Recensioni - Trattoria Pizzeria Luzzi dal 1945

1. Antonio O.
    Antonio O.

Sempre una conferma, piatti tipici romani superlativi, personale cordiale e gentile. Torneremo presto

2. Damiana m.
    Damiana m.

La trattoria Luzzi è una garanzia da 30 Anni, per quanto mi riguarda. E almeno per Altri 30 anni ci andrò! Gusto dei piatti e servizio sempre al top!

3. Paola P.
    Paola P.

Su alcuni primi piatti si può fare meglio, (cacio e pepe e carbonara fatti frettolosamente, ma era da comprendere, c'era tantissima gente! ) i cannelloni e l'abbcchio buoni! Personale e proprietario simpatici, location ottima con tavoli all, aperto e conto più che onesto! Dopo una passeggiata al centro si può fare!!!

4. Antonio U.
    Antonio U.

bel posto come sempre accogliente semplicemente romano, cucina casalinga, personale gentile, la cucina a vista crea l'atmosfera ideale per sentirsi a casa

5. Sandro M.
    Sandro M.

Bellissima atmosfera giovanile, gli amici accanto, una buonissima coda alla vaccinara con un buon vino rosso sotto il naso e sullo sfondo il Colosseo.... Luzzi è questo e ancora altro

6. Gabriele P.
    Gabriele P.

Sono ormai svariate le volte che ho pranzato e cenato da LUZZI, e devo ammettere che son sempre molto soddisfatto. Abbiam pranzato all’aperto: nonostante il mese di Dicembre, il sole e le stufe hanno ricreato un’atmosfera davvero piacevole e accogliente. Il pranzo è stato aperto da un piatto misto di salumi e formaggi e una buona bruschettona con pomodori e rucola. Ho proseguito con una gustosa carbonara, devo però ammettere che la mia pasta era impeccabile ma alcune portate di altri commensali avevano il guanciale non dico crudo ma sicuramente non croccante e ben cotto. L’abbacchio è stato un vero capolavoro: un bel pezzo abnorme, profumato e gustoso, affiancato da patate al forno e cicoria ripassata. Molto buono anche il tiramisù. Prezzi onestissimi. Lo consiglio vivamente.

7. Domenico C.
    Domenico C.

ENNESIMA VOLTA CHE TORNO A MANGIARE E SI CONFERMA IL CIBO MOLTO BUONO ATMOSFERA SEMPLICE MA RILASSANTE SERVIZIO CORTESE E SIMPATICO DA TORNARE

8. Paola s.
    Paola s.

Piatti deliziosi a costi popolari

9. Eugenio P.
    Eugenio P.

Trattoria a prezzi contenuti e con personale di grande cordialità e simpatia, per avventori alla mano che badano più alla sostanza che non all'etichetta!

10. Nunzia D.
    Nunzia D.

Ambiente familiare e ottima cucina casareccia. Da ritornarci presto. Tavoli sia interni che esterni, confortevoli anche in questo periodo della stagione

11. Michela F.
    Michela F.

Sempre allegri e accoglienti! Cibo casalingo ottimo!

12. Domenico C.
    Domenico C.

Cibo ottimo e ambiente informale come al solito, applicato lo sconto come da prenotazione, camerieri simpatici e caratteristici, prezzi ottimi

13. Antonio O.
    Antonio O.

a pranzo gustando il menù tipico romano: carciofi (alla giudia e fritto), carbonara, cicoria ripassata, acqua e vino. A due passi dal Colosseo..che volete di più?

14. Stefano R.
    Stefano R.

Luzzi non tradisce mai le aspettative. Piatti abbondanti e saporiti all’insegna della tradizione romana.un piccolo gioiello culinario nel cuore di Roma. Consiglio di prenotare.

15. Alessandro B.
    Alessandro B.

Per chi vuole l'atmosfera vera da trattoria romana questo è il posto che fa per voi.

16. Bruna G.
    Bruna G.

Ristorante in posizione eccellente, qualità ottima del cibo, personale gentile ed accogliente. Rapporto qualità prezzo nella norma. Torneremo sicuramente.

17. Barbara S.
    Barbara S.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Buoni i fritti e i dolci, primi piatti non indimenticabili ma dignitosi. Servizio ottimo e atmosfera informale e piacevole. Prezzi giusti e non turistici, il che non è poco!

18. Marianna L.
    Marianna L.

Semplicemente “come a casa”. Un posto suggestivo con vista Colosseo, cucina tipicamente romana e tutto ottimo dai grandi classici fino ai piatti di pesce. Personale alla mano e cortese. Da riproporre senza dubbio!

19. Lorenzo P.
    Lorenzo P.

Servizio veoce,cibo buono e prezzi molto contenuti calcolando anche che una parte dei coperti affacciano direttamente su una parte del Colosseo!

20. Margot s.
    Margot s.

Luzzi è sempre una certezza.

21. Marta S.
    Marta S.

Giovedì gnocchi! Abbiamo cenato giovedì sera con gli gnocchi fatti in casa dallo chef, pollo e carciofi alla romana. La vista del Colosseo in fondo alla via ha reso tutto ancora più bello. Personale simpatico ed alla mano Conto super onesto vista anche la posizione del locale!

22. Martina P.
    Martina P.

Ero venuta qui un po' di anni fa e ne ero rimasta molto colpita. Invece quest'ultima volta sono rimasta un po' perplessa dalla carbonara che non era cremosa ma aveva dentro i pezzi di uovo come una frittata. Non so se è un loro modo di farla o è stato un errore però non era sicuramente la classica carbonara. I prezzi sono ottimi e si mangia comunque bene.

23. Mauro v.
    Mauro v.

Atmosfera tipica, pasta buonissima, conto onesto (con sconto thefork)... Che altro dire... Da riprovare per la loro pizza ! Consigliatissimo !!

24. Piero V.
    Piero V.

Questa piccola trattoria è molto accogliente e attenta ai dettagli. Ottimo tutto dalla pasta ai dolci,molto gentili ed educati...prezzo giusto sconto applicato ... Ci ritornerò presto voto?10 e lode...

25. Incoronata v.
    Incoronata v.

Camerieri gentili.. A un passo dal Colosseo ma mangi in tranquillità nonostante il caos che c è andando più giù nella stessa via. Prezzo giusto anche basso secondo quelli che erano con me.. Cioè altre 9 persone.. Ci ritornerò sicuramente

26. Simone U.
    Simone U.

Cibo squisito, sconto The Fork applicato solo su richiesta dopo il conto finale, per una dimenticanza della cameriera che non ha del resto effettuato un buon servizio (dimenticando più volte le ordinazioni). Peccato

27. Marina R.
    Marina R.

Che dire, buon cibo e camerieri simpatici e attenti al cliente. Sopratutto, belle porzioni come l'osteria vera che de sti tempi poche ce ne sono in giro. E prezzi, da OSTERIA ! Da vera romana tornerò sicuramente. Grazie!!!

28. Caterina C.
    Caterina C.

Sicuramente da provare!!! A due passi dal colosseo,personale svelto e gentile.. Rapporto qualità/prezzo molto buono...carbonara top!!!!!

29. Ilaria p.
    Ilaria p.

Da ritornarci e da consigliare. Personale simpatico e gentile e cibo ottimo.

30. Samantha D.
    Samantha D.

Abbiamo mangiato bene con vista Colosseo! Posto alla mano, per le tasche di tutti! Era pieno quando siamo arrivati in 10 minuti ci hanno fatto sedere!

31. Daniela P.
    Daniela P.

Cena con bimbi, possibilità di scegliere differenti piatti tra cui una scelta di piatti romani tipici. Piatti aggiuntivi a scadenza settimanale. Siamo tornati per assaggiare gli gnocchi fatti dalla cuoca: eccellenti. Personale disponibile ed attento, clima gioviale. Tipica trattoria romana con stampo locale, clientela usuale anche romana. Qualità dei piatti ottimo, primi da provare. Costi moderati. Sicuramente torneremo.

32. Samantha B.
    Samantha B.

Ottimi piatti della cucina romana, gentili e veloci nel servizio, abbiamo mangiato vedendo anche il Colosseo, pasta giusta cottura buoni i sapori...consigliatissimo

33. Mari M.
    Mari M.

Servizio e Piatti della tradizione romana eccellenti

34. Zerodandaniele ..
    Zerodandaniele ..

bellissimo posto dove mangiare molto bene,servizio e personale molto piacevole

35. Alice F.
    Alice F.

Trattoria super accogliente e molto carina! Servizio veloce, attento e cordiale. Cibo delizioso e prezzi decisamente sotto la media per una rapporto qualità prezzo ottima ! Abbiamo preso una carbonara, un'amatriciana, il pollo alla romana, e un tiramisù e grazie allo sconto the fork abbiamo pagato solo 21€ tot. Ci torneremo sicuramente!!

36. Andrea P.
    Andrea P.

Probabilmentr il miglior ristorante per rapporto qualità prezzo a Roma

37. Domenico C.
    Domenico C.

Ottima cucina,servizio cortese e simpatico

38. Stefan G.
    Stefan G.

Ottima scoperta

39. Fabio S.
    Fabio S.

Trattoria caratteristica con un buon rapporto qualità prezzo. Utile se si vuole passare una serata fuori senza pretese.