Recensioni Trattoria Reale Verona

1. Paolo P.
    Paolo P.

Location praticamente in centro vicino alla casa di Giulietta. Sotto ad un delizioso portico il personale gentile e professionale Vi accompagna sapiente durante tutta la serata. Ottima la cucina e la carta dei vini. Sicuramente è da riprovare. Grazie mille per la splendida serata!

2. Fernando A.
    Fernando A.

Nel pomeriggio, visitando Verona, poco prima di Piazza delle Erbe, eravamo capitati per caso in Corte Sgarzerie e lì ammirato una loggia scaligera divenuta portico per i tavoli di un ristorante. Più tardi abbiamo prenotato, ma l'indirizzo della Trattoria Reale Verona è Via Fama, 4. Avvicinandoci al luogo della cena avevamo sperato fosse lì. Siamo entrati da Via Fama e con nostro profondo stupore il personale ci ha fatto attraversare la sala interna e ci ha condotto ad un tavolo per due proprio sotto il portico. Luogo incantevole, romantico, splendido per una cena per due, ma vi erano anche famiglie, gruppi di giovani, ecc. Servizio accogliente ed elegante, piatti meravigliosi (abbiamo preso la Ricciola come antipasto, poi dei tortelli e la tagliata, oltre a dei dolci squisiti), insomma, un luogo da dieci e lode. Ed anche il prezzo non ci ha sorpresi, ottimo con lo sconto thefork!!! Andate e starete benissimo!!! Massimiliano e Laura

3. Massimo T.
    Massimo T.

Cucina ottima, personale cordiale e disponibile. Prezzi contenuti.Il meglio che si può trovare!

4. Rocco R.
    Rocco R.

Trattoria in centro a Verona, buona cucina ottimo il servizio come la location.

5. Marco Z.
    Marco Z.

Locale molto accogliente, in pieno centro! Personale davvero molto gentile e disponibile, senza essere invadente. Menù vario, i piatti serviti erano molto buoni.

6. Giorgio C.
    Giorgio C.

Un piacevole pranzo consumato in famiglia, all'ombra della loggia. Otiima posizione, strategica durante la visita al centro storico di Verona. Un piccolo antipasto di mozzarella, acciughe, ecc, poi, tra i primi abbiamo scelto e gustato le lasagne al forno ed i ravioli ai funghi con fonduta di monte veronese, mentre per secondo una guancetta di manzo all'amarone. Ottimi tutti i piatti, ben calibrate le porzioni, gusti prelibati in ogni pietanza. Lo consiglio vivamente. Solo una pecca, per le 4 stelle al servizio, sempre molto cortese e pronto in ogni occasione, esclusivamente per i tempi di attesa un po' lunghi tra una portara e l'altra, ma non influisce certo sulla qualità del cibo che viene servito. Buon appetito!

7. Pavia M.
    Pavia M.

Locale carino , posizione isolata pur essendo vicino al centro di Verona, personale attento ,buone le pietanze...

8. Veronica p.
    Veronica p.

Ristorante in centro città. Location suggestiva e romantica. Piatti curati, servizio cortese ed efficente. Da provare!

9. Marco M.

Stupendo.. cucina buona e curata

10. Emanuele C.
    Emanuele C.

Tutti i piatti erano molto buoni, in località assolutamente centrale. Abbiamo utilizzato gli yums per pagare e non abbiamo avuto nessun problema.

11. Marco C.
    Marco C.

Location bellissima soprattutto quando si può cenare all'esterno.. Primi piatti gustosi e delicati. La guancetta di manzo brasata all'Amarone strepitosa, unica nota il tiramisù bene ma non benissimo. Il servizio veramente buono

12. Valentina Z.
    Valentina Z.

Siamo stati con degli amici e il nostro bimbo in carrozzina e nonostante le piccole dimensioni ci stavamo bene.. Piatti abbondanti e prezzo ragionevole.

13. Giuseppe d.
    Giuseppe d.

Ottimo ristorante in centro a Verona seppur turistico i piatti ottimi e la giusta cortesia non sono mancati

14. Roberto R.
    Roberto R.

Piacevolissima scoperta. The fork è riuscita anche in questo caso a suggerire un ottimo ristorante nel cuore della mia città. Complimenti e alla prossima

15. Cristina R.
    Cristina R.

Abbiamo mangiato molto bene , la tagliata era veramente tenera e saporita il tiramisù fatto in casa era delizioso.ci torneremo.

16. Simone P.
    Simone P.

Siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla cortesia del personale dalla accoglienza fino ai saluti. Piatti ottimi, con tanto di spiegazione del cameriere ad ogni portata. Scelta di salumi vastissima e ricercata, carbonara ottima e Tiramisù perfetto. Dovessimo passare nuovamente per Verona, ci torneremo senz'altro.

17. Ilaria S.
    Ilaria S.

Location molto affascinante sotto un antico porticato veronese! Piatti molto ben presentati e ottimi dal punto di vista qualitativo. Personale estremamente gentile ed attento.... ristorante veramente eccellente

18. Giulia P.
    Giulia P.

Ristorante molto carino situato in pieno centro, camerieri gentili e disponibili, cibo ottimo. Unica pecca, se la vogliamo trovare, menù un po’ invernale. Lo adatterei alla stagione in corso! Per il resto tutto perfetto, lo consiglio!

19. Nicola M.
    Nicola M.

Abbiamo scoperto questo locale per caso quando abbiamo deciso di andare a fare un giro a Verona e ne siamo pienamente soddisfatti. La cucina era buonissima (il risotto all'amarone dovete assaggiarlo assolutamente) e il servizio perfetto, con camerieri gentilissimi. Consigliato.

20. Daniele C.
    Daniele C.

Tavoli all’aperto e all’interno, entrambi in contesti storici affascinanti. Abbiamo cenato all’interno (con aria condizionata) a causa della temperatura torrida di questi giorni. Ottimo cibo e grande cortesia. Molto piacevole il sottofondo musicale

21. Kris T.
    Kris T.

Ci siamo trovati benissimo, ottimo il riso all'amarone. Personale attento e gentilissimo.

22. ELISA T.
    ELISA T.

Abbiamo apprezzato la location, la gentilezza e professionalità del personale, le porzioni quasi sempre abbondanti, i piatti curati, gustosi e delicati. Molto buoni il risotto all'amarone, il filetto di manzo con patate e il vino della casa. Dopo un primo e un secondo non siamo purtroppo riusciti ad assaggiare il dolce perché sazi. Applicato senza problemi lo sconto the fork.

23. Gianfranco F.
    Gianfranco F.

Locale storico e ben arredato, servizio attento e piatti deliziosi

24. Umberto C.
    Umberto C.

Grande scoperta (ho prenotato all’ultimo momento) ottima accoglienza e ottima atmosfera con musica di sottofondo piatti con ottimi ingredienti cucinati egregiamente grande scelta di vini consiglio vivamente di provare

25. Salvatore D.
    Salvatore D.

Dall'accoglienza ai saluti finali personale estremamente gentile molto disponibile. Ottimo il menù e le portate provate, complimenti. Consigliato.

26. Roberto r.
    Roberto r.

In centro a Verona...location esterna sotto una loggia...due antipasti due primi una bottiglia di vino e acqua 65 euro con lo sconto 20 di fork..consigliato

27. Moira V.
    Moira V.

Ottimo ristorante in centro a Verona. Porzioni giuste e molto buone. Noi abbiamo usato gli yums. Consigliato!

28. Valentina R.
    Valentina R.

Ottimo ambiente, personale cordiale ed educato, cibo impeccabile e sublime!! Unica pecca??Non era stato applicato il 20%- . Ma a dire il vero è stato tutto perfetto e ottimo!!

29. Luca a.
    Luca a.

Un buon ristorante nel centro di Verona , giusto rapporto qualità prezzo ed un servizio eccellente

30. Claudia a.
    Claudia a.

Nonostante la bella serata non afosa abbiamo preferito cenare nella sala interna davvero incantevole. Il servizio impeccabile tutti super carini, le pietanze ottime, cibi ben cucinati, la carne di qualità, il tiramisù ottimo e abbondante. Abbiamo approfittato dello sconto thefork applicato senza problemi, ma comunque i prezzi non sono esagerati considerato che si trova in pieno centro storico. Torneremo sicuramente anche senza sconto per provare l'atmosfera del tavolo sotto il portico in piazzetta. Consiglio di aggiungere un insegna più visibile per individuare il locale in quanto si confonde con i ristoranti vicini. Grazie, continuate così

31. Cristina M.
    Cristina M.

Ristorante molto carino in pieno centro che propone piatti con prodotti locali. Ho preso i ravioli con porcini e fonduta di monte veronese e per secondo il filetto all’amarone, tutto squisito. Servizio veloce e cortese. Prezzi un po’ alti ma adeguati alla qualità proposta e alla location.

32. Simonetta F.
    Simonetta F.

Piacevole scoperta in centro a Verona. Bella location e cucina buona. Servizio un po'

33. AGOSTINI R.
    AGOSTINI R.

Ristorante discreto senza eccellere sia nella cucina che nel servizio nella media

34. Attilio P.
    Attilio P.

Alta qualità dei prodotti quanto del servizio, la location è semplicemente incantevole, lo consiglio

35. Marino F.
    Marino F.

Piatti super ottimi! Ci siamo trovati molto bene anche per quanto rigurda il servizio e il posto, eravamo seduti fuori.

36. Alessandro B.
    Alessandro B.

Ristorante favoloso. Servizio eccellente. Porzioni giuste e di qualità ottima.

37. Stefano L.
    Stefano L.

Bella scoperta in centro a Verona. Prezzi un pochino alti ma siamo a due passi da Piazza erbe! Molto buono!

38. Tommaso R.
    Tommaso R.

Ottima scoperta subito dietro piazza delle erbe, dehor esterno molto elagante e curato. CONSIGLIATO

39. Davide M.
    Davide M.

bel ristorante, abbiamo provato risotto all’amarone (molto buono) e un filetto condito all’amarone (ottimo). Eccellente carta dei vini. Bene il servizio.

40. Marco G.
    Marco G.

Un ottimo pranzo in un posto molto carino e accogliente in centro a Verona, consigliato!!