Recensioni Trattoria Mammarosa

1. Mauro C.
    Mauro C.

ti mette a tuo agio - servizio ottimo con gentilezza .Accolgono il tuo cane e ti fanno sentire a proprio agio mangiato molto bene

2. Giulio Cesare B.
    Giulio Cesare B.

buona cucina - cucina casalinga tipica toscana; locale accogliente e buon servizio. Ottima per una gita domenicale nella buona stagione.

3. Vieri B.
    Vieri B.

MOLTO BUONO - Siamo stati in 4 con un coupon, e devo dire che il cibo era veramente buono, oltre che il personale gentilissimo. Dall'antipasto al dolce tutto assolutamente da gustare, consigliatissimo.

4. Giuseppe Z.
    Giuseppe Z.

bel ristorante - si mangia veramente bene lo consiglio....poi si trova in un bel contesto paesaggistico, cioe' nel verde e nella tranquillita' ed e' anche facile da raggiungere ( tutta autostrada e tangenziale )...

5. Alfredo C.
    Alfredo C.

Ottimo - Siamo stati a mangiare in questo posto favoloso in 4 con un coupon.Porzioni abbondanti ed ottime sia i primi che i secondi. Il peposo era favoloso e la tagliata ottima. Di sicuro ci ritorneremo si mangia veramente bene.

6. Viviana C.
    Viviana C.

ambiente gradevole ottima cena - Ristorante molto accogliente,nuovo e semplice ma allo stesso tempo curato. Buona la scelta dei primi e molto validi i secondi. Cena con coupon

7. Jessica m.
    Jessica m.

Genitori Soddisfatti !!! - Pranzo Anniversario 40° anno matrimonio dei miei genitori : ho fatto loro un regalo prenotando il pranzo per sabato scorso e sono stati super soddisfatti, qualità e cortesia dal cocktail di benvenuto al caffé !!! A mia madre sono rimasti in presso la tagliata di carne: squisita e mobida e il gustosissimo cheese cake al cioccolata mentre a mio padre l'antipasto e le tagliatelle al ragù e piselli!!! Sicuramente ci torneranno e lo consiglieranno !!!

8. Massimo b.
    Massimo b.

ottima idea per una sosta tra Firenze e Siena - ambiente semplice ma elegante atmosfera accogliente servizio ottimo.facilità di parcheggio anche per camper

9. Giovanna a.
    Giovanna a.

cena tra amici - già provato una prima volta in marzo, ci sono tornata e ci tornerò in dicembre, già prenotato per 8 persone. Tutto ottimo, cibo tempi di attesa, ambiente.

10. Gianluca T.
    Gianluca T.

Cena anniversario - Siamo stati molto bene. Ci hanno servito con i tempi giusti ... Il cibo era buono e il rapporto complessivo qualità' prezzo e' stato molto buono. Consigliamo anche ad altri.

11. Marco R.
    Marco R.

Pranzo nel verde - Abbiamo comprato un coupon da Groupon. Antipasti e primi molto buoni, peposo nella media, invece per la tagliata la carne era leggermente dura. Molto buone le verdure fritte e buono il dolce. Ritorneremo sia per la qualità generale del cibo che della struttura.

12. Laura p.
    Laura p.

come a casa - Abbiamo mangiato nella veranda. Personale molto gentile e cortese. Cibo buono ma senza pretese di trovare qualcosa di particolare. Porzioni azzeccaissime per poter apprezzare a pieno dall'antipasto al dolce.

13. - -.
    - -.

buon cibo in atmosfera calda - il personale è gentile e accogliente, il cibo buono, ben presentato, il posto tipico e molto accogliente. Da provare

14. - -.
    - -.

carino ed accogliente - Locale carino ed accogliente, personale molto gentile e disponibile. Noi ci siamo trovati bene tanto che ci siamo tornati anche senza offerte groupon.

15. Maria Chiara F.
    Maria Chiara F.

buono! - attraverso un coupon di groupon siamo stati in questo ristorante che forse non avremo mai conosciuto se non così. Piacevolissima sorpresa...piatti molto buoni e cucinati con cura. Servizio professionalissimo.

16. - -.
    - -.

speciale! - siamo andati in due con groupon, anziché far scegliere tra le varie portate hanno portato assaggi di tutte le proposte presenti, tutto molto buono anche il vino (una bottiglia) di buona qualità . Unica pecca per me la distanza notevole altrimenti tornerei volentieri.

17. Maria Chiara F.
    Maria Chiara F.

stati bene - andati con groupon rimasti soddisfattissimi! piacevole sorpresa menù rispettatissimo, porzioni abbondanti professionalità

18. Adriano G.
    Adriano G.

Ti fa sentire a casa, il servizio è impeccabile e il cibo ottimo e servito bene. Il rapporto qualità prezzo merita e penso ci tornerò presto.