1. Claudia D.
    Claudia D.

Trattoria tipica, bella atmosfera e ottimo cibo. Servizio giusto e cortese. Pesce fresco e cucinato in modo ottimo

2. Stefano F.
    Stefano F.

Locale molto intimo e curato e pietanze di ottima qualità che riempiono occhi e piatti. Non ci si alza da tavola affamati ed è equa la spesa. Infine il servizio è solerte e cortese, quindi se passate da Genova visitare questa trattoria sarà un regalo che vi fate.

3. Barbara M.
    Barbara M.

Una continua conferma. Provatelo... Ritornerete.

4. Piero B.
    Piero B.

Non era la prima volta e, come al solito, mi sono trovato bene. Bel menù, ottimo consiglio sul vino, piatti prelibati e cortesia. Buon rapporto qualità prezzo.

5. Stefano F.
    Stefano F.

Personale attento e gentile, porzioni abbondanti e ottima qualità degli ingredienti. Prezzo giusto. Il locale è veramente piccolo, meglio prenotare.

6. Attilio v.
    Attilio v.

Locale piccolo, ma molto carino, consiglio di prenotare prima, abbiamo mangiato molto bene, tutto molto buono, tipica cucina casalinga, molto gentili e attenti nel servizio. Sicuramente ritornerò

7. Barbara M.
    Barbara M.

Una deliziosa conferma

8. Riccardo p.
    Riccardo p.

Un gradito ritorno al passato,Franco sarebbe contento per chi continua a tenere alto il buon nome della sua cucina,continuate così, complimenti

9. Giorgio L.
    Giorgio L.

Che dire: provare per credere. Complimenti a tutti. È un bel localino che ... ti delizia tutti i sensi !!!!!!! Consigliatissimo

10. Marco B.

Menù prevalentemente di pesce, con buona scelta di piatti di qualità, ben presentati e curati. Utili le informazioni sulle varie pietanze da parte dei gestori, molto simpatici e cordiali. Il vino della casa è molto gradevole, ma è pure disponibile un'ampia scelta di vini di varie regioni. Locale piccolo, ma molto accogliente con atmosfera familiare. Da raccomandare senza tema di smentite.

11. Elena P.
    Elena P.

Personale cortese e simpatico.Locale tipico e buona cucina.Si beve ancora caffè fatto con la Moka

12. Bice P.
    Bice P.

Tutto ottimo servizio all altezza,unica cosa troppo caldo

13. Fabio C.
    Fabio C.

Non è la prima volta che mi reco alla Trattoria Archivolto Mongiardino, si tratta di una caratteristica trattoria Genovese, con piatti tipici e curati di ottima qualità. Il locale è accogliente come lo sono anche i gestori e il servizio, presenti ed attenti alle esigenze del cliente. In Estate hanno a disposizione uno spazio all'aperto, proprio su piazza San Bernardo, che regala un fantastico e romantico scorcio caratteristico dei vicoli di Genova.

14. Anna Maria G.
    Anna Maria G.

Assolutamente da consigliare

15. Alex C.
    Alex C.

Se cercate una trattoria tipica, con una cucina genuina e di ottima qualità, a prezzi più che onesti, questo è il ristorante giusto. Servizio gentilissimo e atmosfera tradizionale, il locale è compatto ma molto gradevole. Tra quanto abbiamo gustato spiccavano l'antipasto misto e una ricciola al forno stupenda. Per i golosi la lista dei dolci, anche se noi non li abbiamo provati, è estremamente intrigante.

16. PATRIZIA G.
    PATRIZIA G.

Piatti buoni, servizio ottimo unica pecca si esce con i vestiti impregnati da odore di fritto

17. Valentina C.
    Valentina C.

Piccolo locale molto accogliente nel cuore dei vicoli. Nella semplicità della trattoria, una grande cucina sincera. Una lode particolare ai ravioli al tocco, solo mia nonna li faceva così! Grazie!

18. Marcello D.
    Marcello D.

Bel locale con pochi tavoli. Servizio buono e ottima cucina. I prezzi forse un poco "rinforzati" per compensare lo sconto fork

19. Valeria B.
    Valeria B.

Location caratteristica, antipasti molto buoni, i primi che abbiamo preso non ci sono sembrati niente di che perché alcuni erano troppo salati, altri poco saporiti.I secondi di pesce invece validi. La cameriera molto gentile e preparata lui invece poco disponibile al dialogo. Con promozione the Fork lo consigliamo.

20. Sara D.
    Sara D.

Non mi trovo con le altre recensioni: sicuramente la location tradizionale fa respirare l'atmosfera locale, ma il rapporto qualità prezzo non è equo stante la qualità della cucina

21. Silvia C.
    Silvia C.

Un'ottima scoperta, locale piccolino ma carinissimo, volendo si puo'mangiare anche fuori, personale gentilissimo e cibo squisito.Da ritornare.

22. Michela T.
    Michela T.

Un ottima scoperta grazie a the fork! Tutto ottimo con pesce fresco torneremo!

23. Marco B.

Ottima cena per due. Abbiamo scelto cinque piatti, tutti di notevole qualità e in porzioni generose (due antipasti di pesce, un primo condiviso, due secondi di pesce). Nonostante alla fine fossimo più che sazi, ci siamo lasciati tentare dal dessert del giorno (torta di mele con crema allo zabaione), servito caldo, anch'esso ottimo. Servizio attento e cordiale. Prezzo giusto, che con la promozione The Fork Festival diventa molto, molto invitante. Torneremo di sicuro, e saremo sena dubbio nell'imbarazzo se ripetere piatti già provati o scegliere altre proposte del menù.

24. Stefano B.
    Stefano B.

splendido locale piccolino nel cuore del centro storico. Piatti deliziosi, atmosfera familiare e ottimo servizio. Consiglio al titolare di tenersi stretta la cameriera perché è una dipendente da invidiare.. Solare, disponibile, sorridente presente ma non oppressiva! Bravi ragazzi!

25. Roberto A.
    Roberto A.

Ottimo ristorante in centro storico, ambiente accogliente con pochi tavoli curato nella sua semplicità. Pietanze di buona preparazione curate nella presentazione, titolare e cameriera attenti e gentili. Esperienza consigliata, ottimo il prezzo con la promozione. Grazie per la serata.

26. Aurora D.
    Aurora D.

Trattoria molto caratteristica, spazi ristretti ma comunque ben gestiti. Il personale è molto gentile e i piatti molto abbondanti e buonissimi! Ritorneremo sicuramente!

27. Alessandro r.
    Alessandro r.

Bellissimo il posto, cameriera preparata e proprietario simpatico e un po’ matto! Cibo ottimo!!! Un posto dove lasciare la mancia!

28. Barbara P.
    Barbara P.

Ambiente suggestivo nel cuore dei vicoli. Ottime tutte le portate! Una menzione per il fritto dell'Archivolto! Cordiale la cameriera. Do il massimo grazie al prezzo TheFork! ☺️

29. Stefano P.
    Stefano P.

Ristorante nei cuore delle vie di Genova, atmosfera molto bella e personale gentile, torneremo sicuramente. Biatti squisiti non si esce con fame di sicuro

30. Moreno  D.
    Moreno D.

Ambiente casalingo e molto accogliente, cameriere gentile e cordiale. Tempi di attesa più che giusti. Ottime le lasagne al pesto e gli spaghetti allo scoglio!

31. Paolo M.
    Paolo M.

Cibo ottimo tanto buono che mi sarei mangiato anche il piatto e forse due. Prezzo giusto. Ottima atmosfera. Cameriera molto simpatica e preparata.

32. Manlio C.
    Manlio C.

La classica trattoria genovese dei carruggi semplice, caratteristica e con piatti saporiti.

33. Francesca M.
    Francesca M.

Personale molto gentile ed accogliente! Cibo davvero ottimo e di buona qualità! Ad esempio: Piatto di tagliolini pieno e abbondante! Ottimo dolci

34. Fabrizio Q.
    Fabrizio Q.

Ottima la cena e l’accoglienza. Piatti molto buoni. Pesce fresco. Buon rapporto qualità/prezzo. Torneremo.

35. Amalia D.
    Amalia D.

Ristorantino molto piccolo e familiare, abbiamo cenato all'aperto in una piazzetta deliziosa. Personale gentilissimo, piatti molto buoni, dolci deliziosi. Lo consigliamo...

36. Daniela F.
    Daniela F.

piccolo ristorante con spazio esterno tra i vicoli di genova. ottima cucina e personale preparato e molto gentile. consigliatissimo

37. Mattia S.
    Mattia S.

Un piccolo locale in mezzo ai vicoli, molto carino e suggestivo grazie all'ambiente che offre, in più oltre la cucina tipica genovese il menù include anche ottimi piatti di mare con pesce fresco. Personale molto cordiale e ben preparato. Lo consiglio volentieri.

38. Elena T.
    Elena T.

Davvero ottimo !!

39. Alberto T.
    Alberto T.

Ottimo davvero. Da consigliare

40. Marco M.

Ristorante piccolo ma curato...con la bella stagione c'è la possibilità di mangiare fuori nella bella piazzetta. Cibi curati e di qualità, dal menù è anche possibile conoscere i loro fornitori. Personale gentile be premuroso. Prezzi in linea con la qualità del cibo.