Quiche lorrein - Umami beer, Santa Maria degli Angeli

Recensioni - Umami beer

Via Los Angeles 145, I-06081 Santa Maria degli AngeliVedi mappa

Lorella g.

9 novembre 202212 recensioni

Ho deciso di portare i miei amici in questo ristorante considerando il fatto che non c’era mai stato nessuno. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Un locale ben organizzato, pulito ed accogliente, Camerieri molto accoglienti e preparati. Gentilezza, premura e professionalità. Il cibo era ottimo e presentato bene. Il menù, tramite QR Code, era molto accattivante, presentato bene in ogni dettaglio, anche perché c’erano le foto e per questo era più facile scegliere fra le varie proposte. Interessante la varietà delle birre disponibile. È stata una magnifica serata tra amici accompagnata da una piacevole atmosfera.

Giada F.

15 ottobre 20221 recensione

Ottimo cibo, buonissime le opzioni vegetariane e servizio veloce, tornerò sicuramente!

Gianluca F.

31 agosto 20223 recensioni

Locale molto particolare, forse non bello esteticamente, ma con birre dai gusti insoliti, e piatti internazionali. Qualità del cibo oltre la media, forse un pò caro per andarci spesso, ma nel complesso buono.

Adriano V.

29 agosto 20224 recensioni

Hamburger buonissimi, con ingedienti di qualita'. Anche gli antipasti e i dolci sono molto buoni. Sono riusciti a fondere la cucina americana con gli ingredienti dell'Umbria.

Francesca R.

24 agosto 20221 recensione

Locale informale, varietà e qualità dei panini ottima! Piatto servito scarno però, senza contorno né decorazioni...un po povera la scenografia delle portate! Nel complesso giudizio buono come rapporto qualità prezzo e.....da tornare!

Federica R.

17 agosto 202273 recensioni

Abbiamo assaggiato quattro antipasti e dolci. L'uovo con tartufo è un plus ...da riprendere! Ottimo il vino e il servizio. C'era solo la musica un po' alta e fuori di toni rispetto al locale e abbiamo chiesto di abbassarla e il cameriere molto carinamente ha provveduto. Buon rapporto qualità-prezzo

Ivan C.

12 agosto 20222 recensioni

Qualità del cibo nella media. Birre niente di eccezionale. Prezzi alti rispetto alla qualità del cibo. In definitiva, locale senza infamie e senza lode, sopravvalutato rispetto dalle recensioni .

Veruska P.

8 agosto 20222 recensioni

Personale molto cordiale e simpatico. Hamburger di alto livello. Servizio ottimo.

Enrica F.

1 agosto 20221 recensione

Tutto buonissimo e personale molto cortese

Barbara B.

27 giugno 20223 recensioni

Cibo sublime servito da personale gentilissimo. Locale da provare assolutamente.

Luciano S.

21 giugno 20225 recensioni

La qualità della materia prima la fa da padrona......ho cenato ieri sera mangiando veramente bene coccolato dal personale sempre molto pronto e gentile

Simona m.

16 giugno 20229 recensioni

Cibo delizioso, locale accogliente, tavolini fuori al fresco, personale gentilissimo e preparato, in particolare il proprietario.Un luogo dove divantare abitudinari !

Giuseppe T.

14 aprile 20221 recensione

Ottimo posto birra e cibo di qualità. Io ci tornerei volentieri

Alessia G.

1 aprile 20224 recensioni

Posto molto carino e accogliente, con del ottimo cibo. Ci ritornerei se cura mente .

Elena ..

20 febbraio 202212 recensioni

Dopo tanto tempo siamo tornati e come sempre tutto ottimo. Hamburger con una carne di qualità superiore e abbinamenti azzeccati. Buonissimi anche i dolci. Ci siamo ripromessi di non aspettare tanto tempo per tornare nuovamente.

Gabriella G.

9 febbraio 202222 recensioni

Carino e accogliente. Servizio gentile. Abbiamo preso bruschette , cotoletta e panino cn chianina e caprino. Carne ottima davvero . Lo consiglio .

• Rachele D.

15 gennaio 20221 recensione

Posto molto accogliente, qualità del cibo non buona di più. Hamburger favolosi

Christian A.

30 dicembre 202131 recensioni

Ottima qualità ed eccellente scelta. Panini e carni ricercate dal sapore sincero e genuino. Diverse birre sja alla spina che in bottiglia per ogni gusto.

Loredana G.

7 dicembre 20218 recensioni

Locale accogliente e veramente bello ! Un menù accattivante con tante scelte sia per chi è onnivoro sia per chi è vegetariano. Tantissime pietanze fatte in casa come le salse da accompagnamento oppure il pane...stra consigliato !

Gloria r.

5 dicembre 202110 recensioni

Hamburger ottimi e sfiziosi; il menù è intrigante.

Luciano S.

27 novembre 20215 recensioni

Carino accogliente con personale molto professionale e disponibile... cibo ottimo

MASSETTI M.

18 novembre 202137 recensioni

Molto di più che un locale dove mangiare ottime preparazioni e bere ottima birra. Ogni volta è un'esperienza

Federico b.

4 novembre 20217 recensioni

Andiamo spesso in questo locale, propone cibo di qualità, hamburger home-made, con carni di qualità, anche vegetariani. Grande selezione di birre. Ottimo

Francesco G.

2 novembre 202124 recensioni

Ambiente molto carino e caratteristico, la tagliata di vitello molto buona. Personale accogliente e garbato.

Rosa M.

1 novembre 202117 recensioni

Bel locale. Procedure covid attentamente seguite e questo x me è importantissimo. Hamburger molto buoni. Servizio attento. Prezzo adeguato all'ambiente. Da consigliare

Mattia G.

30 ottobre 20214 recensioni

Bellissima scoperta, personale gentilissimo e simpatico. Gli hamburger erano veramente buonissimi, sia quelli "carnivori" che quelli vegetariani. Tappa obbligata se si vuole bere un'ottima birra con degli abbinamenti di cibo fantastici e di primissima qualità!

Valeria b.

23 ottobre 202160 recensioni

Panini molto interessanti Birra ottima Personale cordiale Ottime le polpette Il dolce che ho preso io da rivedere. Bel complesso buono

• Massimo M.

23 ottobre 20217 recensioni

Carino, informale e con ottima carne, servizio molto puntuale e gentile, prezzi dei panini sopra la media, è tanta scelta di birre.

Silvia T.

20 ottobre 2021106 recensioni

Tutto ottimo!

• Valeria e.

15 ottobre 20213 recensioni

Personale gentilissimo, ottima atmosfera e cibo raffinato e di ottima qualità. Lo consiglio vivamente a tutti

Francesca S.

2 ottobre 202116 recensioni

Come sempre una conferma, anche con il nuovo menù

• Valentina i.

27 settembre 20211 recensione

Tutto Perfetto! Cibo, e servizio eccellente!!! Grazie

Francesca S.

17 settembre 202116 recensioni

Tutto buonissimo.Hamburger con il pomodoro verde fritto da provare assolutamente

Cristiana D.

16 settembre 202137 recensioni

Tutto buonissimo, tanti antipasti sfiziosi. Unica pecca un pochino caro benché la qualità della materia prima sia eccellente

Marina S.

30 agosto 202128 recensioni

Ristorante/Pub assolutamente da provare. Piatti gustosi, di ottima qualità e abbondantissimi!! Personale molto gentile e preparato.

Elena C.

21 agosto 202125 recensioni

Ottima, ovviamente, la selezione di birre e molto curata anche l’offerta food. Molto interessante la combo dolce + distillato :) Personale molto cordiale e attento, consigliato!

PATRIZIA M.

18 agosto 202163 recensioni

Buona proposta di hamburger e piatti vegani e di carne. Ottimi i taglieri. Servizio cortese e attento. Si consiglia solo di descrivere le spezie utilizzate nelle preparazioni nel dettaglio. Buon rapporto qualità/prezzo. Raccomandato.

MASSETTI M.

16 agosto 202137 recensioni

Nonostante ci vada 4/5 volte l'anno rimane uno dei posti dove riescono a stupirmi.

Giorgio c.

10 agosto 202160 recensioni

Assolutamente da provare se siete in zona. Ampia scelta di hamburger di qualità per non parlare delle birre di tutti i tipi per ogni gusto. E in più tante sfiziosità come le mozzarelline al tartufo. Personale gentilissimo.

Marco V.

4 agosto 20218 recensioni

locale pulito,accogliente con arredamento essenziale ma di qualità con prodotti ricercati . il servizio impeccabile e discreto,le portate sono di qualità,sapori inusuali e prodotti di eccellenza. abito fuori regioni ma sicuramente quando torno in zona tornerò .