Recensioni - Trattoria di Sor Paolo

Toscano

Trattoria di Sor Paolo

• Maria S.1 recensione

24 maggio 2024

Trattoria che ho conosciuto l'anno scorso in occasione del sessantesimo compleanno di mio marito, tappa fatta prima di arrivare a destinazione. Confermo l'ottima cucina, la gentilezza del personale che ci ha servito in un ambiente semplice, ma ricercato. Lo consiglio.

• Luigi T.

Luigi T.57 recensioni

14 maggio 2024

È un locale rustico con le caratteristiche tipiche del luogo e con tanti oggetti che si usavano in passato. Ottima qualità del cibo e ben cucinato, i prezzi del menù sono leggermente più alti di quelli indicati su The Fork.

• Viviana M.24 recensioni

4 maggio 2024

Un locale meraviglioso ottimo il cibo e il servizio. Eccellente carta dei vini. Atmosfera semplice e informale. Ingredienti di prima qualità e vino ottimo hanno reso la nostra cena favolosa. Consigliatissimo, appena torneremo da queste parti non ci faremo mancare occasione di provare ancora queste splendide sensazioni.

• Roberto F. m.6 recensioni

27 aprile 2024

Molto bene, locale piacevole, buon cibo, servizio solerte

• LAURA F.1 recensione

2 marzo 2024

Esperienza ottima . Il posto è stupendo, ambiente rustico . Noi avevamo il tavolo davanti al camino acceso…… Vera sorpresa…..piatti squisiti… la bistecca alla fiorentina con patate al forno erano veramente una squisitezza , i crostini con fagioli, paté di fegatini e cavolo nero fantastico…. E x finire lo zuccotto…. Suoerconsigliato…

• Massimo B.1 recensione

2 marzo 2024

Locale come di incanto e cibo pieno di sapori e travolgente.

• Cristian g.52 recensioni

17 febbraio 2024

Le aspettative erano altre, il cibo niente di speciale, nessuna portata che mi abbia realmente impressionato. Tutte le portate arrivate al tavolo era fredde, caffè compreso. E anche il conto sinceramente non rispetta nè la categoria trattoria nè la qualità delle portate. Probabilmente sarà stata una giornata no.

• Claudiu Danut P.

Claudiu Danut P.1 recensione

9 dicembre 2023

Cucina casereccia. Ottima atmosfeta e personale molto disponibile.

• Gianluca D.31 recensioni

16 settembre 2023

tutto molto buono

• Emanuela r.110 recensioni

6 ottobre 2023

una piacevole scoperta, ambiente curato, tradizionale ma accogliente, veranda stupenda ma anche l'interno con un selezionato sottofondo musicale non era da meno. Buona la scelta di portate gluten free, molto buona la bistecca fiorentina.

• Veronica C.

Veronica C.3 recensioni

17 settembre 2023

Scoperto per caso cercando un posto per un pranzo "fuori città". Ha altamente superato ogni aspettativa. Piatti abbondanti, preparati con una genuina semplicità che li rende superbi! Porzioni generose, rapporto qualità prezzo eccezionale e un'atmosfera casalinga che si sposa perfettamente. Super consigliato.

• Silvia M.15 recensioni

1 settembre 2023

Poca gente ambiente trascurato buono il fritto ma il peposo porzione ridicola una serata triste...

• Roberta C21 recensioni

25 agosto 2023

Come al solito un posto magico. Camerieri cortesissimi, cibo toscano doc. Consigliatissimo.

• Elena B.1 recensione

6 agosto 2023

Personale accogliente cibo molto buono. Conoscevo già il ristorante ho portato alcuni miei amici sapendo che avrei passato una bella serata Grazie alla prossima

• Massimo S.30 recensioni

20 luglio 2023

Ambiente grazioso e familiare; offerta tipica toscana con attenzione a prodotti del territorio. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Giulia G.

Giulia G.33 recensioni

23 luglio 2023

Ottimo cibo casereccio di ottima qualità dall antipasto ai dolci e locale molto rustico ideale per un ottimo pranzo toscano sotto un pergolato immerso nella natura. Personale gentile e presente, servizio slow ma adatto alla situazione. Torneremo!

• Elisabetta V.40 recensioni

15 luglio 2023

Bella location, personale cortese e ambiente familiare. Ottimi gli antipasti e la carne, sui primi si può migliorare. Ingredienti genuini e tanta fiorentinità!

• Manuel B.21 recensioni

15 luglio 2023

Trattoria rustica toscana, ci hanno sistemato sotto il portico in un giorno molto soleggiato e si stava abbastanza bene.... Menù tipico del territorio con piatti adatti anche a chi non mangia carne. Cucina tradizionale di ottima qualità e buona quantità ( fare la scarpetta al ragù è d'obbligo). Servizio alla mano e prezzi normalissimi. Se capiteremo di nuovo in queste zone torneremo sicuramente

• Marco B.46 recensioni

25 giugno 2023

una vera trattoria toscana con piatti della tradizione

• Livia T.12 recensioni

24 giugno 2023

Un po' fuori dai percorsi turistici ma a breve distanza dall'autostrada e facilmente raggiungibile, si trova immersa nel verde e nel silenzio della campagna toscana. Veranda coperta e caratteristici tavoli ricavati da vecchie macchine da cucire sono i tratti distintivi di questa trattoria. Cibo curato e di buona qualità, pasta fresca in porzioni piuttosto generose e sua maestà la Fiorentina tenera e succosa. Da segnalare i fiori di zucca e il fritto misto di verdure. Prezzi onesti, leggermente alti ma location e qualità valgono un piccolo sacrificio

• Felicia S.8 recensioni

2 giugno 2023

Locale , caratteristiche, buio ,non molto accogliente ,la sala da pranzo tetra , deludente .sia il menù sia l' ambiente.

• Nicola C.28 recensioni

19 aprile 2023

Trattoria toscana ruspante, con oggetti vintage appesi alle pareti, foto d'epoca, ....... Cibo discreto con scelta di piatti locali. Personale cortese. Pulizia accettabile. Rapporto prezzo prestazione deludente.

• Serena N.156 recensioni

1 aprile 2023

Come sempre una certezza. Il tempo bello ci ha permesso di pranzare sotto la pergola in un giardino curatissimo che di per sé rilassa e ti riconcilia con il mondo. Il Personale come sempre, amichevole e al tempo stesso professionale. I piatti ottimi con ampia scelta. In poche parole "ci orniamo sempre volentieri! grazie!"

• beatrice c.2 recensioni

8 gennaio 2023

Locale rustico caldo ed accogliente, cibo ottimo e personale gentile. Un po’ di attesa per le portate ma ne è valsa la pena! Lo raccomando sicuramente

• Giorgia M.15 recensioni

5 gennaio 2023

Piatti tipici del territorio,locale rusticò,bello il camino nella sala interna che fa molto casa. Servizio puntuale e cordiale. Sempre un piacere andarci

• Renzo p.4 recensioni

1 gennaio 2023

Bella scoperta. Ottimi i crostini misti così come ottima la bistecca. Ristorante consigliato. Prezzi nella media.

• Alexandra P.

Alexandra P.15 recensioni

23 ottobre 2022

Eccellente

• Adriano Z.1 recensione

9 ottobre 2022

Grande Sor Paolo....uomo di altri tempi che ama il suo lavoro e dei più Classico ristorante toscano nelle verdi colline di San Casciano

• Serena N.156 recensioni

10 settembre 2022

Come sempre una garanzia! L' ambiente è piacevolissimo, il Personale attento e professionale. Il menu' sempre vario con attenzione alla qualità della materia prima. Le nostre portate sono state tutte scelte a base di porcini, finalmente porcini locali, molto gustosi e sanissimi. Grazie per lo spettacolare pranzo!

• Simonetta f.1 recensione

4 settembre 2022

È stata una piacevole scoperta ottimo e cordiale servizio il cibo ottimo e prezzo adeguato. Consiglierò sicuramente ad amici.....ci tornerò sicuramente

• Angela G.14 recensioni

12 agosto 2022

Abbiamo mangiato davvero bene. La location suggestiva, con i tavoli ricavati dal recupero di vecchie macchine da cucire Singer. Vino della casa ottimo.

• Gianmarco C.8 recensioni

18 agosto 2022

Trattoria molto caratteristica. Ottimi gli antipasti, la pappa al pomodoro e il primo piatto al sugo di coniglio. Peccato per il cinghiale alla brace che non mi ha fatto particolarmente impazzire. Per il resto buonissima scelta dei vini ed ampia carta dei dolci. Prezzi abbastanza giusti. Ci tornerei

• Lorella G.97 recensioni

10 agosto 2022

Buono il cibo carina la location

• Roberto D.1 recensione

8 agosto 2022

Abbiamo prenotato con The Fork Ottima scelta di piatti tipici toscani. Abbiamo optato per un misto di crostini e bistecche di cinghiale e pollo alla brace. Contorno di verdure miste e fiori di zucca misti. Ottima qualità e cottura. Lo consigliamo !

• Roberta S.1 recensione

7 agosto 2022

Lo zuccotto esperienza indimenticabile. Qualità delle materie prime e realizzazione che mi fa tornare indietro nel tempo

• Lorenzo C.

Lorenzo C.127 recensioni

22 luglio 2022

Piacevolissima la sistemazione all'aperto. Servizio gentile e nei giusti tempi. Un fritto eccezionale e molte proposte anche di antipasti molto appetitose. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Alessandro N.

Alessandro N.16 recensioni

10 luglio 2022

Ottimo!!

• Fabrizio B.

Fabrizio B.62 recensioni

14 luglio 2022

Si mangia davvero bene bravi!!!!!

• Lorenzo C.

Lorenzo C.127 recensioni

17 giugno 2022

Abbiamo mangiato molto bene in un ambiente semplice ma simpatico. Ottimo rapporto prezzo-qualità. Torneremo sicuramente..........................

• Gianluca D.31 recensioni

29 maggio 2022

Tra le colline in una splendida valle, posto incantevole arredato in stile rustico con vecchi attrezzi agricoli, tavoli ricavati da vecchie macchine per cucire e fiaschi-botti. Comodissimo da raggiungere appena fuori la superstrada all'uscita San Casciano. Tutto è stato di nostro gradimento, dall'antipasto di affettati locali alle pappardelle al cervo, ma soprattutto il cinghialetto alla brace con contorno di verdure pastellate mia figlia ha anche apprezzato la crostata di crema e ricotta. Ci torneremo presto.