Recensioni - TRISCELE

1. Denise D.
    Denise D.

Ho apprezzato tanto il pranzo trascorso presso questo ristorante. L’attenzione al cliente è impeccabile, subito accolte dal personale davvero accogliente e gentile. Cibo squisito, curato in tutti i particolari e annessa spiegazione di ogni piatto servito. Lo consiglio assolutamente, ci tornerò sicuro!

2. Danilo C.
    Danilo C.

Avevo aspettative alte dovute ai commenti, e sono stato appagato. Ottimo il servizio e i piatti ricercati. Davvero un bel viaggio enogastronomico e storico di Cefalù e dei cibi siciliani. Mix di traduzione e moderno. Una menzione d'onore al polipo. Consigliato

3. Carmelo B.
    Carmelo B.

Se passi da Cefalù devi provare questo splendido ristorante,materie prime di qualità piatti ben presentati personale gentile e preparato

4. Silvia Z.
    Silvia Z.

Ristorante molto curato, personale gentile ed entusiasta, titolare veramente di una cortesia e disponibilità uniche. Anche per me, vegana, è stato possibile cenare con ottimi piatti, nonostante la cucina sia specializzata in piatti a base di pesce, e questo dimostra un vero amore per l'accoglienza e l'inclusivita'. Complimenti!

5. Daniele G.
    Daniele G.

Ottimo ristorante, siamo stati accolti in maniera eccezionale. Abbiamo avuto la possibilità di provare diversi vini per scegliere quello che più si adattava ai nostri gusti. Nell’attesa ci hanno compiaciuti con del prosecco e delle focaccine. Io cibo impeccabile ed presentato ad arte. La presenza dei camerieri è stata adeguata e mai invadente così come la descrizione veloce di ogni piatto che mi è stato servito. Lo consiglio assolutamente e di certo ci ritornerò.

6. Simona P.
    Simona P.

Il ristorante Triscele lo possiamo definire il fiore all’occhiello di Cefalù! Non si può andar via dalla cittadina normanna senza prima aver assaggiato i prelibati piatti del ristorante, e non si può essere un cefaludese senza aver mai mangiato lì. Fin dalla vostra entrata sarete pervasi da un’accoglienza calorosa e da una professionalità mai vista prima da parte di tutto lo staff. Vi è una cura nel dettaglio non di poco conto e i piatti sono a dir poco prelibati, che trasmettono non solo il profumo della Sicilia, ma anche e soprattutto l’amore e la passione per il proprio lavoro e per la propria cultura. Torneremo sicuramente!

7. Andrea V.
    Andrea V.

Io e la mia compagna abbiamo pranzato oggi al Triscele: un locale molto carino. Il proprietario Alessandro dimostra di amare il proprio lavoro spiegando con passione ogni singolo piatto,ingrediente per ingrediente,ovviamente tutti prodotti del territorio. Anche il suo staff molto preparato. Vi consigliamo quindi di recarvi presto in questo delizioso posticino!

8. Nino D.
    Nino D.

Ottima cena , piatti fantastici e gustosissimi, spiegati tutti con passione! Ottimo il servizio da parte di tutto lo staff, locale molto carino e accogliente!

9. Gladinoro f.
    Gladinoro f.

Davvero complimenti a questi giovani siciliani che con tanta sapienza e professionalità fanno la differenza in questo territorio. Eccellente materia prima e piatti presentati in maniera impeccabile. Una piacevolissima sorpresa!!! Meritano decisamente altre visite. Ad Maiora ragazzi continuate cosi

10. Pietro L.
    Pietro L.

Piatti ottimi. Materia prima di qualità. Personale attento e gentile. 10!!!

11. Claudio M.
    Claudio M.

Piatti ottimi e bilanciati, si sente davvero profumo di Sicilia (lo dico da Siciliano). Oltre a questo, i ragazzi che ci hanno servito sono stati estremamente cordiali, senza però creare un’atmosfera troppo formale. Hanno anche dimostrato ottima conoscenza dei piatti serviti e grandissima disponibilità. Uno dei migliori ristoranti a Cefalù.

12. Aldo L.
    Aldo L.

Strepitoso!! Accoglienza ottima e cibo qualità!!

13. Sara F.
    Sara F.

Ristorantino elegante nel centro storico di Cefalù, personale cordiale e competente. Menù ricercato, pesce di buona qualità. Consigliatissimo!

14. Antonino A.
    Antonino A.

Pranzo superlativo. In ogni piatto trovi attenzione alla qualità e passione per il cibo. Complimenti davvero a tutto lo staff.

15. Paolo N.
    Paolo N.

Una vera rivelazione. Non fatevi ingannare dall'aspetto da normale trattoria. I piatti sono curatissimi. Il pesce è fantastico sia per freschezza che per tipo di cucina. Servizio efficiente e personale gentilissimo. Conto più che accettabile. Da ritornare.

16. Giorgio C.
    Giorgio C.

Personale gentilissimo e cibo di qualità con ottimi piatti tipici locali. Il menù offre una scelta di piatti selezionati che il cameriere ci ha prontamente illustrato, rendendo il nostro soggiorno ancora più piacevole.

17. Marco S.
    Marco S.

Sapiente rivisitazione dei profumi e dei sapori di Sicilia. Servizio impeccabile e cortese, contesto piacevolissimo. Un punto di riferimento per la ristorazione di qualità a Cefalù.

18. Federico B.
    Federico B.

Piccolo e accogliente..abbiamo mangiato veramente bene e pagato un po' sopra la media per un cibo sicuramente sopra la media. Qualità ottima e servizio eccellente. Titolare gentilissimo, attento e molto educato e cortese. Tornerò sicuramente!

19. Mariacarmen r.
    Mariacarmen r.

Piccolo ristorante scoperto su internet per caso. Molto gentili i ragazzi che lo gestiscono, abbiamo dovuto aspettare due persone che hanno parcheggiato lontano e non ci hanno assolutamente messo pressione, piuttosto hanno capito la situazione e ci hanno messo a nostro agio. Sono tutti ragazzi molto giovani con una gran voglia di fare e tanta passione, pronti a versare l'acqua o a dare spiegazioni sui piatti disponibili a menù. Diversi piatti a base di crudità di pesce, di ottima qualità e ben serviti. Prezzo in linea con la qualità dei prodotti.

20. Claudia m.
    Claudia m.

Ottima scoperta! Pochi piatti ma tutti eccezionali e ricercati! Il tonno affumicato, la pasta con il tonno crudo, i mezzi pacchetti e il cannolo scomposto proprio il top!!! Proprietario e personale gentilissimo!

21. Davide Daniele R.
    Davide Daniele R.

Ogniqualvolta mi trovo con amici a Cefalù il ristorante Triscele è una scelta obbligata. Ricerca, servizio e rapporto qualità/prezzo sbalorditivi. Consigliatissimo!

22. Loredana C.
    Loredana C.

Assaporare un piatto scoprendo che dietro si nasconde l'amore x la cucina. Un connubio perfetto di sapori, colori e consistenze. Ci ritorneremo

23. Luana C.
    Luana C.

Ristorante bellissimo.. Posizione ottima.. Centro storico.. Accoglienza impeccabile.. E che dire? Cibo buonissimo e di qualità! Ritornerò sicuramente.

24. Peppe L.
    Peppe L.

Personale gentilissimo anche se preso dalla confusione data dalle prenotazioni continue... una volta a tavola abbiamo atteso un pochino ma abbiamo mangiato davvero bene e il rapporto qualità prezzo è stata più che onesta

25. Caterina T.
    Caterina T.

Ieri siamo stati in questo ristorante. Mi sono fidata dei feedback positivi e ho prenotato. Il proprietario super gentile ci ha spiegato nel dettaglio i piatti che già dal racconto sembravano buonissimi e così è stato. Abbiamo ordinato crudità di pesce, un primo piatto tipico cefaludese è una frittura di calamari. Tutti buonissimi. Complimenti.

26. Andrea P.
    Andrea P.

Ottima scoperta. I piatti rappresentano la tradizione con una buona rivisitazione. Tartare di tonno speciale, primi eccezionali. Alessandro, il titolare, trasmette positività e amore per la cucina. Da provare assolutamente, non vi pentirete. Voto 10+

27. Luca Davide D.
    Luca Davide D.

Servizio impeccabile con personale molto educato. Cucina ottima. Consigliatissimo

28. Emanuele V.
    Emanuele V.

Ottimo ristorante, cibo di qualità e servizio cordiale...

29. MICHELE V.
    MICHELE V.

Ritorno sempre volentieri al Triscele, si mangia bene e l'ambiente è confonfortevole grazie al titolare e a tutto lo staff, i prezzi sono nella media anche senza lo sconto. Il menù comprende sia piatti di pesce che di carne sapientemente preparati e presentati. Buona anche la carta dei vini. Una esperienza che non delude. Consigliato

30. Francesco S.
    Francesco S.

Servizio impeccabile, personale attentissimo alla clientela. Ogni piatto viene descritto nel dettaglio, dagli ingredienti alla loro lavorazione, entrambi di elevata qualità. Consigliatissimo!

31. Umberto M.
    Umberto M.

Locale molto bello e curato. Ottimo servizio e piatti molto buoni.

32. Beatrice U.
    Beatrice U.

Meraviglioso ristorante a Cefalù. Il personale molto gentile e cordiale, i piatti ottimi e non banali!

33. Antonio G.
    Antonio G.

Ottimi gli abbinamenti e la qualità dei prodotti. Consigliato

34. Alessandro M.
    Alessandro M.

Personale e titolare disponibili a qualsiasi necessità, servizio ottimo come attese ridotte al minimo. Cibo ottimo complimenti a tutto lo staff

35. Giusy C.
    Giusy C.

Triscele che dire.... Ristorante eccellente, personale attento e professionale, ottimo cibo dai mille sapori. Lo consiglio vivamente.

36. Paolo d.
    Paolo d.

Cena all'aperto, servizio molto attento con ampie spiegazioni sulle diverse pietanze; cibo di ottima qualità, con alcuni particolari innovativi. Prezzo adeguato alla qualità

37. Giampaolo G.
    Giampaolo G.

Ottima qualità e servizio eccellente

38. Massimo d.
    Massimo d.

Un locale alle porte del centro storico gestito con rara professionalità, passione e cura del cibo e del cliente. Qualità delle materie prime indiscutibile con rielaborazioni creative ed originali. Ricca carta dei vini. Prezzo accessibile: un antipasto di pesce, due secondi di pesce, una bottiglia di vino, acqua (amaro e dolcetti offerti) 50€. Come abbiamo ribadito al gentilissimo proprietario, per le sue presentazioni minuziose dei piatti, un esempio di civiltà nostrana oltre che di cucina.

39. P.atrizia C.
    P.atrizia C.

Buono tutto : siamo stati coccolati fin dal momento in cui ci siamo seduti a tavola. Cibo buonissimo pesce fresco , mezzi rigatoni con le sarde i migliori mangiati in Sicilia. Anche i paccheri ai frutti di mare e il risotto agli agrumi erano ottimi( ma i mezzi rigatoni con le sarde imbattibili) ottimo rapporto qualità prezzo.

40. Daniele M.
    Daniele M.

Veramente da provare. Cucina innovativa e personale attento al cliente, il proprietario è un bravissimo ragazzo e si vede che ci tiene. La cucina non è business ma amore, e qui ve ne accorgerete.