Recensioni - Trattoria Mingaren Locanda

buono e nell'atmosfera

• Melissa C.

Melissa C.3 recensioni

13 agosto 2023

Buon cibo, cordialità dei proprietari e prezzi nella media.

• Elisa S.14 recensioni

27 novembre 2021

Locale accogliente il proprietario e la moglie persone squisite e gentilissime, piatti classici romagnoli buonissimi ed a buon prezzo, sembra di essere a casa ed in famiglia. Torneremo sicuramente.

• Daniela C.8 recensioni

16 ottobre 2021

Tutto ottimo, dai primi, alla tagliata, al dolce. Ambiente casereccio e bella atmosfera.

• Andrea F.

Andrea F.2 recensioni

14 febbraio 2021

Niente di eccezionale ma neanche pessimo.... Diciamo 5,5 su 10!!!! Cucina semplice ma buona, porzioni non da ristorante casereccio, attesa un pò lunga, prezzo leggermente alto!!!

• PAOLO D.19 recensioni

4 ottobre 2020

Sono passati 35 anni dalla prima volta che ho conosciuto questa trattoria ma il tempo si è fermato, i sapori sono rimasti gli stessi, rapporto qualità prezzo incredibile

• Claudio C.

Claudio C.138 recensioni

27 ottobre 2020

La tipica cucina romagnola con i sapori tradizionali intatti. Cappelletti in brodo sono stati eccezionali. Il ristoratore molto accogliente e famigliare. Lo consiglio vivamente.

• Daniela p.107 recensioni

25 ottobre 2020

Autenticità e familiarità: la vera Romagna

• Claudio P.

Claudio P.1 recensione

13 settembre 2020

Ci torneremo sicuramente!!!

• Alice M.7 recensioni

12 settembre 2020

Adoro venire da Mingaren! Il cibo è sempre squisito e tipicamente romagnolo: gustoso ed abbondante! Per non parlare della cortesia e simpatia dei proprietari...ci si fanno delle chiacchierate magnifiche! Complimenti!!!

• Simone M.114 recensioni

19 luglio 2020

Un ottimo pranzo con vista collina. Proprietario molto cordiale e amichevole. Piatti ben fatti e caratteristici

• Marco B.48 recensioni

15 dicembre 2019

Primi piatti eccezionali, secondi buoni. Tempi di attesa un po' lunghi. Il dolce "porco spino" non mi è piaciuto. Prezzi economici

• Marco B.

Marco B.14 recensioni

10 novembre 2019

Una piacevole sorpresa!! Titolari attenti ma discreti allo stesso tempo. Fantastici primi piatti fatti in casa e ottima carne ai ferri. Torneremo sicuramente!!

• Angelo G.71 recensioni

6 settembre 2019

Tornati per la seconda volta, confermo la precedente recensione positiva. Piatti caserecci, buoni e a prezzi onesti. Gestione familiare di persone che lavorano onestamente, cordiali e simpatiche. Ci torneremo sicuramente alle prossime vacanze... Consigliato

• Salvatore E.6 recensioni

8 settembre 2019

Primi piatti fatti a mano, buonissimi e ben bilanciati, carne ottima ed ambiente molto accogliente. Ci torneremo sicuramente! Lo consiglio a chiunque ami la buona cucina semplice e genuina.

• Cinzia M.9 recensioni

8 settembre 2019

Buona cucina, molto gentili purtroppo servizio un po' lento.

• Angelo G.71 recensioni

3 settembre 2019

Per chi bada alla sostanza, cibo buono nel gusto e nelle porzioni.i prezzi sono veramente onesti anche senza sconto. Locale semplice, quasi essenziale ma pulito e molto tranquillo. I proprietari sono persone cordiali e gentili ma non invadenti, il tutto senza fretta..perciò se volete mangiare bene, con calma e a buon prezzo, andateci senza indugio..consigliato

• Antonio F.25 recensioni

20 agosto 2019

Abbiamo mangiato benissimo e speso pochissimo con l'offerta di the fork. Consiglio gli strozzapreti pasticciati. Non è vero che la signora sia scontrosa. Secondo me è solamente stanca, considerando che tira avanti da sola la baracca, insieme col marito. Io le faccio i miei complimenti perché la pasta fatta in casa da lei era ottima!!!

• Monica B.47 recensioni

11 agosto 2019

Cucina tipica eccezionale. Ottimi primi fatti a mano e carne cotta alla perfezione. Personale gentilissimo. Lo consigliamo a tutti

• William g.6 recensioni

6 agosto 2019

Bella serata!!!! Ci siamo mangiati dei crostini e due secondi ( castrato e tagliata) molto buoni e cottura perfetta !!! Una buona bottiglia di sangiovese dei colli romagnoli!!! Una bella scoperta e per di più c'è la possibilità di pernottare!!! Consigliato!!! Angelo il titolare una persona squisita!!! Ci torneremo sicuramente!!!

• Stefano r.19 recensioni

28 luglio 2019

Locanda trovata per caso usciti dall'autostrada per un incidente. Incuriositi dallo sconto The Fork e dalle ottime recensioni abbiamo deciso di prenotare. Locale molto accogliente, il proprietario e la moglie sono due persone gentili e disponibili. I piatti sono squisiti, la pasta è fatta in casa e la cucina è tipica della tradizione romagnola. Ciliegina sulla torta piadina calda al posto del pane. Il locale ha annesso un hotel con vista panoramica su tutta la vallata. Sicuramente consigliamo il posto, è stato una piacevole sorpresa.

• Francesco c.29 recensioni

19 luglio 2019

Siamo stati ieri sera a cena e siamo stati benissimo sia a livello di cibo che di servizio se passate di li ve lo consiglio

• Edgar c.27 recensioni

18 luglio 2019

Servizio eccellente molto amabile e gentile , cibo squisito ,prezzo molto buono e posto molto carino,torneremo di sicuro

• Salvatore R.36 recensioni

22 giugno 2019

Classica trattoria romagnola, poche pietanze nel menù ma fatte regola d'arte, ottimi i prezzi e con lo sconto the fork ancora di più! Sicuramente da riprovare!!!

• Vito R.2 recensioni

8 giugno 2019

Piccolo ma accogliente, gestione familiare tutto molto buono

• - -6 recensioni

19 maggio 2019

Un'ottima scoperta. Eccezionale la pasta fatta a mano.

• Fiorella C.135 recensioni

26 aprile 2019

Tutto ottimo, la pasta era fatta in casa ed era eccezionale. Il personale gentilissimo!

• Azzurra P.4 recensioni

4 maggio 2019

Un'ottima scoperta! Una locandina piccola e accogliente, personale cordiale e gentile, prezzi ottimi e cibo TUTTO FATTO A MANO delizioso! Assolutamente da ritornarci !

• Fausto C.109 recensioni

30 aprile 2019

Non male la cucina . Ma nessun MENU . Ordini senza conoscere i prezzi delle pietanze e soprattutto 30 euro per una bottiglia di vino NON strappata al tavolo. ........ Non credo tornerò Mi sono sentito preso un pochino in giro

Trattoria Mingaren LocandaProprietario

Non credo che lei sia stato nel mio locale, perché bottiglie da 30€ non ne abbiamo, e il menù lo diamo sempre ai clienti: è la prima cosa che facciamo! Saluti

• Leda R.

Leda R.149 recensioni

28 aprile 2019

Buona cucina romagnola ...prezzi modici e piatti abbondanti ..localino piccolo e accogliente

• Francesca D.153 recensioni

26 aprile 2019

Menzione d' onore alle tagliatelle con scalogno e pancetta , ma in generale ottimi primi fatti in casa. Grigliata e affettati buoni e abbondanti. Calda accogliera dei gestori. Come in famiglia.

• Salvatore M.92 recensioni

27 aprile 2019

Un film dell’orrore! Probabilmente avrei cucinato meglio anch’io, che non ho mai cucinato in vita mia. Cibo (mi dispiace dirlo) schifoso. Dulcis in fundo, durante il pranzo é entrato in sala il cane del proprietario e ha poggiato il suo bel faccione sulla mia tovaglia (di carta) sporcandola tutta con la sua bella saliva. E con questo é tutto.

• Pietro Paolo l.6 recensioni

24 aprile 2019

Cucina casereccia...molto gustosa!!! Ci ritorneremo!

• Alberto G.

Alberto G.9 recensioni

24 aprile 2019

Brave persone che sanno cucinare

• Paola b.164 recensioni

20 aprile 2019

Tutto perfetto. Accoglienza e buonu piatti fatti in casa.....ritorneremo sicuramente.