Recensioni - Trattoria Dai Bercau

1. PAOLO S.
    PAOLO S.

Ottima qualità del cibo, bella atmosfera, e servizio curato, ottima cantina...consigliatissimo!!!!

2. Bruna B.
    Bruna B.

Buonissima la cucina della tradizione Piatti abbondati personale molto cordiale titolare gentile e sempre presente torneremo sicuramente

3. Marco N.
    Marco N.

Accolti subito e con cordialità. I piatti delicati, forse con un pochino di salse di troppo ma stuzzicanti. sotto la pergola la rumorosità e tanta se ci sono dei bambini. Giudizio più che positivo.

4. Daniele m.
    Daniele m.

location tranquilla con una bella atmosfera con le lucine soffuse sotto il pergolato. Personale molto gentile e proprietario PRESENTE che girava tra i tavoli in maniera riservata cosa che a me piace moltissimo. piatti tutti molto buoni apoteosi con le linguine al burro con grattuggiata senza risparmio di tartufo!!!!! Non perdetevi assolutamente la panna cotta al latte di capra sentirete un giubilo nelle vostre papille gustative!!! Tutto ottimo bravi!!!!

5. Simona C.
    Simona C.

Antipasti molto buoni di terra e di mare. Gentilissimi a preparare qualcosa di alternativo al mio compagno che non mangia pesce. Gnocchi di patate deliziosi. Non vi è un menù alla carta, quindi lasciatevi trasportare dai consigli del proprietario!dolcetto super.

6. Ramona P.
    Ramona P.

Da curare solo pochi dettagli, ma importanti: seguire di più il cliente e curare meglio la location (a me personalmente sono cadute delle goccie di non so bene cosa dalla tettoia). Il cibo discreto.

7. Alessandra f.
    Alessandra f.

Una fantastica scoperta in un contesto fuori dal tempo. Ottima accoglienza, menu tipico del territorio dai sapori genuini. Tra i piatti da segnalare la battuta di fassona, il coniglio disossato con riduzione allo zola e per concludere la panna cotta con latte di capra..semplicemente spettacolare! Consigliatissimo.

8. Lorenzo R.
    Lorenzo R.

• Piacevole scoperta nelle Langhe, abbiamo pranzato molto bene con piatti della tradizione culinaria piemontese. • Rapporto qualità-prezzo eccezionale. • Lodevole la fornitura di vini, una ampia scelta disponibile. • Servizio cortese. Ci ritorneremo volentieri.

9. Paolo S.
    Paolo S.

La location e' quella della tipica trattoria di paese che tanto cara e' alla memoria ed e' genuina come si presenta, sia nella cordialita del pesonale che nonostante il locale si fosse improvvisamente e meritatamente affollato, non ha mancato ne di cura ne cortesia e velocita' durante il servizio. Le portate sono gustose e generose nelle porzioni, un piccolo esempio; ci e' stato proposto un giro di antipasti del giorno , che abbiamo acettato, e ci sarmmo attesi una composizione di 3/4 antipasti impiattatti come spesso accade, ed invce sono stati 3 signori antipasti con ripasso ... che dire .. come nei ricordi di una volta ! Fuori menu abbiamo inoltre scelto i Tajarin con tartufo ... bene ... al momento del servizio la cameriera nonostante i tajarin fossero gia' conditi con una base di tartufo nero , ha preso la grattugia e ci ha aggiunto mezzo tartufo nero per piatto cosa altro aggiungere se non che erano stupendi ! In conclusione se siete alla ricerca di un locale alla moda di una volta questo fa per voi.

10. Giorgio C.
    Giorgio C.

Ottimo pranzo, ambiente informale e qualità della materia prima molto elevata. Carta dei vini molto interessante ed ottimi consigli da parte del proprietario

11. Roberta G.
    Roberta G.

Mangiato divinamente in un posto con molta atmosfera ????

12. Annalisa G.
    Annalisa G.

Una giornata perfetta! Menù suggerito dai proprietari gentili e simpatici! Consigliato

13. Claudia p.
    Claudia p.

I piatti in un ristorante costituiscono il 60%, la gentilezza del personale il 40%. In questo bel posticino ci siamo per un week end sulle Langhe e siamo stati al 100%! Al prossimo tour ci ritorniamo di sicuro.

14. Monica S.
    Monica S.

Un ampio cortile con i tavoli accuratamente ombreggiati ti accoglie all'ingresso della trattoria. A pranzo di un giorno feriale era tutto pieno, quindi consiglio la prenotazione! Il menù prevede una serie di ottimi antipasti piemontesi preparati con cura e ingredienti ottimi; tra questi una menzione speciale per la sfoglia con peperoni e salsa verde, lo sformatino con la fonduta e l'albese fresca. I primi sono fatti in casa; i tajarin con tartufo sono stati molto apprezzati, così come gli agnolotti del plin. I dolci erano molto buoni, sia il bunet, sia la crema con latte di capra, delicatissima! Buoni i vini, molto cordiale il servizio. Il conto più che onesto. Non vedo l'ora di tornarci! Ps. locale che accetta gli yums, un punto in più per loro.

15. Giorgio T.
    Giorgio T.

Bella location all’aperto. Antipasti misti fantastici e primi superbi. Eccellente carta dei vini. Se passate da queste parti vale la pena fermarsi. Merita una sosta

16. Valentina T.
    Valentina T.

Ambiente accogliente, il dehor con le lucine fa subito atmosfera. La cucina ottima!! Buonissima la carne cruda e il dolce. Torneremo sicuramente!

17. Elena i.
    Elena i.

Ottima scoperta!

18. Davide b.
    Davide b.

Ristorantino molto carino...bell'armosfera...tipica di un paese provenzale...ma siamo a verduno !!!! Mangiato benissimo!!! Quindi tutto perfetto!!!!

19. Silvana l.
    Silvana l.

Una piacevolissimo riconferma. Tutto OK! Bravissimi. Sconto The Fork correttamente applicato

20. Simone s.
    Simone s.

Tipica osteria langarola, le porzioni del menu degustazione sono servite al vassoio e abbondanti. I piatti hanno pochi fronzoli e tanta sostanza. Carta dei vini immensa e di livello, con servizio smart e piacevole. Ho fatto 100 km per andare a mangiare lì e li rifarei di nuovo settimana prossima.

21. Roberto I.
    Roberto I.

Buon posto per gustare un pasto convivialmente all'aperto. Non riporto un ricordo d'eccezione ma di piacevolezza. Quando passerò nuovamente da Verduno ci tornerò.

22. Dario N.
    Dario N.

Bellissimo pranzo a Verduno, uno dei luoghi piu' belli della Langhe. Piatti curati, abbondanti e gustosi. Location situata nel cuore del paese...con la splendida giornata di sole che abbiamo trovato abbiamo pranzato all'aperto! Personale davvero competente e gentile. Un'ottima esperienza enogastronomica per il pranzo del Primo Maggio. Sconto The Fork (yums) correttamente applicato. Bravi, bravi davvero!!!

23. Gianluigi B.
    Gianluigi B.

Ambiente confortevole e cordiale, personale gentile e molto preparato. Un luogo raffinato ma allo stesso tempo informale. Consiglio vivamente a chiunque si trovasse da queste parti ad assaggiare qualunque portata del menù, dal pane e i grissini di produzione propria per passare agli antipasti misti, i primi del giorno, i secondi e i dolci. Luogo ideale non solo per chi ama la tavola ma anche per gli amanti del buon vino. Tornerò sicuramente.

24. Eliana C.
    Eliana C.

Abbiamo chiesto di mangiare alla carta e quindi abbiamo scelto dei piatti tra quelli che ci sono stati indicati a voce. Tutti buoni ma a posteriori abbiamo capito che sono abituati a proporre gli antipasti misti; in effetti sarebbe stato meglio seguire il loro consiglio.

25. Barbara L.
    Barbara L.

Materie di prima qualità. Ottima carta dei vini. Prenotato con promozione the fork ma pagato davvero troppo.Antipasti per due persone, un solo primo, due dolci, vino da 75cl(9 euro) due caffè, acqua. Totale 86 euro. È meno male che avevamo lo sconto dei 2000yums.

26. Erika G.
    Erika G.

Buono ma non proprio tipico piemontese. Rapporto qjelita prezzo troppo alto.

27. Walter M.
    Walter M.

Trattoria vecchio stile. Nessun menù alla carta, ma una serie di piatti da gustare a scelta tra un menù degustazione o la scelta tra i piatti singoli disponibili. Abbiamo scelto il menù degustazione... impegnativo per quantità, ma vale la pena provare tutte le portate. Un'ampia carta dei vini ed un servizio professionale e cortese completano in modo perfetto una cena stupenda. Ci tornerò sicuramente.

28. Wanda S.
    Wanda S.

Un ottimo suggerimento di thefork! Cibo ottimo e personale gentilissimo. Consigliato!

29. Ivano r.
    Ivano r.

Locale semplice ma il cibo ottimo e di qualità, il vino da intenditori con possibilità economiche.

30. Michele B.
    Michele B.

Molto buoni gli antipasti, porzioni abbondanti. Servizio cortese, carta dei vini molto interessante.

31. Alberto A.
    Alberto A.

Ottima osteria a Verduno. Servizio informale e molto attento al cliente, il menù degustazione consente di assaporare assaggi di molti piatti disponibili. La cucina è tradizionale, i sapori delicati.

32. Hans S.
    Hans S.

really excellent!

33. Hans S.
    Hans S.

Top Restaurant!

34. Personal S.
    Personal S.

Si tratta di una trattoria. Un locale nel quale le urla dei bambini la fanno da padrone, dove i canti sguaiati degli adulti un po' sopra le righe dovuti forse agli effetti alcolici del vino sono il tema che che mi è capitato. La cucina è semplice, senza sussulti di nessun tipo. Le posate durano tutto il pranzo, dunque non vengono cambiate dalla antipasti fino ai secondi userete sempre le stesse posate. La mia esperienza è stata piacevole sicuramente. Ma non penso che possa spingermi a breve termine a ritornarci. Forse quando avrò nostalgia di una trattoria verace ci tornerò. Il personale ed il proprietario sono molto gentili! Ve la consiglio.

35. Gabriele S.
    Gabriele S.

Scoperto per caso e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.

36. Massimo C.
    Massimo C.

Ottimo ristorante, il menu varia di volta in volta, cibo freschissimo. Personale accogliente, gentile, cordiale, amichevole, fa sentire a proprio agio. Il ristoratore gentilissimo e nessun problema ad accettare gli yums. Cibo ben studiato, possibilità di menù degustazione, carta dei vini enciclopedica, una cantina fornitissima. Nelle lange è veramente ottimo.

37. Tamara C.
    Tamara C.

Locale bello ed accogliente, personale gentile e disponibile. Prodotti del territorio di ottima qualità. Per gli appassionati di vini è il posto giusto. C'è la possibilità di di menù fisso a 40€ in cui mangi tutti gli antipasti, primo secondo dolce ..... escluse bevande. Oppure puoi diminuire le portare a piacimento con prezzo adeguato alle portare prese. Sconto fedeltà yumms applicato più che correttamente .... con scontrino dettagliato dei prezzi! Tanti tanti complimenti

38. Pamela L.
    Pamela L.

Atmosfera piacevole e personale molto accogliente e solare!! Consigliatissimo

39. Raffaella G.
    Raffaella G.

Tipica trattoria con cucina Piemontese e delle Langhe. Ambiente semplice e informale. Non ti portano il menù, ma solo la carta dei vini con etichette della zona e non solo. I piatti te li dicono a vole e i prezzi sono chiaramente indicatati su una lavagna. Si può fare o un menù degustazione o scegliere i piatti come se fossero alla carta. Noi abbiamo scelto di assaggiare tutti gli antipasti (18 €) che era composto da 4 portate differenti: terrina di vitello, vitello tonnato (buonissimo), insalata russa e involtino di verza. Visto che la verza non mi piace mi hanno offerto di fare un bis di vitello tonnato. Simo quindi passati direttamente ai secondi: cosciotto di coniglio con patate (fantastico!) e toma fritta (molto buona). Abbiamo bevuto un discreto Verduno (18 €). Abbiamo quindi concluso la cena con un piatto di formaggi veramente notevole accompagnato da due calici di Barolo (non ricordo la cantina, ma era molto buono) e con due panne cotte di capra ai frutti di bosco con del barolo chinato. Tutto ottimo!

40. Giada A.
    Giada A.

Tutto perfetto! Personale, atmosfera, cibo, carta dei vini, prezzo. Da tornarci (magari col sole...) bravi!