Recensioni - Trattoria Quinta Terra

1. Francesco V.
    Francesco V.

Promesse mantenute sia come cucina che come ambiente e servizio. Ottimo rapporto qualità prezzo anche in assenza di promozioni. Ci torneremo volentieri.

2. Martina F.
    Martina F.

Un’ottima scoperta! Piccolo ristorante con personale molto accogliente. Qualità del cibo ottima e prezzo giustissimo.

3. Marco D.
    Marco D.

Una scoperta fantastica! Personale gentilissimo e attento alle richieste. Per non parlare del cibo... Buonissimo tutto! Prezzo onestissimo! Da tornarci appena possibile!

4. Gianna D.
    Gianna D.

Location suggestiva in sintonia con il Castello adiacente. Cibo di qualità e prezzo giusto. Servizio e disponibilità impeccabile. Consigliato da provare

5. Sery A.
    Sery A.

Ottima qualità e posto meraviglioso. Ci ritorno sicuramente. Nonostante questo triste periodo amo i ristoranti così. Antipasto di torta di zucchine ottimo

6. Alessandro M.
    Alessandro M.

Ci siamo trovati molto bene, personale gentile e cibo molto buono!

7. Samantha D.
    Samantha D.

Il locale una vera chicca in un posto già magico di suo. Ambiente pulito , accogliente tra le mura di pietra ai piedi del castello. Personale molto simpatico e disponibile. un'insalata di coniglio strepitosa e un minestrone al pesto che sapeva di casa. Da ritornarci sicuramente al prossimo giro in lunigiana

8. Letizia F.
    Letizia F.

Ottimo ristorante proprio sotto il castello Malaspina. Abbiamo mangiato molto bene e abbiamo apprezzato che i piatti fossero declinati secondo gli ingredienti di stagione. Atmosfera carinissima sul terrazzino esterno. I prezzi sono ottimi per la qualità e non si paga il coperto. Consigliato!

9. A. Alessandro Baldi b.
    A. Alessandro Baldi b.

Ottima cucina un po freddo il servizio...

10. Loretta C.
    Loretta C.

Il cibo era molto buono e inpiattato bene. Nei ravioli di sentiva la ricotta buonissima e molto fresca. Buonissimi. Il coniglio e il filetto erano eccellenti e il dolce semplicemente goloso.

11. Michele M.
    Michele M.

Ottimi i tagliolini ed il baccala' al latte.Atmosfera suggestiva.

12. Domenico P.
    Domenico P.

Posso solo confermare le moltiplici recensioni positive di tanti clienti. Tutto ottimo, bellissimo posto e splendido contesto.

13. Erika M.
    Erika M.

pensavo meglio.. tris antipasti buono rombo un pò troppo condito filetto di maiale un pò stopposo e non ci sono contorni nel menù il personale normale atmosfera carina prezzo nella norma però non credo ci tornerò.

14. Barbara U.
    Barbara U.

Un’aula locationu davvero suggestiva ,il paese di Fosdinovo,con il s

15. Giulio L.
    Giulio L.

Ottima cucina locale accogliente ma soprattutto vista bellissima sul golfo dei poeti. Abbiamo mangiato fuori per cui erano visibili sia l' isola della Gorgona che la Corsica .

16. Alberto c.
    Alberto c.

Ottimo equilibrio fra bellezza dei luoghi (castello dei malaspina), location curata, livello eccellente della cucina, prezzo contenuto (euro 30 a persona). Un esempio di come fare ristorazione di qualità in Italia, senza clamori, ma con molta sostanza.

17. Marina S.
    Marina S.

Ottima esperienza in questo locale. L'atmosfera è semplicemente fantastica, il personale cortese e il cibo cucinato in modo impeccabile con ingredienti di qualità. Rapporto qualità /prezzo ottimo.

18. FLAVIO M.
    FLAVIO M.

Location....10!!! Incuriositi dalla trasmissione di Alessandro Borghese alla quale la trattoria aveva partecipato, abbiamo voluto "tastare" con mano la bontà delle offerte proposte in trasmissione: risultato..10! Come da voto mediatico "location" da 10, incastonata nelle mura medievali del villaggio di Fosdinovo; "menù ": 10!!: da urlo il coniglio, sia in insalatina che fritto con i fiori di zucca !per non parlare delle bavaresi di pomodoro e di mango; "conto": 10!!!53 € in due per ciò che abbiamo mangiato è realmente poco!in ultimo un plauso al cameriere Nicola, un vero "oste", che ci ha coccolato ed assistito piacevolmente

19. Bruno V.
    Bruno V.

Ottimo ristorante proprio davanti all’ingresso del castello di Fosdinovo. Grande disponibilità da parte del personale nel preparare un tavolo fuori davanti all’ingresso per mio padre portatore di handicap. Cibi di qualità semplici ma molto buoni, tempi tra una portata e l’altra direi perfetti, ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente da consigliare

20. Silvia a.
    Silvia a.

Cena molto gradevole sotto ogni aspetto. Pietanze curate e gustose, ambiente esterno con vista sul castello in una strada antica e tranquilla e servizio attento. Consigliato per una gita dal mare con cena fra amici.

21. Simonetta S.
    Simonetta S.

Location magica. Servizio perfetto. Atmosfera accogliente, ambiente pulito e molto attenti al protocollo COVID. Piatti eccellenti, dall'antipasto al dolce nessuna pecca. Ho dato 10 perché 10 e lode non c'è. Lo consiglio vivamente. Bravi!!

22. Massimiliano b.
    Massimiliano b.

Ristorante carino sotto le mura della fortezza di Fosdinovo..tavoli esterni ed interni..cucina abbastanza economica con Menù limitato ma piatti ben cucinati..servizio adeguato..i piatti forse nn molto estivi.

23. Cesare C.
    Cesare C.

Serata piacevole in una location bellissima, proprio sotto il magnifico castello di Fosdinovo. Cibo curato e molto buono. Ottimo servizio ai tavoli. Unica pecca, una lista dei vini molto limitata. Nel complesso molto bene. Lo consiglio

24. Fabio d.
    Fabio d.

Ristorante molto consigliato, mangiato benissimo e servizio eccellente.

25. Sergio Paolo P.
    Sergio Paolo P.

Cucina di qualità, servizio curato e atmosfera accogliente , decisamente buono il rapporto qualità/prezzo, da provare.

26. Daniele L.
    Daniele L.

Piccola osteria con atmosfera e cibo che riportano indietro negli anni rapporto qualità prezzo perfetti la cucina sembra quella della nonna con piatti della tradizione locale consigliato

27. Aldo F.
    Aldo F.

Un'ottima Scoperta!!!

28. Bettina B.
    Bettina B.

Quinta terra è sempre una conferma per la qualità e la simpatia nel servizio. Fantastiche le pere cotte nel vino rosso servite con zabaione!

29. Lara T.
    Lara T.

Ambiente intimo... Personale gentile e simpatico... Menù semplice che racconta in territorio... Prezzi onesti... Lo consiglio

30. Corrado p.
    Corrado p.

Piccolo ristorante ricavato nelle scuderie del castello , con zone esterne per pranzare nelle stagioni che lo permettono. Cucina molto al di sopra delle aspettative con prodotti locali e piatti della cultura culinaria locale. Consigliatissimo,ci torneremo presto! Complimenti a tutto lo staff!

31. Valentina M.
    Valentina M.

Piccolo rist nel borgo di Fosdinovo ai piedi del castello, è bello cenare sotto un’enorme volta di pietra che caratterizza tutta la sala. Piatti tipici .... buonissimi i tortelli di magro da provare

32. Dario p.
    Dario p.

Un posticino molto accogliente, con un'atmosfera rustica ma elegante. Facile da raggiungere. Il menù offre una scelta di piatti "tipici" molto buoni. Il servizio è stato perfetto. Abbiamo passato una bella serata, concludendo con un prezzo più che giusto. Assolutamente consigliato!

33. Claudia b.
    Claudia b.

Bellissima location e cibo ottimo, un po' lunga l attesa

34. Sandra C.
    Sandra C.

Questo ristorante si trova all'interno delle mura del Castello Malaspina. Accogliente e romantico,; noi abbiamo cenato nella parte esterna, ma c'è anche una bella sala interna. Il personale cordiale, disponibile e simpatico. Abbiamo mangiato molto bene pagando il giusto. Il coniglio fritto con fiori di zucca e verdure impastellate meraviglioso. Da tornare.

35. Adrasto s.
    Adrasto s.

Io e mia moglie ci siamo trovati molto bene sia per la location con vista spettacolare sia per il cibo di qualità ( la mia famiglia ha gestito un piccolo albergo - ristorante ed ho la presunzione di riconoscere la qualità di cosa normalmente mangio ) . In definitiva niente lusso ma sostanza a prezzi ragionevoli

36. Carlotta P.
    Carlotta P.

Di fronte al castello con tavoli sia all'aperto che sotto delle volte antiche, cibo davvero ottimo: insalata di coniglio all'aceto balsamico speciale, ravioli ricotta e spinaci fatti in casa con burro e formaggio e semifreddo con i frutti di bosco davvero gustoso.

37. Annalisa O.
    Annalisa O.

Ristorante discreto e con menu molto semplice nel centro storico di un paese caratteristico con castello. Poco personale e troppi tavoli. Via

38. Fabio O.
    Fabio O.

Accogliente e carino, con una vista mozzafiato sulla valle del Magra fino a Porto Venere. Gestori molto simpatici ed educati che ti mettono subito a tuo agio, consiglio il tavolo fuori se disponibile. Torneremo.

39. Alfredo F.
    Alfredo F.

Bella serata con accompagnamento di due grossi calabroni che volteggiavano sul soffitto di cui uno amabilmente posato sul mio collo. Cucina buona,servizio a volte un po' approssimativo. Rapporto qualità prezzo buonoj

40. Fabio M.
    Fabio M.

Posto in posizione elevata, ai piedi del castello Malaspina, gode di una vista panoramica invidiabile; le note positive proseguono con un'ottima capacità di trattare la materia prima e in un servizio più che cortese, familiare. Difficile eleggere un piatto sugli altri però nota di merito per la focaccia e la bavarese al mango, stellari.