Trattoria Bjrot

via Molino Filo 5 20900 Monza Italia Mappa
Prezzo medio 25 €

Il ristorante Trattoria Bjrot

Sulle sponde del fiume Lambro, a Monza, alle porte di Milano, la famosa trattoria Bjrot è conosciuta sin dagli anni '50 per i suoi “pesciolini e rane fritte” e per i suoi salumi genuini. Oggigiorno è nota non solo per queste specialità, ma anche per i piatti più tipici della tradizione lombarda brianzola assieme anche a proposte più innovative.
Piatti della gastronomia locale principalmente a base di carne quali: cassoeula, mortadella di fegato, di trippa, tagliatelle gratinate con salsa di noci e radicchio trevisano, brasati di manzo e stracotti d'asino con polenta; dolci fatti in casa e una attenta e selezionata carta di vini nazionali.
Alla trattoria Bjrot, in un ambiente familiare accogliente, decorato nei minimi dettagli potrete cenare in inverno accompagnati dal calore del caminetto, e in estate all'aria aperta sotto un tetto di glicine con il sottofondo dello scorrere dell'acqua del fiume.

Prezzi

Prezzo medio della carta
25 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Trattoria Bjrot

Aperto

Pranzo: dal lunedì alla domenica dalle 12:30 alle 13:30
Cena: dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 21:00

Servizio

TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.