1. Giulia Z.
    Giulia Z.

Ristorantino con pochi posti ma molto accogliente. Cucina a vista e i 2 chef servono anche al tavolo. Possibilita di fare un menù degustazione da 25€ in cui si può gustare un assaggio di tutti e 6 gli antipasti, 2 delle 4 portare principali e un dolce. Il cibo ottimo. Tutti i piatti sono elaborati da loro, una rivisitazione della tradizione con una influenza asiatica. Ogni mese cambiano il menù per usare sempre prodotti di stagione. Ci torneremo!

2. Francesca G.
    Francesca G.

Un’ottima scoperta !!pochi coperti ma proprio per questo non caotico e molto intimo. Ottimo per una cena di coppia! Ci siamo stati per San Valentino sfruttando il menu degustazione: accostamenti innovativi, presentazione molto curata, gusti nuovi ed interessanti! Servizio rapido e molto gentile con spiegazione accurata dei piatti. Decisamente consigliato!!

3. Marco C.
    Marco C.

Come sempre una certezza... Sempre un piacere assaggiare piatti nuovi

4. Fabio S.
    Fabio S.

Non ho problemi a definirla una delle esperienze culinarie più interessanti della mia vita. Ogni piatto è chiaramente ideato con cura ed attenzione e il locale moderno e molto intimo con una splendida cucina a vista creano un ambiente fertile per un’esperienza davvero unica. Apprezzatissima la spiegazione dei piatti durante il servizio e la possibilità di scegliere un menù degustazione costruito proprio per rendere il viaggio lungo il menù ancora più entusiasmante. Assolutamente da provare.

5. Martina R.
    Martina R.

Un locale intimo, curato in ogni dettaglio. La cucina è molto particolare e ricercata, i proprietari sono gentilissimi. Chicca che dona un punto in più al tutto è la spiegazione del piatto portata per portata. Consigliatissimo!

6. Alessia V.
    Alessia V.

Ogni mese nuove proposte belle, buone e di qualità.

7. Angela C.
    Angela C.

Fantastico come sempre!!!

8. Elisa L.
    Elisa L.

Cucina e servizio ottimi, super consigliato!

9. Silvia b.
    Silvia b.

Menù fisso a 25€. Idee originali e piatti innovativi. Ottimo anche il Ruchè.

10. Claudio P.
    Claudio P.

Ogni mese nuove proposte. Grande fantasia e grande gusto. Visitato a più riprese, sempre con grande soddisfazione

11. Silvia U.
    Silvia U.

Ottima esperienza, da rifare assolutamente. Vale la pena tornare almeno una volta al mese a provare i nuovi menù! Esperienza culinaria!

12. Cristina S.
    Cristina S.

Siamo tornati in questo ristorantino e, come la prima volta, ci siamo trovati benissimo. Piatti originali, qualità ottima, servizio gentilissimo. Torneremo ancora!

13. Giorgio g.
    Giorgio g.

Cucina ricercata ed appassionata...ogni volta che ritorniamo è una nuova scoperta di gusti e sapori.

14. Sara z.
    Sara z.

Consiglio vivamente questo piccolo gioiellino nel cuore del quadrilatero. Il locale è piccolo, il ché rende l'atmosfera intima e accogliente. Abbiamo passato la serata di Capodanno con dei nostri amici che ci hanno fatto i complimenti per la scelta del posto. Il menù era ottimo, ben presentato e soprattutto ricercato. Grazie ai proprietari per aver reso speciale l'ultima notte del 2019.

15. David  C.
    David C.

Bellissima esperienza culinaria con atmosfera piacevole e molto intima. Portate molto curate nella presentazione e sapori ottimi.

16. Clara d.
    Clara d.

Assolutamente consigliato! Ambiente raccolto, servizio cortese e competente, piatti buonissimi e ricercati. Il menu cambia ogni mese... menzione speciale per il piatto Ramen e Bollito. Deliziosi accostamenti di sapori e di diverse provenienze. Bravissimi!!

17. Alessandro  P.
    Alessandro P.

Menù molto interessante con intrecci di diverse cucine. Antipasti squisiti, piatti principali gustosi e dolce in chiusura veramente ottimo. L’esperienza è stata decisamente piacevole.

18. Giulia A.
    Giulia A.

Ottima cucina, location intima e personale super piacevole!

19. Ilaria F.
    Ilaria F.

Buono e accogliente. Seconda visita. Piatti simpatici che so italiano a ricette multi-culturali. Servizio veloce. Ci torneremo sicuramente

20. Valeria A.
    Valeria A.

Ottima cena! Sempre una conferma da urban

21. Marco F.
    Marco F.

Cucina super, con abbinamenti particolari e mai scontati! Si vede che c’è passione e esperienza in cucina! Locale giovane gestito da ragazzi con voglia di fare, un esempio per chi vuole intraprendere questa strada.

22. Ilaria F.
    Ilaria F.

Bellissima scoperta. Ottima qualità, ottimi prezzi, simpatia e innovazione. Consigliatissimo

23. Vittorio D.
    Vittorio D.

Locale piccolo e accogliente, cucina ottima, molto creativa e sicuramente di qualità. Prezzo proporzionato a quanto offerto. Consigliato il menù degustazione. Torneremo sicuramente!

24. Alessia V.

Ottimo come sempre!

25. Guido M.
    Guido M.

Ormai siamo clienti fissi. Ogni volta una scoperta.

26. J P.
    J P.

Bella scoperta! Uno streetfood inaspettato,servito e gestito con gentilezza e passione

27. Mario r.
    Mario r.

Qualità e fantasia, sempre ottimo

28. Francesca S.
    Francesca S.

Poche volte ho mangiato così bene e fatto tanti complimenti. Delizioso. francesca

29. Alessia V.
    Alessia V.

Sempre una garanzia: oltre alla qualità dei prodotti e alla varietà (il loro menù cambia ogni mese) è bello poter provare accostamenti inusuali, ma sempre equilibrati ed eccellenti.

Urban Street Food

Grazie di cuore

30. Silvia B.
    Silvia B.

Ottimo ristorantino originale e sempre ad alto livello: i ragazzi non si smentiscono mai e fanno sentire i loro clienti come se fossero a casa I miei complimenti ...ci tornerò volentieri !

31. Ciccio F.
    Ciccio F.

Eccezionale, cucina creativa che si rinnova ogni mese ed ogni volta riesce a stupire, non è la prima volta che ci vado e anche questo mese sono rimasto positivamente colpito. Davvero stupendo.

32. Antonella C.
    Antonella C.

Posticino riservato a piccoli gruppi, servizio efficiente e rapido. Tutto molto buono, cibo fresco e ben presentato. Personale cordiale e gradevole . Ci tornerò quando mi troverò in zona. Provate il kebab di tonno, squisito!

33. Chicca D.
    Chicca D.

Ottimo il cibo e accogliente L atmosfera.. bella scoperta ! Bravi !

34. Silvia  b.
    Silvia b.

Fantasia passione originalità e bravura di Daniele e Silvia rendono questo piccolo ristorantino veramente una chicca. Ogni volta che torno a Torino non posso fare a meno di tornarci, incuriosita da quello che di nuovo andrò ad assaggiare, visto che il menù viene rinnovato ogni mese! Veramente ottimo. Provare per credere. Silvia.

Urban Street Food

La ringraziamo veramente! A presto

35. Rocco M.
    Rocco M.

Non posso dire altro ottimo dall'inizio alla fine

36. Valeria A.
    Valeria A.

Sempre una conferma! Scoperto per caso su the fork Mai più abbandonato! Ogni mese cambiano menù e puntualmente cerchiamo di non perderne uno!!

37. Guido M.
    Guido M.

Secondo menù degustazione dopo luglio. Cucina sempre sorprendente, piatti eccellenti, servizio puntuale e presente. Grazie!

38. Cristina S.
    Cristina S.

Ristorante piccolino in quadrilatero romano. Cucina molto creativa che unisce diversi piatti di culture lontane. Piatti preparati con cura e fantasia. Materie prime di ottima qualità. Torneremo di sicuro! A presto!

39. Marco G.
    Marco G.

Locale particolarmente piccolo ma i pochi metri quadrati sono gestiti in modo appropriato e l'atmosfera è adeguata al contesto. Cucina originale e ricercata tuttavia non tutti i piatti proposti dal menù degustazione sono stati indimenticabili anche se nel complesso è un'esperienza consigliata. Ottima la panella di gamberi e melanzane, i panini al tofu, il panino di pollo marinato e il dolce saker, meno l okonomiyaki.

40. Roberto P.
    Roberto P.

Piatti creativi e di buona qualità, ogni mese il menù cambia, locale piccolo ma accogliente, servizio curato, sicuramente da provare, consigliato