Recensioni Umami Cafè Cucina

1. Marco Z.
    Marco Z.

Bel posto “giovane” dove fermarsi per fare un super aperitivo con ottimi drinks o per cenare ma senza la pretesa di abbuffarsi con menù impegnativi. Buonissimi i taglieri e nota di merito all’hamburger con carne Wagyu. Prezzi nella norma con quanto offerto.

2. Marina b.
    Marina b.

Delusione totale. Il locale non era pieno, con personale che invece di occuparsi dei clienti bambanava. Una disorganizzazione unica. Attese infinite, anche per aspettare il conto. Per fortuna nel complesso il cibo era anche abbastanza buono, a parte la cheescake, probabilmente lasciata fuori dal frigo e quindi avariata.

3. Eva b.
    Eva b.

Ottimo cibo, molto meglio di ristoranti più costosi e più quotati. Ci torneremo

4. Alfredo P.
    Alfredo P.

Poca attenzione al distanziamento sociale!!

5. Stefano d.
    Stefano d.

Servizio molto lento.... quasi abbandonati... cucina qualità media. Più adatto a dopocena.

6. Alessandro S.
    Alessandro S.

Il ristorante è molto carino. Arredamento dove predomina il legno, rivisitato in un modo che fa tendenza. I miei passatellii erano ottimi e i camerieri gentili. Ci hanno messo un po a servirci ( siamo arrivati anche presto) ma nel complesso una buona serata. Ci potrei tornare.

7. Alessandro C.

Discreta offerta. Buoni i taglieri

8. Alessia Z.
    Alessia Z.

Locale in pieno centro carino. Servizio discreto, molto veloci. Piatti leggeri, con ingredienti di buona qualità. Come dolce ho preso una cheesecake ai frutti di bosco davvero ottima complimenti! Sotto consiglio di alcuni amici infatti tornerò per le colazioni, che a loro parere sono fantastiche! Consiglio assolutamente, per pranzi/cene veloci e leggeri. Conto assolutamente adeguato, e non alto, nella media.

9. Clemente  M.
    Clemente M.

Piatti ben combinati, tempo di attesa nessuno, ottimo rapporto qualità prezzo.

10. Thomas Robert B.
    Thomas Robert B.

Ottimo cibo, atmosfera impeccabile e servizio eccellente

11. Carolina G.
    Carolina G.

Che dire... Tutto perfetto! Cucina davvero eccellente. Pesce fresco, piatti particolari ed eleganti. Gentilezza e cortesia dello staff. Atmosfera stupenda, abbiamo mangiato nei tavolini fuori che davano sul corso di Milano Marittima. Qualità prezzo buona considerando la media dei locali di Milano Marittima. Davvero eccellente, siamo rimasti estasiati. Ci tornerei subito!

12. Marco v.
    Marco v.

Cucina non male, cocktail un po’ carenti di alcool ma recuperati con ciupiti offerti

13. Margherita C.
    Margherita C.

Buona la cucina, vario e divertente il menù, il servizio abbastanza attento. Molto rumore a causa dei vicini locali. Atmosfera semplice.

14. Sonia B.
    Sonia B.

Il locale di presenta semplice ma il servizio eccezionale e di alta qualità. Ragazzi molto professionali. Qualità del cibo eccellente !! Ci tornerò

15. Veronica T.
    Veronica T.

Forse buona la cucina ma dopo due ore di attesa non siamo riusciti a cenare. Personale cortese ma molto disorganizzato e disattento.

16. Alessandra M.
    Alessandra M.

Posto molto carino con musica ma non troppo alta cibo molto buono...unica cosa servizio molto lento...ma torneremo di sicuro.

17. Flavio F.
    Flavio F.

Sicuramente un locale ben riuscito per la location e per la bella gente che lo frequenta, personale cordiale e disponibile ma a mia veduta forse complice la serata un po' disorganizzato. La cucina sicuramente potrebbe fare meglio!!

18. Federica T.
    Federica T.

Menu originale e ben eseguito, servizio gentile e attento, buona musica