1. Micaela M.
    Micaela M.

Ottima cucina, ottima qualità dei prodotti, ci ritornerò ad assaggiare altri piatti interessanti che avevo letto sul menù! Camerieri abbastanza soddisfacenti

2. Alessio R.
    Alessio R.

Ottimo tutto come sempre... super!!

3. Patrizia P.
    Patrizia P.

Locale molto accogliente. Ottima la grigliata di carne . Lo consiglio

4. Grazia G.
    Grazia G.

Ci siamo tornati a distanza di una settimana,stavolta abbiamo gustato i primi...ottimi i poco cacio e pepe e i garganelli al capriolo.

5. Michela d.
    Michela d.

Bel locale e mangiato molto bene. Buono anche il servizio e personale gentile. Consigliato

6. Ludovica R.
    Ludovica R.

Piatto abbondanti, servizio ottimo e veloce, ambiente accogliente. Tornerò sicuramente per provare gli altri piatti.

7. Raffaella M.
    Raffaella M.

Consigliatissimo! Personale gentile e preparato, cibo ottimo e ben presentato! Bravi davvero!

8. Patrizia C.
    Patrizia C.

Buongiorno. È stata una bella sorpresa. Cibo ottimo come il servizio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente per provare altri piatti

9. Andrea S.
    Andrea S.

Si può migliorare sui contorni per il rimanente carne speciale

10. Marco C.
    Marco C.

Sempre un piacere tornare, carne di ottima qualità!

11. Laura  C.
    Laura C.

È una trattoria che merita veramente.. Cibo buonissimo e personale gentilissimo Lo consiglio vivamente a chiunque

12. CHIARA Z.
    CHIARA Z.

Anche in un periodo complicato dal covid-19 questo locale ha saputo gestire il tutto al meglio! Distanza ottimale tra tavoli e commensali. Cibo ottimo, come sempre!

13. Carlo t.
    Carlo t.

Ennesima cena alla Gradea, che non ci delude mai. Cibo buonissimo, servizio attento e mai invasivo, atmosfera rilassata e piacevole. Prezzo interessantissimo. Continueremo a venirci e lo consigliamo vivamente.

14. Claudio B.
    Claudio B.

Andati con l'idea di gustare una fiorentina. Proposta solo costata e servita su un piatto già tagliata in modo "molto dozzinale e approssimativo". Sembravano pezzi presi qua e là da altri residui. Da 800 grammi che doveva essere, tra osso e un'infinità di grasso, forse apprezzati 200 grammi, e quasi fredda. Meglio non offrire 50% di sconto se non si è in grado... NON CONSIGLIATO

15. Agnese R.
    Agnese R.

Ottima scoperta... Ristorante cucina tradizionale antipasti abbondanti anche troppo tutto buono torneremo sicuramente per provare anche le pizze????

16. Alice Z.
    Alice Z.

Buon cibo e ottima accoglienza ..già prenotata la prossima cena

17. Cristina Y.
    Cristina Y.

Buono buono buono. Gentilissimi tutti, ambiente accogliente e si mangia divinamente. Mio figlio vuole tornarci per il suo compleanno.

18. Simone B.
    Simone B.

Trascorsa una piacevole serata, ambiente informale ma accogliente, cibo ottimo ma l'attesa dei piatti è stata lunga, personale caloroso e amichevole

19. Sabrina g.
    Sabrina g.

Tutto ottimo, carne super!! Sorbetto agli agrumi consigliatissimo

20. Grazia G.
    Grazia G.

Locale molto accogliente servizio impeccabile,personale molto preparato ti consigliano il vino giusto e la tartare con guacamole era squisita da ritornarci.

21. Luca b.
    Luca b.

Complimenti costata super e grigliata mista eccezionale

22. Luciana P.
    Luciana P.

ottimo posto per mangiare della carne e pizza molto buona. Approfittato di una promozione direi ottimo anche per il prezzo. Location accogliente e tranquilla

23. Danila C.
    Danila C.

Bravissimi come sempre. Atmosfera accogliente e personale preparato. Cibo ottimo. Stasera abbiamo provato gli antipasti e i primi, ingredienti buoni e presentazione ben curata. Assolutamente da consigliare.

24. Mino H.
    Mino H.

Ottima cucina, eccellente locale.

25. Anna S.
    Anna S.

I titolari sono persone molto simpatiche e amichevoli. È la terza volta che torniamo e ogni volta usciamo più che soddisfatti. Consigliatissimo

26. CHIARA Z.
    CHIARA Z.

Pici cacio e pepe superbi, maialino iberico impareggiabile e perfino un semplice pollo con un sapore eccezionale. Sempre favolosi!

27. Giada T.
    Giada T.

Personale molto simpatico e accogliente, gli antipasti molto buoni e soprattutto la tartare di manzo, buonissima, i primi piatti e i secondi di carne buoni.

28. Nicola R.
    Nicola R.

Servizio impeccabile dall'accoglienza al servizio al tavolo. Veniamo al dunque... Provato il filetto e devo ammettere, come le altre recensioni lette, era veramente ottimo. Mi è piaciuto il sale grosso "a parte". Bel tocco! Buone anche le patate. Prezzi decisamente ottimi. Tornerò.

29. Michele M.
    Michele M.

Tutto bene in generale devo dire. Però purtroppo le sedie sono troppo basse rispetto i tavoli e si tende a stare con i gomiti troppo alti, i cuscini accomodano, ma non sono una soluzione definitiva. Hanno dei piatti davvero buoni e ben presenti, ma le ribs BBQ in salsa barbecue e patate non sono croccantine e tenerissime da sfilacciarsi con la forchetta, no sono dolci e piccantine per via della cipolla caramellata e delle spezie nella salsa bbq in cui sono state passate. E le patate non sono cotte al forno con una noce di burro e spezie da farle venire croccanti all’esterno e morbide dentro. in realtà sono semplicemente 5 mezze costine al forno con un po’ d’Ariosto e patatine fritte quelle surgelate, e un po’ di salsa barbecue, quella confezionata, in una ciotolina. Ad onor del vero tutto ciò che ho mangiato come rapporto qualità/prezzo con lo sconto del 30% è eccellente. Ma decidere di andare anche a prezzo pieno è un po’ difficile

30. Nadia d.
    Nadia d.

Personale gentilissmo, cibo ottimo.

31. Laura B.
    Laura B.

Un'ottima scoperta! carne alla brace gustosa e molto tenera , servizio buono da ritornare sicuramente.

32. Paolo D.
    Paolo D.

Ottimo locale con personale accogliente e disponibile. Portate ottime e abbondanti. Consigliatissimo, provare per credere

33. Mino H.
    Mino H.

Personale molto accogliente, consigliata la carne no le pizze. Ottima location con griglia a vista. Parcheggio piccolo ma a poche decine di metri c'è quello del Nordest.

34. Chiara B.
    Chiara B.

Piatti davvero buonissimi di qualità, servizio veloce e preciso, camerieri simpatici Con lo sconto di the fork del 50% davvero super conveniente

35. Federica S.
    Federica S.

Trattoria rustica dove si mangia davvero bene e con porzioni abbondanti. Il prezzo è abbordabilissimo . La grigliata era molto buona come anche l'antipasto misto,per un prezzo così basso la quantità e soprattutto la qualità sono eccezionali. I pici cacio pepe e guancialetto squisiti! La sala è anche molto ampia e non da quell'effetto da "mensa" come molte trattorie hanno. Voto 10 assolutamente. Ci torneremo

36. Dario A.
    Dario A.

Ottimo e attento servizio. Ottimo antipasto di salumi ma la carne alla griglia non mi è piaciuta molto. Mi spiace sarà stata una sera no.

37. SAMUELE B.
    SAMUELE B.

Un'ottima scoperta.... Ottima la pizza e la cucina.... prodotti di qualità. Bella location. Servizio eccellente... bravo Alex.

38. Grazia G.
    Grazia G.

Locale molto accogliente ,rapporto qualità prezzo ottimo ci ritorneremo

39. Nadia M.
    Nadia M.

Siamo tornati con amici. Personale molto gentile e piatti ottimi. I prezzi sono buoni. Lo consiglio

40. Cesar D.
    Cesar D.

Servizio troppo lento. Mezz'ora per poter ordinare, mezz'ora in più per mangiare l'antipasto e 1 ora in più per il secondo. Per fortuna non abbiamo preso il primo