1. Alessia L.
    Alessia L.

Scoperto grazie al suggerimento di un’amica! Atmosfera particolare, personale accogliente e piati davvero molto buoni! Ci torneremo sicuramente!!

2. Alessandra  S.
    Alessandra S.

LOCALE MOLTO CARATTERISTICO

3. Francesco D.
    Francesco D.

Posto molto carino e accogliente con personale gentile. Ottimi gli antipasti e i primi, eccezionali i dolci :)

4. Valentina T.
    Valentina T.

Location fantastica, cameriera simpaticissima, cibo buonissimo.

5. Gabriele R.
    Gabriele R.

Locale molto accogliente in stile retrò. Il personale è stato molto gentile ed educato e i piatti qualitativamente son stati di ottimo livello. Senza dubbio da ritornarci .

6. Paolo r.
    Paolo r.

Location bellissima nel centro di Bologna a pochi passi dalle Due Torri. Piatti tradizionali e di qualità. Consigliato

7. Mariarosa T.
    Mariarosa T.

Di passaggio a Bologna, con mia figlia scegliamo questa trattoria molto tipica un po' per i giudizi, un po' per le foto, un po'... a naso. Ottima scelta . Antipasto di salumi e formaggi locali ricco e soprattutto buono. I miei Balanzoni da leccarsi i baffi, buone ma non eccezionale le tagliatelle al ragù. Garbato, simpatico, disponibilissimo Angelo. Grazie ancora

8. Andrea M.
    Andrea M.

Veniamo regolarmente in questo ristorante ed é una garanzia assoluta. Mangiate qualunque proposta del menù e resterete soddisfatti.

9. Nunzia p.
    Nunzia p.

Che dire... Spettacolo si mangia da dio personale attentissimo e piatti eccezionali..... Grazie a the fork ho potuto ordinare online sennò non si trovava posto sicuramente... C'era un via vai di gente... Design bellissimo dolce spettacolare la tenerina con crema di mascarpone dio mio che delizia.... Consiglio assolutamente

10. Sandy C.
    Sandy C.

Bellissimo ristorante, originale con i libri. Cameriere gentilissimo, servizio ottimo. Antipasto buono e primi, Tiramisù buonissimo, ma la panna cotta è da rivedere la ricetta, troppo gusto da panna. Prezzo ok.

11. Giovanna G.
    Giovanna G.

Locale caratteristico, servizio accogliente e rapido. Pietanze buone e prezzo giusto.

12. Roberta G.
    Roberta G.

Molto caratteristico il locale e di buon gusto . Buona la cucina tipica di Bologna . Consiglierei maggiori tempi di attesa fra una portata e l’altra

13. Lisa T.
    Lisa T.

Location suggestiva tra tavolimi e libri, piatti della tradizione ottimi e abbondanti ( le tagliatelle al ragù gustosissime), sevizio gentile e simpatico.

14. Marica M.
    Marica M.

Cucina ottima, servizio impeccabile ed atmosfera spettacolare.

15. Enrica C.
    Enrica C.

Bellissima la location. Mi aspettavo piatti altrettanto originali invece sono rimasta delusa. Siamo ad Agosot e non ci sono pietanze estive. Cucina bolognese di medio livello. Prezzi alti. Non credo tornerò e non lo consiglio.forse il turista può essere attratto dal locale x il bell'aspetto ma a mio parere si dovebbe lavorare di più anche sulla tipologia della pietanza che dovrebbe essere altrettanto speciale al pari del locale che ha una atmosfera calda accogliente originale..

16. Giulia P.
    Giulia P.

È sempre un piacere mangiare qui, il locale è splendido e cenare circondati dai libri è impagabile. Ottimo servizio, personale disponibile e gentile. Menù tradizionale con un tocco di contemporaneità, soddisfazione culinaria assicurata!

17. Mirko B.
    Mirko B.

Essenza della cultura culinaria bolognese. Una libreria prestata a ll' enogastronomia, sublime. Servizio sorridente, sempre presente e preparato. Il top.

18. Michelangelo R.
    Michelangelo R.

Ambiente accogliente e caldo, personale molto qualificato e gentile, cibo ricercato e buonissimo.

19. Paolo M.
    Paolo M.

Consiglio vivamente di provare la pasta fatta in casa, eccellente ed abbondante ! Una piacevole scoperta che torneremo a provare sicuramente. Consigliatissimo.

20. Gianluca D.
    Gianluca D.

Un eccezionale esempio di cucina tipica locale adornata da un ottimo livello di qualità dei piatti ed un servizio reso impeccabile dall’educazione del team in sala

21. Samantha V.
    Samantha V.

Una vera scoperta nel cuore di Bologna, atmosfera magica, servizio ottimo, cibo stupefacente! Balanzone incredibile, polpettine coi piselli molto gustose. Ottima anche la spiegazione dei piatti!!

22. Alessia T.
    Alessia T.

Location originale e cibo ottimo. Consigliato!

23. Chiara M.
    Chiara M.

Abbiamo organizzato il weekend solo per venire a mangiare qua dopo esserci stati due anni fa. Il balanzone e la gentilezza del personale sono sempre una grande garanzia. Torneremo!

24. Enza A.
    Enza A.

Posto molto accogliente personale gentile. Ottimi i balanzoni.

25. Claudio F.
    Claudio F.

Ottimi piatti tradizionali della cucina bolognese. Molto buoni in particolare i tipici "balanzoni". Il locale, ricavato in una ex libreria, è caldo e accogliente. Cordiale e simpatico il servizio

26. Davide C.
    Davide C.

Piatti gustosi particolari e abbondanti Servizio superlativo e ambiente semplice ma piacevole Tornerò certamente

27. AGNESE M.
    AGNESE M.

Ottima cucina tradizionale, servizio perfetto, locale molto accogliente e particolare.

28. Riccardo l.
    Riccardo l.

Ristorante con un'accoglienza unica nel suo genere. Atmosfera fantastica, staff molto simpatico, preparato e professionale. Piatti molto buoni, si sente la preparazione "fatta in casa". Plus:il signore con la barba lunga che sta in cassa(probabilmente è il proprietario) è un grandissimo appassionato di moto ✌????

29. Matteo C.
    Matteo C.

Nel menu non ci sono abbastanza scelte di piatti

30. Luciano L.
    Luciano L.

Ambiente caratteristico, pietanze ottime personale disponibile anche a risolvere situazioni personali CONSIGLIATISSIMO !!!!!

31. MG C.
    MG C.

Personale accogliente. Cibo ottimo e ricercato.

32. Paola P.
    Paola P.

Qualità e cortesia.

33. Emanuele P.
    Emanuele P.

Cibo molto buono, atmosfera bellissima, molto soddisfacente

34. Corrado p.
    Corrado p.

Vera cucina emiliana,in una location suggestiva,servizio perfetto e conto giusto.

35. Daniele V.
    Daniele V.

Sono stato con la mia ragazza per il pranzo di pasquetta e devo dire semplicemente perfetto. Personale gentilissimo, location molto carina (ci siamo fatti mettere all’interno), e per concludere la qualità del cibo sublime .

36. Robert Z.
    Robert Z.

Buona trattoria del centro per una cena tra amici, con personale gentile.

37. Nico A.
    Nico A.

La cucina emiliana è rinomata per le sue bontà ed in questo locale si possono assaggiare alcune di esse.

38. Sera F.
    Sera F.

Accogliente ristorante con diversi ambienti. La cucina ha abbondantemente rispettato là nostre aspettative. Da tornare sicuramente

39. Sebastiano S.
    Sebastiano S.

Ottimo servizio, ma salumi e lasagne niente di eccezionale

40. Federica M.
    Federica M.

Ottimo, servizio impeccabile. Location che dire, particolare è molto bella. Favolosi i balanzoni