Recensioni - Trattoria Ristorante Pizzeria al Toscano

1. Charlie M.
    Charlie M.

Pizza buona e sottile. Tempo d'attesa brevi Buon prezzo Location esterna carina. Camerieri cordiali Non c'era la bibita che volevo Noi abbiamo prenotato, ma in realtà non serviva. Abbiamo cenato venerdì alle 20.30 e non c'era molta gente.

2. Vittorio D.
    Vittorio D.

siamo arrivati e non c'era il tavolo prenotato, abbiamo chiesto un antipasto e un fritto misto come secondo , dopo che abbiamo consumato il antipasto , ci dicono che è finito il fritto , ci hanno proposto la orata o il branzino , abbiamo mangiato il branzino pero non era quello che volevamo da un inizio.

3. Massimo V.
    Massimo V.

Abbiamo pranzato in questo ristorante una domenica a pranzo. Ambiente accogliente, distanze rispettate. Ottimi i primi (particolare menzione per i tagliolini al tartufo nero e cioccolato, hanno sorpreso per l’equilibrio dei sapori... davvero imperdibili). Buoni sia pesce che carne (ottime materie prima). Torneremo per provare anche la pizza che pare sia molto buona. Promosso a pieni voti!

4. Tiziana M.
    Tiziana M.

Ottima pizza, molto digeribile e ingredienti freschi, hanno anche mozzarella senza lattosio e impasto integrale... lo consiglio

5. Daniela C.
    Daniela C.

Siamo tornati di nuovo in questo ristorante/pizzeria sempre approfittando dello sconto 20% the fork (correttamente applicato alla cassa, senza doverlo chiedere). Il personale è stato sempre disponibile, cordiale e attento alle nostre esigenze. Pizza buonissima con ingredienti di qualità. Prezzi giusti. Ci torneremo.

6. Claudio C.
    Claudio C.

Tutto negativo. Niente controlli anti covid servizio scadente

7. Matteo C.
    Matteo C.

La pizza, il fritto e il tortellone con brasato sono stati ottimi. La gentilezza e la professionalità sono di casa. È sempre un piacere tornarci.

8. Lucia F.
    Lucia F.

Ristorante accogliente, la pizza è molto buona anche perché è cotta col forno a legna ...da ritornare

9. Massimo p.
    Massimo p.

Pizza molto buona servizio attento e cordiale in um ambiente rinnovato con buon gusto

10. Daniela C.
    Daniela C.

Tutto il personale (dal pizzaiolo alle cameriere!) è veramente gentile,disponibile e sorridente! Noi abbiamo mangiato le pizze ed erano proprio gustose, cotte al punto giusto e farcite (tanto) con ingredienti di qualità. Hanno accolto e dedicato tante attenzioni a nostro figlio di due anni. Ci torneremo sicuramente!

11. Mario M.
    Mario M.

Per i miei gusti bene ma tempo di attesa un po' lunga

12. Rossella M.
    Rossella M.

Buona pizza e locale ben curato. Personale molto cortese. Ci torniamo sicuramente.

13. Daniele F.
    Daniele F.

Pizza buonissima

14. Marco T.
    Marco T.

Ok

15. MANUELA S.
    MANUELA S.

Sono diversi anni che conosco questo ristorante. Antipasto pesce sempre ottimo e abbondante,atmosfera tranquilla,personale gentile e cordiale.Con The Fork abbiamo risparmiato il 20%.

16. Maria Teresa s.
    Maria Teresa s.

Tutto molto buono , ritorneremo sicuramente .

17. Giovanni b.
    Giovanni b.

Personale accogliente, ma un' attesa di un' ora e mezza per una pizza, non esiste.

18. Giovanni C.
    Giovanni C.

Locale accogliente. Personale disponibile e presente Ottimo cibo

19. Magda T.
    Magda T.

L'ambiente è ospitale e il personale ti mette a tuo agio, le pizze che fanno sono di prim'ordine buona la pizza al carpaccio e ottima la pizza inferno. Un'ultima cosa ma penso che sia importante dirlo voto 10 per il sorbetto tricolore è fantastico

20. Federica P.
    Federica P.

Tutto molto buono e di qualità un po’ lento nel servire le pizze

21. Pierluigi C.
    Pierluigi C.

Personale cordiale e disponibile. Ottimi gli spaghetti alle vongole e bottarga.

22. Enzo z.
    Enzo z.

Siamo stati in questo ristorante per la prima volta e devo dire che ci è piaciuto molto, il personale è molto gentile e disponibile, abbiamo assaggiato i piatti della cucina di pesce, buono l'antipasto di mare dove una nota eccezionale va data al polipo. abbiamo assaggiato anche la pizza presa per i bimbi e devo dire che è una delle migliori della zona. Consiglierei gli spaghetti con vongole e bottarga.

23. Anna b.
    Anna b.

Torneremo.

24. Rossella M.
    Rossella M.

Una pizza buona con una vasta scelta di tipologie e con la possibilità di scegliere l'impasto integrale. Buona scelta anche di piatti di pesce.

25. Maria Teresa g.
    Maria Teresa g.

Mi sono trovata benissimo bello l’ambiente molto pulito accoglienza perfetta e pizza molto buona curata nella cottura e nei sapori ottimo lavoro

26. DG P.
    DG P.

Ottima scoperta, vicino a casa, buona la pizza, bellissima ospitalità, ottime le scelte dei piatti tipici della Toscana

27. Fulvio L.
    Fulvio L.

Posto accogliente e personale cordiale. Pizza molto buona.

28. Luisa  G.
    Luisa G.

Ottimo il servizio, personale gentile e disponibile. I piatti che abbiamo gustato sono stati molto buoni e deliziosamente presentati. Peccato per rumore, il locale non ha atmosfera... comunque sicuramente esperienza da ripetere.

29. Katiuscia B.
    Katiuscia B.

Ottima cucina! Consiglio!

30. Monica a.
    Monica a.

Filetto alle pere e castagne divino, tagliere ottimo. Ottimo rapporto qualità prezzo

31. Lauro Z.
    Lauro Z.

Se vuoi mangiare dell'ottimo pesce nel cuore della pianura padana, ti consiglio caldamente Al Toscano di Vailate. Piatti ricercati e di ottima preparazione, personale preparato e nel contempo molto friendley. Prezzi onesti, esperienza soddisfacente.

32. Antonio M.
    Antonio M.

Consiglio

33. Isabella D.
    Isabella D.

At tesa lunghissima, per 2 pizze 1 ora ,con locale neanche pieno .assurdo e prezzi medio alti

34. Elodie k.
    Elodie k.

Dal nome mi aspettavo qualcosa di più "rustico" invece è stata una sorpresa. Ristorante spazioso e gradevole, pulito. Personale gentile e simpatico. Abbiamo provato le pizze e siamo rimasti contenti, molto buoni i prodotti utilizzati. La preparazione è stata veloce sebbene il locale fosse pieno (durante la sera del 31/12), un pó più lenta la presa ordini ma ci sta con tutti quegli ospiti da gestire. Abbiamo gradito anche il vino bianco nonostante quello da noi ordinato fosse alla spina. Prezzi non eccessivi (senza sconto TheFork) e comunque spesi volentieri in una visura d'insieme positiva: ci siamo trovati bene! Torneremo!

35. Macximiliano a.
    Macximiliano a.

Siamo tornati per la terza volta , pizza veramente buona sicuramente torneremo poi con TheFork ne vale la pena

36. Marco T.
    Marco T.

Non male le pizze e i piatti di pesce. Servizio lento e impreciso. Ottimo prezzo con lo sconto the fork.

37. Massimo F.
    Massimo F.

Sono andato in questo ristorante che già conoscevo, l'offerta con lo sconto 30% è assolutamente veritiera. Servizio impeccabile e cibo ottimo come sempre. Consiglio di provarlo.

38. Giovanni C.
    Giovanni C.

Sorpresa positiva. Pur essendo della zona non lo conoscevo. Locale luminoso e pulito. Personale disponibile e gentile. Piatti ottimi. Unici nei:poco parcheggio e troppa attesa per l'arrivo del primo piatto... In ogni caso ci ritornerò.

39. Chiara G.
    Chiara G.

Un ottimo locale dove si mangia veramente bene!!!! Super consigliato!

40. Macximiliano a.
    Macximiliano a.

Siamo tornati per la seconda volta che dire ,tutto ok fritto di mare ottimo,tagliata al pepe vede tanta roba dolcì molto buoni e in più con TheFork conviene ritorneremo sicuramente