Recensioni Trattoria Archivolto Mongiardino

1. Enrico d.
    Enrico d.

Locale storico nei caruggi. I piatti appartengono alla tradizione genovese con un particolare riguardo alle portate a base di pesce. Gli ingredienti sono freschi e la cucina è ottima. Buona scelta di vini e personale alla mano e molto sollecito. In estate è possibile mangiare all'esterno, il locale interno è piccolo ma molto accogliente e d'inverno resta confortevole e d'atmosfera.

2. Maria M.
    Maria M.

Ottimo cibo e atmosfera. Un plus il servizio, attenzione per il cliente, sorriso e competenza. Bravi davvero!

3. Gianluca L.
    Gianluca L.

Ottima scoperta nei Vicoli di Genova... Cucina ottima, ampia scelta e ingredienti freschissimi... Cortesia e professionalità del personale veramente eccellente!! Da provare il tiramisù con gli amaretti, buonissimo a parer mio

4. Emma G.
    Emma G.

Cordialità a 360 gradi, servizio ottimo per non parlare dei piatti offerti. Dall’antipasto fino al dessert.

5. Elsa A.
    Elsa A.

Cucina ottima personale gentilissimo location molto carina

6. Gabriele s.
    Gabriele s.

Ottima cucina tipica in posizione centrale , servizio attento e cortese

Trattoria Archivolto Mongiardino

grazie. Cerchiamo di essere attenti nel servire i nostri Ospiti. A presto

7. Stefania m.
    Stefania m.

Trovato per caso ma rimasti molto contenti della riuscita della cena personale molto accogliente e disponibilissimo a ogni richiesta cibo ottimo provate assolutamente gli gnocchi con vongole e pesto una prelibatezza ma anche il resto della cena è stato perfetto dagli antipasti ai dolci. Quando tornerò a Genova sarà una tappa sicura questo ristorante

Trattoria Archivolto Mongiardino

Grazie, è sempre un piacere accogliere Clienti gentili.

8. Mattia M.
    Mattia M.

Ottimo ristorante tipico in centro a Genova. Piatti buonissimi e ingredienti freschi. Servizio rapido, cameriera Gloria gentile, competente e molto simpatica. Ci ritorneremo sicuramente

9. Andrea C.
    Andrea C.

Cibo buono, personale accogliente, presente e cordiale

10. Claudia D.
    Claudia D.

Trattoria tipica, bella atmosfera e ottimo cibo. Servizio giusto e cortese. Pesce fresco e cucinato in modo ottimo

11. Stefano F.
    Stefano F.

Locale molto intimo e curato e pietanze di ottima qualità che riempiono occhi e piatti. Non ci si alza da tavola affamati ed è equa la spesa. Infine il servizio è solerte e cortese, quindi se passate da Genova visitare questa trattoria sarà un regalo che vi fate.

12. Barbara M.
    Barbara M.

Una continua conferma. Provatelo... Ritornerete.

13. Piero B.
    Piero B.

Non era la prima volta e, come al solito, mi sono trovato bene. Bel menù, ottimo consiglio sul vino, piatti prelibati e cortesia. Buon rapporto qualità prezzo.

14. Stefano F.
    Stefano F.

Personale attento e gentile, porzioni abbondanti e ottima qualità degli ingredienti. Prezzo giusto. Il locale è veramente piccolo, meglio prenotare.

15. Attilio v.
    Attilio v.

Locale piccolo, ma molto carino, consiglio di prenotare prima, abbiamo mangiato molto bene, tutto molto buono, tipica cucina casalinga, molto gentili e attenti nel servizio. Sicuramente ritornerò

16. Barbara M.
    Barbara M.

Una deliziosa conferma

17. Giorgio L.
    Giorgio L.

Che dire: provare per credere. Complimenti a tutti. È un bel localino che ... ti delizia tutti i sensi !!!!!!! Consigliatissimo

18. Riccardo p.
    Riccardo p.

Un gradito ritorno al passato,Franco sarebbe contento per chi continua a tenere alto il buon nome della sua cucina,continuate così, complimenti

19. Marco B.

Menù prevalentemente di pesce, con buona scelta di piatti di qualità, ben presentati e curati. Utili le informazioni sulle varie pietanze da parte dei gestori, molto simpatici e cordiali. Il vino della casa è molto gradevole, ma è pure disponibile un'ampia scelta di vini di varie regioni. Locale piccolo, ma molto accogliente con atmosfera familiare. Da raccomandare senza tema di smentite.

20. Elena P.
    Elena P.

Personale cortese e simpatico.Locale tipico e buona cucina.Si beve ancora caffè fatto con la Moka

21. Bice P.
    Bice P.

Tutto ottimo servizio all altezza,unica cosa troppo caldo

22. Fabio C.
    Fabio C.

Non è la prima volta che mi reco alla Trattoria Archivolto Mongiardino, si tratta di una caratteristica trattoria Genovese, con piatti tipici e curati di ottima qualità. Il locale è accogliente come lo sono anche i gestori e il servizio, presenti ed attenti alle esigenze del cliente. In Estate hanno a disposizione uno spazio all'aperto, proprio su piazza San Bernardo, che regala un fantastico e romantico scorcio caratteristico dei vicoli di Genova.

23. Anna Maria G.
    Anna Maria G.

Assolutamente da consigliare

24. Alex C.
    Alex C.

Se cercate una trattoria tipica, con una cucina genuina e di ottima qualità, a prezzi più che onesti, questo è il ristorante giusto. Servizio gentilissimo e atmosfera tradizionale, il locale è compatto ma molto gradevole. Tra quanto abbiamo gustato spiccavano l'antipasto misto e una ricciola al forno stupenda. Per i golosi la lista dei dolci, anche se noi non li abbiamo provati, è estremamente intrigante.

25. Patrizia G.
    Patrizia G.

Piatti buoni, servizio ottimo unica pecca si esce con i vestiti impregnati da odore di fritto

26. Valentina C.
    Valentina C.

Piccolo locale molto accogliente nel cuore dei vicoli. Nella semplicità della trattoria, una grande cucina sincera. Una lode particolare ai ravioli al tocco, solo mia nonna li faceva così! Grazie!

27. Marcello D.
    Marcello D.

Bel locale con pochi tavoli. Servizio buono e ottima cucina. I prezzi forse un poco "rinforzati" per compensare lo sconto fork

28. Valeria B.
    Valeria B.

Location caratteristica, antipasti molto buoni, i primi che abbiamo preso non ci sono sembrati niente di che perché alcuni erano troppo salati, altri poco saporiti.I secondi di pesce invece validi. La cameriera molto gentile e preparata lui invece poco disponibile al dialogo. Con promozione the Fork lo consigliamo.

29. Sara D.
    Sara D.

Non mi trovo con le altre recensioni: sicuramente la location tradizionale fa respirare l'atmosfera locale, ma il rapporto qualità prezzo non è equo stante la qualità della cucina

30. Silvia C.
    Silvia C.

Un'ottima scoperta, locale piccolino ma carinissimo, volendo si puo'mangiare anche fuori, personale gentilissimo e cibo squisito.Da ritornare.

31. Michela T.
    Michela T.

Un ottima scoperta grazie a the fork! Tutto ottimo con pesce fresco torneremo!

32. Marco B.

Ottima cena per due. Abbiamo scelto cinque piatti, tutti di notevole qualità e in porzioni generose (due antipasti di pesce, un primo condiviso, due secondi di pesce). Nonostante alla fine fossimo più che sazi, ci siamo lasciati tentare dal dessert del giorno (torta di mele con crema allo zabaione), servito caldo, anch'esso ottimo. Servizio attento e cordiale. Prezzo giusto, che con la promozione The Fork Festival diventa molto, molto invitante. Torneremo di sicuro, e saremo sena dubbio nell'imbarazzo se ripetere piatti già provati o scegliere altre proposte del menù.

33. Stefano B.
    Stefano B.

splendido locale piccolino nel cuore del centro storico. Piatti deliziosi, atmosfera familiare e ottimo servizio. Consiglio al titolare di tenersi stretta la cameriera perché è una dipendente da invidiare.. Solare, disponibile, sorridente presente ma non oppressiva! Bravi ragazzi!

34. Roberto A.
    Roberto A.

Ottimo ristorante in centro storico, ambiente accogliente con pochi tavoli curato nella sua semplicità. Pietanze di buona preparazione curate nella presentazione, titolare e cameriera attenti e gentili. Esperienza consigliata, ottimo il prezzo con la promozione. Grazie per la serata.

35. Aurora D.
    Aurora D.

Trattoria molto caratteristica, spazi ristretti ma comunque ben gestiti. Il personale è molto gentile e i piatti molto abbondanti e buonissimi! Ritorneremo sicuramente!

36. Alessandro r.
    Alessandro r.

Bellissimo il posto, cameriera preparata e proprietario simpatico e un po’ matto! Cibo ottimo!!! Un posto dove lasciare la mancia!

37. Barbara P.
    Barbara P.

Ambiente suggestivo nel cuore dei vicoli. Ottime tutte le portate! Una menzione per il fritto dell'Archivolto! Cordiale la cameriera. Do il massimo grazie al prezzo TheFork! ☺️

38. Stefano P.
    Stefano P.

Ristorante nei cuore delle vie di Genova, atmosfera molto bella e personale gentile, torneremo sicuramente. Biatti squisiti non si esce con fame di sicuro

39. Moreno D.
    Moreno D.

Ambiente casalingo e molto accogliente, cameriere gentile e cordiale. Tempi di attesa più che giusti. Ottime le lasagne al pesto e gli spaghetti allo scoglio!

40. Paolo M.
    Paolo M.

Cibo ottimo tanto buono che mi sarei mangiato anche il piatto e forse due. Prezzo giusto. Ottima atmosfera. Cameriera molto simpatica e preparata.