Recensioni - Trattoria Pizzeria Luzzi dal 1945

Via di S. Giovanni in Laterano, 88, 00184 Roma
Romano

Trattoria Pizzeria Luzzi dal 1945

🔥 13 prenotazioni già ricevute oggi

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

Rumorosità moderata
  • Marta C.2 recensioni

2 marzo 2024

Excelente comida. Hay que probarlo

• Claudio V.24 recensioni

26 febbraio 2024

Atmosfera da vera trattoria Romana. Piatti della tradizione fatti con cura.

• Claudio V.24 recensioni

23 febbraio 2024

Ottima trattoria Romana, con servizio cordiale e veloce. Trippa alla romana eccezionale. Carciofi alla Giudea superbi. Ho mangiato un abbacchio che era uno spettacolo. Insomma bisogna proprio andarci.

• Valerio p.

Valerio p.192 recensioni

21 febbraio 2024

Ottimo come sempre e Luciano simpaticissimo. Tutto ottimo.l9 consiglio sempre anche ai miei amici

• Ana F.

Ana F.2 recensioni

19 febbraio 2024

muy rápido y buena comida, muy barato

• Mert E.1 recensione

18 febbraio 2024

Tasty food with good prices

• Ombretta B.2 recensioni

17 febbraio 2024

Cena con 12 amici...trattoria dal menù tipicamente romano...eccezionale! Ottima la qualità del cibo, Porzioni abbondanti, accoglienza gioviale e simpatica...ti fanno sentire a casa! Rapporto qualità prezzo straordinario! Primo, secondo, dolce e vino in abbondanza, 22 € a testa! Che dire...torneremo sicuramente e grazie di tutto!

• Francesca r.

Francesca r.1 recensione

12 febbraio 2024

Classica trattoria romana,personale molto simpatico e ottimi piatti, come essere a casa! Consiglio di prenotare

• Simone G.

Simone G.2 recensioni

21 gennaio 2024

Trattoria tipica con atmosfera informale e personale cordiale. Cibo ottimo, prezzi super modici !

• Stefano C.1 recensione

15 gennaio 2024

Locale tipico romano dove ci si trova a proprio agio, cibo ottimo e servizio veloce

• Sal B.3 recensioni

13 gennaio 2024

Outstanding!! Wunderbar!!!

• Francesca D.1 recensione

7 gennaio 2024

Ci siamo trovati molto bene, atmosfera retrò, personale gentile ottimo cibo , prezzi buoni

• SANDRA D.5 recensioni

2 gennaio 2024

Ristorante eccellente, servizio impeccabile, ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Renato S.14 recensioni

23 dicembre 2023

Buona trattoria per mangiare piatti tipici Romani.

• massimo g.7 recensioni

18 dicembre 2023

Ennesima conferma della qualità di questa antica trattoria di cucina tradizionale romana. Davvero top!

• Monica M.1 recensione

16 dicembre 2023

Típica trattoria peró la qualitá dei piatti non é buona. Il personale simpático.

• Davide R.4 recensioni

12 dicembre 2023

Locale a due passi dal Colosseo a conduzione familiare. Ambiente molto semplice, dove si mangia bene e si paga il giusto (avvicinandosi di 200 metri al Colosseo i prezzi raddoppiano). Ottima la carbonara e il tiramisù "della mamma". Il personale è veloce e cordiale. Il padrone ci ha anche intrattenuto con una lezione di storia romana. Consigliato.

• Tullio D.

Tullio D.2 recensioni

9 dicembre 2023

Qualità cibo scadente, servizio pessimo ( con 2 bambini ci hanno praticamente fatto alzare quando ancora non avevamo preso le nostre cose ) e fatto accomodare altri clienti, per poi andare fuori e scoprire vicino al bidone dell’ immondizia un mobiletto con tovaglie praticamente poggiate a terra, coppe di formaggio scoperte e posate e bicchieri lasciati così all’aria. Insomma, igiene zero.

• Maria L.5 recensioni

9 dicembre 2023

Comida deliciosa en ambiente familiar típico italiano

• massimo g.7 recensioni

Antica trattoria romana Top

• Nuria F.39 recensioni

8 dicembre 2023

Sitio de toda la vida, muy cerca del Coliseo y precios muy razonables. No es un sitio de turistas es un sitio para comer una buena pizza como un italiano.

• Stefano B.10 recensioni

8 dicembre 2023

Il voto su the fork non corrisponde minimamente alla realtà. La pulizia inesistente.

• Giuseppe P.3 recensioni

6 dicembre 2023

Ambiente familiare, servizio veloce e ottimo cibo casereccio. Consigliatissimo

• Roberto V.

Roberto V.1 recensione

2 dicembre 2023

Fantástico! Un compleanno sabato 10 persone della España indimenticabile. Grazie Massimo ❤️

• alessandro g.1 recensione

28 novembre 2023

Accoglienza super, ottimo cibo, prezzi onestissimi

• silvia d.1 recensione

27 novembre 2023

Abbiamo apprezzato ogni portata: antipasti, primi e secondi. La coda alla vaccinara è stata deliziosa. Il pezzo forte però è stato il tiramisù, siamo rimasti senza parole. Due primi, tre secondi, due contorni, mezzo litro di vino e tre dolci: 75 euro. Fantastico anche il prezzo!

• Ilaria L.5 recensioni

25 novembre 2023

assolutamente da evitare

• Giovanni F.14 recensioni

10 novembre 2023

Roger Giulio e Ilaria sono davvero ottimi collaboratori. Saluti dalla Puglia e a presto!!

• Fulvio P.16 recensioni

6 novembre 2023

Ottima scelta e locale tipicamente romano e non turistico. Scelta nel menù, vino non male, prezzi assolutamente giusti. Zona tranquilla, si vede il Colosseo in fondo alla strada. Il personale molto gentile e disponibile ad accontentare il cliente.

• Elena B12 recensioni

31 ottobre 2023

Tipica trattoria romana, qualità prezzo eccellente. Servizio alla mano e tipicamente romanesco. Consigliato.

• Mattia g.21 recensioni

30 ottobre 2023

Piatti tipici romani ad un ottimo prezzo, ideale per assaggiare le.specialità locali

• Mattia g.21 recensioni

29 ottobre 2023

Tutto buonissimo e tipico, prezzo giustissimo

• Vanna M.9 recensioni

28 ottobre 2023

Finalmente una trattoria romana e non turistica! Ho mangiato la migliore cosa alla vaccinara!!!!

• Alberto N.1 recensione

18 ottobre 2023

Ottima accoglienza, ottimi i primi, speciale la trippa. Personale romano de Roma.. ???? Consigliatissimo. Qualità prezzo ????

• Joan M.

Joan M.6 recensioni

12 ottobre 2023

Todo perfecto pero no se pudo pagar en yums

• Carlos S.1 recensione

7 ottobre 2023

Sitio típico Italiano, trato súper amable comida espectacular, los carbonera una pasada; la botella de vino muy bueno a buen precio el Pecorino 10€. Repetiremos

• Alby C.1 recensione

11 settembre 2023

Cucina ottima servizio gentile e cordiale. Ci ritornero'

• LEANDRO L.34 recensioni

6 settembre 2023

Locale che vuole apparire autentico ma è costretto a essere un locale turistico si passa da una parmigiana ottima a una carbonara veramente fatta con troppa fretta probabilmente in un unico pentolone dove ne vengono servite 10 ogni 10 minuti e ci perde la qualità Consiglio quindi di non prendere la carbonara perché quella vera non si mangia in questo locale Vero è che il prezzo contenuto rispetta la qualità Bruschetta al pomodoro tutto ok in ogni caso diciamo classica Non prendete la bruschetta col prosciutto perché ci piiazzano sopra una fetta di prosciutto sbattuta sopra un po' a caso Considerata la mole di gente straniera che entra nel locale consiglio alle persone che ci lavorano di studiare un po' l'inglese perché basta poco per imparare quei venti vocaboli in più

• Gaia P.

Gaia P.3 recensioni

2 settembre 2023

Io e la mia famiglia siamo venuti in questa trattoria perché ci era stata consigliata da un'amica di famiglia dicendoci che era ottima a livello di qualità-prezzo e possiamo confermare che è così!!! Sicuramente ci torneremo, anche data la sua posizione a 2 passi dal Colosseo.

• Giovanni A.2 recensioni

29 agosto 2023

Ottima trattoria, un po' rumorosa in quanto il locale era affollato. Servizio veloce , consiglio la carbonara buonissima. Il proprietario e la signora gentilissimi e cordiali. Da consigliare.