1. Marco  P.
    Marco P.

Eccellente! Un servizio impeccabile abbinato ad una cucina ottima! I ragazzi gentilissimi e preparatissimi sui piatti. Atmosfera tranquilla e pacata, complimenti!

2. Leonardo O.
    Leonardo O.

Antipasto ricco ed abbondante, uno dei più buoni mai mangiati. È la prima bistecca fiorentina per me ma penso di aver fatto la scelta migliore a Firenze e dintorni.

3. Filippo M.
    Filippo M.

Veramente una bella scoperta !!! Bravo

4. Annamaria I.
    Annamaria I.

È la seconda volta che ci andiamo...bel posto e si mangia davvero bene!

5. Irene S.
    Irene S.

Cena ottima, una vera Fiorentina come si deve! Personale gentile e posto accogliente, grazie

6. Claudia C.
    Claudia C.

Ci ero già stata una volta e avevo assaggiato un primo al tartufo... non assaggiando la carne non sapevo che mi ero persa!! Stavolta ho preso il filetto al tartufo nero e parmigiano: una DELIZIA! Carne di ottima qualità. Per dolce ho scelto la panna cotta con crema di pistacchio e tartufo... che dire?? Presto ci torno!! ????

7. Simone d.
    Simone d.

Ottimo servizio.... cibo di qualità e tradizionale

8. Gianluca C.
    Gianluca C.

Un'ottima scoperta! Tipico ristorante fiorentino. Cibo ottimo.

9. Dario  F.
    Dario F.

Personale molto cortese. Ottime tartare e bistecca di chianina. Prezzo nella media. Tavoli un po’ stretti e locale un po’ rumoroso.

10. Daniel R.
    Daniel R.

Ottimo cibo, non è la prima volta che venivo e ho prenotato con the fork con sconto al 50%..al cameriere al tavolo ho chiesto se era tutto compreso e mi ha detto si e ho optato per 2menu per 2 persone nonostante noi fossimo in 2(anche i camerieri ci aveva consigliato che era troppo) ma abbiamo mangiato da dio tutto.. Alla cassa scopro che il menù non è compreso(c'è scritto pure nella prenotazione mia culpa)..quindi non ho usufruito del 50% ma ci hanno fatto Cmq uno sconto.. L unico neo se il cameriere ci avvisava prima.. Cmq complimenti per tutto il resto!

11. Roberto C.
    Roberto C.

Locale molto carino, personale sorridente, gentile e molto accogliente. Antipasto dell’oste delizioso e abbondante e Fiorentina di scottona chianina la fine del mondo accompagnata da 3 salse buonissime e da patate al forno sfiziose. Me complimenti!

12. Giulio D.
    Giulio D.

Cibo ottimo! Locale molto accogliente e personale molto gentile!

13. Nemi S.
    Nemi S.

Ennesima riconferma, ottimi piatti e ottimo servizio.

14. Giuseppe V.
    Giuseppe V.

Il servizio eccellente, veloci e precisi. La fiorentina ottima, morbida e magra. Una bellissima esperienza. Super consigliato!

15. Alberto P.
    Alberto P.

Bellissima trattoria al centro di Firenze. Un’ottima cucina e personale molto gentile. Consigliatissimo.

16. Elisa d.
    Elisa d.

Cibo ottimo e porzioni abbondanti! Torneremo sicuramente!

17. Jacopo l.
    Jacopo l.

Ero già stato al loro ristorante di fronte alla stazione.. anche nel locale di piazza duomo hanno confermato la qualità del cibo e la cortesia del servizio.

18. Benedetta c.
    Benedetta c.

Tagliata superlativa. Come sempre una garanzia, ottimi anche i dolci

19. Raffaella C.
    Raffaella C.

Eccezionale,miglior ristorante di firenze.Servizio impeccabile,hanno un’ampia scelta di antipasti primi e secondi!Ho preso crostone toscano,crostini ai porcini;tagliolini alla crema di guanciale era divino!filetto ai funghi molto buono!come dolce sfera di cioccolato,assurdo!!’

20. Gabriele F.
    Gabriele F.

Cena meravigliosa!! Location pazzesca, accoglienza e personale cordiali e sempre vicini ad ogni richiesta. Cibo meraviglioso, fiorentina squisita e ben cotta, antipasti abbondanti e di alta qualità. Consigliatissimo

21. Aristide D.
    Aristide D.

Trattoria a due passi dal centro. Splendida accoglienza, staff davvero simpatico e competente. Passavano sempre a chiedere se tutto andasse bene. Ma cosa più importante le pietanze favolose per qualità e quantità. Consigliatissimo

22. Mauro M.
    Mauro M.

Niente da dire, molto gentili, prezzo più che ragionevole e qualità del cibo ottima. Ci riandrò senz'alto

23. Ludovico C.
    Ludovico C.

Posto accogliente, persone gentile e cortese, buona la cucina

24. Rita C.
    Rita C.

Siamo state accolte da subito benissimo e ci hanno anche offerto un piccolo assaggio della trattoria di ottimo gusto nell'attesa delle nostre portate che abbiamo apprezzato molto!abbiamo preso due primi, entrambi spettacolari davvero! ravioli con ricotta e spinaci divini e ragù con manzo toscano spettacolare! porzione abbondante... insomma cucina e prodotti 10+ e sopratutto, ottimo rapporto qualità prezzo! consigliatissimo... ci ritorneró con molto piacere al prossimo giro di Firenze???? complimenti allo staff. baci da Napoli

25. Giulia P.
    Giulia P.

Una delle migliori cene fiorentine dell’ultimo anno. Servizio e qualitá dei prodotti impeccabili, nonostante le difficoltà date dalla situazione sanitaria attuale. Io e la mia ragazza abbiamo usufruito dello sconto di 50€ grazie ai 2000 Yums raccolti nel tempo e siamo davvero soddisfatte. Unica pecca, se proprio si vuol trovare l’ago nel pagliaio é stata la cottura della pasta, un po’ troppo avanti nella cottura, ma il filetto era uno spettacolo, letteralmente un burro, mai mangiato un filetto migliore. Torneremo sicuramente in questo ristorante, indipendentemente dagli sconti applicabili.

26. Michela c.
    Michela c.

Lo consiglio tantissimo,personale gentile, cibo di qualità e buono

27. Leonardo m.
    Leonardo m.

Da provare assolutamente

28. Carmelo b.
    Carmelo b.

Da non perdere... . ..

29. Prisca S.
    Prisca S.

Ottimo ristorante a due passi dal centro di Firenze, servizio fantastico, soprattutto Karol, cordiale, simpatica e molto preparata sull’esposizione dei prodotti del menu.. prodotti ottimi e prezzo onesto. Ci ritorneremo sicuramente

30. Marco S.
    Marco S.

Ottima cena ! T steak di chianina molto molto buona. Locale a 2 min a piedi dal duomo, caratteristico. Servizio veloce e cordialissimo.

31. Daniele C.
    Daniele C.

Pranzo davvero perfetto! Il servizio, l'ambiente e il cibo davvero speciali. Una bellissima scoperta, torneremo sicuramente!

32. Marika B.
    Marika B.

Nell'atmosfera e ottima la bistecca alla Fiorentina! Consigliatissimo :)

33. Alex D.
    Alex D.

Siete forti! A prestissimo

34. Barbara P.
    Barbara P.

Ottima scoperta! Locale carino e ben tenuto. Persona professionale e molto gentile. La cucina molto buona. Consigliatissimo.

35. Teresa M.
    Teresa M.

Strepitosa esperienza! Servizio impeccabile, un particolare grazie a Vincenzo e Carol per la loro attenzione, garbo e professionalità. Piatti sublimi, noi abbiamo preso gnocchi alla bolognese al ragù di manzo toscano; un menù toscano e un secondo di pesce alla griglia. Per finire in crescendo i dolci, cantucci i con il Vin Santo, un sorbetto al limone, un Tiramisù e una sfera di cioccolato fondente.

36. Marcello G.
    Marcello G.

Consigliata da amici, è stata una fantastica scoperta! Ho mangiato i tortelli di patate mugellani con ragù di cinghiale, molto saporiti! Anche il filetto era ottimo...da tornarci! Consigliato!

37. Edna L.
    Edna L.

Tourist trap

38. Federico M.
    Federico M.

Eccellente. L unica cosa che consiglio è di servire anche il vino al calice. Per il resto top

39. Davide B.
    Davide B.

Seconda volta che veniamo. Eccellente; non plus ultra della carne

40. Giuliano F.
    Giuliano F.

Appena entrati, il personale gentilissimo ci ha accolto e ci è stato dato un prosecco di benvenuto. L'amosfera è sobria ma comunque informale, ed i camerieri, preparatissimi, hanno saputo consigliarmi carne e vini. Prezzi forse un po' alti ma la qualità c'è, quindi tutto sommato ci può stare