Recensioni - Trattoria da Mario

1. Maria Cristina N.
    Maria Cristina N.

Torno da Mario ogni volta che vado a Rapallo, mangio sempre le stesse cose: acciughe marinate e spaghetti alla Mario. Superbi. Consigliatissimi!

2. Elena c.
    Elena c.

Ottimo pesce fresco, preparato e presentato molto bene.

Grazie mille!

3. Katia C.
    Katia C.

Piacevole scoperta! Ottimi piatti! Pesce freschissimo! Abbiamo preso un insalata di mare buonissima e gli spaghetti di Mario altrettanto buoni!

Trattoria da MarioTrattoria da Mario

Grazie! Siamo contenti che vi siate trovati bene e che la nostra cucina vi sia piaciuta. A presto!

4. Angelo C.
    Angelo C.

ottima scoperta!

5. Renata d.
    Renata d.

Ottima scoperta, un locale dove la tradizione, e la freschezza dei prodotti, si sente, abbiamo preso una grigliata e un frittura di pesce, tutto ottimo. un buon rapporto qualità prezzo. Da tornare per provare i primi.

Trattoria da MarioTrattoria da Mario

Grazie mille per la recensione e a presto per i nosttri Spaghetti alla Mario!

6. Alessandra c.
    Alessandra c.

Ho prenotato in questa trattoria spinta dalle ottime recesioni. Come spesso accade in questi casi sono rimasta un po' delusa. Il dehor era molto molto spartano....vero che stiamo parlando di una trattoria. Abbiamo preso gli spaghetti ai frutti di mare. Normali...niente di che. Attento invece il servizio e rilassante l'atmosfera.

7. Paolo P.
    Paolo P.

Cibo casalingo e buon servizio

8. Michele s.
    Michele s.

avendo prenotato com fork mi aspettavo uno sconto .2 fritti misti 1/4di vino della casa una bottiglia minerale €48,50 mica tanto a buon mercato.però a dire il vero il fritto era buono è asciutto.

Trattoria da MarioTrattoria da Mario

Gentile cliente grazie per aver voluto recensire la sua esperienza presso di noi. Ci tengo a precisare che The Fork è un servizio di prenotazione che consente (ma non obbliga) la presenza di sconti e promozioni per chi prenota attraverso di esso. Nel caso specifico non erano previsti e pertanto non sono stati applicati. La ringrazio anche per l'apprezzamento del nostro cibo e del nostro servizio.

9. Matteo O.
    Matteo O.

Ottimo locale. Servizio veloce. Pesce fresco e prezzi giusti. Personale gentile e non invadente...................!!!!!!!!! Da ripetere.

Trattoria da MarioTrattoria da Mario

Grazie mille per l'ottima recensione!

10. Roberto G.
    Roberto G.

Ottimo ristorantino, atmosfera raccolta e accogliente, cucina semplice ma curata al punto giusto. Da lodare la grigliata di pesce. Servizio cordiale e puntuale, prezzo corretto. Complimenti

Grazie mille!

11. Maurizio S.
    Maurizio S.

Da provare, secondo noi un ottimo rapporto qualità prezzo

12. Francesco M.
    Francesco M.

Ristorante con pochi tavoli, molto curato, atmosfera soft

13. Renato C.
    Renato C.

Tutto perfetto, dal servizio al pasto.

14. Angelo C.
    Angelo C.

Trattoria con oltre 50 anni di storia. Molto buono il cibo - consiglio la grigliata mista di pesce- bella anche la posizione e gradevole il servizio. Ci torneremo.

15. Barbara A.
    Barbara A.

Un'ottima scoperta! Locale piccolo ma molto accogliente. Servizio ottimo, ma soprattutto ottima cucina di pesce.

16. Asma b.
    Asma b.

Ottimo !

17. Paolo G.
    Paolo G.

Un locale tipicamente ligure. Si respira e si gusta la tradizione. Abbiamo provato le acciughe marinate e il branzino al sale e al vapore, semplici e deliziosi. Ci ritorneremo!

18. Andrea B.
    Andrea B.

Una certezza

19. Eva G.
    Eva G.

Bella scoperta nel cuore di Rapallo, Il menu propone una scelta “ridotta” di piatti eseguiti in maniera impeccabile (provate la grigliata mista di pesce!!).il servizio mi ha soddisfatto al 100%, sono stati perfetti soprattutto nel rispetto delle nuove norme e il conto è assolutamente onesto! Consigliatissimo

20. Brunella A.
    Brunella A.

Personale gentile ed accogliente, capace di gestire con la massima correttezza un piccolo frainteso Gli spaghetti Mario sono ottimi, e torneremo anche per la frittura!

21. Cristian C.
    Cristian C.

Si trova all inizio del caruggio di Rapallo, storico ristorante,buona la pasta alla Mario, consigliata la frittura.

22. Francesca L.
    Francesca L.

La qualità dei piatti era eccellente, si sentiva tutto il sapore fresco del mare e dell'amore che mettono in cucina. Splendida la proprietaria ed atmosfera familiare. Andateci senza dubbio!

Trattoria da MarioTrattoria da Mario

Grazie mille, soprattutto a nome della proprietaria!

23. Angelo g.
    Angelo g.

Piatti buoni e generosi

24. Emanuela S.
    Emanuela S.

È un'ottima trattoria, il servizio è stato impeccabile e abbiamo mangiato molto bene. Probabilmente ci torneremo

Trattoria da MarioTrattoria da Mario

Grazie per l'apprezzamento. Vi aspettiamo!

25. Valeria V.
    Valeria V.

Location datata ma pulita. Accoglienza da parte del titolare fredda, sembrava quasi infastidito. Scelta del menù molto limitata per stessa ammissione del gestore. Prezzi gonfiati rispetto a quelli riportati su TheFork. Ho prenotato dopo aver letto le varie recensioni pre-Covid... Il rapporto qualità/prezzo Post-Covid risulta decisamente sbilanciato. Deludente.

Trattoria da MarioTrattoria da Mario

Solo per precisare: l’unica variazione rispetto a ‘pre-covid’ è l’aumento di due euro della frittura, il resto del menù ha mantenuto gli stessi prezzi (facile da dimostrare a chiunque, se qualcuno fosse interessato). Mi spiace che abbia percepito un’accoglienza fredda e me ne scuso, certamente non era mia intenzione, tantomeno far sentire i clienti come se disturbassero. Forse, vista la scarsa pratica di queste settimane, dovevo ancora togliermi di dosso il burbero ligure...

26. Sarah f.
    Sarah f.

Se avete voglia di uno spaghetto allo scoglio dovete per forza andare da Mario....sono deliziosi!!! Uno di quei piatti che mangeresti anche il giorno dopo...cottura perfetta e ricco di pesce...ci torneremo sicuramente!

27. Maria Cristina N.
    Maria Cristina N.

Sono tornata Da Mario dopo la prima visita di circa un mese fa e ancora una volta mi ha piacevolmente sorpreso. Semplicemente perfetto sotto tutti i punti di vista!

28. Enrico F.
    Enrico F.

Qualità materie prime scarsa soprattutto del pesce. Zuppa troppo oliosa fino al disgusto. Servizio gentile, buone le alici e i dessert. Prezzi acce ttabili ma alti per la qualità

29. Simona M.
    Simona M.

Bello il locale, accogliente e personale gentile. I piatti buoni e abbondanti, buon rapporto qualità e prezzo

30. Manlio C.
    Manlio C.

Location nel centro storico di Rapallo. Locale accogliente e personale cordiale e gentile. Presi due antipasti e due fritture pesce due caffè compreso acqua e bottiglia vino per un totale di €. 79,00.

31. Marco M.

Complimenti... Locale accogliente... Personale molto disponibile... Cibo ottimo... Mario non si smentisce mai...consigliatissimo....

32. Silvana D.
    Silvana D.

Noi abbiamo mangiato gli "spaghetti alla Mario " molto ricchi di pesce per cui non c'e' stato bisogno di prendere un secondo piatto e abbiamo concluso con un ottimo dessert la crema catalana e un buonissimo caffè

33. Davide M.
    Davide M.

Una bella sorpresa, ottima cucina prezzi buoni per essere in Liguria, complimenti!

34. Massimo A.
    Massimo A.

Trattoria a conduzione familiare, accogliente e tranquilla. Primi piatti buoni, con ottima pasta fresca. Sui dolci non proprio il meglio, senza enfasi.

35. Orietta B.
    Orietta B.

Tutto ottimo, sia il pesce cucinato molto bene, sia l' accoglienza ! Buon rapporto qualità-prezzo..Consigliato sicuramente ! Complimenti !

36. Sara B.
    Sara B.

Locale storico in posizione centrale menù vario con cucina curata e materie prime ottime. Personale gentile e disponibile.

37. Maria A. G.
    Maria A. G.

piatti a base di pesce molto buoni e delicati. servizio un po’ lento ma molto cordiali. tutto sommato siamo stati davvero bene e lo consigliamo sicuramente

38. Angelo c.
    Angelo c.

Niente di eccezional

39. Gianpaolo P.
    Gianpaolo P.

Ristorante sincero nei modi ,prezzi e piatti. Ci siamo trovati bene ci ritorneremo.

40. Elena G.
    Elena G.

Locale storico nel budello di Rapallo dove abbiamo cenato con piatti tipici ben cucinati, serviti da personale non propriamente affabile, ma superando lo scoglio comunicativo iniziale siamo riusciti ad entrare in empatia.