Recensioni - Tre Re

1. Giovanna N.
    Giovanna N.

Conosciamo la pizzeria da tempo e quando veniamo a Asti la scegliamo volentieri. Ottima pizza....speriamo che presto possano tornare alla normalità e lavorare a pieno regime in santa pace!

2. Gessica M.
    Gessica M.

Il servizio di questo locale è : veloce, gentile, il cibo è buono, pulito e rispettano le regole del Dpc (non è cosa da tutti). Sorprendente il piatto hamburgher; bello carico di tutti i suoi ingredienti e la carne cotta bene. Unica pecca a mio parere era il bacon al suo interno, che non ho capito se aveva la cotenna o cosa, comunque mi sono ritrovata a sputtacchiarlo perché non riuscivo a masricarlo. Lo consiglio. Sicuramente ci tornerò

3. Sergio B.
    Sergio B.

Ottimo ristorante 2 consigliato a tutti ritorniamo venerdi.

4. Roberto P.
    Roberto P.

Buona cucina e una scoperta la focaccia servita ripiena..

5. Maurizio g.
    Maurizio g.

ottima la focaccia lardo e miele..sopra le aspettative ...servizio cortese e simpatico..alla mano..discreta attenzione per il cliente anche se manca forse un po' di atmosfera al locale..a voler giustificafe era sabato sera , ma siamo stati relegati in uno stanzino al fondo nonostante la prenotazione con largo anticipo....qualità del fritto non eccelsa...patate rustiche bruciacchiate e nel complesso risultava unto e difficile da digerire ..nulla da dire sul resto. complessivamente accettabile . conto decisamente equo per il cibo consumato !

6. Stefania P.
    Stefania P.

Ampia scelta presente del menù, qualità del cibo molto buona e personale giovane e simpatico. I prezzi sono leggermente più alti rispetto alla concorrenza, ma assolutamente in linea con la qualità offerta.

7. Enrico d.
    Enrico d.

Molto buono il pesce, fresco e ben cucinato

8. Giulia B.
    Giulia B.

Siamo già stati diverse volte in questo ristorante e confermiamo l’impressione delle altre volte: pizza buona, personale gentile e servizio veloce.

9. Amedeo B.
    Amedeo B.

Una delle migliori pizzerie ad Asti: grande ricerca e attenzione verso le materie prime, Dolci fatti in casa strepitosi. Consigliatissimo

10. Mauro S.
    Mauro S.

Pizza ottima e ben condita. Personale gentile e ben organizzato. Prezzi nella norma. Buoni anche i tiramisù. Probabilmente una delle (2/3) pizzerie migliori della città.

11. Daniela I.
    Daniela I.

Ottima pizza margherita con vera mozzarella fiordilatte. Digeribile e leggera! Da provare anche la birra.

12. Roberta l.
    Roberta l.

Sempre una sorpresa. Piatti perfetti. Materie prime di qualità.

13. Rossella S.
    Rossella S.

Buona pizza e personale gentile ed attento

14. Viviana V.
    Viviana V.

Locale rinnovato, molto curato e con una selezione di pizze anche ricercate, prezzi leggermente più alti rispetto a quelli di un tempo. Buona la pizza, servizio veloce e cordiale. Ottima impressione!

15. Enza p.
    Enza p.

Bel locale elegante e con staff gentile e professionale a pochi metri da palazzo Mazzetti ideale per visitare la città. Abbiamo optato per pizza di qualità e prezzo nella media. Ottima birra alla spina. Da tornare per provare i primi forse alla media se un pochino cari rispetto alla media.

16. Tiziana g.
    Tiziana g.

Una location molto moderna e piacevole.Abbiamo mangiato bene, unico neo la troppa confusione e schiamazzi ma credo che per la tranquillita' bisogna scegliere altri ristoranti.Nel complesso posto buono, adatto x famiglie e gruppi numerosi.

17. Laura S.
    Laura S.

La pizza è una certezza. Impareggiabile. Servizio veloce e personale gentilissimo

18. Vincenzo C.
    Vincenzo C.

Cucina senza infamia e senza lode. Abbiamo preso una focaccia con mortadella, pomodoro e burrata, e due panini con petto di pollo e patate fritte, acqua e 1 calice di Barbera. Buono tutto ma non eccelso. Servizio un pò disordinato e non sempre preciso e puntuale. Prezzi un tantino alti.

19. Giovanni a.
    Giovanni a.

Mi aspettavo di più, €25,50 per un gioco fritto (4 pezzi di pasta da pizza fritti con un po' di affettati misti, ma neanche poi così tanti) un calice di vino un caffè e mezzo litro d'acqua mi sono sembrati eccessive, non dico di offrirti almeno un limoncello alla fine ma almeno arrotondare a 25 tonde Mi sembrava il minimo

20. Anna P.
    Anna P.

Di passaggio in zona tornando dalla montagna abbiamo cercato un posticino dove fermarci a pranzo. Facilmente raggiungibile dall’autostrada abbiamo provato questo ristorante/pizzeria. Se l’esterno e’ un po’ anonimo devo dire che dentro l’atmosfera è calda e accogliente e vedere un magnifico forno a legna appena si entra predispone subito bene. In tre abbiamo preso come antipasto una pizza fritta con mortadella, broccoli e burrata. Molto buona e non pesante. Poi abbiamo preso un fritto misto, un super hamburger con patatine e un piatto di baccalà Presentato con due cotture diverse su crumble all’aglio e pure’ di finocchi. Che dire, tutto davvero ottimo!! Servizio cordiale prezzi onesti. Con bibita media alla spina, mezzo litro di vino e caffè 70 euro. Bravi

21. Giulia B.
    Giulia B.

La pizza è davvero buona, sul genere di quella napoletana con il bordo alto e con ingredienti di qualità; il locale è in ordine e il cameriere gentile

22. Matteo Z.
    Matteo Z.

Pizza buona con alcuni ingredienti particolari.

23. Giovanna N.
    Giovanna N.

Ottimo l'impasto ai 4 cereali. Ottima la pizza! Croccante...Ambiente tranquillo pur essendo pieno in ogni sala....non è la prima volta che abbiamo cenato in questo ristorante e ci torniamo sempre volentieri....

24. Caterina V.
    Caterina V.

Ottimo fritto. Primi non molto riusciti ma ricercari. Riso pessimo. Cott o malissimo. Non l avrei messo in tavolo neanche a casa. Fritto di pesce ottimo. I piatti indicati qui sul sito di pesce soprattutto i primi . mia madre voleva gli spaghetti coi frutti di mare. Ma non erano nel menu reale. Un po di delusione. Vino ottimo.

25. Arturo b.
    Arturo b.

È sempre una garanzia. Ottimo

26. Angela g.
    Angela g.

In arrivo da Torino cercavo un posto x mangiare una buona pizza. L ho trovato. Bel locale, atmosfera tranquilla, i ragazzi molto gentili e pronti ad assecondare le esigenze del cliente. Ho mangiato la pizza e l ho trovata buona e digeribile. Lo consiglio

27. Massimo F.
    Massimo F.

Tornato dopo circa 1 mese Confermo precedente recensione : pizza di ottima qualità

28. Silvia S.
    Silvia S.

Locale molto carino, personale gentile ed accogliente. Prezzi nella media. Peccato per il dolce (cannolo siciliano) che non era fresco e quindi non buono.

29. Vincenzo d.
    Vincenzo d.

Pizza buonissima e dolci altrettanto ottimi. Servizio veloce. Consigliato

30. Stefania A.
    Stefania A.

Pizza molto buona e il locale accogliente !!!

31. Massimo F.
    Massimo F.

Prima volta ai 3 Re Ottima pizza con farina integrale Buono il tiramisù Personale molto educato e gentile Consigliato

32. Alessandro C.

Bel locale nel centro di Asti, pizza davvero buona e personale gentile. Consigliato

33. Lino l.
    Lino l.

Luogo giovane e familiare

34. Barbara M.
    Barbara M.

Non ero mai andata in questo locale, molto bello. Pizza ottima. Secondo me solo da rivedere i prezzi degli amari ... € 5 mi sembra eccessivo. Comunque ci torneremo

35. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Com sempre il top del top. Personale disponibile e pronto. Materia prima di prima qualità. Location accogliente e ricercata. Posizione centrale e comoda.

36. Gabriele  L.
    Gabriele L.

Ottima pizza in centro ad Asti, con un impasto particolare e una scelta variegata d non banale. Locale carino e servizio cortese. Torneremo sicuramente!

37. Andrea z.
    Andrea z.

Ottima pizza,giusto il conto e gentilezza del personale

38. MARCO B.
    MARCO B.

Ho ritrovato un locale che non frequentavo da tempo completamente rinnovato, arredamento moderno gradevole e funzionale. Completamente pieno nonostante il periodo di vacanze. Personale presente, servizio veloce ottima pizza "alla napoletana". Prezzo ok

39. Nadia R.
    Nadia R.

Il personale disponibilissimo,accogliente e fantastico coi bimbi sopratutto, pizza digeribile e buona e bella da vedere e del caffè buono,cosa rara da trovare in giro.torneremo di sicuro.e il cameriere ché ci ha servito 10+,non tutti hanno simpatia x i bimbi e pazienza.locale luminoso e pulito.bravi☺????

40. Riccardo C.
    Riccardo C.

Impasto della pizza gustoso e digeribile, condimento di qualità e abbondante, tempi di attesa con locale pieno nella norma. Una conferma