Recensioni - Trattoria Quinta Terra

1. Stefano N.
    Stefano N.

Veramente una piacevole sorpresa, abbinata alla visita al castello abbiamo terminato con un pranzo degno di nota in locale molto caratteristico dove abbiamo gustato piatti molto buoni dall’ antipasto ai testaroli. al pesto e uno spettacolare coniglio fritto.. Per chiudere una una sfogliatina crema mela e cannella spettacolare. Ottimo rapporto qualità prezzo, merita una visita

2. Simone M.
    Simone M.

Locale caratteristico e cucina super !

3. Giuseppe T.
    Giuseppe T.

Piatti davvero gustosi e ben fatti, servizio gentile e attento, prezzi ottimi. Atmosfera molto carina sotto il castello di Fosdinovo in una struttura in pietra molto bella.

4. Federica C.
    Federica C.

Una gita fuori porta decisa dopo aver visto "4 ristoranti". La trattoria non ha deluso le mie aspettative ...cibo, servizio, conto, atmosfera e vino della casa ???? Ci tornero' perché curiosa di provare un menù invernale e la visita notturna al castello dei Malaspina.

5. Paolo V.
    Paolo V.

Siamo stati molto bene. Lo consiglio vivamente. Ci tornerò sicuramente, piatti di ottima qualità e servizio impeccabile. Inoltre una vista meravigliosa.

6. Alessandro M.
    Alessandro M.

Ottimo cibo, ristorante caratteristico, personale gentile. Tutto quello che abbiamo mangiato e veramente buono, dall’antipasto al dolce. Ci torneremo !!! Grazie Cinzia e Alessandro

7. A.sergio M.
    A.sergio M.

Ristorante situato proprio ai piedi del Castello di Fosdinovo, curato all'interno e piacevole anche sui tavolini esterni vicino alla strada... merita la salita fino a li. Servizio accurato e gentile, ottimi piatti ben presentati e rapporto qualità/prezzo imbattibile. Bravi, noi ci torneremo.

8. Linda M.
    Linda M.

In un contesto fantastico, un pranzo pazzesco!

9. Sara D.
    Sara D.

Locale carino, sotto l'imponente castello di Fosdinovo. Possibilità di cenare all'esterno nella curatissima piazza. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Staff cordiale e disponibile. Torneremo sicuramente.

10. Bettina B.
    Bettina B.

Sempre una conferma, sia per la cucina che per il servizio, attento ma non invadente. Porzioni abbondanti. Consigliati il coniglio fritto, l'insalata di coniglio e il salmone marinato. Ottimo anche il vino di loro produzione.

11. Michela L.
    Michela L.

mangiato bene ! Personale davvero gentile disponibile e simpatico! bel posto ci torneremo sicuramente! Un magnifico panorama .

12. Luca C.
    Luca C.

materie prime di ottima qualità…. cucina abbastanza creativa che porta ad alcuni piatti riusciti e altri con abbinamenti non completamente soddisfacenti. sala suggestiva. servizio gentile. prezzi corretti

13. Ambra P.
    Ambra P.

Lo abbiamo scelto per la vicinanza al Castello Malaspina. Ci siamo trovati bene: personale disponibile, cibo buono e ambiente piacevole. Lo consiglio.

14. Sonia Caterina V.
    Sonia Caterina V.

Ottima cena, gradevole atmosfera.

15. Monica M.
    Monica M.

Prenotato x la vicinanza al castello Malaspina che dovevo visitare nel pomeriggio, è stata in realtà una graditissima sorpresa....a parte la vista spettacolare, i piatti che mio marito ed io abbiamo assaggiato sono veramente buoni e abbondanti !!!! Personale giovane, professionale e , cosa da non sottovalutare, sorridente....anche l'interno è caratteristico essendo la vecchia stalla del castello. Consigliatissimo, magari abbinandolo all'interessante visita del castello attiguo !!!!

16. Monica M.
    Monica M.

La definirei la cucina casereccia di uno chef, sapori genuini e semplici ma particolarmente curati, piatti invitanti e porzioni generose. Un posto, poi, davvero particolare e suggestivo, servizio veloce e impeccabile, personale gentile e disponibile. Ci tornerò per assaggiare tutto quello che mi sono persa a questo giro, non vedo l'ora

17. Massimo F.
    Massimo F.

Pietanze molto buone, atmosfera giusta e personale attento e disponibile. Purtroppo abbiamo aspettato quasi un'ora per essere serviti, situazione leggermente spiacevole. Comunque si mangia molto bene.

18. Alessio B.
    Alessio B.

Tutto meraviglioso! Orecchiette e coniglio fritto una libidine , in location da favola. E gentilezza al massimo dei gestori. Tornerò altre volte , sicuro!!

19. Alberto D.
    Alberto D.

Una piacevolissima scoperta. In una romantica location di fronte al castello Malaspina, questa trattoria unisce brillantemente i gusti della tradizione con piatti innovativi. Assolutamente da provare

20. Gianni C.
    Gianni C.

Alloggiati per una notte al Castello Malaspina non potevamo mancare una cena in questo bel locale proprio di fronte al Castello. Con amici, sereni e in allegria. Consigliato

21. Luana d.
    Luana d.

Bellissima "Trattoria" con uno splendido panorama, situata in un contesto molto interessante. Piatti ottimi con materie prime eccellenti da accompagnare a buonissimi vini del territorio. Personale giovane, molto gentile e attento alle esigenze del cliente. Veramente bravi.

22. Marco I.
    Marco I.

Ambiente rilassante, buona cucina , cucina tradizionale rivisitata, personale servizievole e preparato. Merita una visita.

23. Faustina F.
    Faustina F.

Siamo stati con amici, il posto è veramente bello con una vista invidiabile, giornata molto calda , ma all interno un fresco gradevole naturale ci ha rigenerati.Buoni i piatti , il dolce veramente ottimo!se ripassiamo è da rifare.

24. Moira M.
    Moira M.

Questo ristorante è stato una vera scoperta in termini di gusto e cura dei piatti. Molto ricercato. La sala è caratteristica e le persone che servono ai tavoli sono cordiali. Avvisano se ci sono dei ritardi e hanno cercato di dare il massimo. Lo consiglio anche per qualità e prezzo. A Milano, quello che abbiamo mangiato, lo avremmo pagato molto di piu' anche senza un'ambientazione cosi' speciale. Grazie! Cerchero' di tornarci nuovamente

25. Arianna B.
    Arianna B.

Location molto carina, ottima cucina molto curata e prezzi più che onesti..un po troppa attesa tra una portata e l'altra. Torneremo sicuramente!

26. Vincenzo c.
    Vincenzo c.

Locale caratteristico con la possibilità di mangiare anche all’esterno contornati da un’atmosfera particolare e panoramica.La cucina ottima con pietanze particolari gestita da uno chef davvero bravo così come il servizio.

27. Nicola D.
    Nicola D.

Ottimo ristorante sotto il castello di Fosdinovo. Le pietanze gustose e ben presentate. Ottimi anche i dolci.

28. Stefano R.
    Stefano R.

Ottimo ristorante all’Inter del centro storico di Fosdinovo.. Abbiamo pranzato all’aperto degustando ottimi piatti accompagnati da un Vermentino

29. Paola C.
    Paola C.

Ristorante nelle prossimità del Castello, bello il panorama con i tavoli all'aperto, proposta varia ,noi abbiamo scelto menù di terra molto buono accompagnato da vino locale altrettanto buono ,servizio attento e gentile .Bravi

30. Giampaolo Z.
    Giampaolo Z.

Struttura ai piedi del castello, con tavoli affacciati sulla valle. Cucina varia con piatti tradizionali e creativi. Viene servito un eccellente vermentino di produzione locale che vale le etichette più famose. Ottimo il pane di accompagnamento.

31. IRENE A.
    IRENE A.

Posticino delizioso proprio davanti al castello Malaspina a Fosdinovo. Nonostante la difficoltà di dover servire solo i tavolini all'esterno, che ha rallentato molto il servizio ed il tempo incerto, siamo stati benissimo ed abbiamo mangiato divinamente.Ci hanno persino attaccato la stufa! Consigliatissimo

32. Simona B.
    Simona B.

Era da più di un anno che volevo provare questo ristorante:meglio tardi che mai... wow che posto meraviglioso! A parte la location e il bel tempo che hanno fatto da splendida cornice, la cucina e’ stata superlativa! Tutto cucinato al momento , materia prima di qualità.. un coniglio fritto con carciofi favoloso.. ma tutto non solo il coniglio! E poi i ragazzi che lo gestiscono molto gentili e simpatici. Straconsigliato e tornerò al più presto!

33. Salvatore G.
    Salvatore G.

Abbiamo conosciuto questo ristorante grazie al programma di Alessandro Borghese e dobbiamo dire che siamo rimasti molto soddisfatti.. la location è di assoluta tranquillità ed abbiamo gustato dei piatti veramente squisiti.. lo staff è molto gentile e cordiale.. Torneremo sicuramente.

34. Laura S.
    Laura S.

Eccellente! Da provare. Nessuna nota negativa.

35. Francesco V.
    Francesco V.

Promesse mantenute sia come cucina che come ambiente e servizio. Ottimo rapporto qualità prezzo anche in assenza di promozioni. Ci torneremo volentieri.

36. Martina F.
    Martina F.

Un’ottima scoperta! Piccolo ristorante con personale molto accogliente. Qualità del cibo ottima e prezzo giustissimo.

37. Marco D.
    Marco D.

Una scoperta fantastica! Personale gentilissimo e attento alle richieste. Per non parlare del cibo... Buonissimo tutto! Prezzo onestissimo! Da tornarci appena possibile!

38. Gianna D.
    Gianna D.

Location suggestiva in sintonia con il Castello adiacente. Cibo di qualità e prezzo giusto. Servizio e disponibilità impeccabile. Consigliato da provare

39. Sery A.
    Sery A.

Ottima qualità e posto meraviglioso. Ci ritorno sicuramente. Nonostante questo triste periodo amo i ristoranti così. Antipasto di torta di zucchine ottimo

40. Alessandro M.
    Alessandro M.

Ci siamo trovati molto bene, personale gentile e cibo molto buono!