Recensioni - Trattoria da Mirko

1. Antonio N.
    Antonio N.

Veramente un ottima scoperta, cibo ottimo, consiglio vivamente di assaggiare uno dei primi piatti proposti dal menù!!

2. Stefania P.
    Stefania P.

Tutto molto buono e servizio eccellente. Paola genitilissima. Buono il vermentino di Usini. Prezzi nella media.

3. Andrea c.
    Andrea c.

Ristorante intimo, pochi coperti ma grande attenzione alla qualità. Certamente da provare

4. Alfredo A.
    Alfredo A.

Cucina e servizio ottimo in ambiente super accogliente, da ritornare!!!

5. Vito P.
    Vito P.

Un'esperienza da rifare. Ottimo cibo di qualità ben servito. Personale accogliente. Grazie.

6. Stefano A.
    Stefano A.

Sono ritornato in questo ristorante e devo dire che trovo sempre la costanza della genuinità e freschezza dei prodotti. Ringrazio la sempre gentilissima Cameriera Paola che mi ha indicato un primo piatto ottimo ( pasta con funghi porcini e scampi ) e un secondo piatto con orata al forno, patate e pomodori da leccarsi le mani. Complimenti anche al cuoco. A presto

7. Piero P.
    Piero P.

Locale molto accogliente personale gentilissimo prezzo nella norma penso di poter ritornarci

8. Beatrice G.
    Beatrice G.

Cordialissimi, posto accogliente e piatti ottimi! Consigliato

9. Roberto M.
    Roberto M.

Piccolo locale nel centro storico. Cibo ottimo cucinato molto bene e con fantasia . Porzioni abbondanti . Pesce freschissimo . Vino della casa bianco di Usini ottimo . Prezzi conformi ai piatti ordinati meglio se con lo sconto di The Fork col quale abbiamo prenotato. Abbiamo molto apprezzato la gentilezza e cortesia della signora Paola che ci ha servito .Sicuramente ritorneremo

10. GIOVANNI B.
    GIOVANNI B.

Ottima cucina, pochi piatti preparati con cura consiglio gli antipasti di mare e la fregola allo scoglio, servizio efficiente e gentile

11. Nadia V.
    Nadia V.

Locale pulito e accogliente, personale cordiale e ospitale, piatti ottimi e abbondanti, preparati con prodotti freschi. Piacevole anche il sottofondo musicale. Buon rapporto qualità prezzo. Da tornarci!

12. Nadia V.
    Nadia V.

Ottima cucina, servizio impeccabile! Da provare l'antipasto misto di mare: davvero ottimo.

13. Ginetta G.
    Ginetta G.

Piccolo ristorante nel centro storico. Il cibo di ottima qualità è presentato con professionalità. Ma la cosa più gradita è l’ospitalità e la cortesia del personale.... fantastici!!! Grazie a tutti!!!

14. Lusiena G.
    Lusiena G.

Un’ottima scoperta, una trattoria ben gestita con personale squisito! Gentili e molto professionali, attenti al cliente! I piatti tipici spettacolari, buoni, gustosi e ben jmpiattati. Da ritornare!

15. Matteo M.
    Matteo M.

Servizio davvero impeccabile

16. Ludovica R.
    Ludovica R.

Cibo e camerieri strepitosi! Dal primo al dolce sono rimasta soddisfatta, tutto freschissimo; la gentilezza del personale ha reso la serata perfetta (grazie)! Prezzi giustissimi.

17. Santo B.
    Santo B.

Ottima trattoria. Cibo di ottima qualità e pesce fresco. Personale molto gentile. Da provare assolutamente.

18. Lucia F.
    Lucia F.

Ristorantino un pieno centro, abbiamo aspettato un po’ essendo sabato sera, ma ci è stato offerto un prosecco in segno di scuse. Personale gentilissimo e socievole, piatti molto buoni! Ottimo

19. Francesca m.
    Francesca m.

Buona la cucina antipasti particolari e molto sfiziosi.. Ma il pregio di questo ristorante oltre il buon cibo è iil servizio, il personale gentilissimo molto disponibile e, sempre con il sorriso e nonostante pochi camerieri il servizio è stato veloce lo consiglio

20. Ivan s.
    Ivan s.

Io e la mia ragazza siamo arrivati in orario ci hanno accolto con sorrisi e caldi saluti e ci hanno fatto subito sedere. Un bel menù, tante cose particolari: noi abbiamo scelto per antipasto il misto mare a metà, come secondo frittura mista e pesce del giorno su letto di pecorino, vermentino della casa e due dolci. A nostro avviso l'antipasto, visto il prezzo, poteva essere un pochino più abbondante, non abbiamo assolutamente da obbiettare sulla qualità e sul gusto, tutto speciale! Per quanto riguarda i secondi tutto buonissimo e in quantità giuste. I dolci fatti in casa, buoni ma niente di speciale. Spesa in linea con le nostre aspettative (80€) sedovessimo ricapitare ad alghero torneremo volentieri a mangiare da Mirko!

21. Ilaria R.
    Ilaria R.

Sono stata a cena in questa trattoria con amici, molto bello il posto immerso nel centro storico di Alghero, servizio impeccabile anche nelle tempistiche, cucina eccezionale, soprattutto l’antipasto misto di mare e i tagliolini all’algherese. Prezzi in linea con la cucina e il posto, lo consiglio assolutamente a chi passa ad Alghero!

22. Selenia P.
    Selenia P.

Trattoria piccola, ma molto carina e curata, personale molto gentile e disponibile. Consigliatissimo per chi ama la buona cucina (noi abbiamo mangiato pesce).

23. A.Andrea C.
    A.Andrea C.

Servizio e cucina impeccabili, cibo freschissimo.

24. Simona M.
    Simona M.

Accoglienza e servizio ottimi, pietanze buone. Pesce fresco e crema catalana spettacolare ????

25. Marzia P.
    Marzia P.

Ottima cucina e personale cordiale menu vario manca solo la seadas tra i dessert

26. S.susana M.
    S.susana M.

Una delusione... scadente rapporto qualità prezzo.. pesce insapore , servizio un po’ lento

27. Antonio D.
    Antonio D.

Piccolo locale piatti molto curati ,servizio nei tempi giusti , ottima scelta per chi è un palato raffinato

28. Andrea B.
    Andrea B.

Cucina eccellente. Piatti interessanti e buonissimi. Menù vario, forse anche troppo... Per la bontà dei piatti, basterebbero la metà delle proposte. In ogni caso cucina da 30 e lode

29. Kristian L.
    Kristian L.

Cena ottima: pasta con l'astice fresca, buona e ben cotta. Staff cordiale e disponibile. Lo spazio era intimo ma accogliente. Torneremo di sicuro.

30. Emiliano g.
    Emiliano g.

Locale piccolo però funzionale nel contesto storico di Alghero. Si mangia bene, complimenti allo chef e al servizio molto cordiale. Consigliato

31. Elia P.
    Elia P.

È stato un bel viaggio di sapori. Sapremo dove andare quando torneremo ad Alghero.

32. Giancarlo G.
    Giancarlo G.

Tutto molto buono: dai classici spaghetti all'astice al più innovativo filetto di tonno scottato con crema di pecorino. Servizio ottimo. Buono il rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

33. Martina C.
    Martina C.

Personale molto cortese e premuroso, cucina spaziale! Tutto buonissimo, la miglior Fregola mai mangiata! Super soddisfatti! Da provare assolutamente... vi innamorerete della cucina sarda!

34. Elia P.
    Elia P.

Guazzetto di cozze e vongole davvero sublime. Fritto misto di paranza e filetto di tonno veramente unici. Ottimo rapporto qualità prezzo.

35. Tiziana r.
    Tiziana r.

Ristorante molto carino situato nel centro storico di Alghero, in primis siamo stati collocati all' esterno dove ancora il sole abbagliava gli occhi ma lo staff gentilissimo ha provveduto a sistemarci all' interno. Il cibo eccellente ,una fregola da leccarsi i baffi,così pure la grigliata di pesce e i dolci. Ritorneremo di sicuro.

36. Lorenzo G.
    Lorenzo G.

Ottima accoglienza e cibo strepitoso. Noi con un antipasto misto mare, due primi di pesce, due dessert e due bottiglie di acqua abbiamo speso 70 euro. Prezzo, direi, più che onesto considerata la qualità del cibo. Il mio 9 vuole essere solo un incoraggiamento a fare ancora meglio perchè sono sicuro che possono fare ancora meglio. Bravi !!

37. Liana L.
    Liana L.

Il menu è spettacolare, piatti favolosi e gustosi. Prima volta in questo posticino e già stiamo programmando cosa ordinare la prossima!!! Servizio attento, super competente e cortese. Molto professionali. Bravi!!! ????

38. Elia P.
    Elia P.

Una piacevole scoperta. Personale cordiale e disponibile. Cena veramente ottima. Un posto veramente da provare.

39. Carlo A.
    Carlo A.

Trattoria di medio livello molto cara.. 1 antipasto di polpo alla algherese 1 scorfano da 750 g. con patate 1 bottiglia di vermentino della casa ed un dolce 81 euro

40. Andrea C.
    Andrea C.

Ottima scoperta. Cena a base di pesce con antipasti e primi (linguine cozze e vongole con olive e capperi top!) dolce e immancabile mirtillo. Tutto perfetto tempi di attesa giusti servizio efficiente e disponibile, rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torneremo!