Recensioni Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

1. Giovanni P.
    Giovanni P.

Beh che dire, l’attesa prima di arrivare al tavolo è stata ripagata con un ottimo prosecco, ci hanno accolto in locale con un clima molto familiare, il servizio è stato super efficiente e gentile e che altro aggiungere, la bistecca alla Fiorentina era indescrivibile, non si può spiegare c’è solo da provare. Super consigliato.

2. Asia U.
    Asia U.

Osteria posizionata dietro al duomo, carne di ottima qualità , atmosfera semplice e carina, siamo stati serviti da Isabella, ragazza molto alla mano che ci ha saputo consigliare i piatti da scegliere. Conto un pochino sopra alla media ma comunque giusto! Super soddisfatti!

3. Marco B.

cosa dire .. tutto perfetto

4. Biagio P.
    Biagio P.

Ottimo esempio di cucina toscana. Il tempio della carne fiorentina

5. Andrea V.
    Andrea V.

Ottimo ristorante, carne buonissima ed il personale attento alle esigenze del cliente.Siamo stati serviti da Carol che ci ha anche consigliato sul tipo di carne e cottura..

6. Nico V.
    Nico V.

Davvero un ottimo ristorante dove trovare la sazietà! Consiglio di prendere il chilo di carne in 2 poiché da solo è stato difficoltoso! La proposta dei vini è esaustiva per ogni intenditore.

7. Romeo R.
    Romeo R.

Meraviglioso.!.!

8. Michela L.
    Michela L.

Siamo venuti a Firenze per provare la miglior Fiorentina e in questo ristorante ci siamo trovati molto bene! L’unica pecca sono state le patate al forno che erano poco cotte e davvero troppo salate.. per il resto la carne era ottima!

9. ILARIA B.
    ILARIA B.

Ristorante molto accogliente, cibo spettacolare, camerieri professionali e tutti con la mascherina indossata correttamente. Se dovessi tornare a Firenze, passerò sicuramente di nuovo in questo ristorante.

10. Romeo R.
    Romeo R.

Mi sono trovato da dio!!!! Grazie per l’ospilita!!!! Tornero di siguro.

11. Michel M.
    Michel M.

Il ristorante è una perla. Il personale formato, disponibile ed educato. Mi han portato anche pane gluenfree per la mia intolleranza. Ci tornerò.

12. Antonio C.
    Antonio C.

Ristorante con un'atmosfera adatta a tutte le occasioni. Qualità del cibo davvero elevata e piatti cucinati perfettamente. Ci tornerò sicuramente

13. Stefano B.
    Stefano B.

Ottima steakhouse, carne di qualità eccellente con un servizio attento e preciso, fatto per lo più da ragazzi e ragazze molto giovani. Esperienza da ripetere sicuramente.

14. Raffaella C.
    Raffaella C.

Fiorentina con contorni misti.. semplicemente fantastico!! Ha chiuso il nostro soggiorno a Firenze nel migliore dei modi. Bravi!!

15. Giuliano B.
    Giuliano B.

Ottica carne e servizio in pieno centro a Firenze. I camerieri sono stati gentilissimi e simpatici. Ho preso insieme alla mia ragazza un antipasto, una bottiglia di vino (chianti classico) , due contorni e una fiorentina. Tutto buono (specie la carne) l'unica pecca è che quest'ultima è arrivata al tavolo un po' in ritardo (la piastra non "scoppiettava" già più e la carne dopo 1 minuto era già tiepida). Totale = 90,50€ prezzo già scontato del -40% tramite the fork.

16. RITA S.
    RITA S.

Bel locale, ottimo servizio e buon cibo...forse se non avessimo utilizzato lo sconto The Fork il conto sarebbe risultato un po’ alto.

17. Gabriele B.
    Gabriele B.

Spettacolo! A due passi dal Duomo , personale molto gentile e carne buonissima!

18. Samuele L.
    Samuele L.

Fiorentina ottima, ragazza in sala molto brava, consigliato! : )

19. Davide P.
    Davide P.

Ottimi piatti e sevizio eccellente. Consiglio le pappardelle con salsiccia di Chianina! Una vera delizia. Porzioni abbondanti ????

20. Giammarco C.
    Giammarco C.

Seconda volta che ci torno, eccezionale come la prima! Consigliato!

21. Gabriele C.
    Gabriele C.

Abbiamo ordinato un tipica bistecca di chianina alla fiorentina, da dividere in 2, in un menu fisso da 33€ a persone che comprendeva, appunto, la fiorentina, 2 antipasti (crostini misti e affettati favolosi), 2 contorni, 2 dolci e acqua. La bistecca è stata sicuramente soddisfacente. Gli altri commensali hanno ordinato primi piatti: pappardelle al cinghiale e ravioli al tartufo (bianco e abbondante) con sugo di parmigiano. Entrambi sono rimasti estasiati. Unica pecca, il menu fisso di cui sopra non è compreso nello sconto previsto con The Fork (nel nostro caso il 30%), pertanto è stato scontato solo ciò che non era incluso nei suddetti menu. Ci può stare, ma sarebbe stato più coretto avvisare, vista la consapevolezza che avevamo prenotato usufruendo della promozione...

22. Alessandro O.
    Alessandro O.

*****

23. Francisca C.
    Francisca C.

Fiorentina spaziale

24. ANTONIO C.
    ANTONIO C.

Cibo veramente buono, Fiorentina top. Rapporto qualità prezzo alto. Posizione in città veramente centrale. Consigliato sicuramente.

25. Giulia A.
    Giulia A.

Ottima cucina! Da provare assolutamente la Fiorentina!

26. Chiara P.
    Chiara P.

Ristorante tipico toscano, a due passi dal Duomo. Consiglio il menu degustazione con Fiorentina (minimo due persone), buono e ricco il tagliere, classici crostini con fegatini e pomodorini. Fiorentina ottima, carne che si scioglie in bocca un piacere per il palato. Buoni anche i dessert. Il ristorante è grande e molto frequentato, ideale per tavolate e famiglie.

27. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Praticamente perfetto Migliorabile in poco Si trova al centro storico a mezzo passo dal duomo Col 40% di sconto poi è stato un affare! Grazie

28. Giulia D.
    Giulia D.

Servizio rapido e personale gentilissimo. Pappardelle al ragù di cinghiale abbondanti e ottime! Consigliato!

29. Zinthia C.
    Zinthia C.

Piatti molto buoni, i loro prodotti sono di alta qualità. Prezzo nella media per la categoria di ristorante, quindi non da definirsi economico, ma sicuramente lo consiglio vivamente perché i loro piatti meritano.

30. Alessandro  a.
    Alessandro a.

Pieno di gente,veloci e tutto veramente squisito

31. Alessandro S.
    Alessandro S.

Posto consigliato. Fiorentina davvero buona. Servizio curato e attento

32. Marco v.
    Marco v.

Servizio pessimo. Prezzo troppo elevato nonostante sconto. Da non ripetere

33. Andrea A.
    Andrea A.

Tutto ottimo dagli antipasti al dolce. Servizio eccellente anche per il nostro amico a 4 zampe. Carne sublime. Complimenti.

34. Luigi C.
    Luigi C.

Tutto ottimo dal cibo allo staff

35. Claudia F.
    Claudia F.

Trattoria dell’oste ogni negozio vale moltissimo carne SUPERIORE sono cliente da anni adoro anche il servizio sono professionali bravissimi !!!

36. Gabriele M.
    Gabriele M.

Cucina tipica e deliziosa

37. Davide S.
    Davide S.

Fiorentina e tartare spettacolari e buono il servizio

38. Rocco R.
    Rocco R.

Ottima cena, locale nella zona San Lorenzo. Abbiamo provato come antipasto il piatto di affettati toscani, di primo la pasta con le polpette squisite, la frittura di pesce e il filetto alla piastra come secondo veramente buoni. Bella L’ atmosfera del locale e molto gentili e professionali i ragazzi di sala. Consigliato.

39. Betsabea R.
    Betsabea R.

Ottima accoglienza, servizio perfetto, personale davvero professionale e gentile. La cena è stata buonissima, porzioni abbondanti e cibo di qualità. Consiglio vivamente di passare una serata in questo ristorante, tra l'altro è molto vicino al duomo.

40. • 1 recensione

Carne ottima, un grazie a Giorgio che ha saputo gestire in maniera ottima un malinteso con lo sconto The Fork sui menù fisso. Ci torneremo sicuramente!