Prezzo medio 25 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Prenota gratuitamente • Ottieni la conferma immediata
Ti piace Tomahawk L'Aquila? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
Michele V.11 gennaio 2023 • 7 recensioni
8/10Tagliata squisita
Franco F.7 gennaio 2023 • 1 recensione
8/10Scelto per cambiare e provare nuovi posti dove poter passare una serata tranquilla, è stata una piacevole sorpresa, cibo ottimo, personale gentile e prezzo onesto, questa era la seconda volta, ma di sicuro quando saremo in zona e vorremmo mangiare carne, ci torneremo di nuovo.
Michele r.17 dicembre 2022 • 19 recensioni
4/10A quasi un ora dal nostro arrivo ci telefonano scusandosi che non potevano rispettare la nostra prenotazione perché pieni causa anomalia della loro linea internet e spostandoci al turno delle 21:30/45 se tutto andava bene...arriviamo alle 21:30 e ci fanno accomodare alle 22:15..... locale abbastanza tipico, possibilità di parcheggio, prezzi abbastanza onesti ma il servizio lentissimo e sopratutto inesperto.... antipasti, primi e dolci molto buoni ma le carni, arrosticini a parte (eccellenti), molto deludenti.... la mia una costata da 850gr non omogenea al sangue, molte parti erano stracotte, l'altra tagliata molto secca.... mi dispiace, ha potenziale spero che in una prossima nostra volta ci facciano ricredere!!!
Giuseppe B.18 agosto 2022 • 11 recensioni
10/10Non è la prima vta che mangio in questo locale e devo ammettere che sono rimasto molto soddisfatto. La pizza è ottima, il locale accogliente e il personale molto gentile. Ci tornerò sicuramente.
Fabrizio B.11 luglio 2022 • 33 recensioni
8/10La carne buonissima
Gianluca G.12 marzo 2022 • 1 recensione
10/10Ottimo posto molto accogliente e molto caldo, personale molto accogliente e preparato, ha saputo consigliarci bene. Cena di famiglia abbiamo assaggiato sia pizza che carne, veramente tutto buono, ma complimentissimi per l’ottima carne. Consigliatissimo
V.ittorio s.27 novembre 2021 • 83 recensioni
10/10Locale accogliente il personale molto professionale , antipasto ottimo, carne eccezionale dolce tiramisù al pistacchio molto buono
13 recensioni di Tripadvisor
Via Francesco Savini, 67100, L'Aquila, Italia
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.