Prezzo medio 30 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Non prenotabile su TheFork
foto
Ero già stato e mi aveva soddisfatto..questa volta menù ridotto al minimo e risotto in ammollo
Serata imbarazzante. La cameriera sembrava in prestito. Il tavolo, nonostante la prenotazione, non era stato preparato. Menu' con nove portate di cui 4 non disponibili e due immangiabili. Fortunatamente quelle risultate immangiabili non ci sono state addebitate.
Ristorante piccolo e molto carino. I tempi di attesa un po lunghi ma accettabili. Migliorare un po il servizio non sarebbe male. PS: Non avere la carta dei vino secondo me è grave.
Menù con pochi piatti ma accostamenti di sapori insoliti e veramente gustosi, assolutamente da provare. Servizio cordiale.
CI siamo fatti consigliare su cosa assaggiare e siamo rimasti piacevolmente colpiti
Ristorante che non delude mai le già grandi aspettattive dato che torniamo e ritorniamo, ogni volta il menu e sempre più completo ed esaustivo, pietanze ricercate e veramente all avanguardia, ragazzi giovani e motivati Una garanzia
Un modo alternativo di passare un’ottima serata mangiando bene
Piacevole scoperta!! Posto molto carino e caratteristico all’interno di un vicoletto con tavoli anche all’esterno..un po’ retró ma con il suo fascino! Qualità buone e piatti ben eseguiti. Il personale è molto disponibile, cortese e soprattutto simpatico..ti mette a tuo agio. Da riprovare magari in qualche serata d’estate per godere dell’atmosfera un po’ “romantica” che si crea all’estero.
Piatti curatissimi in ogni dettaglio, atmosfera particolare e suggestiva. Davvero una cena gustosa in cui abbiamo sperimentato sapori nuovi di piatti tipici. Mi ha colpito molto il risotto con la camomilla e i gamberetti e il tortino di carote con crema al cocco.
Essendoci stata un mese prima ed essendomi trovata tutto sommato bene, ho deciso di ritornarci, con la mia famiglia, per il pranzo di Pasqua, prenotando con TheFork. Non è stata però la stessa esperienza. Avevamo “perso” la prenotazione, di conseguenza il tavolo non era pronto. Tavolo che per 8 persone era decisamente piccolo. Il menù alla carta è alquanto approssimativo e non tutte le portate dichiarate erano disponibili. La musica di sottofondo eccessivamente alta ed il servizio non in linea con il “valore” del locale. I tempi biblici del servizio delle portate probabilmente sono dovuti al fatto che non ci aspettavano. Concludendo è un locale con grande potenziale ma con ampi margini di miglioramento. Probabilmente è stata la mia seconda ed ultima volta.
Ottima cucina che propone piatti sia tradizionali che ricercati. Personale molto gentile e locale curato è molto molto carino. Torneremo
Ottimo cibo e Jasmine la cameriera cordiale e attenta
Ambiente caratteristico arredamento interno con muri particolari, poco luminoso. Cucina con piatti ben presentati e non abbondanti. Da provare.....
Locale piccolo e accogliente. Atmosfera intima e piacevole. Cameriere un pò timido ma molto gentile, ci ha fornito il menu e le spiegazioni dei piatti necessarie. Provati sia primi che secondi piatti, dei quali siamo rimasti molto soddisfatti, per gusto impiattamento e qualità degli ingredienti. Ottimo anche il dolce. Conto (anche non tenendo conto del 50% di sconto del The Fork Festiva) più che adeguato!
Confermo le ottime valutazioni espresse in precedenza! Al di là degli ottimi piatti e del rapporto qualità prezzo oltremodo equilibrato, il clima che si respira è quello di un'osteria gourmet e, in quanto tale, non credo sia giusto avere le medesime aspettative, quanto al servizio, di un ristorante stellato. Sono giovani, e meritano di essere incoraggiati.
Ho apprezzato la scelta dei piatti limitata e curata, il cibo decisamente buono e le porzioni adeguate. Ho apprezzato anche i tempi di attesa che permettono di gustare la compagnia e il cibo senza fretta. Quindi per questo consiglio senza riserve il ristorante. Non ho apprezzato la spavalderia della cameriera nell'offrire le sue opinioni personali non richieste su di me e sulla mia regione di origine.
Ottima cena e cortesia ... un ambiente confortevole e ci si torna sempre volentieri
Senza the fork non lo avrei mai trovato e provato per la posizione non sulla strada ottima la tagliata di manzo e anche i cappellacci buoni purtroppo lo sgombro era impresentabile e il servizio scadente tempi d'attesa lunghissimi (eravamo il secondo tavolo della serata) se velocizzano la cucina si può ritornarci con sconto the fork
Locale molto carino e personale giovane e gentile, menù abbastanza ristretto ma le cose ordinate e assaggiate sono state tutte buone e con giuste porzioni. Grazie all’offerta di the Fork, anche il conto è stata una piacevolissima sorpresa !!!! Bravi
Locale molto intimo e romantico con più salette e musica jazz di sottofondo. Abbiamo degustato una tagliata tenera ma secondo me mancava di sapore. Se non ci fosse stato lo sconto the fork un po' troppo caro, ma lo giustifico x l'atmosfera che hanno creato questi giovani proprietari.. consiglio di ampliare il menù .
Martedì chiuso.
chiuso a pranzo.
aperto domenica pranzo e cena
Via Beltrani, 11, 48027, Solarolo, Italia
Via beltrani con via fioroni 11
Diversi parcheggi gratuiti ad ogni orario. Facile da raggiungere.
,
,
,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerNon prenotabile su TheFork
Trova ristoranti simili disponibili.