Recensioni - Umami beer

1. Laura O.
    Laura O.

Questo piccolo ristorante è stata una scoperta, offerta gastronomica simpatica, cibi inaspettati serviti ed i piattato in modo molto gradevole ( ad esempio tris di hummus, pankake alle castagne riso al curry ed hamburger al piatto) vino ottimo, servizio perfetto, discrezione, simpatia e pazienza sono di casa

2. Nicolò C.
    Nicolò C.

Alternativa gustosa ed elaborata ai soliti ristoranti della zona. Attenzione alle combinazioni e alle materie prime. Selezione di birre indiscutibile. Gentilezza e cordialità estreme

3. Nicola i.
    Nicola i.

Ottima scoperta a S.Maria degli Angeli,locale molto carino con personale super disponibile a consigliarti la birra giusta per ogni abbinamento!!! Polpette squisite davvero,il mio pulled pork ...perfect!!!

4. MASSETTI M.
    MASSETTI M.

Locale specializzato in ottime birre e in ottimi piatti. Vale la pena il viaggio ovunque abitiate

5. Flavia R.
    Flavia R.

Ottima scoperta tagliere molto buono

6. Provvidenza D.

Tutto ottimo

7. Armando Z.
    Armando Z.

Hamburger squisiti e ben cotti Accompagnati da un'ottima birra ambrata Buona la musica e ben curato il servizio anche nella composizione dei coperti Val la pena torrnarci

8. Provvidenza D.
    Provvidenza D.

Tutto ottimo! Come sempre!

9. Provvidenza D.

Sempre al top!

10. Stefagae s.
    Stefagae s.

Tutto ottimo Dali hamburger alla birra. Personale gentilissimo e molto preparato

11. Provvidenza D.
    Provvidenza D.

È sempre un piacere ritornarci!

12. Filippo Antonio S.
    Filippo Antonio S.

Cibo molto buono e personale molto accogliente. Per le birre fatevi suggerire dal personale, sapranno come aiutarvi!

13. Loredana v.
    Loredana v.

Una conferma!!!!!!! Sempre un piacere assaggiare i loro piatti e scoprire birre fantastiche !!!!!!! Consigliatissimo !!!!!!

14. Nicolò f.
    Nicolò f.

Ottimo ristorante, il cibo era molto buono mi è piaciuto molto

15. Anna R.
    Anna R.

Locale carino e ubicato nei pressi della Basilica di Santa Maria degli Angeli. Personale accogliente, cordiale e pronto a soddisfare ogni esigenza. I nostri hamburger "SOFIA" sono stati ottimi sia per l'mpiattamento che per il gusto, inoltre le patate al forno erano condite in modo adeguato e gustose. ottima posizione rispetto

16. Giusy C.
    Giusy C.

Ottimi hamburger! Locale accogliente e giovanile. Musica di sottofondo al top!

17. Filippo P.
    Filippo P.

Hamburger molto buoni e ben presentati, ampia scelta di birre di qualità. Unico appunto il servizio, con tempi di attesa eccessivamente lunghi e un personale poco attento, ricettivo e proattivo verso il cliente - eravamo al tavolo davanti alla cassa e all'uscita comande

18. Provvidenza D.
    Provvidenza D.

È sempre un piacere ritornarci! Tutto ottimo!

19. Ignazio a.
    Ignazio a.

Piccolo ristorante con un ottima ricerca del cibo, ottima varietà di birre proveniente da ogni dove, personale cordiale e sempre attento al cliente, le salse che accompagnano sono veramente uniche e ricercate, e sempre un piacere mangiare in questo locale, per me sempre una sorpresa anche i menù bimbi!!!

20. Matteo m.
    Matteo m.

Hamburger, insalata e polpette...tutto delizioso..in aggiunta ottimo consiglio per le birre

21. Daniela O.
    Daniela O.

scoperto per caso grazie a the fork. localino molto gradevole con ampia selezione di birre artigianali e hamburgheria di vario tipo. porzioni abbondanti, prezzi onesti e servizio ottimo. noi abbiamo assaggiato l' hamburger di patate, ceci e spezie, buonissimo.

22. MARCO G.
    MARCO G.

Il menù è ricercato con delle proposte particolari e variegate. Molta attenzione alle richieste personali e focus non comune sugli allergeni. Prelibatezze innaffiate da una ricca selezione di birre artigianali, alla spina e in bottiglia, che fanno della birreria un luogo di ritrovo per tutti: famiglie e amici. Servizio informale perché accomodante, informale perché attento alla relazione con il cliente che si sente, sin da subito, accolto in un contesto che gli dà sicurezza e che, fino al conto, non delude mai.

23. Cris S.
    Cris S.

Ottima scoperta. Cibo veramente buono, dalle polpette, ai panini con hamburger (carne di ottima qualità) ai dolci. Personale disponibile e cordiale. Ci ritornerò.

24. Simonetta z.
    Simonetta z.

Abbiamo apprezzato tutto di questo ristorante, il cibo ottimo, carne squisita, servizio impeccabile, birra buona, attenzione alle misure covid19 , cosa dire di più consigliatissimo!! Sicuramente una garanzia!

25. Beatrice P.
    Beatrice P.

Personale cordialissimo e servizio eccellente. Il menù non esagerato in termini di scelta ma con piatti accuratamente scelti e con accoppiamenti non convenzionali. Ottimo rapporto qualità prezzo. Hanno anche una ampia selezione di birre, di cui però io non ho usufruito.

26. Fabrizio e.
    Fabrizio e.

Un risto-pub ad Assisi, ottima birra artigianale, buoni i panini e le polpette, un po' sotto il livello la collocazione del tavolo.

27. Provvidenza D.
    Provvidenza D.

Ormai clienti abituali si mangia benissimo e le birre artigianali...... che dire le stramigliori!!!????????

28. Provvidenza D.
    Provvidenza D.

Ormai sono cliente abituale perché tutto è ottimo! Personale educato eccellente, qualità cibo eccelletnte!

29. Cristina f.
    Cristina f.

Dall’esterno dice poco è semplice. Ma il cibo è molto buono, preparato con grande cura e ingredienti di ottima qualità. Ottima la birra artigianale Isabella . Servizio attento e molto ospitale. Ci torniamo di sicuro. Prezzi onestissimi.

30. Fabrizia m.
    Fabrizia m.

Personale molto gentile..hamburger particolari con materie prime ricercate..birre artigianali ottime..

31. Simona d.
    Simona d.

Tutto ottimo come sempre, polpette, hamburger, vino e birra! Buonissime le variazioni del menù che si adattano alla stagione. Personale gentilissimo

32. Camilla C.
    Camilla C.

Ho passato una piacevole serata in questo locale. Ho trovato i piatti originali e dal gusto particolare. Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente.

33. Nicla B.
    Nicla B.

Ottima scoperta! Cibo veramente buono, speciali polpette, hamburger e dolci! Birre artigianali di ogni genere, personale gentilissimo, unica pecca, se si volesse trovare, é il posto veramente piccolo quindi con il fatto che fosse pieno tavoli molto vicini... Troppo!

34. Provvidenza D.

????ottimo!

35. Marco f.
    Marco f.

Sono di roma ho prenotato con the fork Ottimo posto curato hamburger buonissimi cordialità ottima ambiente molto bello...consigliatissimo da tornare

36. Michela S.
    Michela S.

Atmosfera confortevole

37. Provvidenza D.
    Provvidenza D.

Piccolo ristorante ma accogliente personale cordiale , consiglio vivamente da passare una serata in compagnia con delle buone birre!!

38. Stefano B.
    Stefano B.

Locale ottimo sotto tutti i punti di vista. Cibo molto buono, birre eccellenti, servizio ineccepibile

39. Gaia A.
    Gaia A.

È sempre un piacere tornare. La qualità della carne ottima e anche le birre

40. Giovanni P.
    Giovanni P.

Qualità nella materia prima e bella presentazione nei piatti. Forse i camerieri potevano spiegare i piatti ma per il resto un posto da consigliare