Recensioni - Trattoria Reale Verona

Italiano

Trattoria Reale Verona

• Carlos P.5 recensioni

9 aprile 2024

Era tutto buono ma la quantità era veramente poco.

• Claudio G.6 recensioni

6 aprile 2024

Ristorante vicinissimo a piazza delle Erbe, in una tranquilla piccola via pedonale (abbiamo cenato all'aperto). Servizio ottimo con giusta cadenza dei tempi (non mettono alcuna fretta). Ottimo cibo (materia prima eccellente) ben presentato, cantina fornitissima. Potrei dire un po' caro, ma la cena e valsa ogni singolo centesimo ben speso.

• Maria Alessandra F.

Maria Alessandra F.23 recensioni

24 marzo 2024

Buon rapporto qualità prezzo

• Andrea D.3 recensioni

26 febbraio 2024

Tutto molto buono ma un po caro. Nota negativa non è stato possibile pagare con The fork.

• Claudia G.5 recensioni

17 febbraio 2024

Locale molto bello , personale cortese

• pasquale l.7 recensioni

14 febbraio 2024

Serata di San Valentino all’insegna della buona carne , cucinata in modo sapiente. Servizio celere e professionale .

• Marco c.2 recensioni

30 dicembre 2023

Tutto molto buono , Da tornare !

• Miriana M.3 recensioni

30 dicembre 2023

Ristorante carino nel centro di Verona. Personale gentile e qualità cibo ottima. Il cotecchino su purè di patate e zucca con radicchio si scioglieva in bocca, mentre il risotto all’amarone era cotto alla perfezione.

• rosa l.4 recensioni

19 dicembre 2023

Atmosfera molto accogliente, servizio accurato e ambiente di grande fascino. Rapporto qualità -prezzo molto buono. Cucina tradizionale ma con alcuni piatti rivisti con creatività . Abbiamo apprezzato la cortesia del personale, con una presenza attenta ma discreta,

• Alessandra v.

Alessandra v.190 recensioni

2 dicembre 2023

Ottimo come sempre! Una certezza!

• Francesca R.

Francesca R.35 recensioni

26 novembre 2023

Abbiamo mangiato filetto all’amarone e guanciale sempre all’amarone, credo il più buono di tutta Verona !!! Compimenti , consigliatissimo

• Adriano C.

Adriano C.2 recensioni

17 ottobre 2023

Locale carino , prezzi leggermente alti, pietanze buona e di qualità .

• Paola P.12 recensioni

13 ottobre 2023

Abbiamo cenato presso questo ristorante durante il nostro soggiorno a Verona. Il locale è molto carino e curato. Abbiamo preso il risotto all’amarone, che è stato davvero molto molto buono, quindi mi sento di consigliare questa trattoria per chi voglia assaggiarlo. I prezzi dei piatti sono abbastanza nella media per essere un posto in centro a Verona. Tuttavia trovo esagerato il prezzo del coperto (3€ a persona) e il prezzo dell’acqua (3,5€) giustificato dalla dicitura “acqua finemente filtrata di altissima qualità” (??????) 3€ di coperto li avrei giustificati se avessimo mangiato vista Adige e non in un vicoletto qualsiasi del centro. Il servizio è stato buono.

• Paolo M.1 recensione

1 ottobre 2023

Mangiato non tanto bene. Olio di semi per condire l’insalata. Personale gentile ma lenti … qualità pietanze: insalate pessime. Il resto discreto

• Marco G.

Marco G.18 recensioni

12 maggio 2023

Mah niente di che

• Guido R.

Guido R.17 recensioni

9 aprile 2023

Rapporto qualità prezzo buona…location bella e servizio ottimo!!

• Alessia L.1 recensione

9 aprile 2023

Bellissimo ristorante dall’atmosfera calda, accogliente e molto elegante, cibo ottimo anche se essendo una trattoria mi aspettavo cucina più semplice e porzioni un po’ più abbondanti; prezzi in linea con il locale.

• Gianguido M.2 recensioni

4 marzo 2023

ristorante situato in un vicolo di una delle vie principali di verona, lo abbiamo trovato grazie ad alcune recensioni su vari siti in cui lo elogiavano particolarmente. Effettivamente il la trattoria ha consolidato le nostre aspettative: le portate erano molto gustose e curate nei particolari (soprattuttto il risotto all'amarone che consiglio vivamente), inoltre il servizio è stato cordiale e molto attento. Consiglio per coppie

• Stefania F.13 recensioni

25 febbraio 2023

Il locale è molto carino, i camerieri preparati e gentili.

• Francesco G.

Francesco G.1 recensione

18 febbraio 2023

Locale molto carino al centro di Verona , Piatti curati e appetitosi ! Rapporto qualità-prezzo un poma in linea per un ristorante un pieno centro in località turistica !

• Emanuele D.1 recensione

17 febbraio 2023

Da fuori il locale pareva il classico ristorante che trovi in ogni zona centro città ,ma poi appena entri trovi un locale con un atmosfera affascinante con un arredo tipico e caratteristico. Per il tipo di arredo il locale è estremamente pulito senza nemmeno un granello di polvere e dato l arredo credetemi penso sia impossibile infatti ero stupito. I camerieri professionali e al tempo stesso ti mettevano a tuo agio in modo tale che nessuno si poteva sentire fuori contesto. Il cibo sia di qualità che di quantità era ottimo e poi la cosa simpatica che oltre il menù il cameriere ti propone dei piatti "fuori menù". Credetemi un locale che x il suo arredo va visitato e soprattutto x la sua pulizia,cosa x me personalmente è importante. Ottima posizione Centrale.

• Rosaria C.2 recensioni

12 febbraio 2023

Questo ristorante è stata una piacevole scoperta! Cibo, atmosfera

• Marco S.1 recensione

10 febbraio 2023

Ristorante in centro a Verom molto accogliente, personale molto gentile

• Claudio S.315 recensioni

26 dicembre 2022

In pieno centro a Verona, questo ristorante offre piatti tipici oltre che loro creazioni. Porzioni tendenti all’abbondante ma davvero tutto ottimo.

• Gioele R.4 recensioni

19 dicembre 2022

Qualità ottima, personale accogliente e gentile! Consigliato

• Luigi m.18 recensioni

17 dicembre 2022

Risotto e guancia spettacolari

• Claudia M.3 recensioni

17 dicembre 2022

Sorprendente! Tutto molto buono, posto molto accogliente, servizio veloce, qualità alta. Ci ritorneremo!!!

• Alessandra v.

Alessandra v.190 recensioni

11 dicembre 2022

Sempre meraviglioso ed un risotto all’amarone TOP! Il meglio di Verona!

• Matteo B.

Matteo B.24 recensioni

10 dicembre 2022

Cercavamo qualcosa di poco turistico e questa forse è stata un po’ una via di mezzo. Il menù non ci ha entusiasmato, ma tra le scelte siamo capitati bene e abbiamo mangiato comunque due ottimi primi. Prezzo forse un po’ alto, ma nel complesso esperienza positiva.

• Marco I.

Marco I.62 recensioni

10 dicembre 2022

Posto carino e riservato vicino piazza erbe, ma non all'altezza di quelle che veramente possono chiamarsi "trattorie". Musica di sala alquanto insolita e fuoriluogo in base all'atmosfera retrò del suo interno. Piatti standard, buoni, ma senza alcun elemento di spicco. Prezzi elevati, servizio scadente per quel che è 3euro di coperto, con tanto di peli nel cestino del pane.

• Stefano C.34 recensioni

3 dicembre 2022

Un posto davvero romantico, ma non troppo formale, all’interno di una cornice di una corte medioevale davvero unica. Risotto all’amarone per i miei gusti un po’ troppo carico e denso. Antipasto di salumi, una selezione costosa ma ricercata. Non do un voto alto perché costo bontà non si equilibrano, come manca un po’ di equilibrio nell’esecuzione del risotto.

• Davide N.

Davide N.11 recensioni

6 novembre 2022

Un’esperienza bellissima, cibo ottimo, poca scelta, ma come dice il detto:” poco ma buono” Niente da dire sul servizio. Impeccabili anche con un cliente inglese

• Elia m.2 recensioni

22 ottobre 2022

Bella la location, atmosfera accogliente e calda.

• Alessandro M.

Alessandro M.24 recensioni

23 ottobre 2022

Locale con una bella atmosfera al suo interno, sebbene la maggioranza dei clienti fosse all'aperto. Cibo di buona qualità e personale cordiale.

• Cinzia D.

Cinzia D.88 recensioni

12 settembre 2022

Siamo ritornati perche il cibo e ottimo e il servizio accurato abbiamo pagato con the fork pay ma il cassiere diceva di non aver ricevuto il pagamento o forse che avevamo pagato ad un altro ristorante..... gli abbiamo consigliato di guardare l e mail cosi per fortuna tutto si e risolto

• Diego N.3 recensioni

22 agosto 2022

Piatti eccellenti e servizio molto cordiale.

• Roberta S.6 recensioni

3 agosto 2022

Ristorante elegante negli spazi interni e piacevole in quelli all'aperto, ha una buona qualità dei piatti.Personale disponibile e cortese.Consigliato.

• G.Gianluca C.8 recensioni

29 maggio 2022

Ottima qualità

• Valerio M.15 recensioni

30 aprile 2022

Locale caratteristico, cordialità e velocità del servizio davvero apprezzabili. Piatti gustosi e ben presentati. Piatti tipici della cucina veneta e menù ben assortito. Ci tornerò molto volentieri!!

• Michele P.

Michele P.1 recensione