Recensioni Trattoria Bistro dai Galli

1. Francesca L.
    Francesca L.

Personale gentilissimo, pulizia ed attenzione alla normativa covid ottimo, locale intimo, ma sinceramente a mio parere non si mangia benissimo... qualche piatto e’ abbastanza buono, altri bocciati. Sono uscita soddisfatta dall’accoglienza, ma non ci tornerei per la qualità del cibo. Molto carino e cordiali i proprietari.

Trattoria Bistro dai Galli

Buongiorno. Signora, mi dispiace non essere riuscita ad accontentarla.

2. Riccardo A.
    Riccardo A.

Il locale è molto accogliente e la proprietaria molto gentile. I piatti sono semplici e di ottima qualità. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Da riprovare quando sarò nuovamente in questa zona!

3. Mario R.
    Mario R.

È un ristorante in cui si respira aria di famiglia. I titolari ci hanno accolti con estrema cortesia e gentilezza facendoci sentire come fossimo a casa . Cibo veramente buono e ben cucinato con un suo carattere ben preciso. Sono tutti molto ligi alle norme di sicurezza, particolare che è stato apprezzato. Ottimo il rapporto qualità/ prezzo.

4. Sarah G.
    Sarah G.

Ottima sosta nei pressi di abbazia di San Galgano. Pochi piatti ma buoni tipici della cucina toscana. Abbiamo mangiato nel piccolo giardino, molto carino. A conduzione familiare, ci vuole un po' di pazienza per il servizio un po' lento quindi non andate affamati. In compenso molto gentili e attenti.

5. Pasquale B.
    Pasquale B.

Ottima cucina e ambiente molto accogliente. Il personale molto carino e cortese. I prezzi nella norma. comodo anche per il parcheggio Consiglio vivamente

6. Angelo B.
    Angelo B.

Molto molto buono,cuoca sublime e ambiente rilassante.

7. Stefania l.
    Stefania l.

Locale piccolo e molto accogliente. Ambiente familiare e cibo buono .i prezzi nella norma.un po' troppa attesa x i piatti.prodotti di qualità

Trattoria Bistro dai Galli

Buongiorno e grazie mille per la recensione. Sì l'attesa c'è, in questo momento così poco equilibrato non me la sento di prendere personale che non riuscirò, forse, a curare come si deve, Mi dispiace.

8. Adriana D.
    Adriana D.

Ho pranzato in questo piccolo locale insieme ai miei familiari. Ci ha servito una simpatica e gentile signora di una certa età, madre della cuoca. Il menù non è molto vario ma i cibi sono ben preparati e di qualità. Prezzo giusto.

Trattoria Bistro dai Galli

Grazie mille per la recensione e a presto di nuovo in Val di Merse & Colline Metallifere

9. Silvia C.
    Silvia C.

Un’ottima scoperta!!! La gentilezza e la interessantissima chiacchierata sulla cucina con la chef hanno reso il pranzo speciale,. I piatti sono preparati con ingredienti freschissimi se dovessi ritrovarmi in zona ci tornerei sicuro

10. Giacomo Z.
    Giacomo Z.

Molto buono

Trattoria Bistro dai Galli

Mille grazie ???? e a presto

11. Angela G.
    Angela G.

Bella scoperta! Atmosfera molto calda e accogliente, piatti tipici e ingredienti di qualità, ottima la zuppa ceci e porcini e i ravioli gongorzola e noci. Un locale che consiglio di provare vicino la splendida San Galgano

Trattoria Bistro dai Galli

mille grazie per la bella recensione e a presto

12. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Atmosfera casalinga! Ottima cucina tipica toscana e non solo, accompagnata da una variegata carta dei vini della zona. Per finire, torta al cioccolato fatta in casa golosissima! La proprietaria è stata molto disponibile e gentile. Consigliato a tutti coloro che passano per Chiusdino e l’abbazia di San Galgano!

mille grazie Buon 2020 a presto

13. Barbara B.
    Barbara B.

Un’ottima scoperta! Piccolo ristorante in contesto agreste con personale accogliente. Unico neo, se avete bambini piccoli non c’è un fasciatoio nè possibilità di cambiarli dentro al ristorante.

14. Roberto C.
    Roberto C.

Locale molto curato di dettagli ornativi. In cucina la ricerca della qualità nella semplicità delle cose. Un menù con una giusta scelta. Tutto molto buono. Brava!

15. Vito B.
    Vito B.

Bella Location molto carina e rilassante. Cucina buonissima tutto quello assaggiato era buonissimo anche il vino rosso della casa.Ci ritornerò di sicuro. Consiglio

16. Tommaso V.
    Tommaso V.

Esperienza eccellente. Siamo stati accolti con cortesia e professionalità. Squisiti gli gnudi e i pici. Davvero buono il filetto al pepe verde. Una bellissima scoperta e torneremo sicuramente!

17. Alessio B.
    Alessio B.

Siamo rimasti veramente soddisfatti. I pici veramente ottimi e anche il cinghiale. Ottimi i dolci. Posto molto particolare di sicuro ci torneremo.

18. Claudio B.
    Claudio B.

Bellissima sorpresa! Locale in una piccola frazione di Chiusdino: il posto che non ti aspetti, Piatti ben preparati, materie prime selezionate, personale cortese, sorridente e disponibile. Cosa volere di più? Merita anche il viaggio, dato l'ottimo rapporto qualità prezzo.

19. Giovanna M.
    Giovanna M.

Una conferma alla mia precedente esperienza.... Grazie di tutto ???? ????

20. Marco I.
    Marco I.

Nonostante il terremoto causato dai nostri pargoli Emiliano e Lucille, io, Maddalena, e i nostri amici Andrea e Daniela siamo stati accolti con cordialità, professionalità ed entusiasmo. Sia le gestrici che i clienti fissi sono stati dolcissimi con i bambini, coccolandoli e facendoli giocare liberamente. Cibo ottimo, piatti ricercati ma non snob, ingredienti genuini e freschissimi. Prezzo interessante, la qualità si paga il giusto prezzo. Consigliatissimo!!!!!. Marco Ippolito

21. Umberto L.
    Umberto L.

Menù limitato, ma i piatti sono veramente ottimi e curati. Cucina toscana con qualche influenza francese.

22. Cristina b.
    Cristina b.

Posto carinissimo...una "chicca" ...curato nei minimi particolari dall'accoglienza ai piatti . Qualità del cibo ottima.... Dominique una super cuoca e padrona di casa. Tutto lo staff veramente affabile e ben disposto nei confronti della clientela nel soddisfare ogni esigenza.

23. Carlo F.
    Carlo F.

Ambiente piccolo informale pulito.primi Piatti decorosi i primi .Non eccezionale il filetto al pepe verde.La proprietaria tuttofare molto gentile.

24. Stefano G.
    Stefano G.

Ottima scoperta per pranzare a 2 passi dall' Abbazia di San Galgano. Ottima cucina, bistrò dall' aspetto molto originale ed accogliente. Personale gentilissimo, gli animali sono i benvenuti.

25. Antonio C.
    Antonio C.

Tutto squisito, cordialissima la cuoca. Ottima cena!

26. Roberto G.
    Roberto G.

Buona trattoria toscana, piccola e tranquilla con uno spazio esterno carino che non abbiamo potuto sfruttare causa il freddino. Piatti buoni e ben curati, una rivelazione le patate fatte con una ricetta antica.

27. Fabrizio P.
    Fabrizio P.

Location molto carina e personale gentile. Crostini alla toscana sublimi! e cinghiale perfetto cucinato ad arte! Controfiletto al pepe verde da 10. Bravi. Continuate così.

Trattoria Bistro dai Galli

mille mille grazie!!!! :-)

28. Simona i.
    Simona i.

Ottima cucina, accogliente il locale. Gentilissimi...

29. Massimo s.
    Massimo s.

Cucina molto buona con prodotti freschi e di qualità.ambiente famigliare con Persone cordiali gentili e simpatiche, attente alle esigenze dei clienti, ambiente tipico, curato, calmo e rilassante. Sicuramente da tornare alla prossima occasione.

30. Claudio m.
    Claudio m.

Insomma...ottimo il cibo ...scarsa qualita il vino della casa..disponibilita sufficente

31. Diletta E.
    Diletta E.

Un'ottima scoperta! Avevo letto le recensioni e ho deciso di provare. Cibo ottimo, personale molto carino e cortese, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho apprezzato molto la qualità del cibo, sembra di essere a casa

grazie mille!!!!

32. Claudio G.
    Claudio G.

Personale squisito ed anche il pranzo lo è stato! Da tornare...

Trattoria Bistro dai Galli

Grazie Mille!!!! Buon 2019!!!

33. Marta P.
    Marta P.

Piccolo locale con atmosfera caratteristica come previsto dalla più tradizionale cultura Toscana. Personale molto affabile e disponibile ad assecondare le esigenze degli avventori. Sicuramente ci torneremo!

34. Silvia G.
    Silvia G.

Ottimo locale. Piccolo e accogliente a gestione familiare. Buonissimi gli antipasti, da non perdere i pici

35. Maria Grazia G.
    Maria Grazia G.

Ottima cucina preparata con amore. Lo stesso amore traspare nel locale, davvero delizioso come la proprietaria che è anche lo chef. Prezzi assolutamente onesti. Consigliatissimo

Trattoria Bistro dai Galli

mille, mille grazie della vostra compagnia! spero di vedervi presto in occasione di una delle vostre gite per l'hockey a Follonica :-) un salutone Dominique

36. Robertata B.
    Robertata B.

Piatti buonissimi, gradevolissime l’accoglienza e la location

Trattoria Bistro dai Galli

Grazie mille! alla prossima volta

37. Francesco P.
    Francesco P.

Ottimo posto, cibo abbondante e di qualità, personale molto gentile e disponibile

38. Fabrizio R.
    Fabrizio R.

Posto molto carino immerso nel verde del giardino. Personale veramente gentile. Ottima cucina tradizionale.

39. Marco B.

Piatti eccezionali, estremamente curati. Selezione di ottimi affettati e formaggi locali. C'è un bel giardino coperto, fresco e pieno di fiori, con musica jazz/ambientale. Servizio un pochino lento, ma giustificabile vista la cura per i piatti.

40. Cristian B.
    Cristian B.

Ottimo ristorante. Buon servizio,buon cibo. Atmosfera soft con musica. Cucina speciale. Sicuramente da andare se siete in quelle zone!