Recensioni - Trattoria Pizzeria al Dosso

1. Silvana C.
    Silvana C.

Devo proprio dire che ci siamo trovati benissimo Il proprietario è molto simpatico e preparato. I piatti buonissimi .... pasta fatta in casa e pesce freschissimo. Cannoli siciliani superbi. Il locale pulitissimo ed accogliente. Insomma alla prossima castagnata ci ritorniamo di sicuro. Lo consiglio vivamente

2. Luigi R.
    Luigi R.

Questo piccolo ristorante è stato una piacevole scoperta, buona l'accoglienza, eccellente il cibo base di pesce, anche i bambini hanno apprezzato

3. Luca V.
    Luca V.

Nulla di eccezionale, piatti molto abbondanti

4. Omar A.
    Omar A.

Siamo stati consigliati da Sergio che ci ha fatto assaggiare il meglio!

5. SONIA B.
    SONIA B.

Ottima accoglienza, proprietario gentilissimo e molto attento, porzioni molto abbondanti, pesce ottimo ci torneremo sicuramente. Una bella scoperta.

6. Ottavio A.
    Ottavio A.

Locale piccolo e un po' anonimo, ma la cucina è davvero ottima

7. Diego a.
    Diego a.

Dalla collina verde di castello Brianza, mi sono trovato al mare, in Sicilia, I sapori autentici e genuini, piatti belli da vedere, pesce ottimo, porzioni abbondandanti.... Forse troppo.... C torniamo sicuramente!! bravissimi.... Sono rimasto molto contento.... Provatelo

8. Simonetta i.
    Simonetta i.

Troppe cose non ci son piaciute...i grissini immangiabili per poi scoprire che erano scaduti....più di un' ora di attesa con un locale quasi vuoto....i piatti letti sul menù non c erano.....accontentatisi delle proposte non erano di qualità... Tonno durissimo e stopposo....forse mal scongelato....frittura dura....insalata del sacchetto.....inoltre i prezzi sulla carta sono più alti di quelli letti su THE FORK.....ambiente tristissimo....acustica pessima...è bastato un tavolo vicino con clienti che alzavano un po' la voce e non si poteva parlare....insomma....ANCHE NO!!!!

9. Alessandro d.
    Alessandro d.

Una ottima sorpresa, personale coinvolgente e piatti prelibati ????????????

10. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Una serata molto rumorosa per una compagnia troppo allegra . peccato che non ci fossero gli involtini di pescespada. Il polipo alla siciliana sempre ottimo come i primi adesso prima di tornare telefoneremo per trovare gli involtini

11. Fabio c.
    Fabio c.

Locale freddo in tutti i sensi..., (termosifoni spenti) Il servizio scarso a tal punto che abbiamo dovuto chiedere prima di portarci il piatto vuoto x poter consumare l'antipasto e infine le posate. In tutto questo non c'è possibilità di pagare con carte ma solo contanti.... Guarda caso a 100 mt c'è un bancomat. Non lo consiglio e non ci tornerò

12. Daniele S.
    Daniele S.

Locale molto piccolo e non molto accogliente. Personale molto gentile, piatti creativi ma tempi d'attesa estenuanti e prezzi troppo alti rispetto a quanto offerto! Apprezzabile l'impegno ma c'e' molto da migliorare.

13. Cristiana R.
    Cristiana R.

Cibo buono, piatti abbondanti, locale con una disposizione dei tavoli poco funzionale, personale gentile, da premiare la buona volontà del proprietario che correva a destra e a manca essendo solo

14. Augusto M.
    Augusto M.

Cibo ottimo e abbondante ambiente semplice ed accogliente

15. Serena G.
    Serena G.

Locale semplice e pulito, buona cucina e porzioni abbondantissime,il proprietario molto gentile.

16. Ava D.
    Ava D.

Locale semplice, con nuova gestione e con arredi nuovi. Ci siamo stati di sabato sera ed eravamo in pochissimi. Il pesce era buono, la pizza anche. Il servizio rapido. Ottimo lo sconto the fork (che però non è applicato alle pizze).

17. Marina B.

Sempre impeccabili..

18. Marina B.
    Marina B.

Atmosfera rilassante, ambiente intimo cibo di qualità servizio impeccabile da consigliare

19. Francesco M.
    Francesco M.

Locale tranquillo con una buona cucina

20. Antonio P.
    Antonio P.

Locale piccolo e intimo con circa una quarantina di posti a sedere.Impepata di cozze alla messinese spettacolare, dosi abbondanti.

21. Giuseppe V.
    Giuseppe V.

Ottima cucina, buon locale

22. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

3 PROBLEMI RISCONTRATI : N°1 LE PIZZE NON RIENTRAVANO NELLO SCONTO THE FORK (ANDREBBE SPECIFICATO PRIMA) + 2° SPILLATRICE BIRRA ROTTA SOLO BIRRA IN BOTTIGLIA + 3° TEMPO DI ATTESA PER DUE PIZZE DECISAMENTE LUNGO , PER IL RESTO LA PIZZA ERA DAVVERO BUONA E PERSONALE GENTILE

23. Filippo b.
    Filippo b.

Locale semplice ma accogliente.pesce fresco e cucinato bene.unico neo la la pasta al nero di seppia troppo salata.non hanno dolci (solo confezionati) ma visto che hanno aperto da pochissimo tempo ci può stare.a fine serata comunque tutti soddisfatti.

24. Davide D.
    Davide D.

Siamo stati ospiti un sabato a pranzo. Locale che ha cambiato da poco gestione. Menu di mare, materie prime fresche (e si sente) e porzioni molto generose. Ambiente semplice e pulito, da osteria. Tutto cucinato in maniera espressa, maggiore attenzione al servizio (soprattutto la gestione dei tempi tra ordine ed arrivo in tavola). Con llo sconto Thefork molto conveniente

25. Marina B.
    Marina B.

ambiente carino servizio buono lo consiglio ,piatti abbondanti io ci torno

26. Armando D.
    Armando D.

Ambiente caldo e carino , pesce fresco piatti deliziosi e abbondanti ,personale veloce e disponibile ......ci ritorneremo sicuramente e chissà anche per assaggiare la pizza.

27. Luca B.
    Luca B.

Locale piccolo ma accogliente, ottima cucina, come del resto il servizio, la qualità del cibo e l'impiattamento.

28. Alberto V.
    Alberto V.

Ottima cucina e pesce fresco. Servizio attento anche verso i bambini.

29. Vanessa M.
    Vanessa M.

Un ristorante da 10 e Lode. Pesce freschissimo e quantità veramente soddisfacenti. C'è tutta la passione e l'ospitalità della cucina siciliana. Vino eccellente. Altamente, altamente consigliato. Ringrazio per la bellissima serata che ho trascorso in Vs compagnia. P. S: Per chi volesse anche mangiare una pizza "di altri tempi", Al Dosso trovate un impasto assolutamente unico nel suo genere.

30. Ezio P.
    Ezio P.

Primi gustosi e molto abbondanti. Personale cortese e preciso nello spiegare i piatti e gli ingredienti. Pizza con un impasto particolare, leggero e digeribile. Consigliato.