Recensioni - Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

1. Selene P.
    Selene P.

E' la seconda volta che mangio da loro e ne sono uscita nuovamente soddisfatta. Personale gentile e simpatico. Rapporto qualità-prezzo giusto e con gli yums è stato tutto ancora più conveniente. Cibo davvero ottimo e atmosfera piacevole. Tartare favolosa!

2. Lina P.
    Lina P.

Un’ottima scoperta, cucina impeccabile. Potete trovare tagli di carne pregiati e materie prime eccellenti, ottimi sia i primi piatti che la carne e i contorni. Tornerò sicuramente ad assaggiare altro.

3. Simone p.
    Simone p.

Una conferma, niente da dire si mangia benissimo. Tartare Favolosa e Chianina da sballo.

4. Claudia F.
    Claudia F.

Eccellente servizio e carne strepitosa come tutta la catena !! Soddisfattissimi

5. Paola V.
    Paola V.

Ottimo ristorante.. Non lo avevamo mai provato ma ci torneremo sicuramente per provare le bistecche.. Oggi antipasto di salumi e di formaggi ottimi... Poi hamburger di chianina ottimo servito con ottime patatine.. Calice di vino e caffè... Tutti gentilissimi e professionali.. A presto. Grazie.

6. Beniamino b.
    Beniamino b.

OTTIMO LOCALE, FACILMENTE RAGGIUNGIBILE NEI PRESSI DELLA STAZIONE FERROVIARIA, PERSONALE GENTILISSIMO E MOLTO PROFESSIONALE, CIBO OTTIMO E ABBONDANTE. UNICA PECCA , E CHE SE PRENOTI SU THE FORK , POI QUANDO TI PRESENTI TI AVVISANO SUBITO CHE SUL MENU' DA TE SCELTO NON TI POSSONO FARE LO SCONTO GIA STABILITO DALL'APP, IN QUANTO SUL QUEL MENU' GIA' E' APPLICATO LO SCONTO . CREDO, CON REPLICA DI SMENTITA, CHE NON SIA REGOLARE APPLICARE UNA COSA DEL GENERE.

7. Chiara B.
    Chiara B.

Davvero ottimo! È già la seconda volta che vado col mio ragazzo e devo dire che non rimaniamo mai delusi. Per noi la migliore bistecca di Firenze ????????

8. Giampiero I.
    Giampiero I.

Carne eccellente. Servizio perfetto. Mi sono sentito come a casa. Grazie mille.

9. Ilaria D.
    Ilaria D.

È la seconda volta che ci vado.. e sinceramente, ci ritornerò ancora!! Qualità dei piatti eccellente, per non parlare della carne che si scioglie in bocca. Personale attento alle nostre esigenze . Tutto perfetto!

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Ciao Ilaria, grazie per aver recensito il nostro locale, il vostro punto di vista è importante perché ci è da stimolo a fare sempre meglio, speriamo davvero di rivederti presto in una delle nostre location a Firenze. Un saluto! Non dimenticare di seguirci su Instagram @trattoriadalloste per scoprire tutte le news, promozioni e curiosità del mondo dall’Oste!

10. Fabio S.
    Fabio S.

Qualità della carne buona, anche se mia moglie ha ordinato un hamburger ben cotto ed è arrivato un pò bruciacchiato e duro. Prezzi un pò alti, ma con lo sconto The Fork vale la pena.

11. Elisa C.
    Elisa C.

Tutto veramente ottimo, dall antipasto al caffè.. non ve ne pentirete!!!

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Ciao Luca, grazie per la tua recensione. Siamo molto contenti che la tua esperienza sia stata positiva. Torna presto a trovarci, un saluto da parte di tutto il nostro staff!! Non dimenticare di seguirci su Instagram @trattoriadalloste per scoprire tutte le news, promozioni e curiosità del mondo dall’Oste!

12. Manuel B.
    Manuel B.

Ottima scoperta! Abbiamo mangiato benissimo, primi della tradizione ottimi, costata di scottona tenera e saporita, consigliatissimo!!

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Ciao Manuel, grazie per la visita e per questa splendida recensione. Siamo molto felici di avervi regalato una bella esperienza. Ci auguriamo di rivedervi in futuro :) Non dimenticare di seguirci su Instagram @trattoriadalloste per scoprire tutte le news, promozioni e curiosità del mondo dall’Oste!

13. Francesca b.
    Francesca b.

Carne ottima e personale cordialissimo, vivamente consigliato!

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Ciao Francesca, grazie per la tua recensione. Siamo molto contenti che la tua esperienza sia stata positiva. Torna presto a trovarci, un saluto da parte di tutto il nostro staff!! Non dimenticare di seguirci su Instagram @trattoriadalloste per scoprire tutte le news, promozioni e curiosità del mondo dall’Oste!

14. Gaspare P.
    Gaspare P.

Ottimo steak house a due passi dal duomo, la qualità della carne ottima, il primo abbondante e buono. Chiusura con il vin santo e cantucci????Da consigliare per chi ci passa.

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Ciao Gaspare, ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione e un ringraziamento particolare va alla menzione sulle nostri carni, sono il fiore all’occhiello della nostra attività ed è belle veder riconosciuti tutti i nostri sforzi. Ci auguriamo di riaverti presto in una delle nostre location. Non dimenticare di seguirci su Instagram @trattoriadalloste per scoprire tutte le news, promozioni e curiosità del mondo dall’Oste!

15. Malwina S.
    Malwina S.

Bel benvenuto , ottimo entree , la bistecca alla fiorentina buona , prezzi nella media o poco più alti , servizio molto basic , locale piacevole ma troppo caotico, troppi tavoli troppo vicini , consigliabile per la qualità della carne

16. Alessandro M.
    Alessandro M.

Da Toscano,amante della carne e del vino,mai mi sarei aspettato da un locale così ben recensito un locale così mediocre.....Tutta Scena! Locale turistico, presentato molto bene, ma dopo il pasto possiamo dire di avere davanti una bella copertina di un libro scadente......Salse Comprate al supermercato,Tartare macinata e non battuta al coltello, roba lanciata nel piatto...... Ripeto Mediocre!

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Tartare macinate ?? è sicuro di aver mangiato in uno dei nostri locali? Il lavoro che facciamo è sotto gli occhi di tutti. Poteva inventarsi sicuramente di meglio per screditare una azienda che da lavoro a più di 100 famiglie.

17. Luca V.
    Luca V.

Come sempre, tutto molto buono!

18. Margherita G.
    Margherita G.

Ottima scoperta, nel centro di Firenze, una trattoria di alto livello. Cibi squisiti e personale molto gentile e professionale. Prezzo giusto per la qualità del cibo e la posizione centrale.

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Ciao Margherita, grazie mille per la tua recensione. Ti ringraziamo per i tuoi commenti positivi sul nostro personale, sempre molto attento e che lavora con grande impegno per fornire sempre un ottimo servizio. Torna presto a trovarci! Non dimenticare di seguirci su Instagram @trattoriadalloste per scoprire tutte le news, promozioni e curiosità del mondo dall’Oste!

19. Clementina C.
    Clementina C.

Per la seconda volta ho provato questa “catena” di ristoranti fiorentini e devo dire con piacevole stupore che qui il servizio è stato impeccabile e cordiale. Il cibo molto buono in una la location semplice a pochi passi dal Duomo. Consigliato!

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Ciao Clementina, grazie mille per la tua recensione. Ti ringraziamo per i tuoi commenti positivi sul nostro personale, sempre molto attento e che lavora con grande impegno per fornire sempre un ottimo servizio. Torna presto a trovarci! Non dimenticare di seguirci su Instagram @trattoriadalloste per scoprire tutte le news, promozioni e curiosità del mondo dall’Oste!

20. Riccardo R.
    Riccardo R.

Locale molto riconosciuto a Firenze, più che trattoria la considererei una bistecchiera. Ottime varianti di piatti non a base di carne, paste al tartufo ma anche di cucina toscana così come una serie di antipasti.

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Ciao Riccardo, lo staff di Trattoria Dall’Oste ti ringrazia per le belle parole spese sul nostro ristorante. Siamo felici del' apprezzamento per la nostra cucina e soprattutto per la nostra selezione di carni. Torna a trovarci presto!! Un saluto Non dimenticare di seguirci su Instagram @trattoriadalloste per scoprire tutte le news, promozioni e curiosità del mondo dall’Oste!

21. Antonio I.
    Antonio I.

Personale accogliente e servizio eccellente. Una fiorentina da brividi! antipasti tipici e ricchi. Il prezzo non è elevato ed è assolutamente in equilibrio con la qualità del cibo.

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Ciao Antonio, grazie per la tua recensione. Siamo molto contenti che la tua esperienza sia stata positiva. Torna presto a trovarci, un saluto da parte di tutto il nostro staff!! Non dimenticare di seguirci su Instagram @trattoriadalloste per scoprire tutte le news, promozioni e curiosità del mondo dall’Oste!

22. SARA T.
    SARA T.

Una trattoria tipica di Firenze, un menu che nella sua semplicità offre prelibatezze del territorio ricercando gusti e sapori, nonché abbinamenti ricercati per dare ai propri ospiti l’opportunità di sperimentare a tavola. Un posto in cui torno da anni e non mi delude mai. Ottima la qualità della carne certamente, sono specialisti in questo, ma ottime anche le proposte di antipasti e primi. Una certezza sempre riconfermata

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Ciao Sara, grazie per le belle parole, siamo davvero entusiasti di essere una delle tue prime scelte a Firenze, speriamo di non annoiarti mai e di riuscire a regalarti sempre il meglio, grazie ancora e un saluto da parte di tutto il nostro staff! Non dimenticare di seguirci su Instagram @trattoriadalloste per scoprire tutte le news, promozioni e curiosità del mondo dall’Oste!

23. Saverio D.
    Saverio D.

Sempre una piacevole conferma. Uno dei migliori posti dove mangiare in centro a Firenze.

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Ciao Saverio, grazie per le belle parole, siamo davvero entusiasti di essere una delle tue prime scelte a Firenze, speriamo di non annoiarti mai e di riuscire a regalarti sempre il meglio, grazie ancora e un saluto da parte di tutto il nostro staff! Non dimenticare di seguirci su Instagram @trattoriadalloste per scoprire tutte le news, promozioni e curiosità del mondo dall’Oste!

24. Vincenzo F.
    Vincenzo F.

Cibo OTTIMO, servizo ECCELLENTE, prezzi ONESTI.

25. Antonio T.
    Antonio T.

Locale carino anche se effettivamente turistico. Servizio buono e personale e molto gentile. Cibo buono ma prezzo evidentemente alto per la qualità e quantità avuta nel piatto. Probabilmente non ci tornerò nonostante TF. Norme anti covid rispettate.

26. Annamaria I.
    Annamaria I.

Non è la prima volta che andiamo in questa trattoria, si conferma un posto piacevole dove gustare ottimo cibo con personale gentile.

27. Daniele G.
    Daniele G.

Bellissima, morbidissima bistecca nel filetto di chianina, menù a prezzo fisso per due

28. Roberto C.
    Roberto C.

Tutto ottimo, continuate così

29. Giacomo D.
    Giacomo D.

Cena Ottima nel cuore di Firenze ⚜️!! Super consigliato ????????????????

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Ciao Giacomo, grazie infinite per aver scelto Trattoria Dall’Oste. Speriamo di rivederti presto! Non dimenticare di seguirci su Instagram @trattoriadalloste per scoprire tutte le news, promozioni e curiosità del mondo dall’Oste!

30. Roberta A.
    Roberta A.

Grande scoperta! Il personale gentilissimo, premuroso e cordiale. Il primo è stato stupefacente, con porzioni davvero abbondanti. La fiorentina ottima. Le patate al forno un po' crude ma nel complesso irrilevante. Se si vuole mangiare di qualità, è il posto giusto.

31. Mirella B.
    Mirella B.

Abbiamo assaggiato ricette tipiche fiorentine che ci hanno soddisfatto (lampredotto, ribollita, fegatini..) lasciando per la prossima volta la carne che è il piatto forte quindi è una visione parziale però lo consigliamo.

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Ciao Mirella, grazie per aver recensito il nostro locale, il vostro punto di vista è importante perché ci è da stimolo a fare sempre meglio, speriamo davvero di riavervi in una delle nostre location a Firenze. Non dimenticare di seguirci su Instagram @trattoriadalloste per scoprire tutte le news, promozioni e curiosità del mondo dall’Oste!

32. Martina P.
    Martina P.

Fiorentina super e assolutamente da provare !!! Anche le patate molto buone. Siamo uscite con la pancia più che piena. Personale cortese e disponibile a consigliare al meglio i propri clienti. Ci ritorneremo!

33. Valentina G.
    Valentina G.

Abbiamo gustato una fiorentina black angus. Il servizio è stato veloce e cordiale e ci hanno accolto con una tartina con ragú di chianina. Consigliato!

34. Michele A.
    Michele A.

Bistecca taglio "fiorentina" di chianina molto buona e cotta perfettamente, ottimi davvero i crostoni col lampredotto nella versione rosso verde, con aggiunta di battuto di pomodoro alla tipica salsa verde. Carta dei vini ampia e di qualità. Spesa commisurata con la qualità. Consigliato

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Ciao Michele, ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione e un ringraziamento particolare va alla menzione sulle nostri carni, sono il fiore all’occhiello della nostra attività ed è belle veder riconosciuti tutti i nostri sforzi. Ci auguriamo di riaverti presto in una delle nostre location. Non dimenticare di seguirci su Instagram @trattoriadalloste per scoprire tutte le news, promozioni e curiosità del mondo dall’Oste!

35. Valeria C.
    Valeria C.

Tutto perfetto, velocissimi e super gentili per il servizio. La carne era buonissimo come il vino. Sconto alla cassa di the fork ricevuto. L’unica nota negativa è che seppur avendo prenotato alle 21, ci hanno fatto attendere all’esterno un bel po’ perché il nostro tavolo era ancora occupato.

36. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Tutto perfetto, dal servizio al personale, carne prelibata!

37. Miryam V.
    Miryam V.

Eccezionale! Abbiamo optato per il menu da 33€ e tutte le porzioni erano molto abbondanti oltre che buonissime! Lo consiglio assolutamente

38. Paola m.
    Paola m.

Carne ottima e ribollita anche ! Servizio puntuale e gentile. Bel locale curato. Solo il fritto di pesce non è un gran che ma non è certo il luogo dove andare a cercare pesce...

39. Francesco C.
    Francesco C.

Sempre ottimo !

Trattoria dall'Oste CUCINA TOSCANATrattoria dall'Oste CUCINA TOSCANA

Ciao Alessandro, grazie per la tua recensione. Siamo molto contenti che la tua esperienza sia stata positiva. Torna presto a trovarci, un saluto da parte di tutto il nostro staff!! Non dimenticare di seguirci su Instagram @trattoriadalloste per scoprire tutte le news, promozioni e curiosità del mondo dall’Oste!

40. Federica R.
    Federica R.

Cibo ottimo, locale di classe e personale cortese. Abbiamo preso la bistecca alla fiorentina e siamo rimasti pienamente soddisfatti sia della qualità della carne, sia della cottura perfetta.