Recensioni Tre Merli

1. Cristina G.
    Cristina G.

Piccolo Ristorante vicino l anfiteatro di Lucca . Posto molto suggestivo dove è sempre un piacere ritornare. Piatti ottimi negli ingredienti è nelle presentazione. Lo consiglio vivamente.

2. Paolo M.
    Paolo M.

Personale non molto accogliente Cucina buona

3. Rossana D.
    Rossana D.

Abbiamo mangiato la pizza, molto molto buona! Servizio efficiente, qualità prezzo ok. Ci torneremo!

4. Alessandra M.
    Alessandra M.

Bellissimo locale...accogliente e simpatica la ragazza che ci ha accolto....

5. Ilaria L.
    Ilaria L.

Non è la prima volta che mangio in questo ristorante. Purtroppo questa volta mi sono trovata meno a mio agio, non per la qualità del cibo o per il servizio ma per l'affollamento della sala..oltretutto per niente arieggiata (di questi tempi problema da non sottovalutare). La sala dove ci hanno fatto accomodare era veramente troppo affollata..troppi tavoli e due tavolate in un locale con le finestre chiuse (noi abbiamo aperto la più vicina al nostro tavolo ma le altre sono rimaste chiuse). Per onestà devo ammettere che non abbiamo manifestato il nostro disagio ai camerieri. Avevamo fretta di uscire di lì il prima possibile e non abbiamo nemmeno preso il dolce che nel locale non mi ha mai deluso. Peccato. Probabilmente tornerò in estate quando non sarà troppo freddo per cenare fuori.

6. Roberta f.
    Roberta f.

Interessante scoperta! Situato nel centro di Lucca offre un interessante menù a base di prodotti tipici e non, molto apprezzato dai turisti. Il servizio ottimo, la ragazza veramente gentilissima. Possibilità di mangiare sia fuori che dentro, consiglio vivamente il tagliere tipico, ottimi I tordelli al ragù, la tartare buona ma di quantità un po’ eccessiva, il dolce non mi è piaciuto un granché. Consiglio di dare un occhio più accurato ai bicchieri. Nel complesso ci tornerò.

7. Lucia C.
    Lucia C.

Consiglio vivamente la tartare, buonissima!!

8. Matteo D.
    Matteo D.

Ristorantino, molto carino, alle spalle dall’anfiteatro, all’aperto si cena in un vicolo caratteristico del centro storico! Carne squisita, personale gentile e disponibile. È sempre un piacere tornare!

9. PAOLO DAVIDE M.
    PAOLO DAVIDE M.

Ottima cucina alle spalle di piazza Anfiteatro

10. Carlo M.
    Carlo M.

Ottima tartare accompagnata da una buona birra. Buona scelta di vini e birre. Consigliato.

11. Alessandra G.
    Alessandra G.

Piatti ottimi e personale molto gentile, super consigliato ! (Buonissimi gli gnocchi con gorgonzola, pere e noci)

12. Alessia A.
    Alessia A.

Ristorante pizzeria caratteristico, personale gentilissimo, servizio veloce e tutto molto buono, in particolar modo la pizza la migliore di Lucca!!!

13. Maurizio S.
    Maurizio S.

Sono tornato a cena a distanza di due giorni dalla prima volta e confermo quanto di buono già detto. Assolutamente consigliato.

14. Antonino c.
    Antonino c.

Cameriera gentilissima, ambiente quasi fiabesco (anche se il merito è peri 90% di...Lucca) .il mangiare...buono dai, ottimi gli agnolotti al ragù. L'unica pecca è stata una attesa davvero esagerata perché arrivasse il primo piatto e poi anche gli altri, oltre 40 minuti.con il 20% di the fork il rapporto qualità/prezzo diventa eccezionale

15. Maurizio S.
    Maurizio S.

Grazioso locale appena fuori Piazza dell'anfiteatro. Cucina genuina e di qualità. Da provare il dolce inventato dal titolare: calzone con mascarpone, mozzarella, gorgonzola e miele. Ottimo, ma da condividere!

16. Paolo S.
    Paolo S.

Bel contesto e atmosfera, servizio attento e puntuale, varietà e scelta delle pietanze. Molto buona la tartara e i primi piatti. Da consigliare senza dubbio.

17. Lucia D.
    Lucia D.

Questo locale ci è piaciuto molto...si respira una bella atmosfera ed infatti ci siamo tornati per la seconda volta...il cibo è molto buono e il personale davvero cordiale e disponibile. Lo consiglio a chi è in giro a Lucca!

18. Lucia D.
    Lucia D.

Abbiamo mangiato in questo locale carinissimo di Lucca...cibo toscano molto buono e il personale di una gentilezza squisita. Ci torneremo sicuramente!

19. Valentina F.
    Valentina F.

Ottimo ristorante, ottima cucina!

20. Chiara I.
    Chiara I.

Locale molto accogliente in pieno centro a Lucca. Ottimi la tagliata e la pasta fritta. Ma anche la parmigiana di melanzane. Cucina molto curata, piatti fantastici,molto consigliato

21. Paolo M.
    Paolo M.

Locale curato, situato in un vicoletto nei pressi della piazza dell'anfiteatro, cibo molto buono, personale gentile

22. Arianna B.
    Arianna B.

Locale centralissimo con un piccolo menù ma con molta attenzione ai particolari. Personale accogliente e preparato..

23. Pozzi I.
    Pozzi I.

Personale carino e accogliente, cucina ottima. Ho mangiato dei tortelli strepitosi!

24. Davide F.
    Davide F.

Questo piccolo ristorante è stato una piacevole scoperta. Abbiamo mangiato ravioli ai gamberetti, davvero eccezionali,; non da meno la tagliata ! Un particolare elogio va alla ragazza che ci ha serviti: gentile, simpatica e molto disponibile. Brava professionista!

25. Enrico R.
    Enrico R.

Locale in centro storico, molto bello. Piatti veramente buoni. Da migliorare le tempistiche di servizio.

26. Viviana S.
    Viviana S.

Nei pressi dell'anfiteatro c'è questo ristorantino: abbiamo preso dei primi e delle pizze. Tutto buono ma niente di eccezionale. Abbastanza caro.

27. Marta S.
    Marta S.

Ottimo servizio; personale simpatico e portate veloci. Gustosa cena a buon prezzo! Portate di giusta grandezza. Atmosfera piacevole nel centro di Lucca

28. Alessia A.
    Alessia A.

Ristorante carino in centro con tavoli al aperto, ottimo servizio ottima pizza, consiglio vivamente di andarci sia con sconto sia senza!

29. Debora S.
    Debora S.

Locanda caratteristica con servizio molto gentile, ottima la pizza

30. Marilyn c.
    Marilyn c.

Abitando a lucca ho sempre pensato che fosse un ristorante x turisti ed invece sono rimasta piacevolmente sorpresa. Abbiamo preso 1 tagliere piccolo in 2 xchè abbondante ( il prezzo non è 12€ come c’è scritto sul menu di TheFork ma 14€)poi la pizza ;devo dire che è croccante e buona con comunque il cornicione morbido , materie prime di qualità . Ambiente carino e curato , location suggestiva in quanto adiacente a piazza dell’Anfiteatro....però 1 sola cameriera a servire tutti i tavoli mi sembra un po’ troppo poco !!!anche se lei è stata efficiente e carina . Ci ritorneremo sicuramente.

31. Lia S.
    Lia S.

Appena fuori da piazza anfiteatro troviamo questa trattoria che propone piatti tipici della cucina toscana. Ottimo l’antipasto e molto buoni e ben preparati i primi. Servizio cortese e ottimo rapporto qualità/prezzo.

32. Luca o.
    Luca o.

Locale carino, personale accogliente, buon cibo e ottima qualità prezzo da provare

33. Jessica P.
    Jessica P.

Ero già un pò di tempo che non andavo e sinceramente sono rimasta un po delusa rispetto a quanto mi ricordavo..Abbiamo preso un tagliere ma la qualità era scarsa e anche la presentazione...La pizza accettabile anche se ben diversa da quella mangiata precedentemente...Forse il locale ha cambiato gestione..La cameriera invece è stata molto gentile e disponibile. Nel complesso migliorabile.

34. Leonardo M.
    Leonardo M.

Locale in centro a Lucca, cameriera gentilissima.. Era tutto buono con menzione speciale per il filetto.

35. Wilma P.
    Wilma P.

Con lo sconto The fork é conveniente, e nota positiva che non abbiamo pagato la pasta fritta su nostra richiesta a parte (perché nel salume misto, tra l'altro 25€, ce n'era un assaggio a testa)... Tortelli discreti ma asciutti, e ragù nella media... Il formaggio grattugiato però era un po' andato... I ravioli ripieni di pecorino e pera, al burro e noci, buono il ripieno, ma della pera non se ne sentiva traccia... Sì può migliorare.

36. Elena L.
    Elena L.

Posto carinissimo, sia per la posizione che per l'ambiente, molto curato. Abbiamo ordinato un antipasto in due e un primo a testa. L'antipasto abbondante e squisito, il primo (tortelli alla lucchese) normale. Servizio molto molto cordiale!!

37. Alessia A.
    Alessia A.

Ristorante in centro a Lucca, molto curato, stasera abbiamo riprovato dopo un anno la pizza, non so se è cambiato l impasto o il pizzaiolo ma è veramente buonissima!... E aggiungiamo anche un servizio gentile e veloce ci torneremo!!!

38. Cristina F.
    Cristina F.

Bel locale nel centro di Lucca. Buonissimo il polpo

39. GRETA A.
    GRETA A.

Bel locale cibo buono,sia pizza che tagliere di affettati. Ottimi i dolci. gentilezza del personale, ottima la posizione, ci tornerei sicuramente

40. Luca p.
    Luca p.