1. Fiorenzo S.
    Fiorenzo S.

Sono stato il giorno di San Valentino con la mia famiglia,, il locale è tipico di casa vecchia ma nuovo, ma l'accoglienza lascia molto a desiderare come il servizio, noi e stata prima e ultima volta.

2. Daniela c.
    Daniela c.

La sala al piano superiore è molto accogliente, un po' meno l'ingresso. Il personale gentile e veloce. Le pizze eccellenti, i dolci buoni. Credo che lo consiglierò a qualche amica.

3. Antonio P.
    Antonio P.

Location incantevole sembra di stare in una baita trentina, ambiente caldo e confortevole, pizza buona con buone materie prime, servizio rapido e cortese. Conto giusto.

4. Federico L.
    Federico L.

Ottima location e ottimo servizio! Prezzi onesti.

5. Marcela S.
    Marcela S.

Pizza molto buona ! Tornerò solo per assaggiare qualcos altro . Ma se fosse per il servizio della sala sopra anche no ! Cameriera distratta , nessun sorriso e lunga attesa sia per avere il Listino sia per L ‘ ordinazione . Ma consegna pizza veloce ! Atmosfera carina ma poca visibilità . Nel generico buono .

6. Orsola P.
    Orsola P.

Ottime pizze, ambiente accogliente e servizio puntuale. Particolare non trascurabile l’ottima acustica che ha permesso di chiacchierare senza problemi

7. Lucia D.
    Lucia D.

Bellissima location, pizze buone leggermente scarse d'ingredienti ma digeribilissime, impasto buono. Cameriere brave.

8. Elisa C.
    Elisa C.

Ero già andata un paio di mesi fa e mi ha colpito molto l'ambiente, molto accogliente, sembrava una baita di montagna la sala sopra... E poi sia pizza che il menù normale molto buoni.

9. Ilenia M.
    Ilenia M.

Inizio premettendo che sono andata un sabato sera, il locale si trova in zona molto turistica ed era tutto prenotato, quindi il personale non poteva dire di non essere preparato alla mole di clienti. Comprendo fino ad un certo punto l'attesa, ma non la disorganizzazione nel servizio. Appena arrivati ci fanno accomodare e insieme ci lasciano i listini, fin qui tutto normale eccetto che sul tavolo non cerano i grissini e non ce ne hanno nemmeno portati appena seduti ( pagando il coperto, pretendo il minimo sindacale almeno). Io e il mio compagno abbiamo provato l'antipasto di salumi misti, buono e bello da vedere, peccato sia arrivato prima del bere (l'attesa la posso capire per via dell'affollalmento di gente). Poi abbiamo provato due primi, io spaghetti alla carbonara belli abbondanti e mio moroso spaghetti al ragù rinasto con la fame alla fine del piatto, quindi abbiamo ordinato un piatto di grana per riempire purtroppo la fame. I camerieri? Mettiamo un velo pietoso: correvano letteralmente tra i tavoli con il rischio di farsi male, disorganizzati, agitati e imbranati. Al tavolo accanto a noi la coppia aveva ordinato due birre: sono arrivate con 15 minuti di attesa una dall'altra, continuavano ad andarsi addosso con i piatti in mano rischiando di fare cadere tutto, un cameriere salendo le scale con una pizza aveva davanti un cliente e nel sorpassarlo senza avvertire la sua presenza a fatto quasi cadere la pizza dal piatto facendo inzuppare il gomito del cliente sulla pizza stessa, servendola comunque. Ma anche no. Arriviamo agoniatame al conto. Gli ordini del nostro tavolo non risultavano e quindi abbiamo dovuto dettarli noi, con la possibilità di non pagare delle cose, ma noi siamo onesti per fortuna del titolare. Dopo qualche difficoltà paghiamo con le scuse della, presumo, titolare che ci ha offerto un limoncello. Bel posto ma mai più scusate.

10. Cinzia M.
    Cinzia M.

Abbiamo mangiato benissimo. Servizio veloce e personale accogliente. Pecca: se esco al sabato sera a cena con amici, non trovo giusto alle 21.30 di essere invitata ad andarmene perché c'è gente che aspetta.

11. Davide M.
    Davide M.

Prima volta a cena, personale molto cordiale e pizze molto buone! Prezzi leggermente sopra la media ma vale la pena. Buona selezione di birre

12. Luca F.
    Luca F.

Pizzeria molto buona a mio parere . Location particolare. Servizio migliorabile. Cucina buona e ingredienti utilizzati freschi.

13. David S.
    David S.

Veniamo spesso e non restiamo mai delusi, pizze buone e servizio valido. 3 pizze + bevande + coperto meno di 40€. Alla prossima

14. Tiziana G.
    Tiziana G.

Buone le pizze ampia la scelta. Personale molto gentile e attento. Atmosfera molto piacevole

15. Pigi F.
    Pigi F.

Il gestore ha rifiutato la prenotazione fatta con the Fork e quindi ha fatto prima accomodare altra gente. Il secondo è arrivato insieme al primo(malgrado le scuse del cameriere). Oltre un'ora di attesa per avere il primo. Alla fine sconto simbolico del 4%.

16. Pigi F.
    Pigi F.

Ottima cucina e servizio, ad un ottimo prezzo.

17. Denis M.
    Denis M.

Un po' cari......2 pizze 2 birre 1 coca 2 dolci 2 amari 68€

18. Marta R.
    Marta R.

Locale molto tranquillo ed accogliente. Pizza non molto saporita e per i miei gusti un po' bassa. Ottima scelta di birre. Prezzi buoni. Per una serata informale

19. Luigi r.
    Luigi r.

Locale accogliente,buona cucina prezzi moderati

20. Casa R.
    Casa R.

Tutto nella media talmente nella media da rischiare la mediocrità. sarebbe stato bello con un po' più d'inventiva.

21. Maddalena b.
    Maddalena b.

Così come lo ricordavo. Il ristorante ???? è sempre all'altezza delle mie aspettative

22. Federico C.
    Federico C.

Ottimi piatti. Personale accogliente e servizievole. Servizio preciso e veloce

23. Daniela F.
    Daniela F.

Lo conoscevo già. Si sta bene. Buono

24. MARCELLA A.
    MARCELLA A.

Locale accogliente con personale gentile e disponibile, d’estate il giardino da serenità

25. Virgi H.
    Virgi H.

ottimo come al solito

26. Willy m.
    Willy m.

Troppo poco una sola visita per commentare adeguatamente . Ci ritornerò

27. Lorena B.
    Lorena B.

Ambiente rustico e famigliare, servizio buono tornerò sicuramente

28. Andrea T.
    Andrea T.

Ottima scoperta! Locale molto caratteristico stile birreria sviluppato su due piani. Piatti molto buoni e prezzi nella norma. Sicuramente ci ritornerò! Grazie The Fork!

29. Lucia D.
    Lucia D.

Locale carino in stile baita, completamente in legno. Ampia varietà di menù ed una delle più buone pizze che abbia mai mangiato.

30. Alessandro T.
    Alessandro T.

Ristorante molto carino tutto in legno personale molto attento cibo ottimo e vario prezzi più che Giusti

31. Luca P.
    Luca P.

Mangiato una pizza buona, il servizio è stato veloce e cortese.

32. Michela B.
    Michela B.

Birreria/pizzeria con ambiente tirolese.

33. Stefano S.
    Stefano S.

Locale splendido,sembra di stare in una baita di montagna,personale cordiale e attento,pizza ottma birra meravigliosa....insomma bisogna ritornare....

34. Stefania G.
    Stefania G.

Ambiente caldo e accogliente tipo baita di montagna, la pizza molto buona. Comodo il parcheggio

35. Giulia P.
    Giulia P.

Location molto bella, personale gentile, cucina ottima. Un po' più di rapidità nel portare le portate e sarebbe da 10+

36. Virgi H.
    Virgi H.

Sempre una serata piacevole con loro è andare sul sicuro!

37. TIZIANO B.
    TIZIANO B.

Ottimo posto per mangiare tra amici o in famiglia senza spendere troppo ma comunque mangiando bene

38. tiziana s.
    tiziana s.

Locale molto carino,pizza molto buona: sottile e croccante,ottimo servizio!

39. Marco  .
    Marco .

Bel posto, prezzi bassi e pizza molto buona. Da provare.

40. Raffaele C.
    Raffaele C.

Siamo andati dopo 1 giornata alle terme, ottima location con parcheggio comodo. Da provare il filetto al pepe verde! Locale caratteristico in legno e servizio molto cortese!