Recensioni - Trattoria La Boschina

Via Ponte Nuovo snc, 43036 Fidenza
Emiliano

Trattoria La Boschina

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

• Laura C.28 recensioni

18 febbraio 2024

Sono tornata in questo ristorante ed ho trovato sempre un ottimo cibo ben cucinato e ben presentato.

Trattoria La BoschinaProprietario

Volevo ringraziare per quanto menzionato!! Pochi capiscono i nostri sforzi

• Silvia a.15 recensioni

19 novembre 2023

Tempi di attesa molto lunghi, qualità del cibo buona, soprattutto gli antipasti. Dolci deludenti. Alla fine del conto abbiamo pagato 10 euro in più, quindi prima e ultima volta. Peccato, il posto è bellissimo.

Trattoria La BoschinaProprietario

Gentile signora il conto era giusto e non ho messo nemmeno il caffè per quanto riguarda i tempi siamo stati veloci se poi usate questi mezzi per giudicare un l’oca va bene così

• Ezio C.6 recensioni

15 ottobre 2023

Cibo molto buono ma poco. Servizio al tavolo perfetto, ma il cameriere poco simpatico. Sul conto ci siamo trovati tre dessert in più che abbiamo pagato accorgendocene ormai a casa.

• Anna L.2 recensioni

15 agosto 2023

È la mia seconda volta, stavolta abbiamo preso i secondi di carne.... Ottimi... Per noi è un buon posto sia come qualità di cibo sia per la tranquillità... Torneremo il prima possibile

• Alessandro S.2 recensioni

10 agosto 2023

Faticato un po' a trovare il ristorante. Ottimo ambiente molto silenzioso e fresco. Piatti molto buoni: buon rapporto qualità prezzo. Titolare simpatico e molto gentile.

• Maria Chiara D.

Maria Chiara D.1 recensione

9 agosto 2023

Il servizio è velocissimo e curato, il proprietario che ci ha servito in sala, molto gentile e attento. Cibo ottimo e ben presentato, vino buono e a temperatura perfetta presentato nel secchiello, atmosfera bucolica tranquilla con un bel patio esterno. Ideale per una fuga dalla città. Torneremo presto volentieri.

• Anna L.2 recensioni

5 agosto 2023

Posto molto bello... Accoglienza perfetta, il cibo molto buono... È diventato il mio posto preferito...

Trattoria La BoschinaProprietario

Volevo ringraziare per quanto menzionato!! Faccio del mio meglio per mettere i clienti a proprio agio spero sia stata esperienza positiva

• Mattia M.

Mattia M.62 recensioni

25 luglio 2023

Comoda posizione, caratteristica struttura, molto tipica, interni belli e personale gentile è veramente molto attento nel seguire il cliente. Buona qualità della materia prima e belle idee di piatti.

• Andrea C.17 recensioni

27 giugno 2023

Locale molto rilassante, silenzioso e curato. Cucina ottima, ricercata sia nel gusto che nell'estetica e servizio davvero puntuale, attento e preciso. Consigliatissimo!

• MARCO DAVIDE L.26 recensioni

21 giugno 2023

Location molto bella, cenato in giardino, servizio fatto direttamente dal proprietario molto gentile e cordiale. Essendo Mercoledì sera pochi tavoli di persone abituali, clima familiare che ti metteva a proprio agio. Cibo veramente ottimo, 2 Pisarei e faso, divini, tra i migliori che abbia mai mangiato,Polpo grigliato con verdure e Guanciale caramellato con cime di rapa piccanti. La carne si scioglieva in bocca. Tortino di mele e Zuppa inglese davvero molto buoni. Il tutto accompagnato da un Gutturnio fermo "Dannato". Limoncello offerto altrettanto buono, assolutamente un Ristorante consigliato.

Trattoria La BoschinaProprietario

Gentile sig Marco volevo ringraziare per quanto scritto! Finalmente qualcuno che capisce sforzi che ogni giorno facciamo per far felici i clienti

• Antonella s.97 recensioni

7 maggio 2023

Bel ristorante con una buona lista di piatti e di vino. Buoni i salumi e ottima la giardiniera. Ho preso la lasagna verde con pasta di salame gratinata ma purtroppo mi ha deluso xche priva di gusto , non solo nn si sentiva la pasta di salame ma era praticamente con pochissima besciamella e sugo. Buoni i dolci. Un appunto sul signor Diego, il proprietario, potrebbe fare qualche sorriso in più. Con la clientela nn ci approccia in modo così distante. Anche se ci ha ringraziato all’uscita nn torneremo più. Nn lo consiglio

Trattoria La BoschinaProprietario

Gentile signora la ringrazio per essere stata ospite nostro locale ma purtroppo la domenica a pranzo sempre pieno il locale e avendo anche estivo diventa difficile gestire il locale con il sorriso per tutti In quanto alla lasagna piatto più richiesto punto !!penso di essere stato più che sorridente ed educato

• Diego C.7 recensioni

1 maggio 2023

Trovato per caso ma siamo rimasti soddisfatti. Interno molto bello con arcate vin mattoni e tavolo preparato con eleganza Mangiato tortelli e mia moglie agnolini molto buoni. Per secondo Reale di vitello con carciofi morbidissimo e guanciale caramellato. Consigliato se si è in zona.

• Paola Angelica R.

Paola Angelica R.210 recensioni

30 aprile 2023

Pranzo a due in locale oltremodo bello e raffinato. Buoni I piatti anche se più cari della media sia per qualità che porzioni. Porzioni non troppo abbondanti. Il tagliere troppo piccolo rispetto ad altri locali. Salumi buoni.

• Stefano S.8 recensioni

24 aprile 2023

Mi spiace che non abbia il vino al calice. O prendi la mezza bottiglia o l’acqua. Peccato! Servizio un po’ freddo

Trattoria La BoschinaProprietario

Volevo ringraziare per la recensione purtroppo non serviamo vini al calice perché riteniamo che sia come riscaldare un piatto offriamo servizio mezze bottiglie volutamente

• Rosy C.

Rosy C.26 recensioni

24 marzo 2023

Servizio rapidissimo. Titolare simpatico e attento. Ottimo cibo. Sala pulitissima e molto bella (volte in mattoni stupende). Eravamo di passaggio pertanto ristorante trovsto per caso grazie a the fork. Ci riteniamo molto fortunati

• Mauro C.

Mauro C.5 recensioni

21 marzo 2023

Proprietario molto gentile e cibo davvero di qualità ad un buon prezzo. Farò sicuramente altra tappa quando mi troverò di passaggio. Super consigliato

• Aurora P.1 recensione

19 marzo 2023

Cibo di ottima qualità, location molto bella, personale disponibile e cordiale La consiglio assolutamente!!

• Maurizio G.

Maurizio G.135 recensioni

11 febbraio 2023

Bel locale rustico ben arredato situato in un luogo piacevole in mezzo alla natura. Proprietario gentile e disponibile. Piatti della cucina locale ben cucinati. Ho apprezzato molto i pisarei veramente golosi. Buona anche la trippa in bianco. Ampia scelta di vini. Servizio veloce.

• Giancarla M.2 recensioni

10 febbraio 2023

Ambiente accogliente e buon servizio.. piatti veramente ottimi, prezzi sul medio alto ma sono rapportati alla qualità.,

• Paolo C.16 recensioni

27 gennaio 2023

Piccola trattoria dall'atmosfera accogliente . Il titolare si è mostrato professionale, cordiale e disponibile. La cucina presenta cibi tipici della regione Emilia. I piatti ben presentati, sono tutti stati eccellenti.

• Manuela F.53 recensioni

1 gennaio 2023

Ottimo ristorante bella atmosfera e servizio veloce tutto buono dai salumi ai primi e secondo. Prezzo leggermente alto dei vini rispetto ad altri ristoranti simili. Ma nel complesso un buon ristorante.

• Fabio E.399 recensioni

1 gennaio 2023

Buona qualità ma il menu non propone i secondi.....

• Mirco C.8 recensioni

1 gennaio 2023

ottima trattoria...... forse più di una trattoria ottimo il cibo servizio top fuori menù il dolce uno spettacolo la tartaten alle mele.

• Stefano T.52 recensioni

10 dicembre 2022

Tutti ottimo , dagli antipasti ai secondi

• Benacci F.17 recensioni

8 dicembre 2022

Prodotti di ottima qualità…I salumi sono super!!!! Personale gentilissimo e attento….lo consiglio vivamente.

• Catia Emanuela R.14 recensioni

27 novembre 2022

Si mangia davvero bene in una atmosfera rilassante. Locale di raffinata semplicità.

• Marco F.

Marco F.50 recensioni

20 novembre 2022

Tutto molto buono, locale molto carino e molto spazioso, servizio veloce

• Laura g.43 recensioni

20 novembre 2022

Trattoria tipica emiliana. Molto accogliente negli arredi e buona la posizione in prossimità di molti luoghi di interesse ma al contempo decentrata dal caos. Parcheggio spazioso in loco. Cibo molto buono. Servizio veloce e professionale

• Andrea C.13 recensioni

19 novembre 2022

Sala semplice e accogliente, buona atmosfera, personale gentile e solerte, buona qualità del cibo, mangiato velocemnte senza inutili attese.

• Giancarlo R.15 recensioni

31 ottobre 2022

Ottimo ristorante tipico Emiliano appena fuori da Fidenza e vicino all'autostrada. Molto carino all'interno, servizio eccellente, qui cortesia, competenza, e qualità dei prodotti proposti sono quello che tutti cercherebbero entrando in un ristorante. I piatti da noi assaggiati dai salumi ai primi ma anche i dolci erano veramente buoni e di qualità e molto equilibrati nei sapori Il vino della zona, lambrusco, era veramente gradevole. Anche il dolce

• Marco D.19 recensioni

29 ottobre 2022

Tutto ottimo…prezzi importanti però per la zona

• Paola D.

Paola D.1 recensione

29 ottobre 2022

Titolare disponibile, accogliente e pronto alla battuta se il cliente si presta. Vedendoci indecisi ci ha proposto delle mezze porzioni che abbiamo molto apprezzato. In questo modo ci siamo potuti togliere un po’ di voglie. Cibo di ottima qualità, sevito nei giusti tempi e piatti appaganti all’occhio. Prezzi onesti e corretti per l’insieme (location, qualità, servizio).

• Laura C.28 recensioni

16 ottobre 2022

Cibo buono ben cucinato e ben presentato nel piatto. Da tornare

• Francesca G.

Francesca G.12 recensioni

2 ottobre 2022

Cibo ottimo, servito con cura. Locale molto bello. Tornerò

• Chiara C.

Chiara C.66 recensioni

20 settembre 2022

Molto buono, me lo aspettavo un filo meno caro sugli extra visto la posizione (acqua 3 € e coperto 3€)

• Michele B.5 recensioni

27 agosto 2022

Tutto ottimo, ambiente super carino e tranquillo, buon servizio. Forse prezzi un po troppo alti (sopratutto gli antipasti), ma esperienza da ripetere.

• Vittorio G.5 recensioni

23 agosto 2022

Locale molto bello in una cascina ristrutturata. Ottimo servizio e qualità del cibo veramente eccellente. Prezzo corretto per la qualità dei piatti. Da migliorare solo l'aspetto e l'attrezzatura del patio esterno, un po' troppo impersonale.

• Fabrizio M.1 recensione

14 agosto 2022

Posizionato in una zona tranquilla,

• Emanuela F.

Emanuela F.38 recensioni

12 agosto 2022

Ambiente curato, impeccabile servizio , rapidità e cortesia. Menù vario e materie prime di qualità. Decisamente consigliato.

• Marco P.

Marco P.8 recensioni

6 agosto 2022

Materie prime eccellenti e ben lavorate in un contesto delizioso.