1. LETIZIA L.
    LETIZIA L.

Lo consiglio! - Siamo stati a mangiare in questa trattoria con una coppia di amici tramite Groupon, cibo ottimo e porzioni adeguate! L'unica pecca il peposo...leggermente dura la carne e un pò troppo acquoso, ma nel complesso mi ritengo più che soddisfatta! Dolci ottimi! Torneremo sicuramente!

2. - -.
    - -.

Limitato senso di ospitalità.Cibo abbondante ma di qualità medio bassa - Atmosfera poco accogliente. Cibo abbondante ma di qualità medio basso. la pasta era scotta e quasi fredda.

3. massimo m.
    massimo m.

cucina casereccia - grazioso ristorante facilmente raggiungibile, qualità ottima degli ingredienti serviti espressi. Staff molto gentile ed efficiente. Abbiamo realmente mangiato ciò che era in menu!

4. - -.
    - -.

la buona cucina alla porta di tutti - con amici, abbiamo assaporato il menù carne era davvero da buone forchette, ancora abbinate con vino del posto . Le portate abbondanti e sempre presentate da una giovane signora con simpatia e cordialità. Ci siamo trovti bene e ci torneremo . ciao da Graziano

5. DANILO S.
    DANILO S.

posto davvero carino nel cuore del Chianti - Cibo molto buono, prezzi piu' che abbordabili, personale molto gentile e disponibile verso i clienti

6. Andrea C.
    Andrea C.

I quattro forchettieri - Ambiente gradevole buona cucina menù vario e gustoso da provare . Lo consiglio vivamente anche per la sua pulizia poi per il rapporto qualità prezzo direi ottimo?

7. Adolfo C.
    Adolfo C.

pranzo fuori città - Il locale è pulito e accogliente, l'atmosfera familiare. L'antipasto misto era molto buono, i coccoli ottimi. I primi, di adeguate porzioni, avevano un gusto gradevole e delicato. La grigliata mista abbondante e saporita. Ottimo dolce e vino a volontà.

8. Fabio m.
    Fabio m.

una buona trattoria - ho acquistato un coupon e quello che era stato descritto corrisponde cibo buono anche se la quantità non era molta servizio cortese e rapido il locale si presenta come una tipica trattoria ma con arredi curati per una sosta è l'deale visto anche il paesaggio intorno

9. Lorella  D.
    Lorella D.

very good - sono tornata x la seconda volta da MAMMA ROSA e anche stavolta siamo stati benissimo....l'ambiente molto calmo intimo il menù ottimo e abbondante da rifare il prima possibille...

10. - -.
    - -.

non è cosa - Nulla da dire sul locale xkè molto bello ed elegante xò il cibo è più da sagra Ke da ristorante. il cibo non mi è piaciuto

11. Marco G.
    Marco G.

Quantitá scarsa - Ero gi? stato a marzo e devo dire che per quanto riguarda la qualit? siamo rimasti abbastanza soddisfatti,ma sulla quantit? devo dire che c'? stato un netto peggioramento.Porzioni proprio da assaggio e per di più il vino era imbevibile.Insomma se dovessi ritornare ci penserei due volte.

12. Gian Marco O.
    Gian Marco O.

Cena Toscana da Ricordare - Come sempre ottimo rapporto qualià/prezzo! Al costo di una Pizza con Birra nel centro di Firenze qui in campagna abbiamo mangiato Antipasto toscano misto, 2 Primi, 2 Secondi, Contorno, Dessert, Acqua e Vino! Tutto come sempre di buona qualità e servito con garbo e gentilezza! Ci torneremo ancora!:-)

13. Enrico B.
    Enrico B.

gentilezza e buon cibo - siamo ritornati dopo tanto tempo, con un coupon di groupon,e non e' stato per niente male,vista la cifra spesa in due....buona la cucina....gentile il personale....non ho visto differenze di servizio da chi e' con groupon e chi no...specialmente la ragazza....davvero molto disponibile...sicuramente ci ritorneremo....buono il peposo.....e pensare che l'ho mangiato per la prima volta proprio li' da mamma rosa.....circa 20 anni fa'....!!!!

14. GIUSEPPE I.
    GIUSEPPE I.

al calzaiolo - trattoria proprio sotto l'insegna della località calzaiolo, tutto perfetto secondo quanto prevede l'offerta del buono, personale molto bravo, veloce e cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo, molto buono il peposo....

15. Irene M.
    Irene M.

Locale molto curato - Il locale è molto curato e accogliente. Il cibo è nella media, le porzioni piccole. Non so se derivi dal fatto che avevamo comprato un coupon o se siano le porzioni abituali.

16. Alberto S.
    Alberto S.

Non soddisfatto - Ho usato un coupon di Groupon e forse il maggior pregio di questa cena è stato proprio il prezzo. Siamo stati accolti in maniera un po' disinteressata con l'immediata richiesta di consegna del coupon. Non un ottimo inizio. Ma addirittura il passo dopo è stato persino peggiore. Siamo stati infatti fatti accomodare in un tavolo disposto in maniera imbarazzante. Addirittura prima di quella sera non pensavo esistesse il concetto di "disposizione di tavolo imbarazzante". Era un tavolo messo esattamente nel mezzo al collegamento tra due stanze, abbastanza distante dagli altri per sentirsi estraniati, ma comunque abbastanza vicino per sentirsi osservati. Era come stare costantemente al centro dell'attenzione. Abbiamo quindi richiesto di poterci spostare in un tavolo vicino e dopo un'iniziale diniego, ci è stato concesso, anche se abbiamo dovuto spostare la roba noi. Riguardo al cibo, la principale lamentela è sulle porzioni. Tutto molto contenuto, con il forte sospetto che sia un trattamento ri

17. Letizia B.
    Letizia B.

ottimo - Il cibo è sttao veraente ottimo (la ricottina nell'antipasto misto è favolosa), così come il servizio, veloce e cortese.

18. Marco M.

Molto buono - Pranzo con la mia famiglia, locale intimo e tranquillo. Cibo e servizio molto buoni. Buono anche il "Peposo" che non avevo mai mangiato.

19. Renato A.
    Renato A.

pranzo veloce - pranzo con coupon,buon servizio cibo nella media,vino discreto,con il coupon non si poteva chiedere di piu'.

20. Bar R.
    Bar R.

Cena in famiglia - Posto carino, mangiare buonissimo, personale veramente carino, insomma da ritornarci per assaggiare altre prelibatezze.

21. Paolo G.
    Paolo G.

Trattoria dal gusto toscano - Sicuramente una trattoria dove il buon cibo e il servizio sono di pari passo. È quindi in luogo in cui tuffarsi nei sapori di un tempo e della nostra cucina Toscana , e già la seconda volta che ci vengo con mia moglie e dobbiamo dire che andiamo via sempre più che soddisfatti . Fateci un pensierino !!!

22. Fiorella G.
    Fiorella G.

Molto buono - buon posto, vicino all'uscita di Bargino, facilmente trovabile, buon cibo, servizio abbastanza rapido, tutto compreso dall'antipasto al caffè, prezzi medio-bassi.

23. Giuseppe m.
    Giuseppe m.

DA PROVARE - Avevo avuto occasione di andare qualche anno fa in questo ristorante ed ero rimasto piacevolmente contento dell'ambiente e del cibo. Ci sono tornato sabato 22.3.14 grazie ad un coupon gropon e devo dire che ,nonostante il cambio di gestione(il cuoco ora è il titolare) la cucina non è assolutamente cambiata ed i piatti che abbiamo assaggiato erano veramente ottimi. Il locale è stato rimodernato ed è un posto piacevole dove mangiare. Il personale molto veloce nel servire e simpatico. Tornerò sicuramente in questo locale per assaggiare altri piatti che ho visto sul menu e che sicuramente saranno altrettanto buoni. giuseppe

24. Patrizia C.
    Patrizia C.

coppia di mezza età - Locale alle porte di Firenze, portate di qualità , giuste le porzioni , personale educato e servizio veloce, unico neo , non erano provvisti di vino biano.

25. - -.
    - -.

Assolutamente perfetto - Il ristorante è molto bello strutturalmente, ma soprattutto accogliente. Cordialità e professionalità sono le parole chiave. Ottimo il mangiare in particolare il risotto ai porcini per non parlare degli antipasti abbondanti e deliziosi. Insomma pienamente soddisfatti.

26. Marco G.
    Marco G.

Cena da ripetere - Ristorante rustico come piace a me. Servizio veloce ,ottimo l'antipasto di salumi con coccoli e ricottina. Due primi discreti e due secondi arrosto misto e peposo buoni. Contorno di patate e insalata, una bottiglia di vino discreto e ottimi dolci. Sicuramente da ritornare.

27. - -.
    - -.

Soddisfatti - Ambiente accogliente. Cibo buono. Ottimo per passare una serata con gli amici. Abbiamo trovato solo un po' di difficolta per trovare il locale. Offerta con Groupon, sicuramente torneremo

28. Fabbri S.
    Fabbri S.

Ottimo - Tutto ottimo, porzioni generose, cucina davvero ottima, personale cortese, raccomandata, ci tornerò sicuramente

29. Maddalena Patrizia C.
    Maddalena Patrizia C.

Bellissima giornata - Menu ottimo e abbondante, curato anche nei dettagli, così come i locali, confortevoli, puliti, accoglienti, in una cornice fantastica. Servizio veloce e attento. Bellissima giornata!

30. Giovanna a.
    Giovanna a.

mamma rosa - già la terza volta che vado con un coupon in questa trattoria ed ogni volta con persone diverse che rimangono estasiate dalla qualità del cibo e dal servizio. consigliatissimo per tutti dai bambini agli anziani.

31. Paolo G.
    Paolo G.

Trattoria del buon gusto - Sicuramente un ottimo cibo di qualità' e quantità' e buon servizio ai tavoli . Un luogo per cui tornarci .Merita sicuramente anche se un po' costoso ma tutto sommato eccellente nel suo insieme.

32. Stefano F.
    Stefano F.

fedele - Posto non male , cibo nella norma è fedele al coupon...potremo anche ritornare.......................

33. Roberto R.
    Roberto R.

una buona esperienza - siamo andati con un coupon di groupon , per il mio compleanno abbiamo mangiato bene il servizio è stato veloce anche perché il menù era già fissato sono stati molto gentili alla fine i miei figli sul dessert mi hanno fatto mettere una candelina. Ritornerò di sicuro se ne avrò l'occasione.

34. Chiara c.
    Chiara c.

perfetto - Cenato con Groupon penso non si possa chiedere di più! Personale gentile . buona qualità e giuste porzioni. consiglio a tutti

35. Marco t.
    Marco t.

GRADITA SORPRESA - Avevo acquistato il Groupon per il pranzo da Mamma Rosa ,trovandosi il locale sulla strada del ritorno ,dopo aver trascorso da un week-end in un complesso termale .Eravamo in quatto , mia moglie , io e una coppia di coniugi nostri amici.Avevo già contattato telefonicamente il ristorante per avere conferma che non avrebbero fatto i furbetti , nel senso che molti esercizi accettano le prenotazioni per i festivi , salvo poi , pochissimi giorni prima della data stabilita , annullare tutto in caso di prenotazioni di clienti non Groupon.. La mia interlocutrice fu di una gentilezza e una cordialità squisita e questo è sicuramente un valore aggiunto.Siamo arrivati sul tardi e il locale era al completo , solo il nostro tavolo era libero.Il tempo di lavarsi le mani (Nonostante le moltissime persone i servizi erano pulitissimi ed in ordine) la cameriera ci ha portato subito quattro bei piatti di antipasti toscani , a seguire tre buoni primi , tra i quali delle tagliatelle veramente ottime , s

36. Erica D.
    Erica D.

Accogliente - Trattoria tipica toscana molto accogliente dove, grazie a Groupon, abbiamo avuto la possibilità di degustare la tipica cucina toscana. Porzioni abbondanti, cibi freschi, merita un bel 9!

37. raffaele b.
    raffaele b.

Luogo in cui vale la pena fermarsi - Accogliente, pulito, servizio buono, cucina tradizionale, le portate sono giuste e di buona preparazione a partire dall'antipasto e terminando con il dolce, ci si alza da tavolo soddisfatti. Abbiamo usato un cupon da quattro persone, non si può dire nulla su rapporto qualità/prezzo.

38. Federico B.
    Federico B.

Bella trattoria di campagna! - Ci siamo stati 2 volte con 2 gestioni diverse. Sempre con coupon. La prima volta 2 anni fa...ottimooo!!! Anche troppo! La seconda qualche mese fa. Molto buono! C'era molta gente...anzi...era pieno! Cmq ci hanno servito velocemente, dato un tavolo comodo anche per il passeggino. Piatti buoni, posto molto carino!

39.  Marco P.
    Marco P.

Ottimo - Ci sono stato con groupon e devo dire che è Tutto era buono e ottimo , pertanto credo che ci ritornerò

40. Chiara F.
    Chiara F.

trattoria mamma rosa - siamo stati veramente bene, il cibo era buonissimo e portate abbondanti, camerieri carini e servizio veloce....ottimo !!!