Tuscany Bistrot

Borgo San Frediano, 72 R 50124 Firenze Italia Mappa
Prezzo medio 30 €

Il ristorante Tuscany Bistrot

UN QUARTIERE SUGGESTIVO - In zona Borgo San Frediano, uno degli scorci più suggestivi di Firenze, si trova il Tuscany Bistrot, gradevole ristorante in cui gustare il meglio della tradizione culinaria toscana.

LA CARNE - Il menu proposto è principalmente di carne, a partire dagli antipasti con salumi toscani di qualità e crostini fino ad arrivare all'assoluta protagonista della casa, ovvero la classica bistecca alla fiorentina, gustosa e sempre tenerissima. La selezione delle migliori carni e la cura per gli ingredienti utilizzati in cucina sono garanzia di qualità a tavola, uno dei chiari punti di forza del Tuscany Bistrot di Firenze.

STILE CLASSICO - Un piccolo ristorante, con una sala da 48 posti a sedere, il Tuscany Bistrot è arredato in stile classico, con il color vinaccio sulle pareti, gli arredamenti in legno e l'illuminazione soft con tante candele a scaldare l'atmosfera.

Prezzi

Prezzo medio della carta
30 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Tuscany Bistrot

Aperto

Pranzo: aperto dal martedì alla domenica, dalle 12.00 alle 14.30 (chiuso il lunedí)
Cena: aperto dal martedì alla domenica, dalle 19.00 alle 23.00 (chiuso il lunedí)
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.