Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Al completo su TheFork
Terribile esempio di poca serietà e professionalità. Prenotazione fatta da tempo confermata con email ma il locale è chiuso e nessuno ha pensato di avvisare. Viaggio a vuoto.
Un posto carino peccato un po’ di caos e il servizio molto disattento
Location splendida, cucina di qualità, camerieri simpaticissimi. Da provare
Cibo ottimo e personale molto disponibile ma rapporto qualità prezzo non equilibrato. Onestamente ho mangiato bene ma per 40€ a persona avrei mangiato altrettanto bene altrove, senza stare in sedie da giardino e tavoli con tovaglietta di carta. Ci tornerei? Forse se mettessero lo sconto con the fork!
Ristorantino originale creato in un giardino sulla sponda del Tevere dove si mangia a lume di candela guardando il fiume. Piatti buoni e ben presentati... Ottima carbonara con fiori zucca croccanti, sfizioso ed abbondante il polpo croccante... Buona e rinfrescante la cremolata di fichi fatta in casa. Gestione del locale da parte di giovani simpatici e molto cordiali. Conto onesto considerata anche l'ottima qualità... Con lo sconto poi assolutamente conveniente!!! Lo consiglio... Ci tornerò.
Posto molto carino e suggestivo, ottimo cibo e musica... Esperienza da rifare assolutamente per provare gli piatti suo menù! Si vede che c’ é ricercatezza nelle materie prime di qualità che sono alla base per la riuscita di un’ ottimo piatto.
Bella la location in riva al tevere con ponte milvio in primo piano. Molto curato il posizionamento dei tavoli. Servizio molto attento e sempre presente per consigliarti. Sugli scudi il tortino di zucchine e il polpo e il crumble di mele. 3 antipasti, 3 primi, polpo 4 dolci vino e acqua 65 euro con sconto the fork. veramente un'ottima scoperta
Seconda esperienza in questo ristorante e conferma dell’ottimo livello qualitativo sia dei piatti che del personale attento cordiale e sorridente. Complimenti, ancora una volta ottima esperienza
Alla seconda esperienza. Location molto carina, cucina di ottimo livello. Cortesia ed attenzione al cliente. Con la promozione diventa imperdibile!
Locale nuova gestione estiva, ma ci siamo trovati Benissimo!! Cibo ottimo, gestori molto gentili e presenti, anche il servizio ottimo. Rapporto qualità-prezzo incredibile!! Super consigliato!
Contesto incantevole e romantico, ottime pietanze, servizio veloce e personale cortese! Meglio di così!
Ottima scoperta, con lo sconto del 50% merita un 10, senza sconto alcune portate non hanno un buon rapporto qualità prezzo. La cacio e pepe con fiori di zucca croccanti.... DIVINO
È stata una piacevolissima sorpresa. servizio professionale ma molto cordiale, sorridente e disponibile. I piatti erano tutti di grandissima qualità e presentati molto bene. Sicuramente tornerò a visitarlo e farò pubblicità con gli amici perché la bravura e gentilezza vanno sempre premiati. BRAVISSIMI!!!
Trovato x caso su the Fork, bella scoperta, location molto suggestiva, mangiare buono e particolare, sconto applicato. Unici nei la quantità di cibo appena sufficiente e la errata posizione sul sito, che ti disorienta, in effetti è esattamente sotto il ponte Milvio
Posto incantevole, personale gentile e attento alla soddisfazione del cliente. Proprietario molto disponibile e alla mano. Cibo di ottima qualità. L unica pecca è la posizione data errata dal gps, che purtroppo ti fa perdere tempo.
Consigliato! Ottima location, personale molto cordiale e ottimi piatti, soprattutto la tartare di manzo
Cena: da lunedì a domenica dalle 18:00 alle 24:00
Il ristorante si trova sotto "Ponte Milvio".
Via Capoprati, 00135, Roma, Italia
Lazio, Città metropolitana di Roma Capitale, Ponte Milvio
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerAl completo su TheFork
Trova ristoranti simili disponibili.