Recensioni - Trattoria Cacciatore

Lombardo

Trattoria Cacciatore

• Roberta C.20 recensioni

9 giugno 2024

Molta attenzione e grande cortesia da parte di tutto lo staff nonostante fosse domenica sera e il pieno. Persico e verdure dell'orto fritte squisite e per nulla unti, cotoletta alla milanese morbidissima. Crema al mascarpone spettacolare. Conto più che in linea. Belvedere dal parcheggio unico

• Rolando F.

Rolando F.2 recensioni

31 maggio 2024

personale cordiale, ottimo cibo. Locale semplice e accogliente

• Elena G.

Elena G.11 recensioni

29 aprile 2024

Atmosfera raffinata e accogliente, piatti curati e deliziosi. Il servizio per quanto cortese e accurato purtroppo un po' troppo lento. Conto in linea con la qualità servita. Torneremo!

• Alba N.

Alba N.1 recensione

16 febbraio 2024

Ci siamo trovati benissimo, staff gentilissimo e attento. Tutti molto gentili e cordiali. Posto dog-friendly, ci torneremo sicuramente.

• Giusy P.1 recensione

22 ottobre 2023

È sempre un piacere ritornate. Ambiente accogliente e personale cortesissimo. Cibo fantastico.

• Sabrina V.3 recensioni

13 ottobre 2023

BEL LOCALINO,CAMERIERI GENTILI. IL CIBO PERO NON CI HA ENTUSIASMATO E NEMMENO IL CONTO

• Federica S.2 recensioni

6 ottobre 2023

Accoglienza molto buona. Vista bellissima. Menù ricco di piatti locali. Cameriera attenta e gentilissima. Unico neo la musica dal vivo davvero troppo alta ed anche poco piacevole da ascoltare. Esperienza da ripetere senza musica dal vivo.

• Emanuela S.1 recensione

7 settembre 2023

Tutto molto buono e personale cordialissimo, oltre alla vista splendida. Consigliato

• Giulia M.

Giulia M.3 recensioni

21 agosto 2023

Siamo stati a cena in questa bellissima location. Personale molto gentile e attento nel chiederti se il mangiare è di gradimento. Abbiamo preso un antipasto e lo abbiamo diviso in 2, 2 secondi piatti di pesce e 2 dolci. Il tutto molto buono. La vista è spettacolare. Abbiamo speso 80 euro, secondo me il prezzo è nello standard.

• Roberta b.

Roberta b.77 recensioni

19 giugno 2023

Ottimo ristorante con una magnifica veduta sul lago. Noi ci siamo stati di sera quindi potete immaginare. Piatti ben curati e molto buoni. Assolutamente pieni voti.

• GIUSEPPE M.74 recensioni

19 giugno 2023

Bellissima location. Ottimi piatti preparati con inventiva. Noi abbiamo gustato i piatti di pesce (bigoli con le alici, salmerino e bertagnì) con un ottimo vino bianco.

• Matteo s.10 recensioni

2 giugno 2023

Trattoria accogliente con piatti anche ricercati e un servizio cortese e puntale.

• GIORGIO MARCO G.

GIORGIO MARCO G.3 recensioni

23 aprile 2023

Atmosfera calda e professionale in uno spirito di servizio “famigliare” che ti coccola, ti consiglia e ti guida tra i piaceri sofisticati e rustici del ricettario di Lago e di Valle. Un menu’ selezionato e accorto, ne’ troppo ricercato ne’ esageratamente “tipico”, in grado di assecondare e allietare i palati dei molti stranieri e turisti che popolano le sale di somministrazione con massima (e dovuta) soddisfazione per i titolari. Forse “migliorabile” la stato di decoro dei servizi igienici, e alcuni dettagli decorativo/architettonici che - come professionista del settore - consiglierei di non trovare da IKEA ma da uno degli innumerevoli artigiani che rendono il ns Paese una miniera di “esperienza” e di cultura ;)

• Rosa D.17 recensioni

6 aprile 2023

Ottimi piatti preparati con cura

• Giuseppe P.29 recensioni

7 aprile 2023

Posizione unica con vista del lago spettacolare, da godersi all'aria aperta. Sala interna climatizzata e accogliente. Porzioni generose del pescato locale e non solo. Titolare gentile e disponibile. Da provare

• Erica g.

Erica g.57 recensioni

19 marzo 2023

Abbiamo mangiato piatti buonissimi e super abbondanti e ci siamo trovati benissimo Servizio rapido Calice di Franciacorta ottimo

• Elena G.

Elena G.11 recensioni

13 marzo 2023

Il personale e la location sono molto accoglienti e l'atmosfera è rilassata e piacevolissima. Il cibo è di ottima qualità e cucinato e presentato con cura. Ci siamo trovati molto bene!

• Elisa C.

Elisa C.43 recensioni

25 febbraio 2023

A noi è piaciuto moltissimo! Cibo di qualità, servizio cortese e non invadente, prezzo adeguato. Torneremo sicuramente presto

• Gabriella I.

Gabriella I.7 recensioni

19 febbraio 2023

Tutto ottimo, dall’accoglienza al servizio, ma soprattutto al cibo. La qualità dei prodotti c’è e si sente. Non sapevamo cosa scegliere, nel menù tutti i piatti ti fanno pensare “lo voglio prendere”. Consigliato il tagliere misto di salumi di selvaggina, i tagliolini al ragù d’oca, i casoncelli, salmerino in crosta di pistacchi e, per noi, il fiore all’occhiello di tutto il pranzo è stata l’anatra. Consigliatissimo.

• Daniele B.

Daniele B.7 recensioni

18 febbraio 2023

Tutto perfetto. Location accogliente, personale gentilissimo. Ho mangiato un risotto ai funghi buonissimo. Complimenti

• Eli R.

Eli R.114 recensioni

12 febbraio 2023

Consigliatissimo piatti di pesce di lago o di cacciagione buonissimi Un eccellente carta dei vini servizio professionale attento e accurato bella vista lago prezzi nella norma Non vediamo l'ora di ritornare

• Arianna B.12 recensioni

29 gennaio 2023

Locale stupendo con vista stupenda. Menù interessante così come la proposta dei vini.

• Francesco F.6 recensioni

28 gennaio 2023

Cibo molto buono, proposte tradizionali ma riviste in chiave moderna, sapore e anche estetica. Servizio attento e gentile, atmosfera e locale accogliente!

• Eustachio M.38 recensioni

22 gennaio 2023

Ristorante trovato per caso grazie a The Fork, visto che ci trovavamo in zona. Il locale si presenta rustico, ma ordinato, niente di particolare. Siamo rimasti ben impressionati dai piatti presenti a me, ma ancora più colpiti dalla bontà dei piatti arrivati, veramente di ottimo livello. Eccellenti i primi (in primis quelli col coregone a beccafico) ed i secondi di carne (buonissime le costine). Dolci un po' più ordinari, buona comunque la crostata della casa. Prezzi in linea con la proposta, sicuramente non eccessivi. Personale cortese e disponibile, anche se sono passati più volte chiedendo la stessa cosa. Bastava avere una cameriera al tavola. Bella scoperta, ci torneremo se ci ritroveremo in zona.