Recensioni Uomini di mare

Daniele C.

Buonissimooo

2. Desiree P.
    Desiree P.

Il rapporto qualità prezzo non é il massimo. Cibo scadente con prezzi alti. Il servizio pessimo personale molto scontroso e non molto cordiale.

3. Maria e.
    Maria e.

Ristorante pizzeria in centro a Rimini , ristorante con diversi posti per i commensali sia dentro al locale che fuori, servizio veloce e attento, materie prime buone e porzioni abbondanti , unica pecca è trovare un parcheggio nelle vicinanze

4. Angela B.
    Angela B.

Pietanze buone, locale carino e camerieri gentili! Consigliato!

5. Nathascya t.
    Nathascya t.

Sempre tutto perfetto. Solo non prenotate con the fork perché il ristorante non usa più questo canale di prenotazione e quindi non gli risulta la prenotazione. Nonostante il piccolo disguido della prenotazione, tutto impeccabile come sempre.

6. Roberto B.
    Roberto B.

Scelto a caso, ottima scelta! Mangiato da Dio, porzioni abbondanti, ottima cucina, servizio ottimo! Ci ritorneremo anche domani ????????

7. Leo C.
    Leo C.

Buono menu ampio servizio gentile

8. Federica B.
    Federica B.

Siamo arrivati e ci ha "accolto"se così si può definire una cameriera senza nemmeno salutare e senza darci nemmeno il tempo di aprire bocca dicendo solo scocciata "non c'è posto". Non ha neanche chiesto se avevamo per caso prenotato. Mio marito voleva andarsene direttamente visto l'accoglienza. Noi, dopo qualche secondo per riprenderci dallo shock per la maleducazione, abbiamo cercato di spiegare che avevamo prenotato tramite il sito. Nel frattempo fortunatamente è intervenuta un'altra cameriera e un altro signore che potrebbe essere uno dei proprietari spiegandoci che a loro nn arrivano le prenotazioni perché hanno problemi con il server. Cmq ci ha trovato in ogni caso posto senza farci aspettare (chissà perché se si vuole si trova...). Il cibo era buono, nn c'è che dire ma purtroppo la serata cominciata così nn ci ha reso la cena piacevole.

9. Marco P.
    Marco P.

Mi sono presentato con 10 minuti di anticipo sulla prenotazione e ho scoperto che non era stato riservato alcun tavolo. In maniera sbrigativa mi è stato riferito che a loro non arrivano le prenotazioni tramite

10. Mimma B.
    Mimma B.

Assolutamente da provare!!! Pesce freschissimo. Personale molto accogliente e attento a soddisfare ogni esigenza. Ci ritornerò!

11. Andrea D.
    Andrea D.

Ottima cucina di mare. Molto gustoso.

12. Marivita  S.
    Marivita S.

Piatti molto buoni e personale disponibile. Soddisfatti di tutto. La media pasto di un primo di pesce, acqua, caffè e antipasto condiviso è di circa 20€

13. Elisa S.
    Elisa S.

Un buon ristorante nella via principale di Miramare. Piatti buoni e anche abbondanti. Servizio impeccabile.

14. Gianluca m.
    Gianluca m.

Ristorante son varietà di piatti di carne e di pesce .. ottimo rapporto qualità prezzo .. porzioni abbondanti .. ci torneremo sicuramente..

15. Riky C.
    Riky C.

Ristorante con un menu molto vario e con ottimi piatti di pesce. Personale molto simpatico e accogliente prezzo ottimo. Frittura di pesce abbondante più patatine fritte e 1 L di acqua frizzante a circa 20€.

16. Andrea D.
    Andrea D.

Si mangiano molto bene piatti di pesce.

17. Alessio L.
    Alessio L.

Buoni i piatti confusionale il servizio