Recensioni Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Romeo R.

Meraviglioso.!.!

2. Michela L.
    Michela L.

Siamo venuti a Firenze per provare la miglior Fiorentina e in questo ristorante ci siamo trovati molto bene! L’unica pecca sono state le patate al forno che erano poco cotte e davvero troppo salate.. per il resto la carne era ottima!

3. ILARIA B.
    ILARIA B.

Ristorante molto accogliente, cibo spettacolare, camerieri professionali e tutti con la mascherina indossata correttamente. Se dovessi tornare a Firenze, passerò sicuramente di nuovo in questo ristorante.

4. Romeo R.
    Romeo R.

Mi sono trovato da dio!!!! Grazie per l’ospilita!!!! Tornero di siguro.

5. Michel M.
    Michel M.

Il ristorante è una perla. Il personale formato, disponibile ed educato. Mi han portato anche pane gluenfree per la mia intolleranza. Ci tornerò.

6. Antonio C.
    Antonio C.

Ristorante con un'atmosfera adatta a tutte le occasioni. Qualità del cibo davvero elevata e piatti cucinati perfettamente. Ci tornerò sicuramente

7. Stefano B.
    Stefano B.

Ottima steakhouse, carne di qualità eccellente con un servizio attento e preciso, fatto per lo più da ragazzi e ragazze molto giovani. Esperienza da ripetere sicuramente.

8. Raffaella C.
    Raffaella C.

Fiorentina con contorni misti.. semplicemente fantastico!! Ha chiuso il nostro soggiorno a Firenze nel migliore dei modi. Bravi!!

9. Giuliano B.
    Giuliano B.

Ottica carne e servizio in pieno centro a Firenze. I camerieri sono stati gentilissimi e simpatici. Ho preso insieme alla mia ragazza un antipasto, una bottiglia di vino (chianti classico) , due contorni e una fiorentina. Tutto buono (specie la carne) l'unica pecca è che quest'ultima è arrivata al tavolo un po' in ritardo (la piastra non "scoppiettava" già più e la carne dopo 1 minuto era già tiepida). Totale = 90,50€ prezzo già scontato del -40% tramite the fork.

10. RITA S.
    RITA S.

Bel locale, ottimo servizio e buon cibo...forse se non avessimo utilizzato lo sconto The Fork il conto sarebbe risultato un po’ alto.

11. Gabriele B.
    Gabriele B.

Spettacolo! A due passi dal Duomo , personale molto gentile e carne buonissima!

12. Samuele L.
    Samuele L.

Fiorentina ottima, ragazza in sala molto brava, consigliato! : )

13. Davide P.
    Davide P.

Ottimi piatti e sevizio eccellente. Consiglio le pappardelle con salsiccia di Chianina! Una vera delizia. Porzioni abbondanti ????

14. Giammarco C.
    Giammarco C.

Seconda volta che ci torno, eccezionale come la prima! Consigliato!

15. Gabriele C.
    Gabriele C.

Abbiamo ordinato un tipica bistecca di chianina alla fiorentina, da dividere in 2, in un menu fisso da 33€ a persone che comprendeva, appunto, la fiorentina, 2 antipasti (crostini misti e affettati favolosi), 2 contorni, 2 dolci e acqua. La bistecca è stata sicuramente soddisfacente. Gli altri commensali hanno ordinato primi piatti: pappardelle al cinghiale e ravioli al tartufo (bianco e abbondante) con sugo di parmigiano. Entrambi sono rimasti estasiati. Unica pecca, il menu fisso di cui sopra non è compreso nello sconto previsto con The Fork (nel nostro caso il 30%), pertanto è stato scontato solo ciò che non era incluso nei suddetti menu. Ci può stare, ma sarebbe stato più coretto avvisare, vista la consapevolezza che avevamo prenotato usufruendo della promozione...

16. Alessandro O.
    Alessandro O.

*****

17. Francisca C.
    Francisca C.

Fiorentina spaziale

18. ANTONIO C.
    ANTONIO C.

Cibo veramente buono, Fiorentina top. Rapporto qualità prezzo alto. Posizione in città veramente centrale. Consigliato sicuramente.

19. Giulia A.
    Giulia A.

Ottima cucina! Da provare assolutamente la Fiorentina!

20. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Praticamente perfetto Migliorabile in poco Si trova al centro storico a mezzo passo dal duomo Col 40% di sconto poi è stato un affare! Grazie

21. Giulia D.
    Giulia D.

Servizio rapido e personale gentilissimo. Pappardelle al ragù di cinghiale abbondanti e ottime! Consigliato!

22. Zinthia C.
    Zinthia C.

Piatti molto buoni, i loro prodotti sono di alta qualità. Prezzo nella media per la categoria di ristorante, quindi non da definirsi economico, ma sicuramente lo consiglio vivamente perché i loro piatti meritano.

23. Alessandro  a.
    Alessandro a.

Pieno di gente,veloci e tutto veramente squisito

24. Alessandro S.
    Alessandro S.

Posto consigliato. Fiorentina davvero buona. Servizio curato e attento

25. Marco v.
    Marco v.

Servizio pessimo. Prezzo troppo elevato nonostante sconto. Da non ripetere

26. Andrea A.
    Andrea A.

Tutto ottimo dagli antipasti al dolce. Servizio eccellente anche per il nostro amico a 4 zampe. Carne sublime. Complimenti.

27. Luigi C.
    Luigi C.

Tutto ottimo dal cibo allo staff

28. Claudia F.
    Claudia F.

Trattoria dell’oste ogni negozio vale moltissimo carne SUPERIORE sono cliente da anni adoro anche il servizio sono professionali bravissimi !!!

29. Gabriele M.
    Gabriele M.

Cucina tipica e deliziosa

30. Davide S.
    Davide S.

Fiorentina e tartare spettacolari e buono il servizio

31. Rocco R.
    Rocco R.

Ottima cena, locale nella zona San Lorenzo. Abbiamo provato come antipasto il piatto di affettati toscani, di primo la pasta con le polpette squisite, la frittura di pesce e il filetto alla piastra come secondo veramente buoni. Bella L’ atmosfera del locale e molto gentili e professionali i ragazzi di sala. Consigliato.

32. Betsabea R.
    Betsabea R.

Ottima accoglienza, servizio perfetto, personale davvero professionale e gentile. La cena è stata buonissima, porzioni abbondanti e cibo di qualità. Consiglio vivamente di passare una serata in questo ristorante, tra l'altro è molto vicino al duomo.

33. • 1 recensione

Carne ottima, un grazie a Giorgio che ha saputo gestire in maniera ottima un malinteso con lo sconto The Fork sui menù fisso. Ci torneremo sicuramente!

34. Pierpaolo A.
    Pierpaolo A.

Per chi vuole provare la vera bistecca alla fiorentina è una sicurezza. Servizio veloce e personale molto simpatico. A due passi da Duomo

35. Michele B.
    Michele B.

A pochi passi dal Duomo. Servizio molto cordiale e accogliente. Personale con mascherina (anche sul naso!). Mangiato davvero bene e speso il giusto. Pappardelle con salsiccia di chianina, burrata e tartufo da leccarsi i baffi. Pensavamo a una location acchiappa-turisti, ci siamo dovuti ricredere.

36. Stefano Valerio S.
    Stefano Valerio S.

Ristorante ricercato e di impatto, curato e pieno di simboli di Firenze. Ottimo il cibo, camerieri cortesi e disponibili. Prezzi buoni considerando la materia prima, cari invece i contorni e le bibite.

37. Riccardo Michael M.
    Riccardo Michael M.

Materia prima ottima, soprattutto la qualità della carne è altissima e varia nella scelta. Con lo sconto TheFork qualità prezzo incredibile!

38. Sandro S.
    Sandro S.

Ottima cucina carne molto buona, personale molto gentile

39. Iole c.
    Iole c.

Fiorentina che si scioglie in bocca! Vasta scelta di vini e personale molto gentile

40. Marco L.
    Marco L.

Ottimo ristorante, a mio avviso tra i migliori di Firenze.. Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti della carne.. Fiorentina e tartare di manzo da paura..