Recensioni - Trinciabue

1. Antonello D.
    Antonello D.

Locale accogliente ben curato si mangia davvero bene personale disponibile prezzi nella norma. Ottima la tagliata di carne , panini ben farciti

2. Sergio N.
    Sergio N.

Ci ero già stato una volta e si è confermato senza dubbio il miglior posto dove mangiare a Bitonto; ottimi antipasti, carne tenerissima e saporita e ottimo vino per accompagnare tutte le pietanze. Il conto per me è stato una sorpresa perché per quello che abbiamo mangiato mi aspettavo una cifra più alta. Quindi un plauso al titolare che con l'aiuto di ragazzi giovani riesce con maestria a gestire in modo ottimale questa realtà della nostra Bitonto.

3. Francesca Z.
    Francesca Z.

Tutto molto buono, prezzi giusti e anche un piccolo sconto e omaggio dalla casa... Ci torneremo senz'altro!

4. Federica D.
    Federica D.

Veramente un'ottima braceria. La carne si scioglieva in bocca per quanto era tenera e i prezzi sono veramente accessibili. Il personale molto attento alle richieste del cliente e molto cordiali. Vasta scelta del menù, a partire da tanti tipi di carne fino ai panini, che non ho ancora avuto l'occasione di assaggiare. Ci tornerò sicuramente!

5. Raffaella P.
    Raffaella P.

Location semplice ma curata, personale gentile e disponibile. Menù vario ed ampio con più selezione anche per chi non mangia carne. Ottimo rapporto qualità/ prezzo

6. Andrea c.
    Andrea c.

Tutto nella norma, personale disponibilissimo e cibo fresco. Locale piacevole dotato di una sala interna e area esterna per i fumatori incalliti, possibilità di guardare partite di calcio ed altro. Ottimo.

7. Francesco C.
    Francesco C.

Siamo stati molto bene. Servizio veloce e rispetto dello sconto! molto consigliato

8. Francesco C.
    Francesco C.

Tutto bene, qualità del cibo interessante e grande gentilezza dei proprietari.