Recensioni - Trattoria Al Caporalino 2.0

1. Steven B.
    Steven B.

È come essere a pranzo dalla nonna... Tutto fatto in casa.... Molto ma molto buono.... Servizio veloce e cordiale.... Provatelo e non ve ne pentirete

2. Marco C.
    Marco C.

Ottimo locale, ci sono stato con la mia compagna per il mio compleanno, ambiente accoglievole, ci siamo trovati molto bene, ottimi i primi, i secondi però la fanno da padrone, buonissimi. Ci ritornerò sicuramente

3. Marco C.
    Marco C.

Un ottima scoperta , posto molto accogliente , cibo buonissimo , stracotto d'asino eccezionale indimenticabile , prezzo più che onesto , io e mia moglie facciamo un applauso alla cuoca

4. Matteo L.
    Matteo L.

Dalla accoglienza ai piatti... tutto perfetto e buonissimo! Lo consiglio vivamente anche per portare amici o parenti per fare bella figura!!

5. Simona n.
    Simona n.

Buona cucina bresciana, manzo all’olio accompagnato dalle patate fritte della casa consigliatissimo! i proprietari sono molto cordiali e accoglienti.

6. Laura P.
    Laura P.

Ottima cucina. Gentilezza disponibilità professionalità in un ambiente rilassante e caratteristico.

7. Marco t.
    Marco t.

Tagliatelle porcini nn eccezionali...medaglioni porcini buoni...casoncelli bagos dove nn si sentiva il bagos ma cmq buoni...tagliata cavallo speziatissima e nn si sentiva sapore della carne...buon vino anche se nn c era la lista vini ...servizio accogliente

8. Andrea F.
    Andrea F.

Ottima trattoria a conduzione familiare dove gustare buon cibo a prezzi onesti. Molto buono il risotto ai funghi e lo stracotto d'asino con polenta. Personale cortese e servizio sempre attento al cliente. Da ritornarci.

9. Alessio T.
    Alessio T.

Ristorante con atmosfera familiare ma molto professionale e ricercato. Menù tradizionale ma non banale e di ottimo gusto. L’abbinamento del vino e dei contorni non è casuale. Il tutto per un prezzo molto più che ragionevole. Grazie a the fork ho scoperto una piccola eccellenza.

10. Luca F.
    Luca F.

Ho scoperto questo ristorante con The Fork ed è stata una piacevole sorpresa. Gentilissimi i gestori e squisiti i piatti. Consigliatissimi i tortelloni spek panna e noci e lo stracotto di asino.

11. Federico L.
    Federico L.

Atmosfera ottima cibo gradito. Personale gentile e cordiale

12. Andrea C.
    Andrea C.

Mangiato bene atmosfera cordiale bene nel complesso.

13. Rosaria p.
    Rosaria p.

Cena splendida. Cucina tradizionale e sincera. Servizio impeccabile. Curato in ogni dettaglio anche l'ambiente. Tutto perfetto. Torneremo senz'altro anche per gustare i pranzi di lavoro e per gli eventi serali estivi. Grazie al sig.Mario che ci ha catapultato in una dimensione colta e curiosa. Entrare al caporalino 2.0 sembra un semplice passo verso una comune cena ma è, invece, tutta altra cosa. Consigliatissimo a chi ama le cose belle.

14. Pietro D.
    Pietro D.

Cucina casalinga di buona qualità.

15. Mara M.
    Mara M.

Conoscevo già Il Caporalino, ma non nella versione 2.0! Ottima riscoperta! Mangiato molto bene.. anche mia figlia di 2 anni che di solito è molto difficile da accontentare.. ha mangiato casoncelli e cotoletta, ottimo stracotto d’asino. Buon rapporto qualità prezzo.. con lo sconto applicato per aver prenotato con TheFork ancora meglio!

16. Sergio R.
    Sergio R.

Menù senza pretese... manca qualcosa.

17. Gennaro P.
    Gennaro P.

Eccellente dal cibo al servizio. Molto cortesi e disponibili. Da provare lo stracotto d'asino e i dolci fatti in casa (noi abbiamo gustato il tiramisù e la cheesecake).

18. Giorgio g.
    Giorgio g.

Piacevole sorpresa, ritorneremo sicuramente!

19. Federica P.
    Federica P.

Ristorante fantastico! Il migliore della zona! Vado spesso a pranzo per lavoro ed ho sempre mangiato davvero bene. Questa volta ho voluto provare il menù alla carta e ne siamo rimasti davvero soddisfatti. Piatti semplici e molto gustosi Personale cortese e disponibile Location bella, luminosa e pulita Prezzo eccellente

20. Barbara Forrest R.
    Barbara Forrest R.

Tutto perfetto

21. Pierangelo C.
    Pierangelo C.

Cucina ottima ambiente gradevole piatti decisamente poco abbondanti.....peccato

22. Illary B.
    Illary B.

Non male la carne e l’antipasto di salumi, il risotto ai funghi invece così e così ma hanno appena aperto quindi forse devono perfezionarsi. Gentile e disponibile il personale. Atmosfera tranquilla.

23. Vincenzo r.
    Vincenzo r.

parcheggio problematico in quanto in centro al paese per il resto ristorante a conduzione familiare ,gentili

24. Agnese C.
    Agnese C.

Abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce ed è stato tutto molto buono

25. Luigi D.
    Luigi D.

Abbiamo prenotato essendo in zona Brescia di passaggio. Poche recenzioni e per questo ho dovuto provare!, Ci hanno accolto con una tavola gia apparecchiata con acqua e vino rosso ( aperto). Che purtroppo abbiamo cambiato perche non risultava di nostro gradimento, siamo stati accontentati senza problemi.cucina ottima dai primi ai secondi.tutto casareccio e genuino. Ottimo anche il conto con lo sconto del 30%.

26. Claude l.
    Claude l.

parfait

27. Nicoletta G.
    Nicoletta G.

Piccolo ristorante con cucina semplice ma buona

28. Ettore B.
    Ettore B.

Ottimi i piatti e l’accoglienza. Tempi di attesa eccessivi. 35min per i primi e 30min per secondo. Sorpresa sul prezzo finale con extra non previsti. Sconto applicato correttamente.

29. PAOLA T.
    PAOLA T.

Un ottimo posto, tranquillo e cucina casalinga.. consiglio vivamente adatto anche alle famiglie con bambini.