Recensioni Trattoria Pizzeria Luzzi dal 1945

1. Martina P.
    Martina P.

Ero venuta qui un po' di anni fa e ne ero rimasta molto colpita. Invece quest'ultima volta sono rimasta un po' perplessa dalla carbonara che non era cremosa ma aveva dentro i pezzi di uovo come una frittata. Non so se è un loro modo di farla o è stato un errore però non era sicuramente la classica carbonara. I prezzi sono ottimi e si mangia comunque bene.

2. Mauro v.
    Mauro v.

Atmosfera tipica, pasta buonissima, conto onesto (con sconto thefork)... Che altro dire... Da riprovare per la loro pizza ! Consigliatissimo !!

3. Piero V.
    Piero V.

Questa piccola trattoria è molto accogliente e attenta ai dettagli. Ottimo tutto dalla pasta ai dolci,molto gentili ed educati...prezzo giusto sconto applicato ... Ci ritornerò presto voto?10 e lode...

4. Incoronata v.
    Incoronata v.

Camerieri gentili.. A un passo dal Colosseo ma mangi in tranquillità nonostante il caos che c è andando più giù nella stessa via. Prezzo giusto anche basso secondo quelli che erano con me.. Cioè altre 9 persone.. Ci ritornerò sicuramente

5. Simone U.
    Simone U.

Cibo squisito, sconto The Fork applicato solo su richiesta dopo il conto finale, per una dimenticanza della cameriera che non ha del resto effettuato un buon servizio (dimenticando più volte le ordinazioni). Peccato

6. Marina R.
    Marina R.

Che dire, buon cibo e camerieri simpatici e attenti al cliente. Sopratutto, belle porzioni come l'osteria vera che de sti tempi poche ce ne sono in giro. E prezzi, da OSTERIA ! Da vera romana tornerò sicuramente. Grazie!!!

7. Caterina C.
    Caterina C.

Sicuramente da provare!!! A due passi dal colosseo,personale svelto e gentile.. Rapporto qualità/prezzo molto buono...carbonara top!!!!!

8. Ilaria p.
    Ilaria p.

Da ritornarci e da consigliare. Personale simpatico e gentile e cibo ottimo.

9. Samantha D.
    Samantha D.

Abbiamo mangiato bene con vista Colosseo! Posto alla mano, per le tasche di tutti! Era pieno quando siamo arrivati in 10 minuti ci hanno fatto sedere!

10. Daniela P.
    Daniela P.

Cena con bimbi, possibilità di scegliere differenti piatti tra cui una scelta di piatti romani tipici. Piatti aggiuntivi a scadenza settimanale. Siamo tornati per assaggiare gli gnocchi fatti dalla cuoca: eccellenti. Personale disponibile ed attento, clima gioviale. Tipica trattoria romana con stampo locale, clientela usuale anche romana. Qualità dei piatti ottimo, primi da provare. Costi moderati. Sicuramente torneremo.

11. Samantha B.
    Samantha B.

Ottimi piatti della cucina romana, gentili e veloci nel servizio, abbiamo mangiato vedendo anche il Colosseo, pasta giusta cottura buoni i sapori...consigliatissimo

12. Mari M.
    Mari M.

Servizio e Piatti della tradizione romana eccellenti

13. Zerodandaniele ..
    Zerodandaniele ..

bellissimo posto dove mangiare molto bene,servizio e personale molto piacevole

14. Alice F.
    Alice F.

Trattoria super accogliente e molto carina! Servizio veloce, attento e cordiale. Cibo delizioso e prezzi decisamente sotto la media per una rapporto qualità prezzo ottima ! Abbiamo preso una carbonara, un'amatriciana, il pollo alla romana, e un tiramisù e grazie allo sconto the fork abbiamo pagato solo 21€ tot. Ci torneremo sicuramente!!

15. Andrea P.
    Andrea P.

Probabilmentr il miglior ristorante per rapporto qualità prezzo a Roma

16. Domenico C.
    Domenico C.

Ottima cucina,servizio cortese e simpatico

17. Stefan G.
    Stefan G.

Ottima scoperta

18. Fabio S.
    Fabio S.

Trattoria caratteristica con un buon rapporto qualità prezzo. Utile se si vuole passare una serata fuori senza pretese.