Recensioni Treccani

1. Nicola C.
    Nicola C.

Una cena con gruppo di amici ben riuscita grazie all'ambiente pulito e curato e alla cucina di pesce ottima. il tutto inserito nel contesto del lungo lago.

2. Davide R.
    Davide R.

Ottima la terrezza e l'atmosgera di mangiare sul lago il cibo molto molto buono un pochino lento ik sevizio

3. Salvatore T.
    Salvatore T.

Molto cortesi, aperitivo offerto all’inizio e limoncello alla fine. Pizza buona e primi ok. Prenotazione accettata senza problemi. Veloci e gentili. Cosa chiedere di più?

4. Stefania F.
    Stefania F.

Cameriere gentile e presente nel servizio. Location top, vista lago super! Piatti abbondanti e gradevoli! Bravi

5. Federica B.
    Federica B.

Pasta allo scoglio apprezzatissima e pizza buona, prosecco di accoglienza non eccezionale ma servizio e cortesia ottimi. Bella la location e conto onesto

6. Sergio B.
    Sergio B.

Tutto bellissimo e buonissimo personale gentilissimo disponibile e simpatico tempi di attesa ottimi, tutto perfetto assolutamente consigliatissimo prezzi molto onesti visto il posto... Bravi!!!

7. Francesca L.
    Francesca L.

Si conferma ottimo. Fritto misto fresco, ricco e leggerissimo, servizio impeccabile, vista straordinaria. Torneremo.

8. Monia P.
    Monia P.

Siamo stati accolti da personale gentile e disponibile, il panorama era come da foto, suggestivo e tranquillo. I piatti di pesce da noi ordinati erano buoni e di qualità, la quantità giusta e il prezzo adeguato, non esagerato.

9. Nicoletta v.
    Nicoletta v.

Superba la posizione sul lago. E la cena non è stata da meno. La grigliata mista è ottima. Ci torneremo sicuranente

10. Fausto L.
    Fausto L.

Bel posto con una splendida veranda sul lago. Abbiamo mangiato al sole con una vista mozzafiato. Tutto molto buono a partire dalle bruschette, il fritto misto e la tagliata con grana a scaglie, il tutto accompagnato da un buon prosecco fresco. Personale cortese e sorridente. Torneremo.

11. Stefano  P.
    Stefano P.

Ho trovato corretti i giudizi positivi che mi hanno spinto a prenotare in questo ristorante. Bella la terrazza sul lago e buon livello delle pietanze.

12. Daniela A.
    Daniela A.

Una certezza come sempre, tutti molto gentili cucina buonissima e tanta cortesia da parte del titolare e del suo staff.

13. Tommaso R.
    Tommaso R.

Consigliato: bellissima posizione direttamente sul lago, cucina accettabile, prezzi un po' elevati

14. Fabio F.
    Fabio F.

Locale elegante e dalla vista altamente suggestiva sul lago.. rapporto qualità prezzo eccellente...personale gentile e disponibile. Consigliatissimo!!!.

15. Markus S.
    Markus S.

Una serata splendida. Abbiamo mangiato buonissimo. Il posto sulla terrazza direttamente al lago, come al paradiso. Il team bravissimo!!! Grazie

16. Filippo p.
    Filippo p.

Servizio impeccabile.il personale è stato molto cortese e disponibile.abbiamo cenato a base di pesce,siamo stati molto soddisfatti,prezzo medio per persona circa 35 euro! Torneremo sicuramente

17. Stefano G.
    Stefano G.

Location molto suggestiva e buon servizio

18. Nadia R.
    Nadia R.

Personale cordiale. Cucina ottima e location suggestiva. Lo consiglio

19. Silvia f.
    Silvia f.

Personale Cortese e terrazza Che si affaccia direttam sul lago... buon rapporto qualita Prezzo! Da provare

20. Patrizia R.
    Patrizia R.

Ottimo... Servizio eccellente come anche la cucina... La vista sul lago è imperdibile...

21. Matteo C.
    Matteo C.

Ottima scelta , soprattutto per il luogo.

22. Michael A.
    Michael A.

Cucina davvero ottima, anche l’atmosfera è davvero molto molto bella! Splendida terrazza sul lago. Peccato per il servizio davvero troppo lento!

23. Giada B.
    Giada B.

Il classico ristorante turistico con piatti non al top ma di scarsa qualità! Bella la terrazza vista lago,personale gentile.

24. Rossella L.
    Rossella L.

Abbiamo scelto questo locale dalle recensioni e dalle foto.su the fork e tripadvisor. È stata la scelta migliore che abbiamo fatto, cibo delizioso, accoglienza cortese, gentilissima e disponibile. Buon prezzo adeguato alla qualità. Ambiente molto bello con una terrazza sul lago ed un panorama bellissimo. Consigliatissimo.

25. Alessandro l.
    Alessandro l.

buon posto sulle sponde del lao di garda. bella la terrazza all'aperto. cibo nella media. prezzi normali

26. Angelo D.
    Angelo D.

Ristorante con fantastica vista panoramica. Cibo ottimo personale cortese e servizio molto buono.

27. Silvia Z.
    Silvia Z.

Ci siamo presentati senza specificare che avevamo prenotato con THE FORK xchè era una serata calma e tavoli liberi ce n'erano. Siamo stati serviti comunque con gentilezza. quindi il punto vale doppio :-) piatti buoni, preparati con cura e serviti con garbo. Prezzo senza sorprese. Essendo lungo la passeggiata i prezzi sono esposti in strada.... nessuna sorpresa come a volte succede. Bravi, da tornarci di sicuro

28. carmen m.
    carmen m.

Abbiamo sfidato il tempo cenando all'aperto sulla terrazza mozzafiato. Cordialitá dei camerieri che ci hanno coccolato. Il buon vino ha scaldato la serata. Grazie

29. Michela C.
    Michela C.

Accoglienza e professionalità, un servizio è cibo ottimo. Una serata perfetta tra amici con una vista meravigliosa sul lago di Garda. prosecco, focaccia e infine digestivo offerti dalla casa, ottimi piatti e perfetta cordialità e disponibilità del personale. Lo consiglio a tutti!

30. - -.
    - -.

Bel posto vista lago frittura poco fritta non era molto croccante il pesce era fresco

31. Graziella C.
    Graziella C.

Prenotato all'ultimo istante una bella scoperta ambiente carino personale molto cordiale e ottimo cibo da ritornarci sicuramente.

32. Oana A.
    Oana A.

Abbiamo prenotato perche soggiorniamo a malcesine per il ponte.ristorante carino, con terrazzo aperto proprio sul lago.Il personale molto cortese, ci hanno offerto anche il prosecco, la focaccia e il digestivo.Abbiamo mangiato bene.