Recensioni - Trattoria alla Vigna

1. Filippo P.
    Filippo P.

Piatti semplici ma molto gustosi, personale squisito - ha tenuto aperto esclusivamente per noi, arrivati in ritardo causa traffico di quasi mezz'ora rispetto alla prenotazione e alla chiusura della cucina.

2. Raffaella T.
    Raffaella T.

Tutto ottimo e la signora in sala è davvero gentilissima!!! Lo consiglio assolutamente

3. Manolo D.
    Manolo D.

Qualche difficoltà per arrivare perche il punto indicato dal GPS su The Fork non è precisso (distante qualche kilometro - Consiglio di cercare su google maps). Ma nonostante siamo arrivati in ritardo rispetto alla prenotazione per questo inconveniente, il servizio è stato impecabile. Cercavo assaggiare la cucina tipica bellunese e sono stato ampiamente soddisfato. Ristorante di "strada" dominato dalla semplicità, ma senza fare mancare nulla.

4. Davide F.
    Davide F.

Locale ben noto, è sempre una garanzia mangiare li. La proprietaria è gentilissima e cerca sempre di soddisfare il cliente. Buoni i primi ed i secondo, anche se questa volto non li ho assaggiati.

5. Maria Luisa B.
    Maria Luisa B.

Cibo ottimo, io ho preso un antipasto e un primo. Sformato di porri con fonduta buonissimo! Porzioni giuste, prezzo onestissimo (vino a 2 euro!). La signora è stata gentilissima.

6. Andrea G.
    Andrea G.

Piccola trattoria sulla strada. Pietanze discrete. Positivo

7. Isidoro S.
    Isidoro S.

Tutto ottimo. Locale molto carino.

8. Francesca s.
    Francesca s.

Locale molto suggestivo, piccolo e tranquillo. Le cose più semplici sono sempre le migliori!! Cibo fresco e ottimo: tagliere di affettati e formaggi squisito, sia carne (mio marito ha preso la tagliatabcon zucchine) sia pesce (io ho preso baccalà alla vicentina con polenta) cicinati in modo molto delicati. I proprietari molto gentili e simpatici e sempre disposti a chiacchierare. Siamo molto soddisfatti della scelta, sicuramente lo consigliamo.

9. Salvatore M.
    Salvatore M.

Abbiamo apprezzato i piatti, molto curati e la particolare attenzione alla disponibilità di cibo per celiaci. Quasi tutto il menu ė disponibile anche senza glutine, e noi avevamo nel gruppo una persona che soffre della malattia. Il fatto che si sia potuto cenare con piatti simili senza penalizzazioni ci ha fatto particolarmente piacere. Un plauso lo vorrei riservare al piatto di lumache che ho scelto per me, ottimo e abbondante... senza battute. Buono davvero.

10. Luca B.
    Luca B.

RISTORANTE TIPICO CUCINA CASALINGA, BUON SERVIZIO.

11. Simona M.
    Simona M.

Ristorante carino , cucina ottima, peccato per il dolce che era finito .

12. Emilio I.
    Emilio I.

Buono! Tagliatelle sl ragù di cinghiale fatte al momento veramente ottime.

13. Daniele D.
    Daniele D.

Personale molto gentile e cordiali; piatti molto buoni con dosi giuste (siamo usciti sazi ma senza esagerare o star male) prezzi a mio avviso giusti.