1. Costanza G.
    Costanza G.

Avevo mangiato meglio in passato antipasto buono e abbondante polpette poco saporite e calici di vino pessimi. Panna cotta ottima.

2. Marianna v.
    Marianna v.

Cibo di ottima qualità .locale davvero stupendo e staff super gentile!!!

3. Fabrizio F.
    Fabrizio F.

Locale con luci soffuse e arredato con gusto, cucina tipica e di livello. Una nota di merito per il servizio. Assolutamente da provare

4. Paolo R.
    Paolo R.

Atmosfera accogliente, personale preparato e gentile, ottimi piatti.

5. Simona a.
    Simona a.

Ambiente piacevole e intimo . Personale molto gentile e preparato . Cucina vera bolognese buona con ingredienti di qualità

6. Susanna T.
    Susanna T.

Un ottima scoperta... Un ristorante da un atmosfera intima ottima cucina ben presentata e un servizio impeccabile.. Il personale attento simpatico e allo stesso tempo discreto... Tornerò sicuramente

7. Denise C.
    Denise C.

Posto suggestivo e accogliente, va bene sia per una serata romantica che per una cena con amici. Abbiamo preso la mortadella e formaggio come antipasto, un primo (le tagliatelle), un secondo (il galletto) e era tutto molto buono. Il personale è molto simpatico, quindi, consigliato!

8. Massimo M.
    Massimo M.

Locale ricavato da una ex libreria, ambiente molto intimo con arredi a tema letterario e cinematografico. Cibo eccellente, a partire dai taglieri misti passando per un ottimo balanzone per arrivare al dessert al mascarpone gustosissimo. Il tutto accompagnato da un vino azzeccatissimo consigliato dalla nostra assistente al tavolo, Francesca, una vera e propria consulente e professionista attenta ed estremamente competente

9. Nadia o.
    Nadia o.

Bellissima atmosfera! Personale gentilissimo e kids friendly, infatti è piaciuto molto anche al mio bimbo di 4 anni che si è spazzolato un piatto di prelibate tagliatelle al ragù, mentre io ho piacevolmente scoperto i balanzoni, ottimi!

10. Andrea R.
    Andrea R.

Location veramente bellissima. Camerieri gentili e simpatici, sia con gli umani che con i nostri due cani. Per quanto riguarda il mangiare e il bere ho trovato molto buona la gramigna. La zuppa inglese servita in "coppetta" mi è parsa un po' strana, così come la mancanza della cotoletta dal menu.

11. Raffaella F.
    Raffaella F.

Il locale è veramente molto carino, soprattutto la prima stanza, dove abbiamo pranzato! Lasagna squisita, staff cortese.

12. THOMAS K.
    THOMAS K.

Ottima scoperta. Qualità/ prezzo siamo rimasti contenti. Servizio attento

13. Matteo F.
    Matteo F.

Cibo tutto ottimo e soprattutto la lasagna squisita. Il tutto in una particolarissima location in linea con lo spirito della città. Consigliatissimo

14. Livia G.
    Livia G.

Piccolo locale accogliente nel pieno centro di Bologna , cibo artigianale molto buono con un menu non troppo vario ma comunque di buon gusto, esperienza da rifare !

15. Massimo d.
    Massimo d.

Servizio cordiale ed eccellente, piatti tipici di fattura ottima, ottima scelta di vini. Dolci fatti in casa come tradizione vuole. Da provare.

16. Francesco S.
    Francesco S.

Ci siamo fidati delle recensioni e del consiglio di amici, ottima esperienza della cucina tipica bolognese, consigliatissimo!

17. Alessandro  R.
    Alessandro R.

Atmosfera calda e caratteristica, si mangia immersi nei libri dell'antica libreria e con una musica perfetta. Servizio ottimo e cordiale, cibo squisito. Conto giusto. Un posto in cui tornerò.

18. Paolo C.
    Paolo C.

Ristorante particolare in una piccola via del centro di Bologna. Accogliente e positivo Il cibo è buono e i prezzi sono onesti Lo consiglio sicuramente

19. Marco M.

Bellissima location e personale attendo, gentile, professionale e al contempo simpatico. Alla prossima trasferta a Bologna so già dove tornare a mangiare!

20. Alessio F.
    Alessio F.

Bellissima atmosfera, intima e accogliente nonostante siano numerosi i tavoli. Fatevi mettere nell’angolino vicino alla libreria per un momento di intimità con se stessi o con il tuo partner. Piatti abbondanti della cucina tradizionale casereccia Emilia

21. Yana K.
    Yana K.

I

22. Alessio L.
    Alessio L.

Conferma di un ottimo ristorante molto particolare sia come atmosfera che come menù con prelibatezze bolognesi. Lo consiglio

23. Camilla F.
    Camilla F.

Pranzo con un amico. In diversi mi avevano parlato bene di questo ristorante, quindi ho voluto provare. Da bolognese dico che i piatti sono così così e in molti posti si può mangiare meglio spendendo la stessa cifra. Quello che mi ha lasciato perplessa - oltre alla qualità del cibo - è il servizio: siamo stati trattati come dei pezzenti per il fatto che abbiamo preso solo un piatto a testa senza prendere né vino né dolce in una giornata in cui peraltro il locale era semivuoto e quindi non rubavamo il tavolo a nessuno.

24. Monica V.
    Monica V.

Va mo la colpisce sempre gli ospiti che ci porto sempre volentieri.

25. Rachele L.
    Rachele L.

Una bella scoperta! Bello il locale, particolare, suggestivo. Impeccabile il servizio, personale simpatico e preciso. I primi piatti e gli antipasti ottimi (in particolare il balanzone). Unica pecca per il secondo, coniglio stufato al sangiovese: il troppo sugo e il troppo vino coprivano il sapore della carne. Ma consiglio assolutamente questo locale!

26. Edoardo T.
    Edoardo T.

Una garanzia, dal servizio, alla cucina e chiaramente L atmosfera ! Da provare per chi viene a Bologna, casa per chi ci abita ed ha L occasione di Android spesso

27. Lucia B.
    Lucia B.

Ambiente molto accogliente e originale, mi piace l’idea dei libri alle pareti. Il personale è gentile e attento. Menù da leccarsi i baffi!!! Esperienza da ripetere

28. Simona a.
    Simona a.

Locale molto carino e intimo dentro una vecchia biblioteca con ancora tanti libri e riviste . La cucina è genuina e buona , classica bolognese. Personale giovane e molto gentile , specialmente la ragazza veramente molto preparata .

29. Gianmaria F.
    Gianmaria F.

Eccellenti primi piatti bolognesi

30. Alex B.
    Alex B.

Il ristorante era perfetto, ho voluto mostrare ai miei genitori cibo bolognese, ed Va Mo La era perfetto per questo! Il personale era anche molto amichevole.

31. Paolo M.
    Paolo M.

Ambientazione molto particolare e piatti di ottima qualità. Il servizio è stato cortese e veloce. Dal tagliere misto al balanzone passando per una bella lasagna tradizionale. Nulla da eccepire. Consiglio e tornerò

32. Marco S.
    Marco S.

Posto bellissimo, piatti molto buoni e personale molto gentile e accogliente, lo consiglio vivamente.

33. Pietro F.
    Pietro F.

Locale accogliente, leggermente basse le luci della sala interna a mio parere. Purtroppo c'è stato un intoppo con l'ordine a causa di un problema con il computer e abbiamo dovuto attendere abbastanza, il personale però si è scusato più volte per l'impasse e le lasagne hanno meritato l'attesa.

34. Roberta F.
    Roberta F.

Primi molto buoni, però abbiamo aspettato più di un'ora e un quarto dei secondi che non sono mai arrivati e ce ne siamo dovuti andare senza gustarli!

35. Stefano L.
    Stefano L.

Assolutamente da provare. Buono l'antipasto e ottimi i primi e i dolci. Prezzi nella media.

36. Deborah p.
    Deborah p.

Cibo molto buono. Servizio accurato. Sebbene la mia vellutata sia arrivata freddina ho richiesto di riscaldarla ed hanno provveduto immediatamente. Buon rapporto qualità prezzo

37. Renato M.
    Renato M.

Ottimo ristorante con cucina emiliana, eccellenti i salumi, migliorabili i formaggi, molto buone le tagliatelle al ragu. Propongo di migliorare il pane, non all’altezza

38. Dalmazio C.
    Dalmazio C.

Molto buono personale gentilissimo proprietario ancora di più e grande accoglienza alla nostra cagnolina Ivy

39. Wendy U.
    Wendy U.

Il locale è molto bello con atmosfera retrò e romantica. Il personale è preparato, gentile e sempre pronto a dare consigli e delucidazioni sui piatti tipici. Le pietanze sono ricche e deliziose. Ottimo rapporto qualità prezzo!

40. Riccardo M.
    Riccardo M.

Ottimo servizio, cordialità e piatti tipici e caratteristici della cucina emiliana. Sicuramente ritorneremo. Gramigna con salsiccia mantecata davvero top!