Recensioni Tryphé

1. Salvatore R.
    Salvatore R.

Nulla di simile si trova in zona. Piatti molto ben curati. Abbinamenti unici e ricercati che rivalorizzano le tipicità calabresi. Cortesia e atmosfera fanno il resto. Assolutamente da provare

2. Ernesto C.
    Ernesto C.

Abbiamo cenato sabato sera con la mia famiglia. il posto è facilmente raggiungibile e dispone di un buon parcheggio. Il locale è molto accogliente, raffinato nell'arredamento e prevalentemente tranquillo, il personale cordiale e professionale. La cena che abbiamo scelto è stata a base di pesce, "il polpo brasato con rape e peperoni cruschi" era straordinario, così come le "finte cozze e fagioli". "Il risotto al gambero viola e tartufo nero del Pollino" e i "Cappellacci di pescatrice con l'anice della Sila" sono stati molto apprezzati dai nostri palati. La Frittura di pesce??? Pochi la fanno così...Quando si va in un locale di questo genere bisogna essere consapevoli che non si può mangiare bene e pagare poco. Ci ritorneremo di sicuro.

3. Ilaria i.
    Ilaria i.

Bellissima location, accogliente ed elegante. Ottima qualità degli ingredienti: segreto della ricercatezza dei piatti. Vasta scelta di cantine locali ed estere. Lasciatevi consigliare dal titolare ... saprà soddisfare le vostre esigenze culinarie. ps. i dessert sono favolosi .....

4. Tiziana C.
    Tiziana C.

Cucina creativa ma legata al territorio quella proposta in questo elegante ed accogliente ristorante a Spezzano albanese. Una cucina sfiziosa e ricercata senza essere pretenziosa. Il risotto al tartufo del Pollino, gamberi e burrata una vera delizia come anche le alici croccanti proposte negli antipasti. I dolci non sono da meno ottimo infatti il tiramisù rivisitato. Prezzi in linea con la qualità ed il valore intrinseco dei piatti proposti. Da ritornarvi senza dubbio molto presto e da consigliare vivamente.

5. Carmen g.
    Carmen g.

Il ristorante è ottimo, anche l'impiattamento e la qualità. Unica pecca.. TROPPO CARO! 2 ANTIPASTI, 2 PRIMI E VINO 100 EURO. Purtroppo anche quello fa la differenza!

6. Antonio M.
    Antonio M.

Un piccolo ristorante di questo calibro mancava nel circondario. Complimenti allo chef e alla struttura tutta.

7. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

È stata una bella scoperta, ristorante molto fine ed accogliente , ottimi piatti sia di carne che pesce.

8. Davide L.
    Davide L.

Il migliore ristorante della zona, location da gran città, moderna e raffinata. Personale cortese, musica di sottofondo piacevole e delicata. Scelta di vini da gran ristorante, insomma nessuna nota negativa. È un piacere poter mangiare e passare del tempo in questo ristorante.

9. Pisani A.
    Pisani A.

Serata da dimenticare. Menù fisso e non alla carta come immaginavo. Niente terrazza.servizio lento.abbiamo sbagliato serata!