Recensioni - Umami beer

Via Los Angeles 145, I-06081 Santa Maria degli Angeli
Umbro

Umami beer

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

• Giuliano C.2 recensioni

21 febbraio 2024

Cibo di qualità. Birre eccellenti.

• Michela G.41 recensioni

11 febbraio 2024

Servizio sempre il punto di forza secondo me, camerieri sempre sorridenti e gentili (non è scontato)disponibili, professionali. La ragazza che prende gli ordini per me è il valore aggiunto,sempre una battuta pronta che predispone bene. Cibo buono,io non prendo mai gli hamburger perché non sono patita quindi mi butto sugli altri piatti sempre buoni (pollo al curry,manzo orientale e riso,ecc)birre ottime,qui c'è l'imbarazzo della scelta di birre artigianali. Menzione speciale per la qualità dell'olio novello che usano,un marchio tra gli olii di zona che secondo me è tra i top 5, bravi.

• Diego C.

Diego C.20 recensioni

8 dicembre 2023

Locale ben curato, ottime birre w hamburger buoni.

• Verusca F.2 recensioni

6 dicembre 2023

Ottimo cibo, servizio gentile ed impeccabile accompagnato da una location molto carina ed accogliente!

• Ilaria r.37 recensioni

17 novembre 2023

Ottima location, personale di qualità ma costi un po' elevati

• Cristiano e.9 recensioni

22 settembre 2023

Locale molto carino, personale molto gentile e servizio veloce. La qualità dei piatti è eccellente.

• Annarita B.1 recensione

19 agosto 2023

Cena top! Un locale carino e molto curato. Personale accogliente e gentilissimo. Cibi di ottima qualità sia nel gusto che nella presentazione. Altrettanto posso dire delle bevande...ottima scelta!!!

• Giovanna P.6 recensioni

8 agosto 2023

Tutto ok consigliato

• Paola M.

Paola M.36 recensioni

4 agosto 2023

Menù particolare e ricco. Servizio gentile

• Annalisa M.4 recensioni

28 luglio 2023

Non è solo hamburger ma anche tanto di più. Personalmente credo che sia tra i migliori ristoranti della zona e, sebbene sia rinomato per gli hamburger, le sfiziosità fritte o le altre chiccherie lo rendono irresistibile. Ottimo rapporto qualità prezzo e ottimo staff. Ci tornerò, come sempre

• Francesca S.17 recensioni

30 giugno 2023

Come sempre ottimo servizio,cibo di qualità

• Loredana F.1 recensione

19 aprile 2023

Ambiente molto carino, cibo ottimo, tutto originale. Ragazzi gentilissimi

• Federico B.7 recensioni

9 aprile 2023

Ieri sera siamo stati in questo ristornate e siamo rimasti pienamente soddisfatti .. veloci e tutto squisito.. bravissimi

• Angelo V.21 recensioni

5 aprile 2023

Come le altre volte ottimo tutto, dal cibo al personale lo consiglio vivamente

• Yss Tv

Yss Tv1 recensione

17 marzo 2023

Tutto molto buono personale gentile

• Gloria R.13 recensioni

14 febbraio 2023

Tutto perfetto.

• Giulia P.1 recensione

6 febbraio 2023

Tutto sommato una buona esperienza, carne ottima e cucinata bene, prezzi in linea, il locale non è il massimo ma hanno saputo creare comunque, con l'arredamento una certa atmosfera, loro poi sono tutti ragazzi giovani e gentilissimi. Lunico appunto sul pane che non viene messo a tavola ma deve essere richiesto, questa cosa proprio la cambierei.

• Elena F.10 recensioni

27 gennaio 2023

Ottima esperienza, torno spesso in questo locale, si mangia benissimo e c'è molta scelta anche per me che sono vegetariana. Ottima atmosfera e ottimo servizio, i ragazzi sono gentilissimi e attenti. Lo consiglio!

• Giulio M.

Giulio M.7 recensioni

17 gennaio 2023

Sempre ottimo

• Paola R.1 recensione

6 gennaio 2023

Piacevole scoperta a Santa Maria degli Angeli (Assisi). Ambiente giovane e cordiale. Servizio celere. Piatti ottimi con una buona scelta per vegetariani. Spaziali le birre. Conto onesto. Ps: le chips le preferivo più sottili e croccanti ma si tratta di gusti personali. Bravi ragazzi continuate così.

• Walter L.

Walter L.12 recensioni

6 gennaio 2023

Sono indeciso se dare un voto maggiore al cibo o alla selezione di birre! Qualità ottima e servizio impeccabile

• Winifred E.1 recensione

30 dicembre 2022

Qualità dei prodotti servito é abbastanza buona, personale super accogliente, l'unica pecca è il servizio...... Si aspetta "troooppo" tempo per mangiare ????????

• Daniele S.

Daniele S.4 recensioni

9 dicembre 2022

Locale nascosto anche se su strada ma accogliente, panino STREPITOSO, uno dei più buoni che ho mai mangiato!!!! Ampia scelta di birre.. servizio 10 e lode. Da provare assolutamente. Prezzo giusto.

• Lorella g.

Lorella g.12 recensioni

9 novembre 2022

Ho deciso di portare i miei amici in questo ristorante considerando il fatto che non c’era mai stato nessuno. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Un locale ben organizzato, pulito ed accogliente, Camerieri molto accoglienti e preparati. Gentilezza, premura e professionalità. Il cibo era ottimo e presentato bene. Il menù, tramite QR Code, era molto accattivante, presentato bene in ogni dettaglio, anche perché c’erano le foto e per questo era più facile scegliere fra le varie proposte. Interessante la varietà delle birre disponibile. È stata una magnifica serata tra amici accompagnata da una piacevole atmosfera.

• Giada F.

Giada F.1 recensione

15 ottobre 2022

Ottimo cibo, buonissime le opzioni vegetariane e servizio veloce, tornerò sicuramente!

• Gianluca F.3 recensioni

31 agosto 2022

Locale molto particolare, forse non bello esteticamente, ma con birre dai gusti insoliti, e piatti internazionali. Qualità del cibo oltre la media, forse un pò caro per andarci spesso, ma nel complesso buono.

• Adriano V.4 recensioni

29 agosto 2022

Hamburger buonissimi, con ingedienti di qualita'. Anche gli antipasti e i dolci sono molto buoni. Sono riusciti a fondere la cucina americana con gli ingredienti dell'Umbria.

• Francesca R.1 recensione

24 agosto 2022

Locale informale, varietà e qualità dei panini ottima! Piatto servito scarno però, senza contorno né decorazioni...un po povera la scenografia delle portate! Nel complesso giudizio buono come rapporto qualità prezzo e.....da tornare!

• Federica R.

Federica R.73 recensioni

17 agosto 2022

Abbiamo assaggiato quattro antipasti e dolci. L'uovo con tartufo è un plus ...da riprendere! Ottimo il vino e il servizio. C'era solo la musica un po' alta e fuori di toni rispetto al locale e abbiamo chiesto di abbassarla e il cameriere molto carinamente ha provveduto. Buon rapporto qualità-prezzo

• Ivan C.

Ivan C.2 recensioni

12 agosto 2022

Qualità del cibo nella media. Birre niente di eccezionale. Prezzi alti rispetto alla qualità del cibo. In definitiva, locale senza infamie e senza lode, sopravvalutato rispetto dalle recensioni .

• Veruska P.2 recensioni

8 agosto 2022

Personale molto cordiale e simpatico. Hamburger di alto livello. Servizio ottimo.

• Enrica F.

Enrica F.1 recensione

1 agosto 2022

Tutto buonissimo e personale molto cortese

• Barbara B.3 recensioni

27 giugno 2022

Cibo sublime servito da personale gentilissimo. Locale da provare assolutamente.

• Luciano S.5 recensioni

21 giugno 2022

La qualità della materia prima la fa da padrona......ho cenato ieri sera mangiando veramente bene coccolato dal personale sempre molto pronto e gentile

• Simona m.9 recensioni

16 giugno 2022

Cibo delizioso, locale accogliente, tavolini fuori al fresco, personale gentilissimo e preparato, in particolare il proprietario.Un luogo dove divantare abitudinari !

• Giuseppe T.

Giuseppe T.1 recensione

14 aprile 2022

Ottimo posto birra e cibo di qualità. Io ci tornerei volentieri

• Alessia G.4 recensioni

1 aprile 2022

Posto molto carino e accogliente, con del ottimo cibo. Ci ritornerei se cura mente .

• Elena ..12 recensioni

20 febbraio 2022

Dopo tanto tempo siamo tornati e come sempre tutto ottimo. Hamburger con una carne di qualità superiore e abbinamenti azzeccati. Buonissimi anche i dolci. Ci siamo ripromessi di non aspettare tanto tempo per tornare nuovamente.

• Gabriella G.

Gabriella G.22 recensioni

9 febbraio 2022

Carino e accogliente. Servizio gentile. Abbiamo preso bruschette , cotoletta e panino cn chianina e caprino. Carne ottima davvero . Lo consiglio .

• Rachele D.1 recensione

15 gennaio 2022

Posto molto accogliente, qualità del cibo non buona di più. Hamburger favolosi