Recensioni - Trattoria alle Fornaci

1. Alice 'Lie' F.
    Alice 'Lie' F.

Piccolo ristorantino con cucina casereccia, ottimo per un pranzo pre-degustazione in cantina.. In quattro abbiamo speso trentaquattro euro per 4 primi, un secondo e un contorno (più bevande)

2. Meroi M.
    Meroi M.

Una piccola trattoria, ma con servizio buono, cibo anche buono e prezzi molto contenuti. In particolare molto buono il prosecco (del resto siamo in zona): sicuramente da consigliare!

3. Alex R.
    Alex R.

Tipico di trattoria con piatti molto abbondanti e ben conditi, cotture perfette e prezzi bassi, luogo molto pulito e tranquillo. Complimenti

4. Sonia f.
    Sonia f.

Cucina buona con ingredienti freschi e di qualità , la signora gentile e cordiale. Sicuramente ci ritorno

5. Mascia P.
    Mascia P.

Questo ristorantino è stata una piacevole sorpresa. Appena arrivati siamo stati accolti dalla proprietaria con molto calore. Ottimi i piatti tagliatelle alla boscaiola, tagliata di manzo e grigliata di carne. Deliziose le zucchine fritte e squisita la torta per e cioccolato. Buono il rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo presto.

6. Giuseppe T.
    Giuseppe T.

Trattoria alla mano con prezzi convenienti e carne BUONISSIMA!

7. Rosario C.
    Rosario C.

Posto tranquillo si mangia bene e non si spende troppo

8. Cristina C.
    Cristina C.

Locale tranquillo e pulito. Cucina casereccia e buona.

9. Billy S.
    Billy S.

Trattoria semplice, persone gentili, piatti buoni, per 12 euro e un menu giusto. Nella parte del bar vendono anche panini, tramezzini e polpette, insomma un posto per tutte le voglie. Un salto è d'obbligo.