Gift card
NOVITÀ! Scopri le Gift Card di TheFork:
il regalo perfetto per sorprendere amici e familiari e supportare i ristoranti.

INSIDERToscano Tra amici

Recensioni - Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Borgo S. Lorenzo, 31, 50123 FirenzeVedi mappa

-30% sul conto finale!

Fino a -30%

• Andrea B.

24 settembre 202142 recensioni

Buona la qualità, bene il servizio, molto affollato ma vale provare

• Vincenzo L.

24 settembre 20217 recensioni

Nel menù non sono indicati i prezzi. Ma solo il tipo di carne

Gloria L.

24 settembre 20218 recensioni

trattoria ottima. cibo buonissimo, servizio impeccabile e atmosfera piacevole. consiglio vivamente

Emanuele D.

24 settembre 20215 recensioni

sono stato gia' varie volte in questa trattoria e si conferma di ottima qualita'. Sicuramente in centro a firenze un ottimo rapporto tra qualita' e prezzo

Alessio C.

24 settembre 20211 recensione

Tutto perfetto. Dal servizio al prodotto che viene presentato. Grazie a Vanessa che si è presa cura di noi con estrema gentilezza e con il sorriso che si percepiva anche con la mascherina.

• Elisa p.

23 settembre 202147 recensioni

Sempre un’ottima conferma mangiare la carne all’Oste!

Ivan M.

22 settembre 20213 recensioni

• Barbara C.

22 settembre 202162 recensioni

Ottimi bistecca e prosciutto! personale gentilissimo, vini un po’ fuori prezzo

• Federica s.

22 settembre 202126 recensioni

Tutto perfetto… ritorno molto volentieri in questo posto, hanno carni particolari e semplicemente squisite. Poi personale accogliente e gentilissimo.

21 settembre 20217 recensioni

Carne sublime!! Servizio ottimo, un ringraziamento speciale a Vanessa per la gentilezza! Grazie veramente

Raffaella T.

21 settembre 202142 recensioni

È una tappa annuale. Vengo a Firenze anche x la loro fiorentina. Eccezionale.!!!

• Alessandro S.

21 settembre 202113 recensioni

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA (Proprietario)

Ciao Alessandro, grazie per la tua recensione. Siamo molto contenti che la vostra esperienza sia stata positiva. Tornate presto a trovarci, un saluto da parte di tutto il nostro staff!!

• Giulia M.

20 settembre 20211 recensione

La bistecca più buona che io abbia mai mangiato. Servizio veloce e accogliente, atmosfera rilassante. Spero di tornarci presto.

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA (Proprietario)

Ciao Giulia, grazie per la visita e per questa splendida recensione. Siamo molto felici di averti regalato un'esperienza indimenticabile. Ci auguriamo di rivederti in futuro :)

• Ivan V.

20 settembre 20213 recensioni

Carne ottima, prezzo giusto, personale gentile e luogo bello.

• Natale C.

20 settembre 20211 recensione

ambiente accogliente e pulito, il personale è stato gentilissimo , la bistecca fiorentina al sangue che ho preso per i miei gusti me la aspettavo più tenera

Gloria C.

19 settembre 20211 recensione

Davvero ottimo!

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA (Proprietario)

Ciao Gloria, grazie per la tua recensione. Siamo molto contenti che la tua esperienza sia stata positiva. Torna presto a trovarci, un saluto da parte di tutto il nostro staff!!

• Greta E.

19 settembre 2021101 recensioni

Ottimo ristorante in pieno centro di Firenze con una straordinaria offerta di piatti succulenti...da non perdere il filetto al tartufo nero, una vera delizia per il palato!

Lorenzo M.

19 settembre 20212 recensioni

CONSIGLIATISSIMO. 1kg e 4 di Angus americano. Mai sentita una fiorentina così buona. Servizio impeccabile. Se si potessero dare più le stelle gliele darei!

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA (Proprietario)

Ciao Lorenzo, grazie per la visita e per questa splendida recensione. Siamo molto felici di averti regalato un'esperienza indimenticabile. Ci auguriamo di rivederti in futuro, un saluto! :)

• SHARON V.

19 settembre 202133 recensioni

Sempre il top! Cibo ottimo e servizio inpeccabile!

• Matteo L.

18 settembre 20217 recensioni

Paola G.

18 settembre 202110 recensioni

Buonissimo tutto, bistecca meravigliosa tenerissima, consigliatissimo se venite a Firenze

• Deris O.

18 settembre 20212 recensioni

Filetto di chianina strepitoso

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA (Proprietario)

Ciao Deris, grazie per la tua recensione. Siamo molto contenti che la tua esperienza sia stata positiva. Torna presto a trovarci, un saluto da parte di tutto il nostro staff!!

• Letizia T.

16 settembre 20212 recensioni

Servizio attento e gentile, ci hanno saputo consigliare quanto ordinare. Pici alla chianina e Fiorentina con patate ottimi. Consigliato!

• Ilaria P.

16 settembre 202192 recensioni

Trattoria che è sempre certezza di qualità. Siamo stati già quattro volte in questo locale ed ogni volta usciamo soddisfatti.

Pasquale p.

16 settembre 202173 recensioni

Tutto ok

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA (Proprietario)

Ciao Pasquale, grazie per la tua recensione. Siamo molto contenti che la tua esperienza sia stata positiva. Torna presto a trovarci, un saluto da parte di tutto il nostro staff!!

Francesco C.

14 settembre 202160 recensioni

Dopo avere atteso circa 20 minuti dalla prenotazione ci trovano un tavolo. Cibo ottimo come al solito. La posizione del tavolo nell’angolino non mi è piaciuta!

• Simone M.

14 settembre 20219 recensioni

• Irene C.

13 settembre 20212 recensioni

• Luca P.

11 settembre 202126 recensioni

Molto Bene il primo salsiccia burrata e i crostini misti. Bistecca però un po’ dura. Servizio da 10

• Stefano R.

• Giuseppe f.

11 settembre 202111 recensioni

Un'ottima scoperta. Personale molto attento alle esigenze del cliente e qualità di carni molto elevata.

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA (Proprietario)

Ciao Giuseppe, grazie per la tua recensione. Siamo molto contenti che la tua esperienza sia stata positiva. Torna presto a trovarci, un saluto da parte di tutto il nostro staff!!

• Marta Z.

11 settembre 20211 recensione

Cibo ottimo, servizio un pò frettoloso, prezzo medio alto ma vale la spesa. Titolare gentilissimo

• Stefania S.

11 settembre 20211 recensione

Carne squisita, il cameriere un po’ impacciato ha fatto un po’ di confusione con i piatti perché non siete segnato le ordinazioni

• Vittorio V.

Simona z.

10 settembre 202170 recensioni

Continua ad essere il top x la bistecca alla Fiorentina…e non solo!Staff professionale, veloce e sopratutto gentilissimi!!!!Super consigliato!

• Eleonora G.

10 settembre 20211 recensione

Ottimo cibo in un ambiente piacevole e cordiale. Gentilissimo il personale. Ci torneremo!

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA (Proprietario)

Ciao Eleonora, grazie per la tua recensione. Siamo molto contenti che la vostra esperienza sia stata positiva. Tornate presto a trovarci, un saluto da parte di tutto il nostro staff!!

• Giada C.

10 settembre 202116 recensioni

Un'ottima cena in centro a Firenze con un servizio impeccabile: veloce e preciso.

• Katia Z.

10 settembre 20211 recensione

Locale accogliente, personale molto gentile.... carne spettacolare..... consigliato sicuramente.... se torneremo a Firenze di sicuro un’altra cena la faremo!

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA (Proprietario)

Ciao Katia, grazie per la tua recensione. Siamo molto contenti che la vostra esperienza sia stata positiva. Tornate presto a trovarci, un saluto da parte di tutto il nostro staff!!

Francesco R.

10 settembre 202117 recensioni

Cibo corrispondente alle aspettative !

Francesco C.

8 settembre 202160 recensioni

Ottimo come al solito! Consigliatissimo!

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA (Proprietario)

Ciao Francesco, grazie per la tua recensione. Siamo molto contenti che la tua esperienza sia stata positiva. Torna presto a trovarci, un saluto da parte di tutto il nostro staff!!

Servizio gratuitoPrenotazione immediata