Recensioni Trattoria All'Angelo

1. Alan B.
    Alan B.

Locale posto in un contesto meraviglioso, qualità del cibo ottima, il sevizio e’ svolto in maniera egregia. Consiglio una serata per assaggiare le numerose proposte dello chef.

Trattoria All'Angelo

Nell'augurarci di rivederla presto, la ringraziamo per la recensione. È stato un onore ospitarla.

2. Andrea F.
    Andrea F.

Ristorante accogliente, atmosfera calda e famigliare personale educato e molto disponibile, mangiato e bevuto divinamente...

3. Francesco  B.
    Francesco B.

Posto magnifico con una atmosfera molto intima.. Personale molto gentile e cordiale. Del cibo direi più che buono.

4. Davide S.
    Davide S.

Cena davvero ottima in un locale molto accogliente e un servizio impeccabile!

5. Alessia v.
    Alessia v.

Molto accogliente il ristorante, ottima la cortesia, cibo molto buono

6. Alberto G.
    Alberto G.

Location caratteristica e molto curata , servizio non velocissimo ma veramente molto gentili , cibi leggeri e fatti con ingredienti di qualità , unica nota negativa il maialino un po’ troppo asciutto. Consiglio.

7. Annalisa R.
    Annalisa R.

Quando entri vieni accolto dalla moglie del titolare, una signora raffinata, elegante nell’esposizione del menù è molto simpatica! Abbiamo mangiato molto bene ed i piatti erano molto curati nella presentazione! Una vera coccola! Consigliatissimo!

8. Katia B.
    Katia B.

Ristorante fantastico ,accoglienza super ,piatti buonissimi ...Ho portato amici e ho fatto una bellissima figura .. Personale gentile e molto professionale ..Tornerò presto ...Tutto eccellente ..

9. Francesco D.
    Francesco D.

Piatti molto gustosi personale educato e gentile prezzo adeguato location suggestiva magari un po’ impegnativa la strada per arrivarci in generale di un bel 9

10. Emanuele M.
    Emanuele M.

Ottima location, siamo stati coccolati dall’antipasto al dolce. Prezzi comunque non da trattoria, ma da ristorante di alto livello. Piatti mai banali, vini ben abbinati. Consiglio per ricorrenze come anniversari. Unica pecca, la strada per arrivare è irta.

11. Katia B.
    Katia B.

Bellissima serata dedicata a noi due ..Locale molto accogliente ,gentilezza ,qualità dei piatti . Ci siamo trovati molto bene torneremo presto ... Tutto perfetto !!!

12. Elisa C.
    Elisa C.

Cena ottima, location suggestiva. Disponibilità massima nel adattare un menù degustazione a seconda dei nostri gusti. Unica pecca: al momento del conto ci siamo visti aggiungere aperitivo di benvenuto e caffè al prezzo del menù. Il fastidio non è stato nel prezzo ma nel fatto che non fosse specificato che non erano inclusi nel menù. Avremmo pagato senza problemi 5/10 euro in più a persona per l'ottima cena se fosse stato tutto incluso.

13. Enrico C.
    Enrico C.

Great

14. Victor F.
    Victor F.

Siamo rimasti sorpresi! Non è un ristorante ne una trattoria. É una coccola. Sia come atmosfera, sembra d'essere in uno Chalet in montagna con la stufa che scalda la stanza, sia come servizio, gentilissimi e disponibili ( appena hanno scoperto che eravamo lì per un anniversario ci hanno portato un piatto con la scritta buon anniversario con la cioccolata) ed infine una cucina sorprendente e buonissima con prodotti di stagione e ricette ricercate. Torneremo di sicuro!

15. Andrea c.
    Andrea c.

Ottima scoperta, cibo molto buono e personale gentilissimo. Unico appunto, ma è un mio puntiglio personale, è che la carta dei vini, già buona, meriterebbe di essere ampliata per meglio accompagnarsi alle pietanze.

16. Rosario G.
    Rosario G.

Sempre bravi , riservati , attenti.

17. Guerrino F.
    Guerrino F.

Scoperto per caso, ma ......tanta roba!!!! Merita assolutamente!!! Ci tornerò sicuramente

18. Marilena C.
    Marilena C.

Sorpresa piacevolissima ed inaspettata in un luogo sperduto ... ma vale il viaggio. Gradevole atmosfera e accoglienza adeguata. Menù insolito, ma ispirato. Tutto ottimo! Prezzi onesti

19. Tommaso M.
    Tommaso M.

Locale raffinato e accogliente, servizio ottimo e di classe, piatti strepitosi al palato impiattamento eccezionale dai primi piatti al dessert.Stufa a legna che dà calore e colore al locale.

20. Giovanni G.
    Giovanni G.

Una piacevole conferma! Siamo ritornati al Ristorante All'Angelo per un pranzo in famiglia. Ottima la proposta dei piatti che accontentano tutte le esigenze e che si distinguono per la genuinità e la combinazione dei sapori. Ottimo il servizio!

21. Mauro B.
    Mauro B.

Bella esperienza culinaria e di ospitalità. Da non perdere

22. Tito b.
    Tito b.

Una perla nella ristorazione vicentina fatta di ottimi bigoli, splendido baccalà superbe grigliate ma pochissima fantasia. Qui invece i piatti sono diversi e ricchi di inventiva, pur rimanendo nella sanissima tradizione italiana. L'esecuzione e' ottima, ed i vini serviti totalmente appropriati. Il servizio potrebbe essere un po' più rapido, ma si capisce che fanno il massimo che il loro business model permette. Si paga volentieri il prezzo un po' più alto della media ma sicuramente adeguato. Da parte mia lo consiglio sicuramente.

23. CESARE C.
    CESARE C.

Piacevole scoperta, in un posto molto carino

24. Giovanna M.
    Giovanna M.

Piacevole scoperta. Piatti molto curati, servizio estremamente cortese e attento con un occhio dedicato ai più piccoli. Ci torneremo.

25. laura d.
    laura d.

Ottimo per coppie..... o comunque per adulti..cucina molto buona e ottimo servizio. Da provare sicuramente capesante gratinate! un po' caro na sicuramente da provare!