Trattoria al Pozzo

Via Brescia 36 25019 Sirmione Italia Mappa
Prezzo medio 40 €

Il ristorante Trattoria al Pozzo

MENU’ VARIEGATO - Il ristorante La Trattoria al Pozzo è un caratteristico ed elegante locale di Sirmione che unisce ristorante e pizzeria, presentando agli ospiti un menù ampio e variegato. La scelta spazia dai menù di carne e pesce ai menu per vegetariani e include menù personalizzati, menù su richiesta e selezione di specialità tipiche bresciane.

IL POZZO - Il nome del locale deriva dal pozzo che si trova realmente all’interno della sala del ristorante; questo insolito componente d'arredo è protetto da una grata realizzata in ferro battuto.

TRANQUILLO E RISERVATO - L’ambiente della trattoria, discreto e accogliente, permette agli ospiti di sentirsi a casa e di trascorrere la serata in maniera tranquilla e rilassante.

Prezzi

Prezzo medio della carta
40 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Trattoria al Pozzo

Aperto

Pranzo: dal martedi alla domenica dalle 12:00 alle 14:00 (eccetto il mercoledi)
Cena: dal martedi alla domenica dalle 19:00 alle 22:00 (eccetto il mercoledi)

Servizio

Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    0
  • 9
    0
  • 8
    3
  • 7
    2
  • < 7
    2
7/7 recensioni
Guido B.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 29/lug/2014
Pranzo con Groupon - Abbiamo pranzato con un coupon di Groupon. Probabilmente il prezzo indicato di 104 euro è esagerato rispetto alla realtà dei fatti, ma c'è da dire che il pranzo è stato molto buono, iniziato con un antipasto con polenta, seppie e piselli, nella media. Primo di strozzapreti ai moscardini, molto buono! Anche il pesce di lago era molto saporito, ho apprezzato la sua frittura, leggera e per niente unta! Migliorabile il creme caramel.
Ottima la cortesia della proprietaria e tempistica tra un piatto e l'altro direi perfetta. Il locale è molto carino e ho trovato anche geniale il parcheggio ombreggiato accanto al locale !
Stefano D.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
7,5 /10
Cucina
6
Servizio
10
Atmosfera
8
  • Data della cena: 25/lug/2014
Buona Trattoria - Servizio cordiale, cibo abbondante ma gusto e presentazione nella media. Atmosfera tipica casalinga.
- -.
Intenditore
(8 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 13/lug/2014
pranzo molto buono - ambiente accogliente e caratteristico. Gentilezza e professionalità della titolare e del personale. Pranzo preparato con cura.
giorgina F.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
6,5 /10
Cucina
6
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 21/giu/2014
Cena con famiglia - Avevamo due groupon. Eravamo 4 adulti e un bambino. atmosfera tranquilla, personale gentile,cibo buono. Andando a Sirmione ,una fermatina si potrebbe fare. Arrivederci
STEFANO M.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
6
  • Data della cena: 18/mag/2014
piacevole - carino, pulito, personale gentilissimo. ideale per una piacevole uscita Mangiare bene con un budget accessibile. Carino anche l'angolo riservato al gioco dei bambini. Ci siamo stati con un voucher Groupon, il trattamento è stato ineccepibile, fanno molte offerte allettanti, che di questi tempi sono ancora più bene accette, ma senza tagliare qualità e quantità.Ci torneremo.
Simonetta M.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
7 /10
Cucina
6
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 18/mag/2014
Pranzo con amici - Il posto è carino, il personale molto gentile e attento. E' vicino al lungolago perfetto per una bella passeggiata. Ci torneremo!!!
Nicoletta P.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 17/mag/2014
Poteva andare meglio - Ho cenato qui utilizzando un coupon, insieme a due bambine che hanno preso solo un primo. Il ritmo è andato dal molto lento (prima che ci arrivasse l'antipasto le bambine avevano già finito di mangiare la loro pasta) a un molto veloce appena il ristorante si è un po' svuotato. Del coupon non abbiamo usufruito del calice di vino incluso (per scelta personale), ma non ci è stato chiesto se volessimo il dolce, che ho verificato solo in seguito essere compreso, pagando tutto il resto preso fuori coupon senza nessun tipo di sconto (anche solo far finta di offrire di non pagare un amaro al posto di quello che non abbiamo preso, sebbene fosse un'azione non dovuta, avrebbe di sicuro contribuito a una migliore soddisfazione del cliente). Nel complesso il cibo era buono e il ristorante si sta attrezzando con cibi per celiaci, anche se la varietà, come un po' ovunque, è ancora limitata.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.