Recensioni Trattoria Aldente

Andrea S.

Servizio ottimo Piatti veramente buoni Risotto eccellente Torneremo sicuramente

2. Daniela R.
    Daniela R.

Servizio molte gentile e tempi rapidi. Costo nella norma. Tiramisù fantastico!

3. Emanuele C.
    Emanuele C.

Ottima cena

4. Michele B.
    Michele B.

Locale accogliente ed intimo, personale preparato, gentile e premuroso, piatti di alta classe ma soprattutto buoni! Porzioni giuste, cantina di qualità

5. Rocco S.
    Rocco S.

Buona qualità prezzo e ottimo servizio

6. Alessandro s.
    Alessandro s.

Ottimo ristorante nel centro di Aosta... atmosfera accogliente e suggestiva...menù ampio... qualità eccellente, prezzo nella media

7. Fabio D.
    Fabio D.

Ottimo cibo,abbiamo preso menù degustazione dove c'è di tutto e ci ha lasciati a bocca aperta,il personale davvero molto disponibile,ambiante davvero molto bello.ci ritorneremo di sicuro.

8. Elena b.
    Elena b.

Molto suggestivo! La stanza nella grotta meravigliosa.... Ottimo cibo.... Forse avrei fatto porzioni un filo più abbondanti.... Però tutto curato e particolare

9. Francesco G.
    Francesco G.

Bellissima location, personale cortese. Buona scelta di piatti tipici locali, ben impiattati e di buona qualità. Ottima scelta dei vini. Simpatico presente al momento del conto, un'attenzione verso il cliente, molto gradita.

10. Francesco F.
    Francesco F.

Ottimo locale scelto x festeggiare il compleanno di mia moglie. Cucina curata e buonissima, abbiamo scelto il menù valdostano. Personale gentilissimo e ospitale. Ottima scelta dei vini. Consigliato e ci ritorneremo.

11. MICHELA A.
    MICHELA A.

L’ambiente è molto curato, i quadri esposti sono bellissimi. Il personale è molto gentile ed il servizio ineccepibile. Il cibo è squisito e ben presentato, vastissima scelta di vini. Abbiamo ordinato il menù degustazione valdostano ed era tutto buonissimo. È una trattoria ma di altissimo livello.

12. Angelo B.
    Angelo B.

Ristorante posto in posizione tranquilla a Saint Pierre. Ci siamo andati per la sera di San Valentino in quanto soggiornavamo in un hotel vicino. Ottima la varietà di cibo con anche menù che variano di settimana in settimana. Abbiamo apprezzato la fonduta di formaggio con pane nero, le crespelle e la bistecca alla valdostana. Fantastico poi il caffè gourmand che per otto euro propone l'assaggio in porzioni abbondanti di quattro dolci.

13. Claudio L.
    Claudio L.

Sempre una certezza. Bell'atmosfera e piatti mai banali cucinati bene.

14. Annarita N.
    Annarita N.

Il Ristorante si presenta accogliente e pulito. Il personale è gentile ed attento! In media la cena è stata buona, con porzioni giuste. Da ritornare.

15. Francesca C.
    Francesca C.

Luogo davvero incantevole e cucina ottima! Siamo rimasti molto soddisfatti e speriamo di poterci tornare presto! Assolutamente consigliato!

16. Simonetta A.
    Simonetta A.

Trattoria molto accogliente in pieno centro . Piatti ben curati e per tutti i gusti . Personale molto gentile e preparato.

17. Valentina C.
    Valentina C.

Non posso che confermare le svariate recensioni positive. La trattoria si trova in pieno centro. Il locale è molto caratteristico, il cibo è eccellente ed il personale molto gentile e cortese. Abbiamo festeggiato un compleanno e devo dire che siamo rimasti soddisfatti in tutto. Ritorneremo sicuramente

18. Monica a.
    Monica a.

Serata piacevole, servizio veloce e cameriere gentile. Noi abbiamo preso la zuppa valpelliinense, uno civet è una tagliata.... tutto buono. Lo consiglio

19. Giorgia B.
    Giorgia B.

Cena di lavoro, Abbiamo preso un antipasto è un primo. Tutto molto buono. Consigliato

20. Eurelio D.
    Eurelio D.

Ottimo ristorante nel centro di Aosta, staff cordiale e preparato. Abbiamo avuto un piccolo disguido riguardante le bottiglie di vino che avevamo ordinato ma la ragazza alla cassa al momento di pagare si è comportata in maniera impeccabile, complimenti e alla prossima.

21. Giada C.
    Giada C.

Bellissima location, piatti buoni e ben presentati, personale molto gentile. Consigliatissimo!

22. Martina C.
    Martina C.

Un'ottima scoperta! Trattoria caratteristica con una piacevole atmosfera. Personale molto cortese e disponibile ad ogni esigenza. Ritornerò sicuramente!

23. Carlo S.
    Carlo S.

ottimi i piatti proposti e la cura del servizio, le crespelle sono state ECCEZIONALI

24. Davide d.
    Davide d.

Locale molto carino e accogliente, buona qualità, personale cortese.

25. Maria Virgilia  t.
    Maria Virgilia t.

Ottima scoperta

26. Francesca P.
    Francesca P.

Ottima accoglienza ,personale gentile. Presenza di seggioloni e piatti per i piu piccoli. Piatti tipici e opzioni senza glutine. Qualità buona

27. Alberto C.
    Alberto C.

Non posso che parlarne bene. Abbiamo preso il menù valdostano ed era tutto ok. Se proprio devo trovare una pecca la crema di Cogne non era proprio come mangiata in loco. Personale gentile e se riuscite mangiate nella grotta!

28. Elena T.
    Elena T.

Nel cuore di Aosta, un locale caratteristico e raffinato. Consiglio di prenotare con anticipo per poter cenare all’interno della grotta. Menù con ampia scelta di portate, ottima carta dei vini. Il salmone al pepe rosa divino. Servizio attento e cortese, conto proporzionato alla qualità dei piatti e delle materie prime. Digestivi offerti. Da ripetere!

29. Marco M.

Personale e locale molto accogliente, disponibilissimi ad una mia richiesta extra, grazie e tanti auguri, bravi!

30. Tiziana S.
    Tiziana S.

Ci sono tornata dopo qlc anno e ho trovato sempre la stessa atmosfera cordiale e calda, tutti gentili e simpatici. Cibo e vini ottimi.

31. ROBERTO D.
    ROBERTO D.

Location caratteristica in piena zona centrale di Aosta , servizio buono e veloce , qualità dei piatti buona , prezzo adeguato alla scelta , possibile ordinare anche menù fisso valdostano.

32. Laura P.
    Laura P.

La sala con la volta in pietra è bellissima... Servizio impeccabile... Cibo ottimo... Noi abbiamo preso 2 menu valdostani 25 euro a testa... Selezione di vino vastissima. Ho potuto portare anche la mia cagnolina. Unica pecca troppa gente per uno spazio ridotto.

33. Pierfrancesco L.
    Pierfrancesco L.

Posto bellissimo, buonissimo e in ottima posizione. Il personale è molto cortese e attento, i piatti ottimi e abbondanti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da provare, io ci ritornerei.

34. Fabio L.
    Fabio L.

Cena di buon livello, personale cortese e disponibile, con una bella atmosfera natalizia. Non è stata una sorpresa poiché in passato ci sono stato alcune volte, e comunque da ritornarci!

35. Andrea G.
    Andrea G.

Bel ristorante in centro con piatti italiani nel senso lato. Ottima cucina e servizio, ma se cercate una tipica cucina valdostana non è posto per voi. Cantina fornitissima

36. Lia l.
    Lia l.

Pranzo a base di menù valdostano ottima scelta per la qualità quantità e prezzo.....ristorante al centro del paese....locale e atmosfera buona....

37. Francesca b.
    Francesca b.

Locale un po’ freddino non proprio una trattoria, ma i piatti e il servizio sono molto buoni. Giusto anche il prezzo

38. Monica Y.
    Monica Y.

Scoperto questa trattoria grazie a The Fork . Piatti veramente buoni e gustosi. Servizio veloce ed efficiente. Tutto lo staff gentilissimo . Ci ritornerò sicuramente ad assaggiare gli altri piatti della casa

39. Leonardo T.
    Leonardo T.

Di passaggio ad Aosta, abbiamo scoperto questo ottimo ristorante nel cuore della città. Piatti tipici valdostani di qualità. Gli gnocchi di patate viola alla fonduta semplicemente sublimi. Tutto questo in una cornice magica. Assolutamente consigliato.

40. Fabio N.
    Fabio N.

Suggestiva location nella sala interna, immersi Nell atmosfera della zona in mezzo a svariate bottiglie di vino di diverse cantine ( e aggiungo le migliori) Ottima cucina locale. Tartufo bianco di prima qualità!