Registra il ristorante

Trova un tavolo

Fino a -20%

Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata

Prenota gratuitamente Ottieni la conferma immediata

Prenota su TheFork per accumulare Yums e approfittare degli esclusivi sconti fedeltà

Offerte di TheFork

-20% -20% di sconto!

Bevande escluse. Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.

Bevande escluse.

Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.

Menù del ristorante

Vodka pesca, spumante
Gift Card TheFork
Tropicana TheFork Gift Card

Ti piace Tropicana? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.

Foto degli utenti

5-6

3-4

1-2

Solo gli utenti che hanno prenotato tramite una piattaforma o un modulo di prenotazione del gruppo TheFork e che hanno onorato la prenotazione possono indicare la valutazione, con o senza recensione.

Francesca R.

28 settembre 20228 recensioni

9,5/10

Ottima scoperta, prenotato al volo per una deviazione nel viaggio. Il locale si trova sul lungomare, bella vista della costa. Noi siamo andati la sera, fuori stagione è molto tranquillo, in estate probabilmente è caotico. Cibo di ottima qualità, ben presentato, accostamenti nuovi con ingredienti della tradizione. Siamo molto soddisfatti, e merita una visita. Consiglio vivamente. Personale gentile e disponibile, molto simpatici e accoglienti

Tommaso C.

27 settembre 20222 recensioni

Cibo ok

Roberto P.

24 settembre 20221 recensione

8/10

Abbiamo cenato in questo ristorante in 4, l'accoglienza è stata molto cordiale, siamo stati gentilmente accompagnati al tavolo, abbiamo ordinato inizialmente solo un antipasto per 4 persone, la cameriera ha provato a farci ordinare più cose già con il primo ordine, dicendo che aveva tante prenotazioni e che quindi se poi avessimo voluto ordinare altro avremmo dovuto aspettare tantissimo per nuove ordinazione... Dopo di noi si sono aggiunti solo 2 tavoli, quindi non vedo il motivo di cotanta premura. Non c'è una carta dei vini, li elencano a voce, ne scegliamo una di quelle citate e ci viene detto che manca, e quindi per accompagnare la cena ci viene proposto un pinot grigio (DOC, NON DOCG) al costo di 20 euro, secondo me nota un po stonata. Arrivano le portate, un po piccole per noi napoletani, però per la qualità nulla da ridire, sicuramente tutto fresco e cucinato in modo corretto, a fine pasto ci è stato offerto amaro e caffè. Nel contesto ambiente carino, personale leggermente inesperto ma non hanno commesso errori GRAVI. Leggermente più caro di ciò che mi sarei aspettato.

Teodoro C.

24 settembre 202210 recensioni

8/10

Buona atmosfera e location, personale accogliente ed attento, portate abbondanti e ben servite. Buona anche la qualità del cibo, sconto puntualmente applicato.

Gregorio C.

14 settembre 20224 recensioni

8/10

Qualità e servizio molto buono

Dania T.

14 settembre 202238 recensioni

10/10

Locale semplice ed ospitale vicinissimo al mare. Personale cortese, disponibile e attento al cliente. Pesce fresco e ben cucinato. Tutto buonissimo.. Consigliato!

Pietro I.

11 settembre 202281 recensioni

10/10

Tutto ottimo come sempre . Complimenti per la professionalità del personale di sala e per la simpatia del titolare . Torneremo sicuramente

Tino C.

10 settembre 202214 recensioni

9/10

Bell’atmosfera. Abbiamo mangiato molto bene. Ottima e fresca l’insalata di mare. Ottime anche le cozze scoppiate. Il fritto di calamari era croccante, asciutto e molto abbondante. Unico neo (se così lo possiamo definire) il fuori menù scelto da mia moglie: un piatto di gambero rosso grigliato. Fresco, buonissimo. Ma trattandosi di un fuori menù costoso, forse era corretto avvisarci sul prezzo. 7 gamberi di pezzatura piccola a 35 euro sinceramente mi è parso eccessivo. Quando ho pagato ho chiesto chiarimenti e La proprietaria ha spiegato con gentilezza che il prezzo del gambero rosso sfiora i 200 euro/kg. Però, il “rosso” di quella pezzatura non credo costi quella cifra. Per tutto il resto, esperienza ottima e servizio davvero eccellente.

Stefania L.

10 settembre 202210 recensioni

9/10

La cordialità, la gentilezza e le accortezze del ragazzo che si occupa del servizio è impeccabile! Si respira un’atmosfera positiva, di accoglienza e di relax! Per quanto riguarda il cibo io ho preso l’insalata di mare e gli spaghetti con le vongole e ne sono rimasta soddisfatta.

Dorotea S.

8 settembre 20225 recensioni

8/10

Locale carino, di fronte al mare, con una notevole varietà di piatti proposti. Migliorabile dal punto di vista "baby-friendly", ad esempio prevedendo un seggiolone per i più piccoli

Fabio V.

7 settembre 202221 recensioni

10/10

È la seconda volta che andiamo, e posso confermare che è un posto eccezionale. Andando fuori menù, pesce freschissimo (e vi assicuro, è raro), cucinato ìn maniera semplice ma eccellente. Consiglio vivamente, se dispinibile, la pasta con i ricci. Personale disponibilissimo e gentilissimo. Un apprezzamento particolare per la proprietaria, Lidia, e per la nipote Martina.

Costantino D.

5 settembre 202211 recensioni

9,5/10

Piacevole esperienza personale e di gusto. Abbiamo trovato una cordiale accoglienza e una notevole attenzione alle nostre esigenze. Ambiente gradevole e pulitissimo. I piatti sono stati una vera delizia. Abbondanti e gustosissimi. Abbiamo apprezzato moltissimo l'antipasto con assaggi (si fa per dire!!) di varie specialità a base di pesce e i primi sempre a base di pesce che si sono rivelati squisiti e veramente abbondanti. Prezzi onestissimi. Stra consigliatissimo!!

Stefania G.

3 settembre 20229 recensioni

9,5/10

Ottima qualità del cibo e servizio attento e gentile. Siamo rimasti stupiti perché non pensavamo che fosse un ristorante . Infatti per il merito del cibo e del servizio la location andrebbe indirizzata più sulla ristorazione che sul lounge bar estivo . Torneremo sicuramente .

Marco M.

28 agosto 202214 recensioni

10/10

Servizio ottimo, personale gentile e attento ad ogni minimo particolare, ottimi i primi e l'insalata di mare

Salvatore T.

27 agosto 20221 recensione

8,5/10

Buona la prima: cortesia, simpatia, qualità, quantità e gusto. Forse un po' di scelta in più non guastava. Ma il mare mosso di queste ultime giornate non ha aiutato lo chef. Torneremo sicuramente. Sconto The Fork effeuato correttamente.

Pietro I.

27 agosto 202281 recensioni

Tutto ottimo come sempre . Complimenti torneremo sicuramente

Teresa V.

25 agosto 20221 recensione

10/10

Locale accogliente, personale gentile e professionale, buon cibo, e bellissima vista sul mare.. parcheggio vicino a pagamento. Consigliato

Giacomo L.

24 agosto 20223 recensioni

10/10

Grandi spazi esterni, personale educato, discreto e professionale. La proprietaria è molto gentile e ci ha messo a proprio agio. Il cibo è ottimo e di qualità. Il prezzo è assolutamente giusto, considerati la locazione e, soprattutto, la qualità dei cibi e l'attenzione verso cliente. Da provare.

Mimmo S.

24 agosto 20223 recensioni

9,5/10

Ho pranzato oggi.. Cibo ottimo con pesce freschissimo e preparato al momento.. servizio veloce..camerieri disponibili.. Il Proprietario Sig. Carmelo una bravissima persona e molto accogliente.. Lo consiglio vivamente.. Ci ritornerò sicuramente.

Viviana M.

23 agosto 20226 recensioni

6,5/10

Sono stata circa una settimana fa con la mia famiglia. Abbiamo ordinato antipasto di mare misto al costo di 30 euro come da menù, 4 ostriche, due fritture di calamari e 1 di pesce mista. L'antipasto di mare molto buono, unica pecca dell'antipasto era la zuppa di cozze: le cozze erano un po' crude. Le fritture molto buone, quella mista era stata presentata come frittura di pesce e paranza ma in realtà erano calamari e cappuccetti, un po' deludente. Inoltre avevamo chiesto subito un cambio: 2 di pesce e 1 di calamari, ma sono arrivate come in origine. Vabbè.. La cosa assurda è che non sono arrivate tutte e tre contemporaneamente. Ma a round.. Le ostriche erano state aperte male, infatti erano piene di guscio. Abbiamo chiesto di cambiarle e la ragazza è stata molto gentile, le ha subito sostituite e non lavate e riportate. Anche le seconde erano aperte male.. le ho pulite io con l'acqua da bere e immerse nel limone. La signora è stata molto sgarbata, ha storto il naso quando ha consigliato la pasta e noi abbiamo risposto che preferivamo dei secondi e poi si è lamentata del cambio delle ostriche. Inoltre io non posso bere vino bianco poiché ho delle allergie e quando ho chiesto un calice di rosso mi è stato risposto, con fare altezzoso, che potevo prendere solo il nero d'Avola perché le altre bottiglie non erano apribili. Dovrebbero ampliare la scelta secondo me, e aggiustare il tiro, soprattutto con i nuovi clienti. Per dessert abbiamo preso due parfait di mandorle, chi lo ha mangiato ha detto che era buono anche se a tratti si percepiva l'eccesso di aroma. Io volevo un sorbetto ma mi hanno proposto una coppetta al limone, alla fine ho optato per un limoncello. Nulla di entusiasmante. Se dovessi trovarmi in zona riproverei una cena per dare una seconda possibilità, ma non è un ristorante in cui tornerei appositamente per cenare. Secondo me con qualche accorgimento potrebbe migliorare e rendere molto di più.

Vedi tutte le recensioni

-20%

Yums Doppi

Prezzo medio 20 €

Le città più richieste su TheFork

• Ristoranti Novara
  • Ristoranti Assisi
  • Ristoranti Riva Del Garda
  • Ristoranti Mestre
  • Ristoranti Montepulciano

Sei proprietario di un ristorante?

Registra il tuo ristorante

Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile

Cliente registrato

Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.