Recensioni - Urban Cafe' Bistro

1. Antonietta f.
    Antonietta f.

Fantastico bistrot. Cibo di qualità. Il pesce è buonissimo!! Abbiamo mangiato gli spaghetti vongole e bottarga: sembrava di avere il mare in bocca. Il calamaro alla griglia era superbo. I piatti ben presentati sono corredati da due contorni. Consiglio anche l’insalatona Fusion con pollo marinato. Il tiramisù è eccellente. Ci siamo alzati da tavola e non eravamo minimamente appesantiti. Ritornerò sicuramente anche a pranzo: vedevo passare certi panini!!! 10 e lode

2. Laura i.
    Laura i.

Cena piacevole e gustosa, calamaro grigliato e spaghetti vongole e bottarga molto buoni. personale accogliente e simpatico. Locale moderno e molto vivace. Una bella serata, ci ritorneremo

3. Antonietta f.
    Antonietta f.

Ambiente simpatico e confortevole, simpatico il gestore ma quello che ci ha stupito è stato il mangiare: abbiamo provato di tutto, dai panini ai primi e secondi di pesce FRESCO! Tutto ottimo e di qualità anche per i palati abituati alla cucina di casa. A prezzi moderati. Personale gentilissimo. Ci siamo ritornati volentieri più volte. Complimenti

4. Antonietta f.
    Antonietta f.

Siamo andati diverse volte perché c’era il giusto rapporto qualità prezzo. Stupefacente con prodotti di prima qualità. Ottimo il calamaro alla griglia. Anche i panini non scherzano quanto a bontà. Tutto preparato con piatti che curano anche l’aspetto scenografico. Provate anche il tiramisù: uguale a quello che faccio io, classico senza varianti strane. Partita anche una sfida per i primi piatti che ovviamente ha vinto il locale Urban.. andate e poi mi dite.