Trattoria Carolina

Via Pellicciai, 20 37121 Verona Italia Mappa
Prezzo medio 25 €

Il ristorante Trattoria Carolina

Trattoria Carolina è situata a due passi da Piazza Erbe e a tre minuti dall'Arena, al centro del percorso turistico della città di Verona. Da noi puoi gustare i sapori e le ricette della tradizione veronese.

Ma cosa si può mangiare alla Trattoria ristorante Carolina di Verona? Dai bolliti con la pearà*, agli arrosti con gustose salse, al brasato, all'amarone con polenta e nel periodo estivo piatti freschi e leggeri. La trattoria Carolina di Verona dà il benvenuto a gruppi turistici ed effettua convenzioni con guide e tour operator.

Inoltre organizza feste di compleanno, battesimi, comunioni, addii al celibato/nubilato e matrimoni; tra le trattorie Verona Trattoria Carolina "Antichi Sapori" è il meglio che si possa pretendere dalla cucina tipica veronese.

Prezzi

Prezzo medio della carta
25 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Trattoria Carolina

Aperto

Pranzo: dal martedi alla domenica dalle 12.00 alle 14.00 (chiuso il lunedi)
Cena: dal martedi alla domenica dalle 19.00 alle 21.30 (chiuso il lunedi)

Servizio

  • Bancomat
  • Wi-Fi
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.