Recensioni - Trattoria Piemontese

Piemontese

Trattoria Piemontese

🔥 3 prenotazioni già ricevute oggi

Tavolo molto buono3058 recensioni

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

Rumorosità moderata
  • Andrea S.1 recensione

19 febbraio 2024

Un piccolo ristorante con una cucina di qualità molto radicata nella tradizione piemontese. ho particolarmente apprezzato il coniglio al civet. Servizio efficiente e rapido. Ambiente tipico di una trattoria.

• Fabrizio A.31 recensioni

16 febbraio 2024

È stata una bella scoperta in un quartiere storico di Torino. Lo staff composto da ragazzi giovani è professionale e veloce, abbiamo ordinato tutte portate piemontesi e i gusti sono sempre stati ottimi, freschezza nei componenti delle portate, cura nel servizio. Siamo rimasti molto soddisfatti e ci ritorneremo sicuramente, portando le nostre mamme. Grazie a tutto lo staff della trattoria piemontese per questa stupenda esperienza di cena.

• Donatella G.158 recensioni

15 febbraio 2024

Una vera “trattoria piemontese”. Vale la pena andarci per gustare i buonissimi gnocchi alla val variata. Servizio cortese e prezzi più che onesti.

• Roberta G.

Roberta G.33 recensioni

15 febbraio 2024

Gli gnocchi della Valle Varaita che si trovano in menù deludono molto. La ricetta originale, che io amo non ha nulla a che vedere con i semplici gnocchi al formaggio che vengono serviti.

• DON ALESSANDRO C.1 recensione

13 febbraio 2024

È stata una bella serata ma troppa gente e il personale non riusciva ad attendere a tutti piacevolmente. Inoltre a me è capitato una disavventura, che può capitare per carità, ma per poco ci lascio i denti: una pezzo della friggitrice nel piatto giustissimo della pasta… Guiana di ferro con la propria vite. Assurdo ma vero. Gentile il personale e anche un piccolo sconto per la disavventura, ma per essere così popolare bisogna stare più attenti.

• enrico f.5 recensioni

12 febbraio 2024

Ottimo rapporto prezzo qualia

• Serena B.2 recensioni

8 febbraio 2024

, bene

• Valter g.54 recensioni

8 febbraio 2024

Piatti semplici della tradizione piemontese, cucinati con impegno e dedizione. Bravo tutto il personale. Prezzi onesti

• Antonella M.57 recensioni

6 febbraio 2024

Una certezza. Ci si torna sempre volentieri

• Silvia l.30 recensioni

4 febbraio 2024

Siamo clienti di questa tipica trattoria piemontese già da tempo. Oltre alla grande varietà sul menù, la qualità dei cibi è buona e i prezzi sono onesti. Il personale si prodiga a soddisfare ogni piccola richiesta. Grazie e a presto!

• Elio F.9 recensioni

4 febbraio 2024

Battuta di fassone, gnocchi alla Val Varaita, Agnolotti di zucca e amaretti, gran bollito....tutto molto buono e porzioni generose. Bravi !!!

• Tecla C.4 recensioni

30 gennaio 2024

La piemontese è sempre una garanzia, cibi ottimi, il personale è molto gentile disponibile e professionale

• Mirella M.

Mirella M.1 recensione

29 gennaio 2024

Ottima Trattoria, forse troppo veloce il servizio, ma ottimo rapporto qualità prezzo

• Donatella A.1 recensione

25 gennaio 2024

Il personale è molto attento ed il servizio è eccellente.... peccato che eravamo vicino ad una tavolata di 15 persone e purtroppo io non riuscivo a sentire la persona seduta davanti a me.................. unica pecca solo l'elevato odore di cibo appena si entra........

• Ketty D.

Ketty D.6 recensioni

24 gennaio 2024

Bellissima accoglienza, la ragazza che ci ha servito è stata simpatica e disponibile. Ottima qualità del cibo, al di là delle mie aspettative. Gli gnocchi sono una goduria e non vedo l'ora di ritornare in questo locale. Ho fatto due chiacchiere con il proprietario, oltre ad essere un bravo ristoratore è un grande uomo. Molto consigliato, a presto. Grazie per avermi fatto sentire a casa.

• Maximilian c.1 recensione

21 gennaio 2024

Ottima qualità e servizio

• Francesco c.

Francesco c.8 recensioni

Super ristorante

• Stefania q.3 recensioni

14 gennaio 2024

Abbiamo organizzato una serata con amici . Eravamo in 37 ...ci hanno preparato due tavolate ...spazio unico per noi ... veramente gentili , pazienti ,super disponibili. Ci hanno concesso di fare conti separati visto che molti avevano carta e satispay...sono rimasti tutti molto contenti i miei amici sia per il servizio che per la qualità dei piatti ...(avevamo tre amiche napoletane che hanno gradito molto i piatti piemontesi) . La ragazza, che ci ha servito Valentina, è stata veramente paziente, professionale e rapida .

• Giusy D.

Giusy D.17 recensioni

14 gennaio 2024

Sono andata con il mio compagno prenotando con the fork, tralasciando che volevano farci sedere in un tavolo adiacente al bagno e ad un accatastamento di sedie e tavoli… (ovviamente abbiamo chiesto un cambio tavolo che è avvenuto) la cameriera che ci ha servito era scocciata dalla richiesta e non ci ha degnato neanche di un sorriso per tutta la cena!! Le cameriere ci passavano accanto lamentandosi di tutto quello che accadeva non curandosi del cliente che sentiva, il migliore è stato il signore in cassa (credo il titolare) per niente cortese. Evidentemente sono soddisfatti di riempire semplicemente i tavoli senza dare cortesia! Non ci tornerò anche se gli gnocchi era buonissimi!!

Trattoria PiemonteseProprietario

Le consiglio di leggere le ns recensioni in cui di molto clienti non parlano della Ns antipatia, quelle sedie servono x lavorare e solitamente mi accomodo dove mi fanno sedere, cambiare i posti comporta anche un’organizzazione dei clienti e del ristorante ma x chi non ci lavora non lo sa Se il Locale era pieno certamente ci sara un motivo, io non cortese? Scusi ho dimenticato il tappeto rosso come fa a dire non cortese se le ho solo letto cosa avete preso? Premetto alla cassa su mia richiesta “tutto bene?” Mi ha risposto “si grazie” Va bene cosi buona serata

• Enzo V.2 recensioni

6 gennaio 2024

Tutto buono

• Fabrizio b.

Fabrizio b.17 recensioni

6 gennaio 2024

Il locale è un pò datato e il dehor non è un bel biglietto da visita (vuoto, da pulire e con le sedie accatastate). All'interno troviamo le sale decisamente inflazionate dai tavoli tanto che il personale fa fatica a svolgere il proprio lavoro, forse toglierei qualche coperto e aumenterei leggermente il prezzo per recuperare. Decisamente bocciato il sistema di aspirazione, nel locale si respirano e persistono tutti gli odori del forno della pizza e della cucina tanto è vero che una volta usciti sembravamo noi i cuochi. Il risotto alle tome e nocciole mi è stato servito crudo e appena tiepido tanto è vero che il formaggio era solidificato. Una volta rifatto risultava sempre crudo ma caldo e con il formaggio fuso. Buoni invece gli altri piatti. Rumorosità e confusione elevati. Personale di sala giovane, gentile e preparato.

• Michel B.23 recensioni

2 gennaio 2024

Ristorante rustico e ruspante in centro a Torino, cibo tipico di qualità, servizio lento (45 Min tra primo e secondo, secondo erano bollito e brasato) ma giovane e gentile. Due primi, due secondi, dolce, vino, acqua, caffè, 28€ a persona. Onesto.

• Patrizia C.3 recensioni

Piacevole scoperta!! Tutto ottimo gnocchi strepitosi!! Consigliatissimo

• Giuseppe M.1 recensione

La consiglio a tutti.

• Marco B.2 recensioni

1 gennaio 2024

Tutto bene per antipasti e primi, ma riscontrato un problema nello stufato d'asino in quanto "gommoso", non mangiabile.... Fatto presente mi hanno applicato un piccolo sconto sulla portata non gradita....

Trattoria PiemonteseProprietario

L’asino, se non lo conoscete è cosi ne vendiamo molto e nessuno si è mai lamentato

• Franco G.5 recensioni

31 dicembre 2023

Non è la prima volta che vado in questo locale lo consiglio a tutti Il personale è molto cortese,il servizio è ottimo ed il cibo è buonissimo

• MONICA S.1 recensione

28 dicembre 2023

È la seconda volta che veniamo in questo locale, volevamo assaggiare la pizza e mangiare di nuovo i loro gnocchi alla Valvaraita che sono uno spettacolo.. e devo dire che anche la pizza alla bagna cauda ha un suo perché 😜

• Giorgia F.9 recensioni

Sempre una bella esperienza

• PASCAL D.

PASCAL D.268 recensioni

26 dicembre 2023

Tutto fantastico. Il personale di sala è molto gentile e disponibile. I bagni sono pulitissimi e profumati. I cibi sono squisiti. Il vino eccellente. Il prezzo finale è bassissimo.

• Patrizia S.5 recensioni

13 dicembre 2023

Tutto ottimo dal cibo ai prezzi consigliatissimo!!!!

• Mab A.56 recensioni

12 dicembre 2023

Cena tra amici. Il locale è carino tipico di una trattoria, la focaccia con i salumi ottima, la cucina casalinga senza troppe pretese. Le ragazze in sala sono gentili e simpatiche rendono la serata piacevole. Consigliata

• Martina b.3 recensioni

9 dicembre 2023

Ottimo rapporto qualità prezzo Ambiente familiare

• Mariarita R.1 recensione

8 dicembre 2023

È sempre un piacere ritornarci.

• canberk k.

canberk k.1 recensione

7 dicembre 2023

Perfect trattoria, best in Torino maybe in Utaly😍

• Massimiliano B.28 recensioni

6 dicembre 2023

Locale vicino al centro, carino, un po’ rumoroso; ottimo cibo, servizio velocissimo.

• Roberto G.

Roberto G.47 recensioni

29 novembre 2023

Cucina casalinga con ricette piemontesi. Ambiente familiare. Personale gentile. Prezzi adeguati

• salvatore C.1 recensione

28 novembre 2023

Tutto ottimo sicuramente torneremo per una nuova trasferta in Piemonte

• walter s.

walter s.4 recensioni

22 novembre 2023

Devo dire, che è stata una piacevole sorpresa, provato per caso grazie a The Fork, tutto buono, a parte purtroppo i funghi, che erano praticamente solo il gambo e acquosi.. ma è anche vero che siamo fuori stagione. Comunque torneremo per dare la quinta Stella 🌟

• Marco G.

Marco G.1 recensione

16 novembre 2023

Una delle ultime, vere trattorie rimaste!