Trattoria del Grappolo

Corso Belgio 52 10153 Torino Italia Mappa
Prezzo medio 25 €

Il ristorante Trattoria del Grappolo

TRADIZIONE - Il ristorante Trattoria del Grappolo nasce dalla volontà di tramandare la tipicità della cucina piemontese. L’obiettivo è far conoscere la tradizione regionale, espressa con pietanze semplici e sfiziose, preparate con gusto e fedeltà alle ricette “della nonna”.

VARIETA’ - I piatti forti del locale sono i ricchi antipasti, i primi saporiti e i gustosi secondi di carne, il tutto accompagnato da vini scelti e specialità ogni giorno diverse. Accanto alle tipicità locali non mancano proposte più esotiche come la paella spagnola.

IN CENTRO - Il carattere della Trattoria del Grappolo si legge anche nell’ambiente rustico ma curato e accogliente, proprio come esigono i locali della tradizione. E la posizione è centralissima: in corso Belgio, a pochissimi passi dalla Mole Antonelliana.

Prezzi

Prezzo medio della carta
25 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Trattoria del Grappolo

Aperto

Pranzo: dal martedi alla domenica dalle 12:00 alle 15:00 (eccetto il lunedi)
Cena: dal martedi alla domenica dalle 19:30 alle 23:30 (eccetto il lunedi)

Servizio

  • Bancomat , Mastercard
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    0
  • 9
    0
  • 8
    1
  • 7
    1
  • < 7
    3
4/5 recensioni
Michela F.
Gastronomo
(17 recensioni)
Media voti
5,5 /10
Cucina
4
Servizio
6
Atmosfera
8
  • Data della cena: 23/nov/2014
come farsi male - non capisco come un locale ben avviato, carino con una buona clientela debba farsi una brutta pubblicita' e quindi perdere possibili clienti facendo queste promozioni con coupon. o la pubblicita', perche' questo dovrebbe essere lo scopo del prezzo coupon e positiva oppure si ottiene l'effetto opposto. comunque venendo all'offera, le tapas erano appena passabili, la paella era un semplice risotto alle verdure dove si intravedeva raramente una cozza e poco altro. la sangria era esaurita gia' alle ore 12.40, l'unica cosa servitaci come proposto e concreta sono stati i dolci. mi spiace molto di tutto questo, perche' saremmo tornati volentieri in questo locale che bene ci aveva impressionato per assaggiare le loro specialita' .
Alessandra Z.
Gastronomo
(41 recensioni)
Media voti
5 /10
Cucina
4
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 23/nov/2014
Niente di particolare.... - Locale accogliente, rustico e pulito. Purtroppo la sangria non c'era e la paella?? Un riso stracotto allo zafferano, insipido con qualche mini verdura tagliata, due gamberetti surgelati, e due ciuffetti tutto invisibile.... nessun altro pesce o carne nemmeno l'ombra. La Paella di sicuro non si fa così. Ci siamo rifatti con i dolci molto buoni della casa fatti da loro
vincenzo P.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
7 /10
Cucina
6
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 11/ott/2014
SIMPATICA TRATTORIA DI UNA VOLTA - Nell'insieme una simpatica esperienza, locale pulito e personale affabile, il mangiare curato e consono con le aspettative.
Ulisse S.
Gastronomo
(85 recensioni)
Media voti
4 /10
Cucina
4
Servizio
4
Atmosfera
4
  • Data della cena: 15/feb/2013
tempo perso - le porzioni con il coupon sono scarse ci siamo alzati con la fame eppure era una cena piemontese , e per servirci quel poco ci hanno messo 2 ore non penso di tornarci .
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.