Recensioni - Trattoria alla gradea

Ristorante top!!!

Grazie Luca, a presto!

2. Alessandra S.
    Alessandra S.

Mangiato divinamente, prodotti freschi e di qualità, personale gentilissimo, ristorante spazioso e silenzioso, lo consiglio vivamente..

Trattoria alla gradea

Grazie Alessandra, a presto!

3. Luisa G.
    Luisa G.

Siamo stati oggi a pranzo. Mangiato bene sua I primi che la grigliata. Ottima e abbondante..

Grazie Luisa, a presto!

4. Odile B.
    Odile B.

Ottimo cibo e ambiente piacevole

Trattoria alla gradea

Grazie Odile, il menu ridotto è proprio per garantire ai clienti prodotti freschi di prima qualità anche in un momento difficile come questo. A presto!

5. Giancarla d.
    Giancarla d.

Un bel ambiente con personale molto gentile e veloce nel servizio. Si capisce che il periodo non è dei migliori (situazione Covid) e questo credo sia il motivo del menù cambiato e ridotto da quello che mi ricordavo. Coraggiosi a tenere aperti.

Trattoria alla gradea

Grazie Giancarla, a presto!

6. Giordano S.
    Giordano S.

Come sempre tutto perfetto. Come sempre ci tornerò ????

Trattoria alla gradea

Grazie Giordano, a presto!

7. Angelica P.
    Angelica P.

Ambiente tranquillo, in cui si può pranzare in tutta serenità, servizio eccellente, cucina ottima! Mi sono piaciute molto le presentazioni estetiche dei piatti (oltre al fatto che fossero veramente buonissimi)! lo consiglio vivamente

Trattoria alla gradea

Grazie Angelica, a presto!

8. Ruggero P.
    Ruggero P.

Posto carino con tavoli ben distanziati, buon servizio ai tavoli.. Buon cibo. Ottimo vino

Trattoria alla gradea

Grazie Ruggero, a presto!

9. Giovanni P.
    Giovanni P.

Ampio locale con ampio parcheggio. Ottimo rapporto qualità prezzo e pasti abbondanti

Trattoria alla gradea

Grazie Giovanni, a presto!

10. Sergio B.
    Sergio B.

Locale perfettamente rispettoso della normativa anti covid19. I gestori molto simpatici e disponibili. Non ricordo da quanti anni non mangiavo delle lasagne al forno così buono da leccarsi i baffi! Consiglio vivamente

Grazie Sergio, a presto!

11. Simone M.
    Simone M.

Il piacere della buona cucina e di un attento servizio anche in questo triste momento di Covid.

Grazie Simone, a presto!

12. Mimmo C.
    Mimmo C.

Tutto molto ottimo.Complimenti

Grazie Mimmo, a presto!

13. Hilary m.
    Hilary m.

Primi eccezionali, cameriera super gentile e cordiale. Ci torneremo sicuramente!

Grazie Hilary, a presto!

14. Luisa C.
    Luisa C.

Si mangia bene, servizio cortese e professionale, super consigliato.

Grazie Luisa, a presto!

15. Lidiya S.
    Lidiya S.

Buonissimo tutto! Gentilezza e simpatia.

Grazie Lidiya, a presto!

16. Maurizio G.
    Maurizio G.

Cucina ottima, costata con cottura perfetta e carne tenera. Ambiente esterno un po' spartano che tradisce un interno curato ed accogliente.

Trattoria alla gradea

Grazie Maurizio a presto!

17. Paola G.
    Paola G.

Personale molto accogliente, molto buoni i primi.. Secondi gradevoli, buoni i contorni. Bello il locale. Caratteristico, locale accogliente

Grazie Paola, a presto!

18. Pietro D.
    Pietro D.

Sempre ottime pietanze e servizio all'insegna della professionalità e gentilezza. Come sempre 10 e lode alla pasta cacio e pepe. Spazi larghi e protocollo antiCovid rispettato alla lettera. Bravi

Grazie Pietro, a presto!

19. Marco T.
    Marco T.

Ottimo ristorante, piatti veramente buoni e molto curati, servizio veloce e molto cordiale. Consigliato anche per famiglie con bambini piccoli.

Grazie Marco, a presto!

20. Roberto R.
    Roberto R.

Esempio: ordiniamo "fiori di zucca fritti ripieni con ecc." arriva un piatto con dell insalatina mista con sopra un unico fiore di zucca....e il plurale dov'è finito? L unico piatto decente dei 4 che abbiamo mangiato era la tagliata di manzo

Trattoria alla gradea

Grazie Roberto, ci spiace non siate stati soddisfatti, speriamo di rifarci in futuro.

21. Mirko Z.
    Mirko Z.

Siamo andati in questa trattoria invogliati dalle buone recensioni. Locale semplice, rustico ma curato e spazioso (uno dei pochi a rispettare il distanziamento). Buoni di per se i prodotti offerti, di qualità la carne, il tutto però rovinato dal fatto che tutti i piatti sono arrivati freddi. Probabilmente le restrizioni per il COVID hanno limitato le potenzialità del locale, da riprovare in tempi migliori.

Trattoria alla gradea

Buongiorno Mirko, siamo dispiaciuti, ma abbiamo dovuto fare dei tagli dati dal nuovo dpcm, abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Speriamo di rifarci e di rivederla presto

22. Francesca M.
    Francesca M.

È stata una piacevole sorpresa, personale gentile e le portate ottime. Confermo che il maialino è squisito. Da tornarci.

23. Gianluca F.
    Gianluca F.

Consigliatissimo! Cibo veramente buono! Personale disponibile anche.

24. Denis G.
    Denis G.

Trattoria eccezionale, cibo eccellente e servizio altrettanto. Il ristoratore é stato bravissimo nel suo servizio... Si vede proprio quando a uno piace il suo LAVORO! Davvero ci ritornerò sicuramente.

Grazie Denis, a presto!

25. Ciro D.
    Ciro D.

Siamo tornati per la seconda volta e riconfermo pienamente il primo giudizio. Per gli amanti della cucina un posto dove si mangia bene. Giusto rapporto qualità prezzo. Consiglio a tutti.

Grazie Ciro, a presto!

26. Luca C.
    Luca C.

Buon ristorante specializzato in piatti di carne alla griglia. Alla sera vi consiglio di arrivare entro le 20 perchè il ristorante si affolla presto e si rischia di veder sparire alcuni piatti dal menù. Si mangia molto bene a prezzi ragionevoli e vi consiglio di andarci. Unica pecca il servizio un po' lento ma credo ci sia una riduzione del personale a causa dell'emergenza in corso.

Grazie a presto!

27. Enrico C.
    Enrico C.

Ottimo e abbondante personale gentilissimo

Grazie Enrico, a presto!

28. Diego T.
    Diego T.

Sono già stato diverse volte in questo ristorante. Personale sempre cordiale e gentile. Piatti sempre molto goduriosi. Consigliatissimo il maialino iberico: si scioglie in bocca! Visto il periodo devo dire che si sono organizzati molto bene con tavoli ben distanziati e misure igienico-sanitarie pronte. Unico consiglio: rivedrei il menu online - bella idea - ma sui telefoni si legge malissimo perché è un lettore pdf dentro una pagina web. Conviene molto di più il download del pdf, si leggerebbe molto meglio!

Grazie Diego a presto!

29. Mariangela G.
    Mariangela G.

Bel posto, sempre mangiato benissimo

Trattoria alla gradea

Grazie Mariangela, a presto!

30. Monica S.
    Monica S.

Ho provato la pizza e l'impasto è veramente speciale

Grazie Monica, a presto!

31. Maurizio r.
    Maurizio r.

Cena in 4, ottimi antipasti e primi prezzi giusti. Torneremo

Trattoria alla gradea

Grazie Maurizio, a presto!

32. Nicola M.
    Nicola M.

Sempre top!

Grazie Nicola, a presto!

33. Erica G.
    Erica G.

Ottimi primi e dolci, invece sulla carne che dovrebbe essere il loro punto forte non mi è piaciuta molto, grigliata mista anche buona ma la tagliata no, cotta bene il giusto ma non era ne gustosa ne tenera, peccato perché staff ottimo e anche il locale molto accogliente. Negativo anche il giudizio sul vino della casa.

Grazie Erica

34. Martina G.
    Martina G.

Staff simpatico e gentile ma purtroppo le cotture della carne nn ci sono piaciute. Peccato xché il gusto dei prodotti era buono.

35. Elena m.
    Elena m.

Atmosfera casalinga molto bello , servizio insufficiente abbiamo aspettato 1h e passa per solo un secondo... cibo comunque ottimo.... da migliorare il servizio

Trattoria alla gradea

Grazie Elena, ci scusiamo per l'attesa, grazie

36. Priscilla N.
    Priscilla N.

Sempre buono, carne, primi e dolci. Alla prossima provo la pizza, cotta in forno a legna, negli altri tavoli aveva un ottimo aspetto

Trattoria alla gradea

Grazie Priscilla, a presto!

37. Alex O.
    Alex O.

Bel posto mangiato bene!!!!!

Grazie Alex, a presto!

38. Luciano C.
    Luciano C.

Ottimi gli antipasti, primi buonissimi. La griglia mista era tutta troppo cotta e il dolce gommoso.

Trattoria alla gradea

Grazie Luciano, a presto!

39. Nicola O.
    Nicola O.

Il posto è carino e accogliente, rustico e con una sala molto ampia, troppo ampia perché non era sufficientemente riscaldata. Mia moglie ad un certo punto ha dovuto rimettersi il cappotto. Un unico cameriere si occupava di servire pietanze e anche bevande, che quindi si sono fatte attendere. Dopo aver preso l'ordinazione (avevamo approfittato di questa promo per provare la loro pizza mbuttunata) ci dicono che hanno finito le palline da pizza e che non possono farcela. La carne e i contorni sono usciti tiepidi e abbiamo finito di mangiarli che erano freddi. Suggerirei di valutare un cameriere in più per una maggiore organizzazione.

40. T.tania p.
    T.tania p.