Questo ristorante non è prenotabile su TheFork.
Ecco alcune alternative che potrebbero interessarti:Prenota gratuitamente
Non prenotabile su TheFork
Nicole G. • 42 recensioni
25 marzo 2018
5/10Premetto che non abbiamo preso i classici primi o la pizza, che a occhio sembravano buoni. Purtroppo le nostre scelte (antipasti e secondi), si sono rivelate decisamente sotto la media: 20 euro per un trancio di salmone (non filetto!) di dimensioni microscopiche, "stracotto" di pollo ai peperoni corrispondente a petto di pollo grigliato con un ombra di sugo... Forse buono per turisti sui piatti turistici.
- -. • 1 recensione
12 gennaio 2018
9,5/10Locale delizioso
- -. • 1 recensione
4 gennaio 2018
10/10Grazie al suggerimento di un amico ho scoperto, nel centro di Roma, un ristorante con ottima qualità della cucina e del servizio, oltre che con personale competente ed affabile. Distinta è riservata la clientela. Complimenti, ci ritorno volentieri!
Annalisa P. • 61 recensioni
20 agosto 2017
7/10Il cibo buono, il locale è carino e in centro.
Domenico I. • 75 recensioni
30 maggio 2017
5/10Rispetto all'ultima volta che siamo stati in questo ristorante (marzo 2017) la qualità e la varietà dei piatti, il rapporto qualità/prezzo e il servizio sono decisamente peggiorati: un gran peccato!
Elisa m. • 32 recensioni
20 marzo 2017
5/10Niente di che Amatriciana "5 volte" fatta con cipolla....grande errore perché non si usa la cipolla Cacio e pepe con poca cremina Salmone marinato e cicoria discreti
Domenico I. • 75 recensioni
21 febbraio 2017
9,5/10Una garanzia per la qualità e la bontà dei piatti proposti. Un clima accogliente e cordiale. Servizio rapido, prezzi giusti. Un posto in cui si torna sempre volentieri e che si riscopre ogni volta.
Simone C. • 288 recensioni
18 febbraio 2017
9,5/10in pieno centro storico vicino Largo di Torre Argentina, questo ristorante è dotato di tavoli all'aperto in una via molto tranquilla e di un bel locale interno. prezzi onesti e servizio cordiale per un menù di base della tradizione romana. Antipasti vegetariani, di carne o di pesce. Primi e secondi variegati. Buona la torretta di melanzane e zucchine e le polpettine al sugo. La carbonara con lardo di colonnata ed il filetto sono spettacolari.
Vedi 4 foto
TRADIZIONE E INNOVAZIONE - Vicino a Campo de' Fiori, il ristorante Trattoria Moderna propone un ottimo connubio fra la più tradizionale cucina romana e le più innovative sperimentazioni culinarie d'influenza internazionale. PIATTI CASALINGHI - Protagonisti del menù sono i primi di pasta sempre fatta in casa, ma anche il pesce freschisismo e i dolci rigorosamente casalinghi. Ad allietare un menù sempre ricco e saporito, una carta di vini tutti nazionali e selezionati con grande attenzione. VINO E CORDIALITA' - Altra arma vincente del locale, oltre alla grande cura dei piatti da parte dello chef Livio, è la cordialità familiare di tutto il personale che farà sentire a proprio agio ogni cliente.
Vicolo dei Chiodaroli 16, 00186 Roma
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.