TheFork, a Trip advisor company

INSIDERPiemontese Tradizionale

Recensioni - Trattoria Panoramica Sarroc

Via Evasio Rossi, 14, 15049 Vignale MonferratoVedi mappa

Tempo di attesa molto breve

Enrico S.

10 settembre 202217 recensioni

Cucina ottima, una bella vista, servizio curato, rapporto qualità prezzo forse non bilanciatissimo, ma comunque ci tornerei volentieri. Consigliato!

Simona P.

29 agosto 20226 recensioni

Abbiamo passato una piacevole serata. La location è carina e curata ed il personale è molto gentile. Non ci sono tante varietà di piatti ma sono buoni.

Luca B.

27 agosto 20221 recensione

Cena perfetta.. ottimo servizio.. rapido.. piatti Dal sapore che uno si aspetta.. atmosfera piacevole..bravi

Silvano M.

23 agosto 202219 recensioni

tutto si può racchiudere in un solo termine OTTIMO....piatti serviti, personale gentile, location...cmnq bisogna provare per credere...tante volte sono passato davanti senza entrare....ora che l'ho fatto ...riproverò questa bellissima esperienza gustativa

Giosuè R.

22 agosto 202216 recensioni

Panorama stupendo cibo ottimo

Chiara B.

22 agosto 20227 recensioni

Primo pasto in Italia a seguito di rientro dall'estero: piatti e sapori tipici piemontesi su terrazza con vista meravigliosa. Decisamente quello di cui avevamo bisogno

Cosimo d.

14 agosto 20221 recensione

Locale bellissimo stupenda vista panoramica ,cibo eccellente, servizio ottimo .

Monica L.

14 agosto 20223 recensioni

Delizioso. Ambiente semplice e curato, cibo ottimo. Vale la pena prenotare per tempo per un tavolo sulla terrazza panoramica rivolta verso la vallata.

Cynthia d.

9 agosto 20223 recensioni

Beautiful view, kind staff and good food.

Stefano V.

8 agosto 202211 recensioni

Panorama mozzafiato sui paesaggi del Monferrato. Una scelta vasta per quanto riguarda la cucina della tradizione piemontese. Ho provato il vitello tonnato e i ravioli al plin serviti dentro il canovaccio come ordina la tradizione. Inoltre propone una vasta scelta di vini locali. Consigliatissimo

Martino D.

30 luglio 20221 recensione

Mi ha fatto molto piacere ricevere i complimenti dai miei amici per la scelta del ristorante .una location elegante con un panorama stupendo sul Monferrato. Piatti cucinati molto bene e ben proporzionati anche per un ormone di 120chili come me. Unica sbavatura se così vogliamo chiamala è stato il tagliere di affettati monferrini che non ha incontrato i miei gusti di appassionato di norcineria ma ribadisco sono gusti personali ,tra questi invece ottime le fettine di lardo.esperienza da ripetere magari in inverno per provare i bolliti .

Angela L.

24 luglio 202232 recensioni

È la terza volta che torniamo….siamo di Milano e quando siamo in zona non manchiamo di tornarci, Bella la location, bella l’atmosfera, ottimo cibo, ottimo vini e la gentilezza del personale non è cosa scontata…..consigliatissimo!!!!

Patrizia P.

22 luglio 20222 recensioni

Il cibo é di buona qualitá, così come il servizio, mi é piaciuta molto la tagliata. La terrazza panoramica purtroppo é molto calda, mi aspettavo di stare meglio.

Fiorenza T.

15 luglio 20224 recensioni

Un posto piacevole, l’utenza è giovane, il cibo è buono, piatti semplici del territorio. Il panorama dalla terrazza incantevole. Anche la carta dei vini offre una buona scelta con prezzi giusti.

Jessica S.

12 luglio 20222 recensioni

Bellissima location! Cibo ottimo e personale gentilissimo

Elena S.

10 luglio 20221 recensione

Abbiamo mangiato divinamente. Gnocchi con castelmagno, noci e miele qualcosa di incredibile. Accompagnamento con un gewurztraminer buonissimo. Oltre al cibo anche una vista sulle colline che concilia il cibo stupendo.

Gloria C.

5 luglio 202211 recensioni

Ottimo ristorantino con terrazza nel centro di Vignale. Personale molto cordiale e buon servizio.. bunet divino!

Rossella L.

3 luglio 202236 recensioni

Ottima posizione con vista sulle colline del Monferrato, cibo delizioso a un giusto prezzo. Servizio efficiente e cordiale. Tornerò presto!

Valeria C.

25 giugno 20221 recensione

Piacevole scoperta. Locale molto curato, cibo ottimo e di qualità. Servizio efficiente e molto gentile. Spero di ritornare e sicuramente lo consiglierò.

Sandra F.

9 giugno 20222 recensioni

Ristorante in posizione eccellente, dalla terrazza si può godere di un meraviglioso panorama. Il cibo è di qualità, la selezione dei vino buona. Consigliato!

Maria Grazia A.

5 giugno 20221 recensione

Una piacevole sorpresa: ottima qualità delle materie prime, dei vini e ottima la presentazione dei piatti. Servizio eccellente. E poiché anche l'occhio vuole la sua parte, la vista panoramica sulle colline del Monferrato vale sicuramente un'ora di viaggio. Complimenti

Andrea L.

25 aprile 20222 recensioni

Ottimi piatti e servizio eccellente. Sicuramente ritornerò.

Cinzia P.

23 aprile 20228 recensioni

Qualità ottima. Servizio buono. Prezzi abbastanza alti per il tipo di ristorante, c’eravamo già stati e sono aumentati parecchio dall’ultima volta.

Andrea R.

16 aprile 20224 recensioni

Bellissimo ristorante in posiIone panoramica. Cibo e materie prime di ottima qualità . Servizio più che buono .Prezzo giusto per quello la qualità del ristorante.

Elisa S.

9 aprile 202242 recensioni

Locale molto curato e personale gentile. Terrazza con vista panoramica e buon cibo... ottimi i peperoni con bagna cauda e i gnocchetti al Castelmagno!

Gianluca P.

9 aprile 2022100 recensioni

Tutto ok.. unica pecca galletto piu cotto… comunque consiglio

Nicoletta B.

9 aprile 202219 recensioni

Locale carino, mangiato in terrazza coperta con splendido panorama. Cibo nella media. Ottima la scelta della mezza bottiglia di vino che trovo una buona soluzione e non sempre è disponibile. Prezzo leggermente alto rispetto alla qualità del cibo. Mi aspettavo qualcosina in più, comunque lo consiglio.

• Laura S.

9 aprile 20221 recensione

Splendida esperienza. Cibo, servizio e vista ottimi

Claudione M.

26 marzo 202255 recensioni

Sono stato veramente bene. Bella location,,il servizio attento cordiale ma mai invasivo. Agnolotti monferrini e gnocchi al Castelmagno con miele e noci top.. Unico neo ,su una tagliata di fassona tenerissima ,è arrivata non proprio calda. Dolci buonissimi. Il prezzo forse un pochino sopra,ma quando stai bene non sono qualche euro che fanno la differenza, ci tornerò sicuramente.

• Cristina R.

25 marzo 20221 recensione

Posto bello staff eccezionale e cucina ottima super consigliato e pulizia bagno super

• Dario B.

19 febbraio 20221 recensione

Cibo ben curato abbondante e molto buono, consigliato

Viola N.

4 gennaio 20221 recensione

Luogo accogliente, cucina gradevole e personale gentile. Una bella esperienza.

Claudia M.

27 novembre 202125 recensioni

Prenotato in occasione del bagna cauda day. Ottima abbondante, offerti anche carpaccio e uovo da intingere dopo le verdure. Molto buono anche il vino compreso. Locale elegante e servizio attento.

• Maria Rosa U.

26 novembre 20211 recensione

Locale molto accogliente curato nei particolari Vista panoramica ottimo cibo Molto gentile il personale e proprietario Prenotazione fatta con The Fork

• MARINA M.

9 novembre 20211 recensione

Locale molto carino, ottimo il panorama, mangiato gnocchetti con castelmagno e tartufo, davvero ottimi, se devo trovare una piccola pecca è la carta dei vini, data la zona immaginavo di trovare più scelta di vini locali

• Erica C.

30 ottobre 20211 recensione

Locale elegante e curato nei particolari. Personale professionale ed accogliente. Il cibo raffinato e di qualità. Curato il servizio ad un prezzo giusto.

• Giancarlo G.

15 ottobre 20219 recensioni

Sempre tutto perfetto. Atmosfera, servizio, ospitalità’.

• Cristina V.

14 ottobre 202116 recensioni

Ottime tagliatelle ai funghi.

Valeria G.

27 settembre 202121 recensioni

Servizio buono, piatti ottimi e conto in linea con le proposte. Carta dei vini super

• Giulia M.

25 settembre 20211 recensione

Il posto è molto bello e chi ha la fortuna di mangiare in terrazza gode sicuramente di un panorama meraviglioso. Peccato che noi fossimo in una saletta piccina, con vicini piuttosto chiassosi e questo ha rovinato un po’ l’atmosfera

Servizio gratuitoPrenotazione immediata